Dott.ssa Anastasia Iapichino, Nutrizionista
Informazioni su Dott.ssa Anastasia Iapichino, Nutrizionista
Risparmia tempo, prenota online! Dott.ssa Anastasia Iapichino, nutrizionista a - leggi le recensioni, scegli la data: bastano pochi click.
Prenota senza telefonare e senza costi aggiuntivi, selezionando una data disponibile. Dopo la prenotazione riceverai email di conferma e promemoria tramite SMS.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prenota senza telefonare e senza costi aggiuntivi, selezionando una data disponibile. Dopo la prenotazione riceverai email di conferma e promemoria tramite SMS.
Sono una Biologa Nutrizionista e docente di matematica e scienze di scuola secondaria. Entrambi i miei lavori mi hanno permesso di capire che una dell...
Come in questo caso, a volte l’ età è realmente solo un numero, Dottoressa giovane ma preparatissima e con una naturale predisposizione al contatto con la parte più delicata del paziente che lascia a bocca aperta. Questa è senza dubbio una dote che non ottieni sui libri. La consiglio a chiunque abbia situazioni anche molto particolari da affrontare.
Buongiorno, come già detto dai miei colleghi, rafforzo anche io il concetto di andare dal suo medico di famiglia (che magari la indirizzerà a medico specialista) per un inquadramento clinico corretto e dopo un lavoro in sinergia con nutrizionista affinchè possa risolvere o arginare le sue probletiche annesse a iperglicemia. Ha mai fatto curva da carico di glucosio e valutazione concomitante di insulina? o ha solo fatto i valori di glucosio e insulina a digiuno? Saluti, Dott.ssa Anastasia Iapichino
Buongiorno, sono allergica al nichel e soffro di tiroidite di Hashimoto senza cura xké ormoni attivi....quali alimenti dovrei evitare x tutte e due le problematiche e per poter mettere giù qualche chilo? grazie
Buongiorno l'allergia al Nickel è una patologia multifattoriale che dunque dovrebbe essere trattata e studiata da diversi professionisti (allergologo, endocrinologo, nutrizionista, dermatologo) in sinergia per permetterle di stare meglio, di attenuare la sintomatologia locale e sistemica, per correggere l'alimentazione che la aiuti anche con un sopporto alla salute tiroidea. Per quanto riguarda l'alimentazione sicuramente l'approccio migliore è quello anti-infiammatorio e auto-immune, con particolare attenzione agli alimenti ad alto e medi contenuto di nickel che però non vanno necessariamente eliminati tutti ma bisogna valutarli attentamente in un percorso nutrizionale specifico seguito con uno specialista (nutrizionista, dietista, dietologo). Dunque, rimango a sua disposizione per approfondire maggiormente il tema Saluti Dott.ssa Anastasia Iapichino
Sono una Biologa Nutrizionista e docente di matematica e scienze di scuola secondaria. Entrambi i miei lavori mi hanno permesso di capire che una dell...
Sono una Biologa Nutrizionista e docente di matematica e scienze di scuola secondaria. Entrambi i miei lavori mi hanno permesso di capire che una delle cose principali nella riuscita di essi, e nella vita in generale, è entrare in empatia profonda con chi si ha davanti. Credo che riuscire a capire gli stati d'animo delle persone che si rivolgono a me sia fondamentale per creare un percorso speciale e unico, e per infondere fiducia e tranquillità. La mia filosofia è quella di creare un approccio più "gentile" e scrupoloso possibile verso le esigenze di colui/colei che voglia intraprendere un percorso con la sottoscritta. Sceglierò il percorso più sostenibile e personalizzato possibile in modo tale che ognuno possa seguirlo con gioia e volontà nel tempo, senza stravolgere le proprie abitudini.
I prezzi di alcune prestazioni possono variare a seconda del singolo caso. Dopo aver effettuato una prenotazione, puoi chiedermi il prezzo di una specifica prestazione inviandomi un messaggio privato. Prenota ora la data più adatta alle tue esigenze.
I prezzi di alcune prestazioni possono variare a seconda del singolo caso. Dopo aver effettuato una prenotazione, puoi chiedermi il prezzo di una specifica prestazione inviandomi un messaggio privato. Prenota ora la data più adatta alle tue esigenze.
Polska, Türkiye, España, Italia, Deutschland, Česko, Portugal, México, Chile, Brasil, Argentina, Perú, Colombia
Dott.ssa Anastasia Iapichino, Nutrizionista: Recensioni
Esprimi la tua opinione su Dott.ssa Anastasia Iapichino, Nutrizionista:
Dott.ssa Anastasia Iapichino, Nutrizionista appare nei seguenti elenchi:
Altri nutrizionisti che potrebbero interessarti

Nutrizionista Dr.ssa Lo Cascio Natalina

Biologo Nutrizionista Dott.ssa Celeste Mangherini

Dr. Riccardo Barioni Nutrizionista

Dietista Elena Poletti

Dott. Massimo Della Valle - Biologo Nutrizionista

Michele Predieri - Biologo Nutrizionista

Nutrizionista dott.Enrico Ricci - Specialista in Scienza dell'Alimentazione

Dr.ssa Emy Costantini - NUTRIZIONISTA PER CANI E GATTI

Nutrizionista Dott.ssa Elisabetta Ciannella


Dott. Alessandro Minzoni, Nutrizionista

Aggiungi gratuitamente il tuo profilo professionale alla nostra rubrica
Se sei un professionista della nutrizione e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sul tuo centro e potrai presentarti in modo completamente gratuito.