Dott.ssa Gaia D'Aubert, Nutrizionista
Informazioni su Dott.ssa Gaia D'Aubert, Nutrizionista
Risparmia tempo, prenota online! Dott.ssa Gaia D'Aubert, nutrizionista, dietista a - leggi le recensioni, scegli la data: bastano pochi click.
Prenota senza telefonare e senza costi aggiuntivi, selezionando una data disponibile. Dopo la prenotazione riceverai email di conferma e promemoria tramite SMS.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Non starò ad elencarvi riconoscimenti, successi e titoli di studio che a poco servono se non finalizzati, dopo anni di esperienza nel settore della sa...
Gaia pazzesca ! precisa ,empatica ,gentile ,professionale e preparata. Sto seguendo da un mese la dieta chetogenica e sto avendo ottimi risultati sotto tutti i punti di vista. Quindi sono davvero soddisfatta. La consiglio!!
Non potrei essere più soddisfatta di così, ottimo medico, mi segue anche durante il percorso tra un incontro e l’altro. Programma efficace anche per la qualità e la varietà dei prodotti
La dottoressa è stata super empatica. Ti mette a proprio agio e cerca di capire tutte le proprie esigenze e le difficoltà avute fino ad oggi. Super gentile e soddisfa ogni minima domanda .
Buongiorno corrisponde alla stessa quantità cioè 30 g. Io le consiglio di optare per cereali integrali in modo da introdurre più fibra che la sazia maggiormente ed aiuta la peristalsi intestinale. Saluti. Dott.ssa D'Aubert Gaia
Buongiorno, ho un problema con il peso corporeo che nessuno specialista è riuscito finora a risolvere. Sono alta 1.65 e ho sempre avuto un peso oscillante di circa 60 kg, stando bene, facendo sport occasionalmente e mangiando abbastanza sano ma senza nessun tipo di restrizioni. Verso i 30 anni, nel giro di qualche mese a causa soprattutto dello stress e del cambio di lavoro da attivo a sedentario, ho preso più di 10 kg, fermandomi ai 75 kg che ho ancora adesso, a 35 anni. Al momento sto bene e sono rilassata mentalmente, le fonti di stress non ci sono più da anni, ho migliorato sensibilmente la mia alimentazione e faccio sport regolarmente. Il mio peso è però bloccato ai 75 kg, ho molto adipe su addome e gambe e molta ritenzione idrica (ho dovuto assumere cortisone per un periodo). Ho provato più diete e diverse attività sportive differenti, fatto esami di tutti i tipi che sono risultati nella norma, ma massa grassa e muscolare sono fisse. Persino nei mesi in cui ho smesso sport e dieta non ho avuto un aumento di peso. Non riesco a capire le motivazioni di questo blocco ed è molto frustrante. Grazie per il vostro aiuto
Buongiorno sicuramente il suo metabolismo necessita di essere stimolato. Spesso una dieta pur ipocalorica che sia può diventare monotona ed abitudinaria e l'organismo non risponde più come dovrebbe. Si può intervenire, ma è necessario capire meglio la situazione. A disposizione. Saluti. Dott.ssa D'Aubert Gaia
Non starò ad elencarvi riconoscimenti, successi e titoli di studio che a poco servono se non finalizzati, dopo anni di esperienza nel settore della sa...
Non starò ad elencarvi riconoscimenti, successi e titoli di studio che a poco servono se non finalizzati, dopo anni di esperienza nel settore della salute e dell'alimentazione, a creare Nutrizione & Benessere 4.0, un percorso personalizzato e studiato per gestire totalmente qualsiasi esigenza nutrizionale e disturbo o patologia del paziente!
I prezzi di alcune prestazioni possono variare a seconda del singolo caso. Dopo aver effettuato una prenotazione, puoi chiedermi il prezzo di una specifica prestazione inviandomi un messaggio privato. Prenota ora la data più adatta alle tue esigenze.
Polska, Türkiye, España, Italia, Deutschland, Česko, Portugal, México, Chile, Brasil, Argentina, Perú, Colombia
Dott.ssa Gaia D'Aubert, Nutrizionista: Recensioni
Esprimi la tua opinione su Dott.ssa Gaia D'Aubert, Nutrizionista:
Dott.ssa Gaia D'Aubert, Nutrizionista appare nei seguenti elenchi:
Altri nutrizionisti che potrebbero interessarti

Tiziana Ferretti Nutrizionista


Dott.ssa Giulia Della Vigna, Nutrizionista

Dott.ssa Orietta Silvia Albricci, Nutrizionista

Biologa Nutrizionista dott.ssa Caldarazzo Serena Maria

Dott.ssa Marta Pellizzari, Nutrizionista

Dott.ssa Barbara Citella, Nutrizionista

Maria Paola Zampella


Dott.ssa Giorgia Miglio - BIOLOGA NUTRIZIONISTA


Dott.ssa Roberta Pomina Biologa Nutrizionista
Aggiungi gratuitamente il tuo profilo professionale alla nostra rubrica
Se sei un professionista della nutrizione e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sul tuo centro e potrai presentarti in modo completamente gratuito.