Studio Dott.ssa Corinna Zeli, Nutrizionista

Informazioni su Studio Dott.ssa Corinna Zeli, Nutrizionista
20132, Milano
Orari di apertura
- lunedì: 09:00–21:00
- martedì: 09:00–21:00
- mercoledì: 09:00–21:00
- giovedì: 09:00–21:00
- venerdì: 09:00–21:00
- sabato: 09:00–21:00
- domenica: Chiuso
Studio Dott.ssa Corinna Zeli, Nutrizionista: Recensioni
Esperienza fantastica: Ho affrontato, assieme alla Dott.ssa Zeli, un percorso nutrizionale che mi ha permesso non solo di essere più consapevole della mia nutrizione, ma anche più equilibrata nell'affrontare le sfide e le preoccupazioni legati al mio aspetto fisico e al modo di pensare del mio corpo. Seguendo le linee guida ed i consigli della dottoressa, la qualità della mia vita è migliorata in termini di nutrizione, benessere col mio corpo e con la mia mente. È una professionista disponibile, preparata ma soprattutto dotata di tanta empatia, che le ha permesso di capire le mie esigenze e i miei problemi e di aiutarmi a migliorare il mio rapporto col cibo. Non posso che ringraziarla e consigliarla a tutti coloro che intendono intraprendere un percorso nutrizionale :)
Esperienza fantastica: Ci tengo a lasciare la mia opinione sul fantastico percorso che ho concluso con la dottoressa Corinna. Ho imparato tante cose durante questo percorso e soprattutto ho capito che un conto è conoscere le basi di uno stile alimentare corretto e bilanciato e un conto è riuscire a metterle in pratica. Non è affatto semplice e scontato ma ho imparato che non mi devo giudicare e non mi devo parlare in modo negativo. Devo ascoltarmi e perdonarmi sempre. Per chi come me ha un rapporto difficile col cibo, cadere e rialzarsi, è quasi una fase da attraversare d’obbligo, ma seguendo questo percorso, ho acquisito gli strumenti per far sì che avvenga meno frequentemente e soprattutto per non sentirmi sbagliata o fallita. Io consiglio di affidarsi alla dottoressa Corinna, è una persona molto competente e dolce e trova sempre il modo per chiarire e risolvere qualsiasi dubbio. Il mio percorso con lei è stato molto positivo e la ringrazio di cuore per tutto ciò che mi ha trasmesso. Anche a livello umano è una persona fantastica e unica. Dovremmo tutti avere la fortuna di incontrare più persone come lei nelle nostre vite. Grazie Grazie di vero cuore.i
Esperienza fantastica: 5 stelle ma se ce ne fossero 100 ne metterei 100. La dottoressa Zeli mi ha cambiato completamente la vita, grazie alla sua dieta sono rinata, sono guarita da molti disturbi che il mio problema mi procurava, ora sto proseguendo con la dieta e sento giorno dopo giorno tanti miglioramenti. Consiglio la dottoressa Zeli perchè molto brava, seria, competente, disponibile e di grande professionalità. Professionista di altissimo livello, quindi la consiglio.
Esperienza fantastica: Il primo confronto con Corinna è stato speciale, ho apprezzato sin da subito la disponibilità, la gentilezza e il suo modo di esporsi sia durante i primi incontri conoscitivi sia durante il percorso. Mantenendo un alto livello di professionalità mi ha insegnato come adottare uno stile di vita alimentare diverso e sano rispetto alla mia routine e ha contribuito a darmi preziosi consigli nei momenti di difficoltà o di eventuale disagio in situazioni ordinarie e non. Corinna è molto determinata e ha rispetto di ogni singolo cambiamento della persona. Riesce a far comprendere determinati concetti legati alla mente e al corpo con la logica di far apprezzare e motivare aspetti personali e caratteriali. Consiglio tantissimo questo percorso poiché l’ho trovato efficace, motivazionale, costruttivo e appropriato a qualsiasi fascia d’età ma con tanta voglia di mettersi in gioco e darsi obbiettivi senza regole o limiti rigidi.
Esperienza fantastica: Ho conosciuto la dott.ssa Zeli nell'aprile di quest'anno. Venivo da un precedente percorso dietetico con il quale avevo ottenuto dei risultati ma non ero del tutto soddisfatta, perche' mi limitavo ad eliminare del tutto degli alimenti senza un effettivo motivo ed il piano dietetico era divenuto del tutto monotono. Inoltre ero entrata in menopausa e volevo trovare anche da un punto di vista alimentare un mio equilibrio. Da quel momento è iniziato un nuovo percorso e mese dopo mese sono stata guidata sul piano nutrizionale, mantenendo un diario alimentare che di volta in volta consentiva di modulare il piano dietetico. Ho arricchito progressivamente il mio modo di alimentarmi con un giusto equilibrio tra carboidrati, proteine e grassi. Ho iniziato ad inserire nella mia dieta degli alimenti che erano da anni banditi, senza un effettivo perchè, se non la convinzione sbagliata che favorissero l'aumento di peso. Inoltre ho iniziato a fare dell'attività sportiva e questo mi ha fatto sentire meglio con me stessa, ho iniziato ad 'amarmi di piu'. Sono riuscita a capire che a volte l'uscire da un consiglio dietetico, non deve creare sensi di colpa, assolutamente no. E' sufficiente risistemare il tiro l'indomani. La consiglio sicuramente perche' è un valido professionista.
Esperienza fantastica: L'incontro con la dottoressa Zeli è stato davvero molto utile e di valore. La dottoressa, molto preparata, dopo aver analizzato il mio piano nutrizionale mi ha offerto tante indicazioni utili da seguire per una dieta quotidiana sana e bilanciata. Ogni sua indicazione è stata sempre accompagnata da una spiegazione scientifica, ma raccontata in modo comprensibile e chiaro per chi non è esperto. Consiglio assolutamente di rivolgersi a lei per seguire un percorso nutrizionale.
Esperienza fantastica: Buongiorno volevo riportare la mia esperienza con la Dottoressa Zeli ; il mio percorso era iniziato per alcune problematiche date dalla mia età (48) incontrando la dottoressa ho potuto riflettere su una miriade di errori che facevo e che lei con tanta pazienza mi ha risolto . Per quanto riguarda il peso era il meno dei nostri problemi ma mi ha fatto concentrare molto sugli abbinamenti :proteine , carboidrati verdure. I vari consigli di come cucinarli e riorganizzare la mia alimentazione settimanale con le giuste calorie . Se c’era qualche problematica si recuperava il giorno dopo ( quindi una cena o un aperitivo ec..) senza mai sentirsi in colpa . La mia mente è quella che ne ha giovato di più e mi sono sentita a volte anche più in forma ed esteticamente più curata . Perdere peso fa molto bene all’umore e alla testa poi viene tutto naturale.un consiglio molto prezioso che la dottoressa da : e’ di associare qualche sport o una bella camminata o corsa . Questo sia per l’umore sia per cercare di tonificare in po meglio . Io la ringrazierò sempre e la consiglio vivamente. Carmen freni
Esperienza fantastica: Accolgo con piacere l'occasione per ringraziare la dottoressa Corinna per il nostro percorso di quasi un anno. Il mio bisogno era migliorare il mio peso per la salute. Per la prima volta, nonostante la mia età, mi sono state spiegate le linee guida di nutrizione, non una "dieta" come intendiamo di solito. Il piano nutrizionale per me è stato da subito facile da seguire perchè ho capito che non ci sono cose vietate, ma dovevo migliorare alcuni aspetti. Corinna è molto presente e disponibile, ogni settimana o quasi mi supportava o dava consigli utili, anche quando mi dimenticavo di aggiornarla io. Anzi, mi spronava a fare domande, perchè solo così alla fine si impara. È stato utile imparare a riflettere sul diario alimentare e anche se adesso non lo uso, molte cose sono ormai automatiche... Adesso mi sento molto meglio. Anche se il percorso è finito, sa già che ci rivedremo ogni tanto perchè non voglio perdere questi benefici. Professionista assolutamente consigliata.
Esperienza negativa: purtroppo devo lamentare una scarsa professionalità nel rapporto con il cliente, aggiungo in risposta alla dottoressa quando si paga per intero un percorso e non viene portato a termine senza nemmeno un minimo rimborso ... questo viene identificato con altri termini, saluti
Aggiorno la risposta perché la signora modifica a posteriori (chissà perché). La signora si è lamentata di una ipotetica carenza di professionalità non ben specificata per poi mostrare risentimento per la mancanza di rimborso in un servizio acquistato. Specifico che la signora e il consorte hanno acquistato un percorso dopo averne terminato un precedente (evidentemente sconvolti dall'assenza di professionalità). Il servizio è stato offerto loro a metà prezzo, per semplice gentilezza della sottoscritta, non per promozioni attive di cui fossero a conoscenza. A causa della ben descritta (di seguito) incapacità di mostrare rispetto verso gli accordi e il lavoro altrui, arrivati al limite della maleducazione è stato necessario porre un freno e specificare ciò che non sarebbe più stato tollerato (anche nel rispetto degli altri pazienti). Come in suo potere, la controparte ha deciso di non terminare, ben consapevole che un percorso acquistato a metà prezzo di cui si è già usufruito (con profitto, dai risultati ottenuti) a quel punto non prevedeva un "minimo" rimborso. Se invece si sta parlando di beneficenza, specifico alla signora che: se d'interesse, il mio studio fa beneficienza ogni Natale, come sa chi si presenta agli appuntamenti pattuiti, rispettando il lavoro altrui (cosa non fatta da voi). Facciamo regali solidali ai pazienti (a beneficio delle onlus di zona) ogni dicembre. Concludo sottolineando che, decisamente, chi rispecchia un'educazione micragnosa non ha termini adatti alla professionalità e alla cura del mio studio. Ribadisco nuovamente, buona ricerca a voi. Saluti Risposta iniziale: Sono certa che lei e il suo compagno troverete il professionista adatto a voi. Che sopporti appuntamenti annullati la domenica sera per il lunedì o il pagamento dopo 20 giorni dalla scadenza dei termini concordati, come ho gentilmente fatto io. Ma dovrà anche farsi andar bene di rispondere a messaggi maleducati su whatsapp anche la sera del 22 Dicembre, come se tutti fossero al vostro servizio. Alcuni professionisti, a una certa, pongono dei limiti oltre i quali è bene che ognuno vada per la propria strada. Buona ricerca.
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta alla Dott.ssa Corinna Zeli quando mi è stata diagnosticata la sindrome IBS. Seguire le strategie da lei indicate per individuare i cibi da limitare e una dieta varia e sana, mi ha permesso di essere più consapevole di ciò che mangiamo e di gestire la mia alimentazione quotidiana in modo autonomo e secondo le mie esigenze.
Esperienza fantastica: Quando ho scoperto di essere celiaco mi è stato consigliato di consultare un nutrizionista. La Dottoressa Zeli è stata molto disponibile ed esaustiva, proponendomi un piano nutrizionale gluten free equilibrato e variegato e specificandomi le categorie alimentari a cui stare attento. Seguo la dieta con facilità e i valori di riferimento sono rientrati nella norma.
Esprimi la tua opinione su Studio Dott.ssa Corinna Zeli, Nutrizionista:
Studio Dott.ssa Corinna Zeli, Nutrizionista appare nei seguenti elenchi:
Altri nutrizionisti che potrebbero interessarti

Nutrizionista Dott.ssa Melissa Mombrini


Poliambulatorio Hope Milano | Osteopatia Fisioterapia Neuropsicomotricità Logopedia

Dr.ssa Giulia Zichittella

Dott.ssa Elena Caglioni - Nutrizionista

Dott.ssa Jessica Falcone, Nutrizionista

Dr. Dimo Matteo Biologo Nutrizionista

Dott.ssa Martina Capuano, Nutrizionista

Dott. Carlo Cattaneo Nutrizionista

Biologa Nutrizionista Milano - Dott.ssa Abodi Martina

Studio Di Nutrizione - Hilary Di Sibio


Biologa Nutrizionista Dott.ssa Melissa Mombrini
Aggiungi gratuitamente il tuo profilo professionale alla nostra rubrica
Se sei un professionista della nutrizione e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sul tuo centro e potrai presentarti in modo completamente gratuito.