Dott.ssa Carmen Laura Gurnari, Nutrizionista

Informazioni su Dott.ssa Carmen Laura Gurnari, Nutrizionista
Dott.ssa Carmen Laura Gurnari, nutrizionista a Milano - leggi le recensioni, consulta il CV, scopri i servizi e controlla le tariffe.
Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.
Il paziente si peserà sulla sua bilancia e prenderà le circonferenze supervisionato da me. Ogni cambio piano successivo al primo ha un costo di 50€
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Il paziente si peserà sulla sua bilancia e prenderà le circonferenze supervisionato da me. Ogni cambio piano successivo al primo ha un costo di 50€
La dottoressa Gurnari si avvicina con delicatezza e garbo, mentre ti misura nn sposta il tuo grasso addominale, ti coccola come se stesse medicando una ferita..tu sai che è una cicatrice e lei lo capisce senza chiedertelo. Lei nn ti dice:"domani devi iniziare perché nn bisogna aspettare lunedì per fare una dieta",ti lascia il tempo di cui hai bisogno.Non ti dice che devi correre e che devi perdere peso, ti chiede cosa ti piace mangiare e ascolta tutti gli alimenti di cui sei stufa senza metterli nella dieta. Lei tira fuori la sua forza e te ne da un po' per iniziare , Grazie doc
La dott.ssa è attenta nelle richieste e precisa nelle spiegazioni. Ascolta e accontenta le richieste del pz e spiega puntuale gli obiettivi e il percorso. Risulta essere disponibile, chiara e ottimista.
Una grande empatia e professionalità. Non avrei potuto davvero desiderare di meglio. Mi ha messo a mio agio, si è resa disponibile fin da prima dell'appuntamento, quasi premurosa, un balsamo per l'anima. Avere qualcuno che crede in te, specialmente quando si decide di intraprendere un percorso del genere, è di focale importanza, e le sono molto grata perché automaticamente anche io sento di potercela fare. Grazie mille! Non vedo l'ora di iniziare insieme questo percorso.
Già dalla prima visita mi sono subito sentita a mio agio, la dottoressa è estremamente empatica e gentile, lavora con dolcezza senza creare imbarazzo. Sono davvero soddisfatta della scelta fatta.
Professionista attenta e preparata. Empatica , qualità che considero indispensabile. Mi ha ascoltata con pazienza inquadrando alla perfezione il mio caso. Attendo con ansia il mio piano perché sono certa che con il suo aiuto raggiungerò gli obiettivi che mi sono prefissata. Voto 10 con lode
La dott.ssa Gurnari è in gamba e preparata, oltre ad essere molto gentile e disponibile. Il suo lavoro è ottimo, aiuta a perdere peso in maniera graduale e senza particolari rinunce, lascia anzi abbastanza libertà nel gestire le cose, senza pressare ed imporre un tipo di alimentazione, cosa fondamentale per non creare una fobia alimentare. Tutto ciò condito con una buona dose di simpatia, che non guasta, rendendo piacevole le visite.
La dott.ssa Gurnari mi ha aiutato a sviluppare un piano alimentare personalizzato e adeguato al mio stile di vita e obiettivi. Inoltre ho trovato massima disponibilità e attenzione nel capire le mie esigenze, unite a elevata professionalità. Sempre disponibile a chiarimenti anche a distanza e riscontri, cosa non scontata.
Buongiorno,avrei dei dubbi riguardo l acool nel kefir di acqua Visto che c e alcool nel kefir come fa ad essere ricco di probiotici, l acool dovrebbe distruggerli?? Anche il vino e alcoolico ,e fermentazione dei lieviti Grazie
Ciao, il kefir non contiene assolutamente alcol. La fermentazione che si verifica principalmente è la fermentazione lattica quindi viene prodotto acido lattico.
Ho letto che la mozzarella è tra i cibi ad alto contenuto di tiramina. Non so se io sia intollerante o meno, ma vorrei evitare di assumere molta tiramina. Volevo chiederle quanto dura l'effetto della tiramina sulla pressione arteriosa dopo aver mangiato un alimento come la mozzarella. E in generale la tiramina contenuta negli alimenti può essere rischiosa per l'aumento della pressione arteriosa? Grazie.
Buongiorno gentile paziente, ricordi molto semplicemente che è l'esposizione cronica una sostanza (in questo caso la Tiramina) che può dare degli effetti nel tempo. Dunque, se le è capitato di mangiare una mozzarella o le capita raramente non deve preoccuparsi troppo della sua pressione arteriosa. Diversamente la incoraggerei a ridurre l'apporto di mozzarella e nel complesso di alimenti contenenti Tiramina.
Polska, Türkiye, España, Italia, Deutschland, Česko, Portugal, México, Chile, Brasil, Argentina, Perú, Colombia
Dott.ssa Carmen Laura Gurnari, Nutrizionista: Recensioni
Esprimi la tua opinione su Dott.ssa Carmen Laura Gurnari, Nutrizionista:
Dott.ssa Carmen Laura Gurnari, Nutrizionista appare nei seguenti elenchi:
Altri nutrizionisti che potrebbero interessarti

Dott.ssa Deborah Gandolfo, nutrizionista

Nutrizionista Dott.ssa Fabiana Venezia

Dott. Domenico Prestia, Biologo Nutrizionista

Dr.ssa Alda Attinà

Dr.ssa Elisa Fiore - Biologa Nutrizionista

Dott.ssa Parente Rosanna

Dott.ssa Carmen Montalto, Nutrizionista

Dott.ssa Paola Maria Praticò

Dott. Giuseppe Cuzzocrea Biologo Nutrizionista

Dott.ssa Sara Costantino, Nutrizionista

Dott.ssa Maurizia Festa - Nutrizionista

Dott.ssa Eleonora Caracciolo - Biologa Nutrizionista
Aggiungi gratuitamente il tuo profilo professionale alla nostra rubrica
Se sei un professionista della nutrizione e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sul tuo centro e potrai presentarti in modo completamente gratuito.