Ospedale Borgo Roma

Piazzale L.A. Scuro 10, 37134, Verona
Piazzale L.A. Scuro 10
37134, Verona
045 812 1111

Orari di apertura

  • lunedì: Aperto 24 ore su 24
  • martedì: Aperto 24 ore su 24
  • mercoledì: Aperto 24 ore su 24
  • giovedì: Aperto 24 ore su 24
  • venerdì: Aperto 24 ore su 24
  • sabato: Aperto 24 ore su 24
  • domenica: Aperto 24 ore su 24

Il nostro commento da InfoNutrizionista.it su Ospedale Borgo Roma:

Ospedale Borgo Roma è una struttura che offre una vasta gamma di servizi medici con un personale altamente qualificato. Molti pazienti segnalano la preparazione e la cortesia del personale, specialmente in reparti come la chirurgia del pancreas e la neurologia, dove l'assistenza è stata giudicata eccellente e professionale.

Tuttavia, ci sono anche alcune criticità da considerare. I visitatori lamentano problemi di parcheggio e lunghe attese, in particolare nel pronto soccorso, dove sono stati segnalati casi di attese estenuanti anche per pazienti in stato critico. Inoltre, alcune situazioni di disorganizzazione e scortesia da parte di alcuni membri del personale sono state evidenziate.

Nel complesso, gli aspetti positivi da sottolineare includono:

  • Professionalità del personale medico e infermieristico
  • Accoglienza e supporto in reparti specializzati
  • Struttura recentemente ristrutturata e pulita
  • Tempistiche di refertazione efficienti

Le aree di miglioramento si concentrano su:

  • Gestione delle attese in pronto soccorso
  • Accoglienza al pubblico e comunicazione
  • Parcheggio e segnaletica interna

Questo ospedale rappresenta quindi un'opzione valida per vari interventi medici, ma è importante che la direzione presti attenzione alle segnalazioni dei pazienti per migliorare ulteriormente la qualità del servizio.

InfoNutrizionista.it non può garantire che i professionisti e le aziende elencati nell'elenco abbiano una formazione o certificazioni sanitarie adeguate. La maggior parte delle aziende che compaiono nell'elenco sono nutrizioniste e dietiste, ma ci sono anche altri tipi di professionisti legati al settore della nutrizione. Ti consigliamo di richiedere il numero di iscrizione del professionista che intendi frequentare per eseguire il trattamento o il consenso.

Ospedale Borgo Roma: Recensioni

3.2/5 (199 Recensioni)
Graziano Agnoli 8 months ago

Esperienza positiva: C'è sempre il problema del parcheggio...

Sale Pepe 8 months ago

Esperienza negativa: Dipende sempre dal personale che si trova, l’importante sappiano curare….. a parte un errore non da poco, nella cartella clinica hanno messo un appunto, peccato che quel giorno l’interessata non era ricoverata……quindi credo che nessun responsabile legga ciò che scrivono gli infermieri di turno, posso capire tutto ma questo non è affatto da sottovalutare in un certo contesto di serietà e professionalità….

Giorgia Clementi 9 months ago

Esperienza negativa: La scortesia, i modi, e la maleducazione di alcune infermiere all’ingresso del centro prelievi sono davvero vergognose. In un ospedale, come minimo, sarebbe opportuno tenere un atteggiamento diverso. Se non sapete come comportarvi andate a sistemare l’archivio, almeno se trattate male le carte nessuno si lamenta.

Sara Mignogna 9 months ago

Esperienza negativa: pronto soccorso PESSIMO, sono arrivata in ambulanza con forti dolori gastrointestinali, nausea e vertigini. Mi hanno fatto entrare intorno alle 13:00 e sono rimasta fino alle 20:00 senza ricevere neppure uno sguardo da parte di nessuno. Ore dopo sono costretta ad andare via in quanto i miei dolori affiancati a stanchezza e alla grande scomodità delle sedie sono soltanto peggiorati. Semmai doveste trovarvi qui, andate via molto prima!!!!

Francesco Parisi 9 months ago

Esperienza fantastica: Hanno cambiato l'ingresso e mi sembra funzionale.

Pierluigi Zanolli 10 months ago

Esperienza fantastica: Personale preparato , molto gentili e capaci di metterti a tuo agio

Fresia Narciso 11 months ago

Esperienza positiva: Ci vuole un navigatore per trovare la radiologia. L unica cosa positiva è stato il medico molto bravo e disponibile.

franco fantoni 11 months ago

Esperienza positiva: Accessibile a sedie a rotelle pulito e funzionante

Giuseppe Schiavone 1 year ago

Esperienza fantastica: Visita presso chirurgia del Pancreas, il medico dott. Landoni professionale e cortese.

elisabetta manfredi 1 year ago

Esperienza negativa: 40 minuti rimbalzata su e giù, per tre volte, tra ambulatorio e cassa centrale per una VISITA PRIVATA: vergognoso.

Ness One 1 year ago

Esperienza negativa: Che delusione avrebbe Ippocrate nel vivere tanta malasanità così evidente e senza vergogna? L'arroganza, l'incuria, le minacce della maggioranza dei medici nei confronti di chi soffre e talvolta muore per negligenza, soprattutto in reparti come il day hospital della angiologia dove una dottoressa non visita e minaccia il malato dicendo di essere perito del tribunale e può denunciare il malato per calunnia se mai dovesse lamentarsi della visita "non visita". Peccato, più persone come queste fanno la (mala)sanità.

Luca Scardoni 1 year ago

Esperienza negativa: La recensione riguarda il reparto di urologia. Sono un maschio di 32 anni, senza figli, e su indicazione del medico di base ho fatto una visita urologica in quanto volevo informazioni su come accedere ad un intervento di vasectomia, consapevole che tale intervento non è coperto dal ssn. Mi sono state date tutte le informazioni di cui avevo bisogno, tuttavia i medici non hanno potuto non commentare che queste operazioni si fanno "solo su pazienti con più di 50 anni, e che hanno già figli". Come se non bastasse, mi hanno consigliato una visita psichiatrica. Il non voler figli non è ne una malattia ne un disturbo, e consigliare visite psichiatriche per questo motivo è insultante sia verso di me che verso chi soffre davvero di patologie psichiatriche. So benissimo che la vasectomia è un intervento definitivo, ma pure un figlio lo è, e scommetto che non manderebbero in psichiatria un uomo o donna che dice di voler figli. Durante il colloquio, il medico ha continuato a cambiare il tipo di figura professionale da contattare tra psicologo, psichiatra e psicoterapeuta, evidentemente non sapeva la differenze tra le varie professioni. Mi ha anche consigliato di valutare la criogenazione del seme, in quanto "se a sessant'anni trovi un'altra persona e poi cambi idea?". Secondo questo medico, quindi, è da considerare sano cambiare una relazione ed avere figli a 60 anni, mentre non lo è "non volerli" a 30 anni con una relazione stabile di più di 10 anni (come se una relazione amorosa dovesse incidere sul volere o non volere figli). Medici del genere non dovrebbero lavorare a contatto col pubblico, sia per mancanza di professionalità che per paradigmi puramente culturali, che di deontologico non hanno nulla.

Federico Morello 1 year ago

Esperienza fantastica: Spero tu che leggi, di non avere mai bisogno di visitare questo posto

paulo luizetto 1 year ago

Esperienza fantastica: Tutto funziona bene, personale professionisti e efficienti.

Simone Tosati 1 year ago

Esperienza negativa: Infermieri numero uno, bravissimi e super disponibile, tutt altro invece con la ragazza del triage al ingresso molto arrogante e svogliata, non educata e non disponile. Speriamo di sistemare questa situazione

Luciana Valbusa 1 year ago

Esperienza fantastica: Oggi ho fatto un esame nel reparto di endoscopia e devo dire che le dottoresse e l’infermiera che mi hanno assistito durante l’esame sono da 10 e lode per professionalità e cortesia, mi sono sentita “coccolata” nonostante la complessità dell’esame

Giulia Vallini 1 year ago

Esperienza fantastica: Pur abitando a Ferrara è possibile accedere anche con visita convenzionata all'ambulatorio pancreatologico dove vengono presi in carico i pazienti con problemi al pancreas che necessitano anche solo di sorveglianza sanitaria. Sono stata molto soddisfatta di questo servizio e dell 'accoglienza di tutto il personale .

Daniela Conti 1 year ago

Esperienza negativa: Reparto cardiologia... metto una stella perché non posso mettere -10 stelle e questo a causa di un medico (diciamo così) che non mi ha proprio dato l'idea di voler praticare la sua professione e in aggiunta mi ha fatto aspettare 45 minuti facendomi dire dalla signora dell'amministrazione che stava visitando, dopo che si sono fatti anche una risata. Non sono né sorda, né scema). Ma cosa molto strana dallo studio, dopo 45 minuti non è uscito nessuno tranne lui. Da dove sarebbe uscito il paziente? Una volta dentro ho chiesto delucidazioni sulla mia ipertensione e cosa avrei dovuto fare se mi fossero capitati altri episodi di pressione che andava prima altissima e poi bassissima. Non ha voluto dirmi nulla se non che con la nuova terapia non sarebbe più successo. Se abbiamo un dio in terra e non lo sappiamo. Avevo portato il diario con le misurazioni delle mie pressioni prese per alcuni giorni, non si è neppure degnato di guardarle. Sono uscita giurando che non sarei più entrata la dentro e mi stavo per sentire male dal nervoso. Conclusione... questo medico per me può andare a cavare patate, altro non sa fare e mai più tornerò in questo reparto. Non si prendono in giro i pazienti, forse se andavo a pagamento chissà... Sarebbe stato diverso? A buon intenditore.... Spero che medici così prima o poi perdano tutti il loro posto di lavoro

FULVIO MONDINA 1 year ago

Esperienza fantastica: La cura e la Presenza di medici ne fanno un posto da 5 stelle

Marzia Flego 1 year ago

Esperienza fantastica: Ospedale interamente ristrutturato x chi Deve raggiungere i piani ci sono ottimi ascensori che raggiungono in un attimo vari reparti. personale cordiale e efficiente, l'unica pecca tempi di prenotazioni abbastanza lunghi !come tutti gli ospedali del veronese ‍♀️

Manuela Finotti 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono ricoverata in neurologia per accertamenti ho trovato persone gentilissime, medici super qualificati dottoressa gentilissime, tutti le infermiere e gli operatori sempre disponibili è sempre col sorriso sinceri complimenti a tutti !!!!

Giuseppina Motolese 1 year ago

Esperienza negativa: Unica pecca, all'ufficio informazioni, la signora anziana con gli occhiali, svampita,non capisce, non ascolta e non lascia parlare, più che portiera direi portinaia, al contrario del suo collega molto più professionale. Nulla da dire su tutto il resto.

SIMONA ORRU'' 1 year ago

Esperienza fantastica: Un viaggio della speranza , ospedale super attrezzato , personale super disponibile

EG88 1 year ago

Esperienza negativa: Entro in codice verde ho dei dolori forti alle braccia mi fanno due prelievi mi mettono in una stanza e sono stato dalle 12:05 di mattina alle 21:00 della sera ad aspettare una banalissima visita. 14 persone davanti a me. 9 ore di attesa si, per sentirmi dire devi fare una tac. Ciao grazie. Fate voi, io dico solamente che qua dentro la prossima volta che ci entrerò sarà da orizzontale.

Diocleziano 1 year ago

Esperienza negativa: Inizia ad essere frustrante venire in questo ospedale ma per le terapie mediche che segue mia moglie non possiamo andare altrove. Però c'è bisogno di dire che la gente inizia ad essere seccata sotto molti aspetti. Reparto oculiatica: appuntamento alle 9 per un post operatorio (dopo 7 giorni dall'intervento), SISTEMA INFORMATICO IN TILT, come ogni volta da luglio 2023, facciamo la prenotazione alle 8.40 e da allora siamo in attesa (ora che scrivo sono le 10.43). Adesso ditemi perché davanti a noi ci sono più di 10 persone che hanno l'appuntamento prima delle 9, considerato che il primo appuntamento lo mettono alle 8 e sono operativi dalle 8.20 (se gli specializzandi fossero capaci di fare il loro lavoro). Ed è così ogni volta. Si lamentano i medici di avere 50 appuntamenti, di essere in ritardo, peccato che spesso o non ci mettono nel sistema, dopo la prenotazione, o peggio aprono nell'ambulatorio la scheda di mia moglie ma la lasciano lì e chiamano altri. Si può migliorare?? Certo!! Il sistema è un problema?? Certo!! Direi che sarebbe il caso di svegliare un po' questo ospedale perché inizia ad essere tutto pesante. Anche perché poi assisto a scene di altri medici che si alterano, si incazzano con i pazienti in attesa (malgrado siano loro in ritardo) o di infermieri che sono svogliati o seccati. Chiedo al "Capo" dell'ospedale Borgo Roma di considerare le varie problematiche scritte nelle recensioni e fare qualcosa. Questo ospedale funziona troppo in ritardo.

in moto a random 1 year ago

Esperienza negativa: Una vergogna !!! Mia mamma è entrata alle 7:00 di mattina nel week surgery del reparto endocrinologia di borgo Roma , dopo 4 ore nessuno che le dava un orario più o meno per l’intervento …. Alle 19:00 noi parenti non avendo più notizie da lei e mai avuta una notizia dalle infermiere del reparto siamo entrati per la visita …. Ci siamo sentiti dire che è entrata alle 17:30 (quindi molto tardi del previsto )in sala operata per errori loro di organizzazione e che quindi salirà alle 21:00 più o meno … ho chiesto se possiamo quando sale vederla anche solo 5 min dato che è un gg intero che non vede un famigliare ed era molto agitata … ci è stato risposto “assolutamente no” ma io dico …SI RICORDANO CHE LAVORANO CON PERSONE E non con delle macchine ??? Ma il lato umano dove lo abbiamo messo Per 5 min di visita fuori orario ??? 5 min !! Vergognoso …abbiamo dovuto aspettare il gg dopo alle 18:30 di SERA PER VEDERLA!!! Ok la professionalità e la bravura ma ricordatevi un pochino dell’ EMPATIA che è una parte importante del servizio sanitario !!! E per il pazienze stesso !!!

Anna Olivari 1 year ago

Esperienza fantastica: Clinica del pancreas: top! Medici preparatissimi, disposti all' ascolto e alle spiegazioni. Difficile ecoendoscopia, andata buca due volte altrove, e portata a termine senza problemi. Con esito della biopsia hanno riscontrato che non fosse di loro competenza e , oltre al referto scritto, si sono premurati di telefonare, sia il professor Landoni che l' ecoendoscopista per spiegare come proseguire il percorso diagnostico. Un reparto eccellente.

ada pisanelli 1 year ago

Esperienza negativa: CHIRURGIA EPATO BILIARE, assistenza medica ed infermieristica pessima, contratte numerose infezioni ospedaliere antibiotico resistenti, non rispettate le più elementari norme di sterilità per quanto riguarda medicazioni ed infusioni. Richiesta copia cartelle cliniche, sono 4 mesi che aspetto nonostante le diverse mail di sollecito inoltrate all'ufficio cartelle cliniche, all'URP e alla Direzione Medica.. la segreteria del reparto mi dice che sono "ferme"nello studio del primario dr. Ruzzenente.... perché non vengono fotocopiate come da richiesta? Cosa stanno aspettando?

Jasmine Hueller 1 year ago

Esperienza negativa: Pronto soccorso pessimo! Personale totalmente inadeguato,hanno fretta di farti i prelievi e non sanno nemmeno bucare! L’infermiera bionda agnieska lechi aggressiva con i pazienti per non parlare dell’altra ragazza giovane robusta con gli occhiali,ricordatevi che i pazienti che seguite sono PERSONE non animali.Tempi d’attesa lunghissimi e scarsa organizzazione.

Maurizio Ballini 1 year ago

Esperienza positiva: per trovare il servizio di radiologia ho dovuto affrontare una caccia al tesoro poi il servizio è stato rapido ed efficiente.

Josef Venture 1 year ago

Esperienza positiva: La sezione odontoiatrica di emergenza (separata dal pronto soccorso solito) funziona piuttosto bene, tempi di attesa accettabili (meno di due ore.. non pochissimo ma rispetto alla media italiana..); medici competenti e gentili. Nel complesso esperienza positiva.

Maurizio Girardi 1 year ago

Esperienza positiva: Visita oculistica senza inconvenienti

Veronica Dalla Vecchia 1 year ago

Esperienza negativa: Pronto soccorso 26/02/24 mia mamma arriva alle 8.30 con un forte mal di testa e nuca..non può camminare, la sistemai in una sedia a rotelle..dove resterà per ben 3 ore e mezza, con codice bianco. alle 12 la visita un signore che per non dire altro è un macellaio..perche non è un dottore..in mezz'ora la manda via con un collarino..secondo lui mia mamma aveva problemi alla cervicale...alle 15.30 mia mamma presenta confusione e parla stranno per farla breve: aneurisma emorragico cerebrale. Operata a borgo trento, 3 settimane di terapia intensiva, 2 in reparto nomale, in attesa della reabilitazione. Al macellaio del pronto soccorco: se non sei capace di fare tuo mestiere per favore smetti di fare danni...

Maurizio Molon 1 year ago

Esperienza negativa: Caos per trovare parcheggio e ambulatori

Giada Al Zeer 1 year ago

Esperienza negativa: SALA PRELIEVI - PIANO 7 Segreteria IMBARAZZANTE. Sono stata importunata, messa in imbarazzo e a disagio da un uomo presente in segreteria ( non so dire se fosse segretario, infermiere o medico ma poco conta, aveva camice bianco) con capelli bianchi ed occhi azzurri. Ritengo fondamentale segnalare il suo comportamento poco professionale ed inadatto ad un ambiente simile. Personale medico addetto ai prelievi invece molto gentile e disponibile.

Antonella Veneri 1 year ago

Esperienza positiva: Ospedale ampliato e ristrutturato al meglio, ma usato al peggio! È stato declassato a favore di un ospedale (ospedale maggiore bgo trento) situato in un luogo dove non c'è parcheggio o facilità a trovare parcheggio!

hannouna 1 year ago

Esperienza negativa: Metto 1 stella solo perché non posso mettere 0 , ho chiamato stamattina il reparto terapia del dolore e dopo il primo minuto di chiamata con l'impiegata mi sono aumentati i dolori di come mi sono sentita tratta con freddezza e per l'ennesima volta non sono riuscita a prenotare

Fioreria M'ama non m'ama Cerro Veronese 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono stata ieri mattina e mi sono trovata molto bene mi hanno risolto il mio problema ai denti azzeccando subito la diagnosi. A volte la sanità italiana funziona

Giacomo Caruso 1 year ago

Esperienza negativa: Chirurgia generale, pessimo sevizio, appuntamenti totalmente inutili,ti fissano alle 11:00 e se sei fortunato ti visitano per le 16:00 totale menefreghismo dei medici e degli infermieri, fanno passare avanti gente solo perché amici o conoscenti fregandomene di chi è in attesa da ore con appuntamento… non potrebbe esserci reparto peggiore di questo. Purtroppo non si può dare -5 stelle e sono costretto a darne una…non potrebbe fare più schifo.

Rosita Banderas 1 year ago

Esperienza negativa: L'epopea di un servizio deplorevole. Preludio: studio Medicina e Chirurgia all'interno della medesima azienda ospedaliera. Alle 10:00 del mattino mi reco con il mio ragazzo al pronto soccorso generale, eseguendo la sua accettazione (causa trauma gomito sx per caduta accidentale nella giornata precedente) alle 10:12. L'infermiera, dopo avergli chiesto come avesse fatto a vestirsi se gli faceva così male il braccio (lo stringeva a sé in posizione antalgica), gli consegna codice BIANCO al triage, reputando la casistica di rilevanza minima, sebbene presentasse dolorabilità (anche se nella scheda viene segnato che non presenta sofferenza alcuna), algia diffusa a tutto l'arto superiore, evidenti lesioni traumatiche sulle mani e deficit funzionale del gomito. La sala d'attesa è deserta; meglio, dico tra me e me, mal che vada pagheremo il ticket ma lo visiteranno a breve. La presa in carico avviene alle 15:45, il medico domanda che cosa gli faccia male, alla risposta del mio ragazzo "dalla spalla fino al carpo", egli scuote la testa dicendo che non è possibile, andandosene e rifilando il caso alla radiologa.Ritorno nella sala d'attesa, ora gremita. Alle 17:11 arriva l'esito: trauma arto sup. Questa è la dicitura. Il dottore dice che sarà necessario un consulto in ortopedia a Borgo Trento; essendo giunti a piedi dice che avrebbe chiamato lui stesso un'ambulanza. Alle 20:00, dopo 3 ore, decidiamo di domandare ad una OSS se sa qualcosa dell'ambulanza chiamata 3 ore prima. La OSS risponde che "l'ambulanza arriverà quando potrà arrivare perché ci sono casi ben più gravi". Poiché con questa "signora" si faticava ad interloquire, siamo riusciti a metterci in contatto nuovamente con il dottore che lo aveva inizialmente visitato (grazie ad una magnifica guardia di vigilanza che ci ha tenuto compagnia per quelle ore che sembravano interminabili), questi ci ha confidato di non aver capito che ci serviva davvero l'ambulanza, perché credeva che il mio ragazzo avesse guidato fino a lì (col braccio rotto?) e che allora l'avrebbe chiamata a breve. L'ambulanza effettivamente arriva, caricandoci ed allacciandoci le cinture, ci mette a nostro agio facendo dei magici giochi con le luci sul tettuccio del vano. Finalmente respiriamo un po' di serenità, grazie ai soccorritori. Alle 20:58 gli si confeziona una gomitiera gessata e gli si prescrive una TC al gomito. Ore 22:38: il gomito è fratturato. Deve essere operato, passerà la notte a Borgo Trento e la mattina si discuterà col primario dell'intervento. Questo quanto ci è stato prescritto dagli specializzandi in ortopedia. Domando se ci siano alternative valide all'operazione; la risposta è negativa. Chiediamo di poter visionare quanto catturato dalla risonanza magnetica, l'osso fratturato dista di 2mm dall'altro, possiamo optare per un approccio conservativo. Ci viene altamente sconsigliato. Noi ci impuntiamo e rifiutiamo l'operazione, consci che se il giorno dopo il primario avesse dato l'ok all'operazione allora e solo allora l'avremmo presa in considerazione. La rete dell'ospedale nel frattempo accusa delle problematiche, veniamo trattenuti sino alle 23:35, ora della nostra dimissione. Torniamo a casa. Il mattino seguente ci svegliamo devastati a mezzogiorno: 3 chiamate perse dall'ospedale di Borgo Trento. Richiamo, nessuno risponde. Richiamano, stavamo mangiando. Richiamo: il primario propone di rivedersi dopo 2 settimane, tentano l'approccio conservativo con riposo funzionale. Vittoria, ma a che prezzo?

Andrea Mac 1 year ago

Esperienza positiva: Pronto soccorso buono. Al triage dopo l'intervista, il paziente è stato materialmente controllato per catalogarlo nel codice bianco. Attesa migliorabile ma sicuramente meglio di borgo Trento.

Sabrina Sabrina 1 year ago

Esperienza negativa: Sono costretta mio malgrado a mettere un giudizio basso x l.esperienza di oggi. Appuntamento alle 12,io come di consuetudine arrivo 10 min prima,x ecografia piede,alle 13 sono ancora in attesa x ritardi dovuti a due urgenze( arrivi da reparti) quindi capibili. Arriva alle 13 un paziente non italiano,con appuntamento alle 13,dove lui stesso mi dice " ah sono dopo di te" e viene chiamato e visitato prima di me ( io numero di attesa 15 lui 18) h.13.40 sono ancora in attesa. No coment. Ormai resto,ma x principio me ne andrei,resto solo perché poi,sicuramente,mi arriverebbe da pagare cmq la prestazione,e dovrei perdere ulteriore tempo( quindi denaro) x giustificare il motivo della mia rinuncia,con x colpa mia. P.s) gentilissimo l.infermiere Carlo (mi sembra)all accettazione. Spero almeno in una,anche falsa o di circostanza,scusa di chi mi visitera' x l.attesa o disguido.............. Ah ecco uscito ora sulle proprie gambe salutandomi con un " ciao" il ragazzo non italiano entrato al mio posto( h. 13.42) Mha....meglio che mi taccio. H.14.14 5 stelle meritatissime x la Dott.sa Marzocco e le due colleghe x la premura e attenta visita eseguita

Fede 1 year ago

Esperienza positiva: Post COVID è diventato tutto più lento, ma per il resto è ottimo

patrizia guzzoni 1 year ago

Esperienza fantastica: Un'esempio di buona sanità. Ho seguito mio marito ricoverato per mesi, prima in terapia intensiva, poi in chirurgia epatobiliare. Competenza e cure di alto livello ma , soprattutto, attenzione umana.

Anna Broccardo 1 year ago

Esperienza fantastica: Io anna non ho avuto nessuna esperienza,comunque credo sia un ottimo ospedale, con il dottore bellissimo leone pangallo.

Lorena Rosa 1 year ago

Esperienza negativa: Fanno schifo con gli appuntamenti. Non li sanno gestire,forse dovrebbero fare un corso x la gestione. Ma è possibile a chi di dovere avere sempre le patate sugli occhi?

marco fila 1 year ago

Esperienza negativa: Sono andato oggi al pronto soccorso per una scheggia nell'occhio,devo dire che il reparto oculistica sono veramente bravi. Invece per il pronto soccorso é veramente osceno c'erano pazienti ovunque almeno 15 nel corridoio che aspettavo senza aver cure essendo stato per più di un'ora per aspettare per una chiusura quell'ora li mi é più che bastata un animale é trattato meglio

Jeanne Ferrighi 1 year ago

Esperienza positiva: Una volta preso appuntamento tutto bene e’ prendere appuntamento che è tutto male per i tempi

Adriano Garonzi 1 year ago

Esperienza fantastica: Abbastanza comodo,parcheggio un po'difficoltoso

Sara M 1 year ago

Esperienza fantastica: Sono stata nell’Ospedale di Borgo Roma per la prima volta stamattina per una visita nel reparto di Endoscopia. Personale gentilissimo a partire dall’accettazione. Equipe medica e infermieristica eccellente: nonostante l’esame mi mettesse un po’ in imbarazzo e in agitazione, loro mi hanno perfettamente fatta sentire a mio agio. Un plauso speciale alla Caposala Giorgia e all’infermiera che mi ha inserito l’agocanula, (della quale peró non ho saputo il nome) che è stata bravissima a trovare la vena, un problema che altrove hanno sempre riscontrato sin da quando ero bambina. Grazie mille davvero

Pier Giorgio Ferrari 1 year ago

Esperienza fantastica: Ricoverato per 10 giorni devo dire che assistenza infermieristica impeccabile purtroppo a causa dell'affluenza elevata i medici non riescono a parlare con i pazienti nel giusto modo

Jean de la Tube 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottimo posticino, cucina semplice ma buona. Personale molto preparato ed estremamente gentile. La proprietaria super simpatica non lesina consigli. Da tornarci

Marita Marita 1 year ago

Esperienza negativa: Prima volta che entro in questo ospedale..purtroppo il medico visita privatamente solo qui. MAI PIU ' .... NN MI FANNO ENTRARE( (accompagnavo un persona x visita importante e delicata ) POICHE ' HO DIMENTICATO LA MASCHERINA (obbligo cessato e che nn compare da nessuna parte ) CHIEDO , SE CORTESEMENTE NE HANNO UNA , ( Tutti gli ospedali e ambulatori hanno usa e getta nel caso venga dimenticata )

Sara Marzari 1 year ago

Esperienza negativa: L ospedale peggiore in cui io sia mai stata, scortesi e disorganizzati. Hanno i computer bloccati per un attacco hacker ma non è accettabile che una persona in palese urgenza non venga calcolata per 3 ore e mezza. Nonostante fossi in mezzo alla corsie di emergenza dimenandomi e piangendo come una pazza per i.Dolori! Ho chiesto dell acqua e delle semplici informazioni più volte.. coloro che si sono fermati per ascoltarmi sono stati davvero pochi. Capisco che sia un lavoro duro na le gente viene qua perché sta male .un po di tatto animali

Marco Mastroleo 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottima strura super professionali

Pietro Dado 2 years ago

Esperienza negativa: Non posso dire niente sulla professionalità di medici e infermieri, ma l'organizzazione per un semplice prelievo è pessima. Due ore di attesa e poi per il pagamento casse automatiche fuori uso. Facessero solo su prenotazione accettando il numero di pazienti che sono in grado di gestire, sarebbe meglio! O almeno facendo aspettare chi non ha prenotato, a fine orario.

Lucia Morbioli 2 years ago

Esperienza positiva: Non mi trovo bene in questo ospedale anche se ci sono dei medici bravissimi. L'organizzazione è decisamente inadeguata.

nadia bonomo 2 years ago

Esperienza negativa: Infermiere del pronto soccorso maleducato nel rispondere ore 2.05 quando hanno chiamato mio marito per entrare se questi fanno questo lavoro meglio cambiare

Paolo Panarotto 2 years ago

Esperienza positiva: Caotico, costruito in modo non eccellente. Burocrazia impossibile

Fabio Pizzini 2 years ago

Esperienza negativa: Se hai avuto esperienze all'ospedale di B.go Trento, puoi capire che questo ospedale è una vergogna ... Personale sempre scazzato, attese bibliche ingiustificate (a meno che pause caffè lunghissime dei vari dottori e infermieri/impiegati siano invece giustificatissime) struttura vecchia, servizi informatici ai minimi casse automatiche inutili ... Se stai male un consiglio recati a B.go Trento anche se è all'altro capo della città, imbarazzante.

Eugenio Derossi 2 years ago

Esperienza negativa: Se state male e avete bisogno di assistenza medica..beh non venite qui..

ANZA 2 years ago

Esperienza negativa: Una stella che vale ZERO. sto provando a chiamare l" URP da 15 giorni a qualsiasi ora dell' orario disponibile , in apertura? A metà orario a fine , TUTTI GLI OPERATORI SONO SEMPRE OCCUPATI. Fate prima e più bella figura a eliminare il telefono dedicato a URP. Dove è finita la proverbiale qualità ( anche nelle piccole ma utili cose) della sanità veneta ( classificata se non la prima , tra le prime d'Italia).

Luana Argento 2 years ago

Esperienza fantastica: Io vorrei dare 5 stelle a questo ospedale e a tutto il personale in particolar modo Al professor Guglielmi e a tutto il suo staff. se non fosse stato per loro forse mio padre a quest'ora non ci sarebbe più. Noi siamo di Ferrara e praticamente al nostro ospedale era stato dato per spacciato solamente perché è un testimone di Geova e in certi ospedali piuttosto che utilizzare delle cure alternative che ormai da anni vengono utilizzate in tutto il mondo preferiscono far morire un paziente perché si rifiutano di non usare le trasfusioni. Sì è proprio così mi sono sentita dire che o veniva operato con la libertà di utilizzare le trasfusioni o altrimenti si rifiutavano di operarlo quando lui presentava un tumore che sarebbe diventato prima o poi maligno. Quando diventano medici e giurano di salvare le vite e poi si fermano davanti a un credo religioso cosa che invece non accade presso l'ospedale di borgo Roma. Mi dispiace che siano state date poche stelle per delle cose stupidissime come per esempio perché è stato obbligato a qualcuno a utilizzare la mascherina oppure perché sono state fatte tante ore al pronto soccorso . Purtroppo non è colpa loro il personale è poco le persone anziane sono tante tutte insieme non possono essere visitate è così in tutti gli ospedali poi capisco che ognuno guarda se stesso.

earnwithme 2 years ago

Esperienza negativa: Purtroppo meno di 1 stella non si può dare. Un ospedale complice, come molti in Italia, della dittatura sanitaria che si è instaurata da 3 anni a questa parte. L’obbligo ridicolo fin dall’inizio , ancora vigente della mascherina ( ancora in vigore a LUGLIO 2023) , quando sappiamo benissimo che non è mai servita a nulla e non previene nessun contagio e quando la finta pandemia è già stata dichiarata terminata da un bel pezzo. Per non parlare delle migliaia se non centinaia di morti ammazzati da cure sbagliate dettate da protocolli contro ogni principio medico scientifico già collaudato e testato da molti medici , incredibilmente radiati dall’ordine. Per non parlare delle centinaia di migliaia di effetti avversi che riempiono quotidianamente i pronti soccorsi, dovuti a infarti, trombosi e malesseri improvvisi dovuti al SIERO SALVIFICO mai giustificati e mai indagati vergognosamente dalle autorità competenti . Dico solo una cosa, VERGOGNATECI TUTTI VOI MEDICI di qualsiasi categoria, per essere stati COMPLICI di questa pagina scura, una delle peggiori della storia dell’umanità che ahimè deve ancora finire ….basterebbe solo aver rispettato e continuare a rispettare sempre il GIURAMENTO D’IPPOCRATE che avete fatto e che sempre ed in ogni caso dovrebbe mettere al primo posto la volontà e l’interesse del paziente senza nessun condizionamento esterno ( case farmaceutiche in primis) e non aver mai denunciato mai i protocolli irrazionali imposti da chi ci governa che vanno contro qualsiasi logica di buon senso e grazie al DIO DENARO vi siete venduti al sistema corrotto che ci governa sempre. Se l’umanità sta andando sempre più in un tunnel oscuro senza nessuna via di uscita e alla deriva più totale è anche GRAZIE a VOI…COMPLICI VENDUTI!!,,

Peppe Distefano 2 years ago

Esperienza negativa: Vorrei complimentarmi per la grande profesionalità del personale. Oggi 20 luglio accompagno mia moglie al centro prelievi b.roma, ebbene non mi fanno entrare poichè avevo dimenticato la mascherina chirurgica. Ne chiedo una per cortesia, mi viene risposto che non posso entrare senza mascherina che dovevo procurarmela. Ebbene avevano una montagna di mascherine e con questo caldo sono andato a procurarmela per entrare. Un pochino di buon senso e una mentalità più aperta avrebbe sicuramente prodotto una recensione positiva anziché negativa. Grazie Distefano Giuseppe

Ornella Pasotto 2 years ago

Esperienza negativa: Disorganizzato, non si capisce nulla, chiedi informazioni e ognuno del personale dice cose diverse perso 20 minuti per trovare l'ambulatorio giusto tra informazioni sbagliate e le indicazioni assenti o errate. Sembra che chi ci lavora neanche sa dove sono i reparti, ambulatori ecc. All'esterno le indicazioni dell' ingresso (Cassa) sono pessime. Un labirinto e un casino. Ci sono ospedali organizzati molto meglio (Borgo Trento, Negrar, ...). Il peggiore che ho provato finora. Ospedale pessimo.

Marko Marzano 2 years ago

Esperienza negativa: Metto una Stella perché non è possibile metterne 0. Professionisti glaciali e distaccati, zero empatia, zero umanità. Solo tanta desolazione e tristezza.

Anna Titone 2 years ago

Esperienza negativa: Mi sono recata ieri al ps per un insetto presente nell'orecchio che mi dava dolore in quanto vivo. Dal 118 mi dicono vai a Borgo Roma perché è di turno l'otorino. Mi reco li, innanzitutto una sfilza di persone in attesa,mi facevano pena a guardarli, soprattutto gli anziani.. Parlo con il receptionist che mi dice quasi a sfotto' "sono 6h di attesa,tessera sanitaria" gli chiedo se non posso andare direttamente dall'otorino, lui mi dice torna domattina in quanto l'otorino non era presente se hai male torna stanotte.. Ma dico io non é che vengo al ps di domenica a farmi una passeggiata.. Avevo un insetto VIVO.. E poi com'era possibile che non era presente se il 118 mi aveva detto cosi??!! Scoraggiata dalla situazione mi sono sentita frustrata.. Sono andata a Negrar dove hanno capito la situazione e vista in meno di 1h perché prima avevano casi più urgenti. BORGO ROMA A MAI PIÙ. ORGANIZZATO IN MANIERA DISASTROSA NON È POSSIBILE DARE 6H DI ATTESA E OLTRE. Scappate

Ranjit Singh 2 years ago

Esperienza negativa: Impossibile prenotare un appuntamento. Ogni volta che chiami dicono che le linee sono occupate. È da 5 giorni che sto provando a chiamare. Hanno risposto 2 volte, dopo aver dato o dati mettono giù la chiamata. Vergogna!!!!

Antonino De Marines 2 years ago

Esperienza positiva: Puntuali ed efficienti. Sale di attesa vetuste ma pulite. Apparecchiature diagnostiche aggiornate. Referto disponibile on-line lo stesso giorno dell'esame.

filippo terragnoli 2 years ago

Esperienza negativa: Una signora di 80anni, mia parente, entrata al pronto soccorso con problemi di pressione alta alle 13 del pomeriggio, è rimasta seduta su una carrozzina ad attendere il suo turno fino alle 10 di sera... dopo una serie di esami, ora che sono le 3 di notte non è ancora stata dimessa. Non ci sono parole per descrivere l'accaduto. Fate voi

Ale Davydenko 2 years ago

Esperienza negativa: Non voglio discutere sulla professionalità dei medici e del personale in generale. Sicuramente sono bravissimi ed eccezionali. Vorrei dire due parole sulla struttura e sull'organizzazione. Pessimo!!! Cominciando dal ingresso e il parcheggio. Parcheggi ci sono anche ma non sono mai abbastanza. In qualsiasi orario arrivi non trovi un posto nemmeno a piangere. Ingresso è terrificante. Non si può organizzare flusso di entrata e di uscita utilizzando solo una piccola striscia di marciapiede. Dovevo andare a sesto piano ed c'era un solo ascensore in funzione!!! Con l'impossibilità di fare le scale ho dovuto aspettare 20 minuti per salire!

perfida 4639 2 years ago

Esperienza negativa: Circa una settimana fa sono stata mio malgrado accompagnata in questo pronto soccorso in codice verde x un problema verificatosi all improvviso. Dopo cinque ore di attesa nonostante le mie urla x il dolore hanno deciso di mettermi l ago chirurgico x un prelievo,e qui viene il dramma( ok che non ho tronchi al posto o delle vene) : un giovincello tutto agitato poiché doveva smontare dal turno si appresta all introduzione dell' ago e dopo avermi scarnificato la vena mi dice ah... Sì è spezzata . Mette il cotone e va via quindi il tutto rimandato al turno successivo e solo lì sono stata fortunata con un operatore del 118 il quale senza fare tanti tentativi ha trovato un accesso. Ora mi chiedo: xchè lasciare certe mansioni a chi deve imparare??? Xchè non li fanno imparare sulla loro pelle o quella di qualche loro familiare? E non su chi già soffre come anziani buttati sulle barelle senza essere degnati di uno sguardo e siccome vivono nel loro mondo di confusione mentale devono essere bucherellati come una groviera???tornando a me sono stata dieci ore x avere un antidolorifico ma solo xchè una ragazza straniera vedendomi piangere dal dolore ha chiamato un infermiera poiché io non mi potevo spostare visto che l asta della flebo era fissa alla sedia a rotelle .Cmq ne sono uscita, tanto è che il giorno dopo ero in un altro Ospedale. Non con una diagnosi attendibile.Non chiedo che infermieri e medici prendano a cuore tutte le vite altrui con varie problematiche altrimenti ci vorrebbe lo psicologo,MA SOLO DI PENSARE CHE AL POSTO DI QUEL VECCHIETTO ECC CI POTREBBE ESSERE UN SUO FAMILIARE, E VORREBBE CHE VENISSE TRATTATO COSÌ NON CREDO.E in un posto di solo giovani ci vorrebbe uno x qualche caso come il mio che ti possa trovare subito un accesso venoso e non farti bruciare una vena. Spero che non venga mai più riportata in quell'ospedale. Poca professionalità e tanto egocentrismo .

Gian Nik 2 years ago

Esperienza negativa: Mi anno fatto aspettare 45 minuti con una persona di 85 anni per fera una flebo , al 7 piano scala A La giustificazione dopo le mie lamentele è che il sistema per le chiamate è nuovo E faccio notare che la sala per le infusioni era vuota

Ecaterina Malagò 2 years ago

Esperienza negativa: Dopo un brutto incidente ci siamo recati al pronto soccorso che fanno tutti gli accertamenti e ci dicono di presentarsi il 22 maggio tra le 10-14 dicendo che sarebbe preferibile verso le 10. Prima delle 10.20 siamo lì per fare una visita sono le 16.00 e ancora devono dimettere il mio compagno

Karina Nicoleta 2 years ago

Esperienza fantastica: Siamo state a Borgo Roma reparto Maxillo facciale, personale giovane e qualificato. Sono molto attenti e ti danno informazioni e supporto. Hanno lavorato molto bene e ringrazio la dottoressa Maria Giulia. Consiglio vivamente di rivolgervi a loro.

Luca Pozza 2 years ago

Esperienza fantastica: A motivo della cronicità della mia patologia sono "tornato a visitare" il reparto di chirurgia epatobiliare. In questo caso ho chiesto un trasferimento da un'altra struttura pur di avvalermi delle cure di questo reparto e visto che ero risultato positivo al covid potete immaginare i disagi che ho causato. Non ho rimpianti, sia professionalmente che umanamente sono stato trattato con grande considerazione. Spero solo che prima che il primario vada in pensione si riesca a realizzare un clone che gli assomigli. Per onestà di informazione un "pericolo" lo devo segnalare: la minestrina

Mirela Gomoi 2 years ago

Esperienza negativa: Sono senza parole,mio marito e stato ricoverato in reumatologia e mancano i cuscini sul letto ??vergogna ..con tutto quello chepaghiamo la sanità ?in più la doccia in camera e orrenda,tutta acqua viene in camera!?..senza parole.poi non dare acqua alle persone ricoverate ??vergogna..Paghiamo ancora la sanità ??e una vergogna.

nino “Bruce” 2 years ago

Esperienza positiva: Personale alcuni gentili ma alcuni proprio sgarbati, i dottori sono bravi, il mangiare una cosa immangiabile vabbè il mangiare dell'ospedale ma quando è troppo è troppo

Monica Zarbo 2 years ago

Esperienza negativa: Personale alle casse maleducato e scorbutico pessimo servizio. In più Non sono disposti a dare informazioni su dove devi andare dopo aver pagato.

Antonio Amendola 2 years ago

Esperienza fantastica: Anche da un ospedale si possono intravedere sogni . Se la strada per l’obiettivo non è semplice, c’è sempre una strada alternativa per arrivarci. Baby K

Alessandro venturi valesella 2 years ago

Esperienza fantastica: Personale gentilissimo

Roberta Rossin 2 years ago

Esperienza negativa: Qui la sporcizia ed il degrado regnano sovrani. Complimenti a Zaia che si fa bello col nulla

Lucia Giusti 2 years ago

Esperienza negativa: Pessimo servizio all entrata alle sbarre

Davide 2 years ago

Esperienza fantastica: Ospedale universitario che offre visite e interventi in tutte le principali branche della medicina. Ho sempre trovato il personale medico e infermieristico scrupoloso e cortese. Purtroppo soffre, come tutta la Sanità in Italia, di mancanza strutturale di fondi e di personale; specialmente per quel che riguarda il servizio essenziale di pronto soccorso.

Matteo 2 years ago

Esperienza negativa: 3 giorni che in medicina hanno il telefono staccato e non si riesce a chiamare x sentire come sta mia mamma.. veramente un disastro..

ROBERTO VITELLI 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo servizio super professionalità ed efficenza

FABRIZIO D'ANDREA 2 years ago

Esperienza positiva: Con tutti i difetti io invece sono grato di avermi salvato la vita a tutti compresi quelli delle pulizie

flavio finetto 2 years ago

Esperienza fantastica: ospedali di borgo roma Reparto Maxillo facciale ,devo ringraziare tutto il personale os e le infermiere per la gentilezzà e disponibilita' ,molto professionali , ti fanno sentire a casa . Un grazie particolare al Dott.Fior per la sua professionalità , disponibilità , gentilezza è al suo staff per come si è svolto intervento e post degenza Grazie di Cuore

Maria Piscitello 2 years ago

Esperienza positiva: Istituzione dove la pratica clinica è integrata da una ricerca aggiornata alla quale è garantita l'utile diffusione e la messa i rete con i centri piu' specializzati a livello nazionale.

Roel Robert Zijlstra 2 years ago

Esperienza negativa: Tolgo una delle due stelle. Nuovamente una pessima esperienza. Lunga attesa nonostante l'appuntamento prefisso (oltre 3 ore) per una visita di controllo.... nessuna scusa nessuna spiegazione e come al solito comunicazione inferiore a 0. Qui non é un ufficio postale ..così dicono i dipendenti ospedalieri.. vergogna sanità pubblica!!

Massimo Rossignoli 2 years ago

Esperienza positiva: Ospedale ben organizzato, pulito, personale gentile, mi sono trovato bene.

Leonardo Corso 3 years ago

Esperienza negativa: Ho girato 40 minuti per tutto l’ospedale chiedendo una sedia a rotelle per un mio familiare che fa fatica a camminare e nessuno è stato in grado di darmela ,tutti i reparti alla hall nei centri informazioni mi hanno sempre detto vai di la non qui , fatto sta che nessuno sa dove sono .

Annapaola Martello 3 years ago

Esperienza negativa: TRE SETTIMANE CHE CHIAMO, PER PROBLEMI CON L 'IMMUNOLOGIA PER ARTRITE REUMATOIDE MICROCRISTALLINA... SONO SENZA IL BIOLOGICO!!!! ALZANO IL TELEFONO E BUTTANO GIÙ.. NEGATIVO....... HO CHIAMATO PURE LA DIREZIONE SANITARIA DELL'OSPEDALE DI BORGO ROMA, MA NULLA. SUONA A VUOTO, E POI METTONO GIÙ. SONO SEGUITA DA LORO DA UN PAIO D'ANNI!!! ORA CAMBIO OSPEDALE, E NATURALMENTE NEGATIVO.... NOI AMMALATI SIAMOOOO DA RIAGGANCIARE!!!!! VI SALUTO..... UN ABBRACCIO PER CHI RIMANE..... IN FEDE MARTELLO ANNA PAOLA....

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Chiara Ponzini 3 years ago

Esperienza negativa: Quando si chiama per prenotare una visita sono tutti sempre molto sgarbati, rispondono con superficialità e sembrano prenderti in giro quando chiedi qualcosa che per loro giustamente è scontata... Tutto cambia (almeno per me) quando si ha a che fare con i medici e gli infermieri, sono stata operata mesi fa dal Dott Alessandro Valdegamberi che è una persona eccezionale, ho avuto a che fare con gli infermieri e tutti i medici di sala operatoria che sono eccezionali, nulla da dire... Ma ripeto per quanto riguarda i centralini prenotazione ci sarebbe da rivedere quasi tutto.

umali Fdo 3 years ago

Esperienza negativa: Servizio non attivo si sprecono tanto tempo e basta in tutti i settori non è rapido neanche su qualsiasi cosa i pazienti aspettano loro dormano sempre si vede che vanno in vacanza e persone ci sono mettono in attesa loro dormano che servizio e questo ?? Se c'è qualcosa di non attivo dovete attivarle se ce qualche persona grave voi chiamate quando dopo che lui o lei non ci sarà chiamate che servizio e ?

Luisa Donisi 3 years ago

Esperienza positiva: Buon ospedale, ben servito dai mezzi e parcheggi

Valentina Cagliari 3 years ago

Esperienza fantastica: Mangiato benissimo ematologi eccezionali Asa e os e infermiere carinissime preparate e poi sono stata 6 mesi con loro e ora sono guarita io vi adoro e continuerò anche alcuni sono in pensione Vs Valentina Cagliari Biolghini. Grazie Dino Veneri grazie Pizzolo grazie Roberta Zanotti ❤️❤️❤️

Luca 3 years ago

Esperienza negativa: Un regno mitologico dove regna il caos e non c'è una sola creatura che riesce a comunicare con un'altra. Dove il primo "saggio" dice A e il secondo dice B. Un luogo dove il tempo e lo spazio sembrano perdersi, ci si reca alle 7.30 della mattina e si esce a ora di pranzo perché la disorganizzazione regna sovrana. Aspettiamo qualche eroe...

L M 3 years ago

Esperienza positiva: File su file per percorso sanitario, qualche dipendente arrogante e scortese, sbrigativi nelle visite. Tempistiche impensabili per esami ed interventi

Esprimi la tua opinione su Ospedale Borgo Roma:

1 = Cattivo
5 = Eccellente

Ospedale Borgo Roma appare nei seguenti elenchi:

Altri nutrizionisti che potrebbero interessarti

5 (7)
Dietista Dott.ssa Federica Mandes

Dietista Dott.ssa Federica Mandes

Visualizza informazioni e contatti
Via Rinaldo Veronesi 45 - 37134, Verona
378 089 2201
5 (18)
Dietista Verona Dott.ssa Federica Delli Noci

Dietista Verona Dott.ssa Federica Delli Noci

Visualizza informazioni e contatti
Via Rinaldo Veronesi 45 - 37135, Verona
339 613 4935
4.3 (32)
Centro Medico al Cristo Lavoratore

Centro Medico al Cristo Lavoratore

Visualizza informazioni e contatti
Via Manfredo da Cortenova 3 - 37134, Verona
045 502881
DOTT.SSA FABIOLA TURRINI

DOTT.SSA FABIOLA TURRINI

Visualizza informazioni e contatti
Via Manfredo da Cortenova 3 - 37134, Verona
349 443 4491
4.6 (10)
Diètnatural Verona

Diètnatural Verona

Visualizza informazioni e contatti
Via Legnago 33a - 37134, Verona
351 687 9330
Dott.ssa Laurence Bruant, Nutrizionista

Dott.ssa Laurence Bruant, Nutrizionista

Visualizza informazioni e contatti
Viale del Commercio 14 - 37135, Verona
4.5 (8)
Adami dott.ssa Teresa

Adami dott.ssa Teresa

Visualizza informazioni e contatti
Via S. Giovanni Lupatoto 22 - 37134, Verona
338 115 0055
Carlo Casadio

Carlo Casadio

Visualizza informazioni e contatti
Viale del Commercio 49 - 37135, Verona
0549 909532
3 (2)
Dott. Carmine Stefania, Nutrizionista

Dott. Carmine Stefania, Nutrizionista

Visualizza informazioni e contatti
Viale del Lavoro 25a - 37135, Verona
0884 305127
5 (1)
Federico Durello Biologo Nutrizionista

Federico Durello Biologo Nutrizionista

Visualizza informazioni e contatti
Via Gino Bozzini 2 - 37135, Verona
045 800 5611
5 (23)
Dott. Nicola Bottari, dietista - Dietista Verona

Dott. Nicola Bottari, dietista - Dietista Verona

Visualizza informazioni e contatti
Via Basso Acquar 127 - 37135, Verona
348 463 9467
5 (5)
Nutrizionista Dr. Tedesco Vincenzo

Nutrizionista Dr. Tedesco Vincenzo

Visualizza informazioni e contatti
Via S. Teresa 47 - 37135, Verona
349 667 4360

Aggiungi gratuitamente il tuo profilo professionale alla nostra rubrica

Se sei un professionista della nutrizione e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sul tuo centro e potrai presentarti in modo completamente gratuito.

Aggiungi il tuo profilo gratuito

Il più grande elenco di nutrizionisti e dietologi in Italia

Trova i migliori nutrizionisti vicino a te