Dott.ssa Valentina Fantauzzi, Nutrizionista

Informazioni su Dott.ssa Valentina Fantauzzi, Nutrizionista
Risparmia tempo, prenota online! Dott.ssa Valentina Fantauzzi, nutrizionista a Roma - leggi le recensioni, scegli la data: bastano pochi click.
Grazie alle consulenze online, centinaia di pazienti stanno già beneficiando dell'aiuto di uno specialista senza muoversi da casa. Prova anche tu e ottieni il supporto di un professionista, proprio come nelle visite tradizionali. Non devi preoccuparti di nulla, se hai qualche dubbio potrai chiedere allo specialista prima della consulenza. Ti invieremo i dettagli di contatto insieme alla conferma della tua prenotazione.
Misurazioni antropometriche. La visita di controllo ha cadenza mensile; serve per valutare e discutere dell'andamento del percorso e di eventuali modifiche da apportare al piano alimentare, in base a obiettivi, risultati, stagionalità e gradimento. L'inserimento di un nuovo piano alimentare non è incluso nel prezzo.
Anamnesi generale, patologica e alimentare. Misurazioni antropometriche. La prima visita è finalizzata alla raccolta di quanti più dati possibili per la successiva elaborazione del piano alimentare. Il piano alimentare viene consegnato entro (e non oltre) 14 giorni dallo svolgimento della prima visita; non è incluso nel prezzo.
Prenota senza telefonare e senza costi aggiuntivi, selezionando una data disponibile. Dopo la prenotazione riceverai email di conferma e promemoria tramite SMS.
Il pagamento deve essere effettuato al termine della visita tramite bonifico bancario. IBAN: IT35T********************** Banca: Intesa San Paolo Intestato a: Valentina Fantauzzi Causale: saldo visita di controllo / saldo prima visita nutrizionale Chiedo come dimostrazione dell'avvenuto pagamento l'invio della ricevuta del bonifico effettuato tramite e-mail (******************************) o whatsapp (+************).
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Misurazioni antropometriche. La visita di controllo ha cadenza mensile; serve per valutare e discutere dell'andamento del percorso e di eventuali modifiche da apportare al piano alimentare, in base a obiettivi, risultati, stagionalità e gradimento. L'inserimento di un nuovo piano alimentare non è incluso nel prezzo.
Anamnesi generale, patologica e alimentare. Misurazioni antropometriche. La prima visita è finalizzata alla raccolta di quanti più dati possibili per la successiva elaborazione del piano alimentare. Il piano alimentare viene consegnato entro (e non oltre) 14 giorni dallo svolgimento della prima visita; non è incluso nel prezzo.
Esperienza decisamente positiva sia da un punto di vista dei risultati raggiunti che della professionalità della D.ssa Fantauzzi. Persona preparata, disponibile, professionale e cortese che mette a proprio agio il paziente. Al termine di un percorso durato oltre un anno e mezzo tra piani alimentari e mantenimento, posso esprimere la mia più completa soddisfazione, al di là delle aspettative.
La dottoressa Fantauzzi è persona gentile e preparata, molto in sintonia con le necessità del paziente. La dieta è efficace e piacevole da seguire
Molto professionale e preparata. La consiglio a tutte le persone interessate a intraprendere un percorso dimagrante/ piano alimentare personalizzato secondo le proprie esigenze fisiologiche.
Sono ormai otto le visite che ho fatto con la dott.ssa Fantauzzi e posso dire, con la più completa certezza, che difficilmente avrei potuto trovare, per accompagnarmi e guidarmi nel mio percorso, una professionista più adatta di lei. La gentile attenzione, l’umana cura e la dettagliata competenza che garantisce sempre al paziente sono soltanto tre degli ingredienti sui quali si basa la sua professionalità. Vorrei, quindi, sottolineare quanto io sia profondamente e pienamente soddisfatta dell’altissima qualità che ho trovato affidandomi alla dott.ssa Fantauzzi, che consiglio di tutto cuore a chiunque abbia intenzione di intraprendere questo percorso, delicato e forte al tempo stesso.
La dottoressa è molto professionale ma contemporaneamente ti mette a tuo agio in ogni visita. Molto gentile e sempre molto disponibile anche nelle richieste telefoniche di chiarimento dei piani alimentari. Assolutamente consigliata per questo e per i risultati che sono riuscita ad ottenere.
la dottoressa é molto professionale ed accorta , il suo metodo mi sembra piuttosto innovativo e non legato strettamente alle calorie Regime facile da seguire con piatti gustosi
Giovane dottoressa molto preparata, disponibile e attenta. Assolutamente degno di nota l’attenzione posta nella relazione con i pazienti adolescenti.
Salve, avrei un problema che forse non è propriamente medico, ma se fosse possibile avrei bisogno di un parere. Ho diciotto anni e nel corso ultimi due anni il mio peso è oscillato parecchio (dieci chili tra il massimo e il minimo, 54-64 kg). Ora, è evidente che non ho grossi problemi di sovrappeso, ma al momento sono comunque 62 kg per 162 cm che proprio poco non è, e non ho IDEA della quantità di cibo che dovrei ingerire. Ho sempre pensato di non mangiare molto: se escludiamo periodi oscuri della mia adolescenza in cui le calorie giornaliere scendevano sotto le mille, generalmente mi aggiro tra le 1500 e le 2000 (più sulle 1500). Fino a 2 anni fa ho fatto pallavolo, e al momento non faccio nulla a parte vogatore e spinning in casa (e in generale sono sempre stata attenta al movimento, vado a camminare, ecc...) e nonostante tutto il mio corpo di dimagrire non ne vuole sapere. per arrivare ad un peso di 55-56 kg (che è la norma per la mia altezza) ho dovuto quasi digiunare per settimane e nel corso dell'anno successivo, PUR mantenendo una dieta rigida ho ripreso tutti i chili più gli interessi. Ora sto molto meglio; in generale ammetto di avere dei momenti di abbuffate (per lo più zuccheri) alternati a digiuni ancora adesso, ma sono eventi sporadici e per il resto del tempo mangio molto bene. Non voglio sembrare la solita ragazzina disperata ma dal momento che uno stile di vita sano sembra non bastare vorrei saper se fosse possibile un aiuto da parte di qualche esperto. Forse dovrei provare a fare attività fisica più regolare senza cambiare alimentazione e aspettare di vedere che succede a lungo termine, invece di avere sempre fretta di perdere peso? E' che mi sembra di combatterci da così tanto tempo che davvero a volte non so più che inventarmi.
Ciao, come hanno suggerito i miei colleghi, la situazione è complessa, dei semplici consigli via web non potrebbero risolverla. Dalle tue parole emerge un rapporto un po' particolare con il cibo, per questo è importante, in questa delicata fase della vita, che ti rivolga ad un nutrizionista competente. Fai molta attenzione a quello che trovi su internet, i consigli (molto spesso sbagliati) sono generalizzati, non tengono conto delle caratteristiche individuali, per questo non funzionano e possono risultare rischiosi per la salute!!! Tieni presente che in questo periodo possiamo aiutarti anche a distanza.
Buonasera . Sono un ragazzo di 15 anni alti 1 , 68 circa per 52 kg . L’hanno scorso ho passato un brutto periodo nel quale ho perso molto peso , arrivando anche , purtroppo, a 42 kg . Ora ho recuperato e cerco di mangiare bene e nutrire bene il mio corpo . Ora mi alleno ogni giorno e mangio bene , e sto mettendo su anche un po’ di muscoli , facendo tantissimi sacrifici per ottenerli . Il mio obbiettivo è avere un bel fisico e voglio impegnarmi per farlo . Sto cercando di avere un surplus calorico , ma ciò che noto è che sto mettendo grasso solo sulla zona del addome . Invece ho tutto il resto del corpo molto magro , soprattutto braccia e polsi e questo mi mette molto a disagio . Insomma ho la pancetta e i polsini , e ci sto male . Non so proprio cosa fare , se continuare a mangiare abbondantemente con un surplus calorico ed allenarmi , oppure mangiare un po’ meno dato che ho una percentuale di grasso alta . Peró guardandomi i polsi e le braccia mi sento magrissimi e quindi penso di dover ingrassare . Ma poi vedo la pancia e penso il contrario . Insomma a volte non so proprio cosa fare e sono molto confuso . Volevo sapere un consiglio , anche indicativo , da parte di uno specialista , per orientarmi un po’ sul da farsi .
Buonasera, a mio avviso hai bisogno di iniziare un percorso nutrizionale con uno specialista. Sei in fase di accrescimento ed il fai da te potrebbe davvero portare a degli squilibri. È molto importante che tu segua un’alimentazione adatta ai tuoi fabbisogni. Parlane con i tuoi genitori e rivolgiti ad un nutrizionista. Dott.ssa Valentina Fantauzzi
I prezzi di alcune prestazioni possono variare a seconda del singolo caso. Dopo aver effettuato una prenotazione, puoi chiedermi il prezzo di una specifica prestazione inviandomi un messaggio privato. Prenota ora la data più adatta alle tue esigenze.
Polska, Türkiye, España, Italia, Deutschland, Česko, Portugal, México, Chile, Brasil, Argentina, Perú, Colombia
Dott.ssa Valentina Fantauzzi, Nutrizionista: Recensioni
Esprimi la tua opinione su Dott.ssa Valentina Fantauzzi, Nutrizionista:
Dott.ssa Valentina Fantauzzi, Nutrizionista appare nei seguenti elenchi:
Altri nutrizionisti che potrebbero interessarti

Dietologo Mollaioli Dott.ssa Anna Medico Chirurgo Specialista in Scienza dell' Alimentazione Foligno

Dott.ssa Dietista Nutrizionista Cristina Menichelli

Dott.ssa Sobbi Pune, Nutrizionista

Dr. Cesare Pippi

Dott.ssa Valentina Spuntarelli, Nutrizionista

Studio Dietetico Dott.ssa Emma Vitiani Dietista e Scrittrice

Dott.ssa Francesca Alessandretti, Nutrizionista

Dott. Marco Proietti Specialista in Scienza dell'Alimentazione

Dott. Marco Ballerini, Nutrizionista



Dr.ssa Fabiana Cardarelli Psicologa Dietista
Aggiungi gratuitamente il tuo profilo professionale alla nostra rubrica
Se sei un professionista della nutrizione e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sul tuo centro e potrai presentarti in modo completamente gratuito.