Dott.ssa Katia Naibo, Nutrizionista
Informazioni su Dott.ssa Katia Naibo, Nutrizionista
Dott.ssa Katia Naibo, nutrizionista a - leggi le recensioni, consulta il CV, scopri i servizi e controlla le tariffe.
Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Primo impatto molto molto positivo, la Dottoressa è gentile ed ascolta con attenzione ogni problema che le viene comunicato. Soddisfatta della prima visita.
Persona cordiale e professionale ..ottimo impatto paziente dottore.seguira' dieta e vi dirò come è andata .confido nella professionalità della dottoressa e nella mia convinzione nel riuscire.
Conosco molto bene la Dottoressa,ha aiutato moltissimo nel mio percorso alimentare post operatorio e ne sto beneficiando nel tempo! consiglio vivamente a tutti coloro che vogliono migliorare la qualità della salute!
Professionalità, cortesia, empatia, disponibilità Mi sono sentita subito a mio agio. Sono ormai 2 anni che ho iniziato il percorso con la dottoressa..... esperienza da consigliare.
Una persona obesa che soffre anche di una moderata steatosi epatica, oltre a ridurre l'assunzione di carboidrati, può usare il glucagone per favorire la perdita di peso? Dal momento che il glucagone ormai è disponibile per l'assunzione anche per via nasale non ci sarebbero nemmeno i problemi legati alla somministrazione per via intramuscolare. L'uso del glucagone insieme alla dieta inoltre potrebbe ridurre il senso di fame che spesso rende difficile il rispetto delle diete. Esistono delle terapie in tal senso? Se sì, a chi ci si può rivolgere? Grazie per la cortese attenzione.
Buongiorno concordo pienamente con le colleghe La prima cosa da fare è sicuramente un colloquio approfondito con un nutrizionista , cercando di capire come e perchè sia arrivato a questa idea, territorio difficile e pericoloso nella autogestione. Insieme si possono capire i percorsi pregressi che l'abbiano portata a tale considerazione, ma davvero mai in autogestione. Oltre al fatto che certe sostanze non possano essere reperite liberamente ed autonomamente senza la supervisione e il suggerimento di uno specialista . Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti Le porgo cordiali saluti Katia Naibo
Buongiorno,ho 51 anni non sono ancora in menopausa ,ma ho notato un cambiamento nel mio corpo come aumento di peso soprattutto nel giro vita e sulle braccia .....vorrei sapere cosa fare ?non vorrei ingrassa....grazie
Polska, Türkiye, España, Italia, Deutschland, Česko, Portugal, México, Chile, Brasil, Argentina, Perú, Colombia
Dott.ssa Katia Naibo, Nutrizionista: Recensioni
Esprimi la tua opinione su Dott.ssa Katia Naibo, Nutrizionista:
Dott.ssa Katia Naibo, Nutrizionista appare nei seguenti elenchi:
Altri nutrizionisti che potrebbero interessarti

Stefania Candilera

Matteo Rossi - Biologo Nutrizionista


Dott.ssa Paola Proietti Cesaretti Biologa Nutrizionista

Dott.ssa Chiara Lo Schiavo Treviso

Dott. Luca Berton Biologo Nutrizionista

Biologo nutrizionista - dietologo Dott.ssa Patrizia Alberti

Dott.ssa Laura Gherardini Biologa Nutrizionista

Centro Dimagrimento Dietnatural Treviso

Chiara D'Ambrogio - Biologo Nutrizionista

Dott.ssa De Lorenzi Anna

Dott.ssa Sara Pilic Nutrizionista
Aggiungi gratuitamente il tuo profilo professionale alla nostra rubrica
Se sei un professionista della nutrizione e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sul tuo centro e potrai presentarti in modo completamente gratuito.