Dott.ssa Giorgia Rostagno
Informazioni su Dott.ssa Giorgia Rostagno
Dott.ssa Giorgia Rostagno: Recensioni
Esperienza negativa: La mia esperienza con lei è stata negativa. Inizialmente si è mostrata attenta e disponibile e non dubito della sua competenza. Nei primi mesi avevo iniziato a perdere kg, poi mi sono fermata e non perdevo più nulla. Ha iniziato ad instaurarsi un meccanismo tale per cui ad ogni controllo avevo ansia di non aver perso kg a sufficienza. Quando nonostante questo blocco le dissi che io volevo ancora continuare a provare a perdere, mi rispose: "sì, ma se non fai niente per...". Sosteneva che mangiare anche solo una patatina al di fuori del piano alimentare significava non averlo seguito correttamente. Su suo suggerimento ho iniziato a tenere un diario alimentare su cui segnavo (ormai in maniera ossessiva) qualunque cosa mangiassi. In più occasioni mi sono sentita giudicata ed in colpa e dopo essere scoppiata in lacrime all'ultimo controllo ho interrotto il percorso con lei. Da allora penso che se fossi stata una persona più fragile sarei entrata nel pericoloso baratro dei disturbi alimentari e tutt'oggi (dopo 3 anni) ho timore di riprendere un percorso nutrizionale con altri professionisti. A completamento del quadro: ha aumentato i prezzi durante il percorso, affermando inizialmente che per i vecchi pazienti il prezzo sarebbe rimasto invariato. Peccato si fosse "dimenticata" di specificare che il prezzo sarebbe rimasto invariato solo in caso di pagamento in contanti. Per me una professionista che manca di delicatezza e che non sa incoraggiare chi ha di fronte in caso di difficoltà è assolutamente da sconsigliare.
Signora Marty B., mi dispiace molto leggere della sua esperienza negativa, dopo 3 anni ancora così viva. Non è mia abitudine contestare un'opinione, non ho la pretesa di piacere a tutti, ma in questo caso penso valga la pena precisare alcuni aspetti. Innanzitutto mi scuso se sono stata in qualche modo sgarbata o inappropriata. Le consigliai di tenere un diario alimentare per una settimana, non per generare ansia e stress inutili, ma perchè, per me rappresenta uno strumento di indagine, per capire quali possano essere le criticità del piano alimentare e per il pz rappresenta uno strumento di autocontrollo e/o consapevolezza. Ricordo cosa emerse dal suo diario (per altro compilato con sincerità e precisione).... al che, il mio suggerimento fu "forse non è il momento di ostinarsi a perdere peso". Spiace che l'abbia interpretato come una "liquidazione", semplicemente per me mancavano i presupposti per un lavoro sinergico. Per quanto riguarda l'aumento dei prezzi..a seguito delle modifiche del regime fiscale, e della necessità del pagamento tracciato per poter scaricare le ft sanitarie, il saldo ha effettivamente subito un aumento, pur non avendo io modificato l'imponibile...
Esperienza fantastica:
Esperienza fantastica:
Esprimi la tua opinione su Dott.ssa Giorgia Rostagno:
Dott.ssa Giorgia Rostagno appare nei seguenti elenchi:
Altri nutrizionisti che potrebbero interessarti
Carla Arrienti
Dott.ssa Manuela Meloni, nutrizionista
Dott.ssa Shuela Curatola
Dott.ssa Veronica Mennuni Pelle, Nutrizionista
Dott.ssa Sara Gentile, Dietista
Martina Mangino dietista
Nutrizionista Dietologa Medico Chirurgo Dott.ssa Laura Ferrero
Dott.ssa Stefania Batti - Biologa Nutrizionista
Dott.ssa Veronica Cati, Nutrizionista
Dott.ssa Manuela Meloni, Nutrizionista
Dott.ssa Elettra Tarsia Biologa Nutrizionista
Aggiungi gratuitamente il tuo profilo professionale alla nostra rubrica
Se sei un professionista della nutrizione e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sul tuo centro e potrai presentarti in modo completamente gratuito.