
Medical Center Santagostino Republic

Informazioni su Medical Center Santagostino Republic
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7:30-21h
- Martedì: 7:30-21h
- Mercoledì: 7:30-21h
- Giovedì: 7:30-21h
- Venerdì: 7:30-21h
- Sabato: 7:30-18:30
A pochi passi dalla metro repubblica e porta Venezia, dal passante, facilmente raggiungibile con i mezzi di superficie si trova la nostra sede Santagostino Milano Repubblica. Il centro offre la possibilità di svolgere l'innovativa risonanza magnetica aperta, adatta per chi soffre di claustrofobia. Potrai svolgere esami di laboratorio e visite specialistiche come odontoiatria, fisioterapia, vaccini, psicoterapia. Nel centro è inoltre possibile acquistare gli Occhiali Santagostino grazie al servizio di ottico e oculista.
Siamo convenzionati con le principali assicurazioni!
Un team di specialisti pronto ad accoglierti e a rispondere ai tuoi bisogni di salute ti aspetta al Santagostino di Milano Repubblica.
Il nostro commento da InfoNutrizionista.it su Medical Center Santagostino Republic:
Il Centro Medico Santagostino Repubblica è riconosciuto per la sua professionalità e efficienza, offrendo una vasta gamma di servizi medici con un personale altamente qualificato. Gli utenti lodano la cortesia e la disponibilità dello staff, con molti che sottolineano la puntualità e la pulizia dei locali. I servizi sono considerati rapidi e di qualità, con facilità nella prenotazione online e processi di pagamento semplificati.
Tuttavia, ci sono anche alcune criticità segnalate dagli utenti. Diversi pazienti hanno riportato esperienze negative legate a cancellazioni inaspettate di appuntamenti e scarsa comunicazione riguardo a procedure e costi. Alcuni hanno anche lamentato la lunghezza delle attese e la mancanza di attenzione durante le visite.
In generale, il Centro Medico Santagostino Repubblica sforza di garantire un'ottima esperienza ai pazienti, ma è consapevole che ci sono aree da migliorare per soddisfare pienamente le aspettative di tutti.
Medical Center Santagostino Republic: Recensioni
Esperienza negativa: Un mese fa ho prenotato una visita specialistica presso il centro . Ho fatto tutti gli esami per prepararmi. La mattina stessa della visita mi avvisano che la dottoressa ha cancellato l’appuntamento dopo che il giorno prima era stato confermato. A parte il non aver fornito nessuna spiegazione, il centro non ha provveduto in alcun modo a recuperare l’appuntamento proponendomi la visita di nuovo per due mesi dopo. A parte la scarsa professionalità nel non fornire spiegazioni sul perché della cancellazione, mi aspettavo che fosse il centro a rimediare a problemi che effettivamente può avere un medico anche all’ultimo momento. Per il futuro non penso che tornerò visto che non c’è nessuna garanzia che l’attesa anche prolungata porti a un risultato
Gentile Laura Ponasso, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace profondamente sapere dei disagi avuti con il nostro servizio. Comprendiamo quanto possa essere frustrante prenotare una visita, prepararsi adeguatamente e poi vederla cancellata senza preavviso o spiegazioni adeguate. Le assicuriamo che la situazione che ci ha descritto non riflette lo standard di qualità che ci proponiamo di offrire. La sua opinione è estremamente preziosa per noi e ci aiuta a migliorare. Ci impegneremo a rivedere i nostri processi interni per garantire una maggiore trasparenza e prontezza nel riprogrammare appuntamenti imprevisti, cercando di evitare che simili situazioni si ripetano. Se volesse darci un'altra possibilità, saremmo lieti di fare del nostro meglio per soddisfare le sue esigenze. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente indirizzo https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione e trovare una soluzione adeguata. Cordiali saluti Carola
Esperienza fantastica: Ottima location. Servizio rapido e preciso. Pagamenti online e prezzi competitivi
Gentile Giovanni Papini, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Carola
Esperienza negativa: ESPERIENZA ASSOLUTAMENTE ORRIBILE. Mi sono recato nel centro per una radiografia toracica per sospetta polmonite. Dopo aver pagato €60 per la prestazione e aver avvisato sia in struttura che più di una volta al centralino della necessità di ricevere un referto urgentemente, ho dovuto aspettare più di 2 giorni per un risultato. Successivamente, a causa di un bug del loro sito web non sono riuscito nemmeno a consultare il referento autonomamente, ma ho dovuto contattare nuovamente il centralino per assistenza, perdendo altro tempo. Sconsiglio a chiunque di rivolgersi presso questa struttura. Hanno l'unico scopo di lucrare sulle necessità sanitarie della clientela, offrendo una customer experience pessima e raggirando il cliente fingendo di accoglierne le richieste
Gentile Elio Fracassi, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza con noi. Ci dispiace sinceramente apprendere che abbia riscontrato difficoltà durante il suo trattamento e che le procedure non siano state all’altezza delle sue aspettative. La rapidità nella consegna dei referti è un aspetto fondamentale del nostro servizio e comprendiamo quanto possa essere frustrante dover attendere oltre il previsto, specialmente in situazioni di urgenza. Inoltre, ci scusiamo per il disguido che ha incontrato con il nostro sito web, il quale dovrebbe rendere più semplice l'accesso ai referti. Le assicuriamo che il suo feedback è prezioso e verrà utilizzato per migliorare continuamente i nostri servizi. La soddisfazione dei nostri pazienti è una priorità per noi e ci impegneremo a garantire un’esperienza migliore in futuro. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente indirizzo https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Ci auguriamo di avere l’opportunità di servirla nuovamente e dimostrarle il nostro impegno verso la qualità e l’attenzione al paziente. Cordiali saluti Carola
Esperienza fantastica: Mi sono recata in questo centro due volte per due visite diverse nel giro di poco tempo. In entrambi i casi ho trovato specialisti cortesi e professionali. Una nota di merito particolare a Alberto dell'accettazione. Gentile, paziente e con un sorriso sincero che fa sentire veramente accolti.
Gentile Stefania Zabrak, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suo bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Carola
Esperienza fantastica: Ottima esperienza! Tutto molto funzionale ed efficiente!
Gentile Susanna Grazian, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suo bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Carola
Esperienza negativa: Pessima esperienza con la Dott.ssa Silvia Spitoni. Dopo aver prescritto una terapia per una patologia SERIA e aver promesso feedback via email per l'aggiornamento della stessa dopo due settimane, nessuno ha mai risposto alle email e al centro nessuno ha offerto supporto, rimbalzandosi le responsabilità, lasciando la paziente per più di un mese abbandonata a sé stessa.
Gentile Stefano Garavaglia, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente indirizzo https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Carola
Esperienza negativa: lo scorso 19 novembre mi sono recato presso uno dei vostri centri, per l'esattezza Milano Repubblica per eseguire in forma privata, un accertamento diagnostico , una RMN rachide lombosacrale senza contrasto. Ho scelto Milano repubblica ,visto che era' possibile effettuare l'accertamento avvalendosi di una risonanza aperta causa claustrofobia. Appuntamento alle 10:30, tutto fila liscio, centro accogliente, indicazioni chiare, personale disponibile, accettazione e pagamento senza intoppi dopodiche ' attendo la chiamata del tecnico. Una volta chiamato, mi reco presso la stanza dove effettuero' l'esame .Mi accingo alla preparazione , e cominciano i problemi. Il tecnico fa una fatica enorme nella sistemazione degli apparati , dopo molteplici tentativi, e haime' in modo frettoloso e superficiale, mi viene comunicato che la macchina e' troppo piccola per la mia corporatura che l'esame non puo' essere effettuato. Devo andare in un 'altro centro dove esistono macchine piu' grandi. Considerato che mi sono recato dolorante e che, calcolati i tempi per la diagnosi, avevo gia' fissato la visita con lo specialista, ho dovuto riorganizzare il tutto, allungando i tempi. Sono consapevole che la sanita' pubblica ha seri problemi, ma scoprire che un cittadino che paga le tasse deve rivolgersi al privato, con tutte le difficolta' economiche conseguenti, per ricevere un servizio non all'altezza, è stato veramente sconfortante e soprattutto molto problematico. Servizio altamente sconsigliato!
Gentile Antonio Esposito Marroccella, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro centro di Milano Repubblica. Siamo spiacenti di apprendere che l'accertamento diagnostico non sia andato come previsto e che abbia affrontato difficoltà durante la preparazione dell'esame. Ci scusiamo sinceramente per il disguido che ha subito. Le sue segnalazioni sono fondamentali per noi e ci aiuteranno a migliorare la gestione delle prenotazioni e delle attrezzature. Comprendiamo il disagio che ha provato, soprattutto in un momento così delicato per la sua salute, e ci dispiace per la necessità di dover riorganizzare appuntamenti già fissati. Siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente indirizzo https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Carola
Esperienza negativa: VÌOLANO QUALSIASI LEGGE e dire ABERRANTE é riduttivo. Il ginecologo ostetrico della struttura ospedaliera che ti ha in cura, ti indirizza verso uno specifico test di diagnosi prenatale dopo aver valutato attentamente tutti gli esami e i referti delle visite fatte fino a quel momento. Prenoti al SantAgostino e prima di sottoporti al test che ti ha consigliato il medico TI OBBLIGANO A FARE UNA PRIMA VISITA A PAGAMENTO (130 euro) CON UN MEDICO GENETISTA CHE L'UNICA COSA CHE FA È CONSIGLIARTI LO STESSO TEST CHE TI HA RICHIESTO IL GINECOLOGO. Praticamente 130 euro per sentirmi dire che lo specialista che mi ha consigliato questo esame aveva ragione (già questa è una truffa legalizzata). PRENOTI IL TESTE TI VIENE DETTO CHE L'ESITO VERRÀ DATO ENTRO 7/15 GG LAVORATIVI E OGGI SCOPRO CHE LA REFERTAZIONE È PREVISTA ENTRO OLTRE UN MESE LAVORATIVO DALLA DATA DEL PRELIEVO (TEMPISTICHE CHE VANNO BEN OLTRE L'ARTICOLO 194 PER LA TUTELA ALL'ABORTO IN CASO DI PROBLEMATICHE GRAVI). Quando bisogna pagare i quasi 1000 euro si dimostrano disponibili ed efficienti. Una volta pagati escono le magagne. DIFFIDATE. NON FATE NESSUN TEST PRENATALE QUI. Adesso sarò costretta a muovermi per vie legali. SONO VERGOGNOSI.
Gentile Lou Lou, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente indirizzo https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Carola
Esperienza fantastica: Mi trovo sempre molto bene, staff professionale, senza lunghe attese, consigliato!
Gentile Sharon Gerini, La ringraziamo delle belle parole. Cerchiamo di fare del nostro meglio e i riscontri delle persone ci spronano a continuare su questa strada! Linda
Esperienza negativa: Sono stato "rimbalzato" per due mesi su ben cinque "prime visite" tra cui due appuntamenti annullati all'ultimo per sovrapposizioni che le professioniste scoprivano all'ultimo momento. Reclamo. Passano tre mesi e mi propongono la SESTA "prima visita" sostenendo che sono "strumenti per tutelare una buona pratica clinica". Brave tutte le professioniste incontrate, ma demenziale è l'organizzazione delle"prime visite". PS La SESTA "prima visita" è proprio la risposta FINALE della "presa in carico" della segnalazione. Un lungo "dialogo" inconcludente.
Gentile Giancarlo P, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente indirizzo https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Linda
Esperienza negativa: SGRADEVOLE: per la prima volta ho avuto la spiacevole sensazione di essere stata abilmente ridicolizzata per la mia incompetenza medica ... Accompagnato da una maleducata alzatina di spalle il cui significato era "affari tuoi se non mi hai portato queste analisi...". Bah... una sfinge sarebbe stato un medico migliore e più empatico.
Gentile Elena Gastaldo, siamo spiacenti per la sua esperienza negativa. La qualità clinica delle nostre prestazioni è di fondamentale importanza per noi, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente link https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla ricontattare e prendere in carico la sua segnalazione, grazie. Carola
Esperienza negativa: Il voto sarebbe stato molto piu' alto(5 stelle)se non fossi incappato in uno spiacevole episodio sabato. Sto eseguendo alcune sedute di massoterapia convenzionate con la mia assicurazione ed anche qui nessuna segnalazione,tutto ok. Sabato effettuo la visita e quando arrivo a casa mi trovo addebitato sulla mia carta(sono cliente Smart)il pagamento che non avrei dovuto effettuare visto che e' incluso nell'assicurazione. Usufruisco del servizio chat per avere info e qui iniziano i problemi,non ancora risolti:mi viene chiesto "se ho riferito che ero assicurato...la mia visita non risultava...per finire col classico le faremo sapere..."infatti sto ancora aspettando! Ovviamente avevo riferito che faceva parte del pacchetto assicurato,avevo anche opzionato "l'accettazione con assicurazione" ma la cosa piu' fastidiosa e' stata la superficialita' che si percepiva durante la chat,infatti sono ancora in attesa! Non sono per nulla arrabbiato per i soldi perche' anche in accettazione ho sempre trovato personale molto disponibile e ci puo' stare di sbagliare,ci sara' modo di chiarire:quello che mi ha dato fastidio e' stato lo scarso interesse nei miei confronti,evidentemente quando tutto fila liscio Sant'Agostino offre un buon servizio,qunado ci sono dei problemi il paziente viene abbandonato. Molto deluso
Gentile Gerardo Mazzeo, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, anche se ci dispiace sapere che ha affrontato difficoltà durante il suo percorso con noi. Ci scusiamo sinceramente per il disguido relativo al pagamento e per la mancanza di attenzione che ha percepito durante la conversazione in chat. La sua soddisfazione è importante per noi e ci impegniamo affinché ogni paziente si senta supportato e ascoltato, anche nei momenti di difficoltà. Stiamo già prendendo in carico la sua segnalazione per assicurarci che venga risolta al più presto e per migliorare i nostri servizi. La ringraziamo nuovamente per il suo feedback e siamo a disposizione per ulteriori chiarimenti o assistenza. Linda
Esperienza fantastica: Utilizzo con Unisalute super !!!!!Mi sono trovata benissimo sia per l'accettazione con persone educate,il pochissimo quasi nullo tempo di attesa,la pulizia del centro e soprattutto la professionalità e bravura della dottoressa.Io lo stra consiglio!!!!!
Gentile Cristina Luzzini, La ringraziamo per la Sua recensione positiva! Siamo felici di sapere che ha avuto un’esperienza soddisfacente presso il nostro poliambulatorio. La professionalità del nostro staff e l’attenzione ai dettagli, come la pulizia e il servizio al cliente, sono per noi fondamentali. La Sua raccomandazione è molto apprezzata e ci motiva a continuare a offrire il migliore servizio possibile. Cordiali saluti Carola
Esperienza fantastica: Prezzi ottimi, dottori competenti
Gentile Francesco Colucci, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suo bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Alessia
Esperienza fantastica: Tutto perfetto, dall’accettazione al rispetto dei tempi di prenotazione
Gentile Anna Maria Carfagni, La ringraziamo delle belle parole. Cerchiamo di fare del nostro meglio e i riscontri delle persone ci spronano a continuare su questa strada! Grazie Carola
Esperienza positiva: Personale gentile e ambiente accogliente anche se migliorerei l'attesa della zona A con poltrone più confortevoli anziché le sedute di legno (peraltro non accessibili) soprattutto per le persone anziane. Un distributore di caffè e bevande sarebbe apprezzabile. La Dottoressa Torsello è stata gentilissima, paziente e preparata con la mia mamma (persona molto anziana).
Gentile Patrizia Gandini, La ringraziamo delle belle parole. Cerchiamo di fare del nostro meglio e i riscontri delle persone ci spronano a continuare su questa strada! Alesia
Esperienza fantastica: Sia il personale medico che di supporto, sono preparati, professionali e ben disposti verso i pazienti.
Gentile Giorgio, La ringraziamo per la sua recensione a 5 stelle! Siamo felici di sapere che ha apprezzato la preparazione e la professionalità del nostro personale. Il nostro obiettivo è garantire un'assistenza di alta qualità e siamo lieti di aver soddisfatto le sue aspettative. Cordiali saluti, Marilù
Esperienza fantastica: Ottimo centro con professionisti preparatissimi e molto empatici, facilmente raggiungibile con la metropolitana
Gentile Valentina, siamo felici che abbia apprezzato la professionalità del nostro staff e la loro empatia nel servizio offerto. Grazie per aver sottolineato la posizione comoda e la facilità di raggiungimento con la metropolitana. Cordiali saluti Marilù
Esperienza fantastica: Accettazione velocissima e cordiale, Dottoressa molto disponibile!
Gentile paolo, La ringraziamo per la sua valutazione a 5 stelle! Ci auguriamo di continuare a rispondere ai suo futuri bisogni di cura e prevenzione nella miglior maniera possibile, grazie! Marilù
Esperienza fantastica: Non è la prima volta che usufruisco dei servizi di questo centro e stavolta ci tenevo a ringraziare in particolare la Dottoressa Jennifer Vanoli per essersi dimostrata accogliente, competente e precisa, durante un'ecografia da me effettuata venerdì scorso. Consiglio vivamente .
Gentile Maria, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Natascia
Esperienza positiva: La mia prima esperienza nel centro. Ho prenotato e pagato online. Ho trovato un medico competente. Mi sono trovata bene.
Gentile Nicoletta, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Natascia
Esperienza negativa: L'unica struttura sanitaria, privata o pubblica, in cui sono stato in cui il coniuge non può entrare durante la visita. Per di più applicata a discrezione del medico.
Gentile Dario, ci spiace leggere il suo commento e desideriamo approfondire quanto ci ha racconatato. Non essendo in grado di identificarla, le chiediamo la cortesia di compilare il form segnalazioni nella pagina contattaci del nostro sito per poterla contattare . Cordiali saluti Marilù
Esperienza fantastica: L'efficienza è la parola che rappresenta meglio questa organizzazione.
Gentile Antonio, Grazie mille per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che hai trovato la nostra organizzazione efficiente. Continueremo a impegnarci per mantenere elevati standard qualitativi. Cordiali saluti, Marilù
Esperienza fantastica: Prenotato una radiografia di giovedì, eseguita lunedì mattina e refertata lunedì pomeriggio, tutto questo dal 1 al 5 di agosto!
Gentile Angela, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie per la sua valutazione a 5 stelle! Marilù
Esperienza fantastica: Grazie mille La Dottoressa CHIARA SPOLDI
Gentile Elizabeth, grazie per la sua recensione positiva! Siamo felici di sapere che abbia apprezzato i nostri servizi e la professionalità della nostra specialista. Continueremo a lavorare per mantenere sempre alti i nostri standard di qualità. Cordiali saluti Marilù
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene: orario dell'appuntamento rispettato, ambiente gradevole e facile da raggiungere, medico garbato e competente. Non ho avuto alcuna difficoltà a fissare l'appuntamento online... consiglio questa struttura, la terrò presente per future esigenze
Gentile Emanuela La ringraziamo per la sua recensione positiva e siamo lieti che abbia apprezzato la puntualità, la cortesia e la professionalità del nostro medico. Siamo anche contenti che abbia potuto sperimentare la facilità della prenotazione online. Saremo felici di accoglierla di nuovo presso la nostra struttura per le sue esigenze future di cura e prevenzione. Cordiali saluti Marilù
Esperienza fantastica: Facilissimo prenotare. Negli ultimi 2 mesi ho fatto un’eco addominale e una risonanza al ginocchio. Pagare è ancora più facile. Non si aspetta mai. Che vuoi di più?? Lo consiglio caldamente
Gentile Gabriella, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Orietta
Esperienza fantastica: Ho eseguito una RMN presso questa sede, mi sono trovato molto bene, grande attenzione e disponibilità verso i pazienti, lo consiglio vivamente.
Gentile Raffaele, siamo felici che abbia apprezzato la nostra attenzione e disponibilità durante la sua RMN presso la nostra sede. Grazie per la sua valutazione a 5 stelle ! Ci auguriamo di poterla ancora supportare per i suoi bisogni futuri di cura e prevenzione. Cordiali saluti, Marilù
Esperienza fantastica: Ho avuto il piacere di fare una prima visita con il Dr. Benjamin De Orleans e sono rimasta soddisfatta della sua professionalità e competenza, ha dimostrato una profonda conoscenza della cardiologia e ha saputo spiegare in modo chiaro e comprensibile ogni aspetto della mia situazione. Il Dr. De Orleans ha esaminato attentamente la mia storia clinica, ascoltando con attenzione le mie preoccupazioni. Ha condotto una visita molto accurata e ha fornito spiegazioni dettagliate sui possibili problemi e sulle opzioni di trattamento. La sua capacità di rendere comprensibili anche i concetti più complessi mi ha fatta sentire molto più a mio agio e informata. Inoltre, mi ha dato ottime raccomandazioni per migliorare la mia salute cardiovascolare, consigliandomi su dieta, esercizio fisico e stile di vita in generale. Raccomando vivamente il Dr. Benjamin per chiunque abbia bisogno di una consulenza cardiologica approfondita e chiara.
Gentile Palma Lampo, siamo felici di aver soddisfatto le sue aspettative durante la visita e che abbia speso parole di encomio per il Dr. De Orleans. Ci auguriamo di poterla accompagnare anche nel futuro per i suoi bisogni di cur e prevenzione. Cordiali saluti, Marilù
Esperienza fantastica: Esperienza positiva con il centro santagostino Milano Repubblica...puntualità nel chiamare il paziente e il dialogare con l'operatore veramente efficace...locali puliti e ben curati...ho girato varie strutture del santagostino per varie terapie e ho trovato personale tutti gentili. Faccio i complimenti a tutto lo staff.
Gentile Luigi Grazie per averci scelto per le sue terapie e per la bellissima recensione. Siamo felici che abbia trovato il nostro personale gentile e che i locali siano stati di suo gradimento. Siamo sempre impegnati ad offrire un servizio professionale e di grande qualità ai nostri pazienti. Continueremo a impegnarci per mantenere il nostro elevato standard. Cordiali saluti, Marilù
Esperienza negativa: Buongiorno, purtroppo la mia esperienza non è stata positiva. Ho prenotato un esame radiologico con il pacchetto prevenzione donna Unisalute, quest'ultima mi aveva confermato che non serviva l'impegnativa del medico (confermato anche telefonicamente dopo), arrivata nella struttura di Repubblica allo sportello mi viene chiesta e senza l'esame non si poteva fare...ho dovuto annullare l'appuntamento perdendo così inutilmente ore di permesso dal lavoro. L'informazione era stata indicata solo nel sms di conferma dell'appuntamento e per accedervi occorreva aprire il link presente nel messaggio scorrere in fondo alla pagina per leggere le note di preparazione...Se permettete un consiglio per evitare spiacevoli inconvenienti di questo genere: un'informazione importante come questa avrebbe dovuta essere indicata in modo chiaro anche nel testo della mail di conferma, oltre alla indicazione di presentarsi 20 min. prima dell'ora fissata per l'appuntamento aggiungere magari due righe in più ed indicare cosa portare con se. Comunque voi come struttura convenzionata dovreste mettervi d'accordo con Unisalute per quanto riguarda l'obbligo o meno dell'impegnativa.
Gentile Mariana, ci dispiace del disguido di comunicazione . Per le radiografie è necessaria la prescrizione medica rilasciata da non più di 6 mesi; senza non è possibile erogare la prestazione. Usiamo il suo feedback per migliorare e per rendere ancora più visibile la comunicazione sul link di preparazione contenuto nell'sms e sul nostro sito in corrispondenza della pretazione scelta. Cordiali saluti, Marilù
Esperienza negativa: Buongiorno ho avuto una pessima esperienza con il dottore per la visita dermatologica. Visita piuttosto approssimativa, mi prescrive tre medicinali. Ho girato due farmacie entrambe mi hanno detto ‘medicinali fuori produzione’. Ho chiesto al dott via email dei medicinali sostituti: idem, non esistenti. Pessimo servizio per una visita che costa 130 euro. Ora devo prenotare una nuova visita e di certo non al Centro Sant’Agostino
Gentile Leonardo, ci spiace leggere il suo racconto. Abbiamo preso in carico la sua segnalazione e provvediamo a chiamarla al più presto per offrirle una soluzione. Cordiali saluti Marilù
Esperienza negativa: Premetto che è la prima volta che faccio una recensione. Giusto così sappiate eventualmente a cosa andate incontro. Martedì 9 luglio mi reco a fare una visita oculistica, precisamente la visita Oct dove ti fanno un controllo dettagliato all'occhio. La gentilissima ed educatissima "dottoressa" Daniela Torsello già all'entrata mia sembrava turbata e scocciata (mia impressione eh) quando gli parlavo e facevo vedere gli esiti della visita (sempre Oct) fatta un mese 1 mese prima in ospedale. Comunque faccio questa visita e dopo 20 minuti mi da il referto senza darmi né spiegazioni, né se devo proseguire la cura che stavo facendo, nemmeno se c è stato un miglioramento o peggioramento appunto dell'occhio. Alla mie domande penso lecite mi è stato risposto (sempre con modi poco garbati) che devo guardare il responso e che non è compito suo. Per concludere le avevo lasciato un foglio che mi serviva per pagare. Sempre la gentilissima ed educatissima "dottoressa" Daniela Torsello prima mi ha negato che le avevo lasciato il foglio e poi mi ha detto che L ha buttato e che non può farci niente. Spero si tratti di un caso isolato, ma dubito. Perciò quando dovete fare una visita e c è lei in servizio...pensateci bene
Gentile Sergio, abbiamo preso in carico la sua segnalazione e il team qualità la ricontatterà il prima possibile per approfondire quanto ci ha raccontato. Cordiali saluti Marilù
Esperienza fantastica: Personale professionale e cordiale, molto attento e disponibile. Orari di prenotazione rispettati, esiti arrivati nei tempi previsti. Tornerò sicuramente in questo centro per futuri appuntamenti
Gentile Valeria, la ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza a 5 stelle presso il nostro poliambulatorio di Milano Repubblica. Le persone del nostro team lavorano per accogliere al meglio ogni paziente che decide di affidarsi a noi, cercando di migliorare di giorno in giorno per offrire un'esperienza memorabile. Il suo feedback ci aiuta in questo percorso di miglioramento, grazie! Marilù
Esperienza fantastica: Ottima esperienza per tutto :velocità, disponibilità ditutti, competenza, pulizia. Vivamente consigliato!
Gentile Grazia, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Marilù
Esperienza fantastica: Veloci, cordiali e professionali. Non capisco perché abbiano una media di voto bassina di recensioni su google
Gentile Alessandro, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. e di averla valutata con 5 stelel ! Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Marilù
Esperienza fantastica: Ottimo centro x qualsiasi visite situato vicino a piazza della Repubblica ad due passi dall'uscita della metro via panfilo castaldi io sono da anni in cura con una specialista epatologa dottsa BOGA molto chiara , eccellente e preparata nel suo campo lavorativo a spiegare le sue idee del paziente ...grazie mille dottsa.
Gentile Fabio, la ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza. Le persone del nostro team lavorano per accogliere al meglio ogni paziente che decide di affidarsi a noi, cercando di migliorare di giorno in giorno per offrire un'esperienza memorabile. Il suo feedback ci aiuta in questo percorso di miglioramento, grazie! Marilù
Esperienza fantastica: In questo centro ho trovato un reparto di radiologia molto efficiente.
Gentile Alessandro, grazie per aver apprezzato le nostre prestazioni di radiologia. Siamo felici di averle assicurato un'esperienza a 5 stelle Marilù
Esperienza fantastica: Ottima esperienza, personale gentili e medici prepararti!
Gentile Elena, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Esperienza perfetta sia con il centro ed il servizio online che con il medico. Centro molto consigliato.
Gentile Fabrizio, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Gli operatori dell'accettazione bravissimi e gentili, molto disponibili. Ho fatto la visita allergologica e la dott.ssa è stata bravissima e scrupolosa. Anche se non sono di Milano tornerò per altre visite in quanto mi sono trovata davvero bene.
Gentile ioana, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Marilù
Esperienza negativa: Sconsigliatissimo. Sono arrivata 15 minuti prima dell’appuntamento. 40 minuti di fila per fare l’accettazione. Vado nella sala di attesa del medico, aspetto un’altra ora. Finalmente esce dalla stanza e chiama un’altra persona. Gli chiedo quando sarà il mio turno e mi risponde che ho fatto l’accettazione tardi (a causa della fila, ero arrivata 15 minuti prima dell’appuntamento come richiesto dal messaggio di reminder) e che se ho voglia aspetto fino alla fine. Ho aspettato un’altra ora. Non ci tornerò mai più.
Gentile Claudia, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, la sua opinione è importante e fondamentale per aiutarci a migliorare. Comprendiamo la sua insoddisfazione e siamo dispiaciuti per non averle offerta la miglior esperienza possibile nel nostro centro di Santagostino Repubblica Polo Radiologico. Grazie per averci dato questo feedback che ci aiuterà a migliorare. Deborha
Esperienza positiva: Ottima struttura,veloci e puntuali... complimenti Serena in reception, sempre gentile ed efficiente... consigliato
Gentile Fabio, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Le sue parole ci rendono felici. Grazie! Marilù
Esperienza fantastica: Stamane la dott.ssa Jennifer Vanoli ha eseguito una ecografia renale, dimostrando grande professionalità e scrupolosità con simpatia facendomi sentire a mio agio spiegandomi passo passo le varie fasi. Grazie tante sono uscito davvero appagato
Gentile Rinaldo, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Mi sono trovata molto bene sia con la dottoressa Vela sia col dottor Nigro persone con molta competenza e umanità che ci tengono al benessere del paziente.
Gentile Sarah, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza con il Dott Nigro e la Dott.ssa Vela . Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Marilù
Esperienza fantastica: Ci sono stato parecchi mesi per la fisioterapia. Posto gradevole, tranquillo, pulito. Staff cordiale. Ottimi servizi web, app inclusa. Esperienza fantastica :)
Gentile Bruno, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Personale addetto all'accoglienza gentilissimo e la Dott.ssa Torsello professionista ineccepibile, eccellenza della sanità
Gentile Luigi, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Servizio veloce. Personale gentile. Mi son sentita ascoltata dal mio dottore. Ho già prenotato altre visite presso questa struttura.
Gentile Carlota, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Sono arrivata in anticipo perché son riuscita ad arrivar prima... front office gentilissimo e molto disponibile! Una chiacchierata simpatica e veloce con Serene e dottore umile e cordiale estremamente soddisfatta
Gentile Rossella, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Gentilezza e cortesia dello staff, in particolare di Serena, che si è dimostrata molto professionale e attenta. Struttura moderna e ben organizzata.
Gentile Davide, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Collaborazione e professionalità, soprattutto nel risolvere un inconveniente immediatamente risolto. Serena è stata disponibile, efficiente e molto cortese.
Gentile Aurora, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Staff accettazione cordiale e disponibile. Veloci. Medici preparati,gentili e pieni di premure. Ho letto altre recensioni molto negative .....non ne capisco la ragione!
Gentile Morena, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza negativa: Mai più. Avevo prenotazione online con il proctologo tramite il loro sito, ho inserito dati di pagamento per avere fast check in. Nel profilo personale, nella sezione “le mie prenotazioni” la visita era indicata IN RITARDO (premendo il pulsante “in ritardo?”). Arrivo in ambulatorio solo 5 minuti dopo l’orario previsto ma il totem non mi fa più fare il check in e, dopo attesa allo sportello, il dottore rifiuta di visitarmi!!! Ho fatto presente che il tempo a mia disposizione per la visita si era ridotto ma era ancora in parte disponibile e, vista l’urgenza di vedere un dottore, avrei potuto beneficiare anche di un tempo brevissimo per un consulto. Ovviamente pagando la visita intera. Il receptionist (gentile) ha richiamato il dottore, il quale, senza alcun senso di umanità, ha rifiutato di farmi entrare. Medicina vista non come servizio alla persona ma come un’attività meramente commerciale.
Gentile Paris, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti sopraTtutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Deborha
Esperienza negativa: fatto ieri una ecocolordopplergrafia cardiaca , dottore maleducato e non professionale, ho passato 15 min di inferno con un male assurdo e quando lo faccio presente al dottore mi dice AH NON è POSSIBILE CHE TI FACCIA COSI TANTO MALE DEVI ALLORA FARTI VEDERE DA UN CHIRURGO SENOLOGO PERCHE POTRESTI AVERE UN INFIAMMAZIONE AL SENO!!! e prima di iniziare l'ecografia mi dice VEDIAMO COSA TROVIAMO DI BRUTTO!! me è normale che un dottore si comporti cosi? dal male durante l'ecografia ora ho dolori
Gentile Laila, la qualità clinica delle nostre prestazioni è di fondamentale importanza per noi, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla ricontattare e prendere in carico la sua segnalazione, grazie. Natascia
Esperienza fantastica: Servizio eccellente. Dall’accoglienza sorridente e tranquilla di Serena alla visita ortopedica con il Prof. Umberto de Bellis, che ho ritrovato dopo tantissimi anni. Ai tempi e tuttora studioso di medicina, attento e meticoloso, con la dote innata: l’empatia che lo rende vicino al proprio paziente. Vi consiglio la struttura e la visita con il Prof. Umberto de Bellis.
Gentile cristina, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Deborha
Esperienza negativa: Prezzi aumentati del 33% da un giorno all’altro??
Gentile sebastiano,la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza; la sua opinione è importante e fondamentale per aiutarci a migliorare. Ci auguriamo che la risposta da noi fornita le sia utile per comprendere al meglio la funzionalità del nostro listino. Deborha
Esperienza negativa: Do una stella perchè zero non si può, ho fatto visita dermatologica con il Dott Gangarossa che mi ha trovato una rosacea in viso. La sua terapia, otto giorni dopo, mi ha completamente rovinato la faccia peggiornando il problema. Il dottore non mi ha dato spiegazionoi su come somministrare le cure e non mi ha chiesto se prendessi altri farmaci. scandalosi.
Gentile Andrea, grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici di aver trovato insieme una soluzione dopo conversazione telefonica. Ci auguriamo che in futuro possa ancora rivolgersi a noi per i suoi bisogni di salute e prevenzione. Deborha
Esperienza positiva: La sede CMS di Repubblica non è immediata da trovare, ma è un edificio recentemente rinnovato e in ordine. Situato a pochi metri dalla fermata della metropolitana MM3 Repubblica presenta diverse vetrine che si affacciano sul fronte strada. All'ingresso è necessario compilare i dati sul totem che vi indirizzerà o direttamente alla visita (se siete clienti smart e avete quindi già pagato online la prestazione medica) oppure al desk, dove sarà possibile interfacciarsi con un'impiegata a uno dei quattro sportelli presenti. Avendo gestito la prenotazione e il pagamento interamente online non posso valutare l'operato del personale all'accettazione. Ho trovato forse un po' caotico districarsi tra le varie sale d'attesa che sono divise a settori in base agli ambulatori. Nonostante l'arredamento moderno e l'attenzione ai dettagli le sale d'attesa del centro rimangono abbastanza anonime e poco confortevoli: la sala A, in particolare, essendo un unico ambiente rettangolare disposto per la lunga, si divide tra l'affollamento della coda al desk e quello dello schermo in cui vengono annunciati i numeri. Le persone tendono a distribuirsi dal lato vetrate perché è l'unico dotato di sedute longitudinali estremamente scomode (delle panche di legno effetto banchina), poche le poltroncine singole isolate e pressoché inutile la presenza del grande divano nella nicchia (da cui non è neanche possibile vedere lo schermo), scomoda la presenza del tavolone, che rende ancora più sacrificato il divano e obbliga ad una socialità forzata che forse i pazienti in attesa eviterebbero volentieri. Rispetto ad altri CMS che ho visitato manca della privacy necessaria che renderebbe la "spiacevolezza" di dover effettuare una visita più accettabile: la sensazione che si prova è quella di stare perennemente in coda e di sentirsi scomodi (e osservati). L'ambulatorio al contrario si è rivelato uno spazio molto accogliente, con strumentazione nuovissima, attenzione all'igiene e il personale medico gentile, preparato ed estremamente competente. Ringrazio soprattutto le dottoresse Daguati e Scavello, medici eccezionali che hanno saputo mettermi perfettamente a mio agio durante la visita e hanno gestito l'esame medico e il nostro colloquio con grande attenzione, scrupolosità e umanità. In caso di eventuali migliorie alla struttura consiglierei di rivedere l'assetto delle sale d'attesa dotandole di maggior privacy e sedute adeguate ai grandi flussi in ingresso e di affiancare al desk uno sportello per le informazioni generiche, così da evitare inutili intoppi tra un ticket e l'altro per chiedere indicazioni.
Gentile Vittoria, siamo felici che l'esperienza con i nostri specialisti sia stata all'altezza delle sue aspettative. La ringraziamo per la sua recensione e per i suoi feedback puntuali che cogliamo come un'occasione per migliorarci. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Ho prenotato una MOC presso la filiale di Repubblica. Oltre alla cortesia e disponibilità di tutto il personale, ho fatto tutto in pochi minuti e il pomeriggio era già disponibile il referto online. Anche il costo è molto contenuto rispetto ad altri centri. Tra l'altro ho avuto problemi con il sito per effettuare l'iscrizione e anche in questo caso mi hanno risolto subito il problema. Efficienti in tutto.
Gentile Stefania, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Deborha
Esperienza negativa: Non vi é il riscaldamento. Io vengo ad una clinica privata perché é EVIDENTE io abbia qualche problema di salute, da affrontare velocemente, nonostante (l oneroso) ticket. Nella vostra clinica si congela sia in sala d'attesa, che nelle sale visita. E mi é stato risposto: Perché in fase di progettazione dell'edificio non é stato voluto il riscaldamento!? In un edificio privato ad uso clinica privata in centro a Milano?? Non dovreste avere l'autorizzazione ad esercitare. Sede esteticamente bellissima, ma sola apparenza. Mi interrogo, vista la situazione, la serietà degli esami e dei macchinari utilizzati. speriamo di aver speso bene i miei 162 euro per un ecocardiocolordoppler
Gentile Francesca, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Sarà nostra premura contattarla nei prossimi giorni per poter approfondire quanto da lei scritto. Grazie. Deborha
Esperienza fantastica: ottimo centro medico, mi sono trovata benissimo e dottori molto professionali e competenti
Gentile Lorenza, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Ho trovato alta professionalità.... consiglio assolutamente....
Gentile Stefano, la ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza. Le persone del nostro team lavorano per accogliere al meglio ogni paziente che decide di affidarsi a noi, cercando di migliorare di giorno in giorno per offrire un'esperienza memorabile. Il suo feedback ci aiuta in questo percorso di miglioramento, grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Gentilezza, cordialità e disponibilità. Un servizio "WOW" !
Gentile Alessandra, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Marilù
Esperienza fantastica: Radiografia fatta questa mattina. Sono stato trattato benissimo! Il Dottore è stato professionale e veloce, Serena all'helpdesk è stata gentile, simpatica e mi ha chiarito ogni dubbio che avevo! Struttura straconsigliata!
Gentile Luca, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Marilù
Esperienza fantastica: Lo consiglio assolutamente a tutti coloro che come me hanno paura di fare la risonanza chiusa. Questa è davvero aperta, certo che se dovete farla alla cervicale il braccio devono spostarlo coprendo la vista ma se sbirci sul lato sinistro vedi tutto aperto e i ragazzi sono gentilissimi!
Gentile Stefania, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Deborha
Esperienza negativa: Prezzi alzati del 50% nel giro di due mesi.
Gentile Marco, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Deborha
Esperienza fantastica: Ottima esperienza, il Dott. Zamuner è particolarmente preparato, empatico e dedicato con passione alla sua professione. Cerchiamo ora di rimettere a posto la mia spalla destra.
Gentile Andrea, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Usufruisco spesso del Santagostino nelle sue varie sedi a Milano e provincia con e senza assicurazione privata prima volta in via Castaldi a Milano...preso appuntamento online la prima disponibilità era già dopo 2 giorni..oltretutto visitata molto prima dell'orario previsto...ottima esperienza complessiva
Gentile Paola, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Deborha
Esperienza negativa: Costo molto elevato per un servizio estremamente scarso. Dottori che per una mammografia mi accolgono dicendo "non capisco queste fisse che avete, sotto i 35 è inutile" prima ancora di lasciarmi parlare. Ritardi di un'ora intera. Tutto questo, per il prezzo che hanno i servizi, è inaccettabile.
Gentile Roberta, grazie per aver condiviso la sua esperienza. La ringraziamo anche per averci dato l'opportunità di approfondire ulteriormente la sua esperienza attraverso conversazione telefonica. Ci auguriamo che in futuro possa ancora rivolgersi a noi per i suoi bisogni di salute e prevenzione. Grazie. Deborha
Esperienza fantastica: Professionali, gentili, competenti. Molto organizzata e commoda. Medici gentili e attenti. Diventata la mia clinica di riferimento.
Gentile Maria, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza negativa: Ho aperto un ticket il 17 novembre per un referto incompleto, su indicazione della stessa dottoressa che lo aveva firmato. Dopo varie telefonate di sollecito ho ricevuto oggi, 6 dicembre, una risposta via email: mi dicono che avrei trovato tutto nel mio dossier clinico ma in realtà non ho trovato alcuna modifica! Trovo questo comportamento poco professionale: avrei preferito che ammettessero di non poter più recuperare le informazioni mancanti invece di prendermi in giro per 3 settimane! Non mi rivolgerò più a questa struttura e la sconsiglio vivamente a tutti...
Gentile Cristina, ci dispiace che l'esperienza non sia stata all'altezza delle sue aspettative. Abbiamo preso in carico la sua segnalazione e la contatteremo nei prossimi giorni per fornirle un riscontro. Grazie. Deborha
Esperienza negativa: Ho riscontrato un potenziale errore nella stesura del referto .. inoltrato regolare modulo di reclamo il 27 nov .. sollecitato più volte .. parlato con tre operatrici ... ad oggi non ho ancora ricevuto un chiarimento da parte del medico che è presente in struttura (Pzza Repubblica) solo al giovedì .. ho chiesto di parlare con un responsabile con esito negativo ..devo solo attendere ... oggi è il 5 di Dicembre
Gentile Antonio, grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici di aver trovato insieme una soluzione dopo la nostra conversazione telefonica. Ci auguriamo che in futuro possa ancora rivolgersi a noi per i suoi bisogni di salute e prevenzione. Deborha
Esperienza fantastica: Santagostino ospita su appuntamento, nella sua struttura di Piazza Repubblica, a Milano, la stessa cardiologa che ha seguito con grande perizia la scrivente subito dopo l'operazione alla valvola mitrale presso l'Ospedale di San Donato Milanese. Ritrovare la stessa persona è stato di grande sollievo. Circa organizzazione e contatti personali: perfetti, confermati in quattro anni di visite periodiche. Ho trovato utilissimo il contatto via Whatsapp: entro un'ora al massimo si ha il contatto con persone cortesi e pronte ad aiutare. Molto comoda la fermata del passante ferroviario.
Gentile Alvaro, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Natascia
Esperienza fantastica: Ho fatto la Visita Fisiatrica con la dott.sa Vicentini e la Dott.ssa Fisioterapista Chiara Testin e sono rimasta molto contenta! Grazie per la disponibilità e la professionalità.
Gentile Milica, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Chiara
Esperienza fantastica: Ho eseguito una visita dermatologica presso una delle sedi Santagostino a Milano, devo dire che mi sono trovato benissimo. Sia con centro, ma soprattutto con il dott. Tiano. Il dottore mi ha messo subito a mio agio, scrupoloso nell'analizzare la mia situazione e molto disponibile nello spiegarmi tutto nel dettaglio.
Gentile Angelo, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Deborha
Esperienza negativa: Servizio pessimo! Ho fatto RsM e quando sono andata a ritirare il referto non c’era il CD ….nessuno e dico nessuno mi aveva detto di specificare al momento del pagamento! Oltretutto ho pagato €200 perché ero senza assicurazione e ho fatto 2 RSM.
Gentile Tiziana, le esprimiamo la nostra gratitudine per l'opportunità che ci ha concesso di approfondire quanto da lei esposto tramite conversazione telefonica. La sua segnalazione riveste un'importanza fondamentale per noi e contribuirà notevolmente al miglioramento della nostra comunicazione con i pazienti. Grazie. Deborha
Esperienza positiva: Prenotato on line una vaccinazione antitetanica la mattina e appuntamento fissato nel pomeriggio dello stesso giorno. Medico puntuale, veloce, gentile. Sono una paziente smart quindi non ho nemmeno dovuto mettermi in fila per pagare, perchè l'importo mi è stato prelevato direttamente sulla mia carta di credito. Soddisfatta della mia esperienza in questo centro.
Gentile Patrizia, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suo bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Esperienza perfetta in ogni momento dalla prenotazione online, al check-in automatico, fino alla visita stessa. Organizzazione top, struttura moderna e pulita, personale super :)
Gentile Sara, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza negativa: Esperienza non pessima, di più. Stamattina ho accompagnato mio padre che doveva fare una risonanza magnetica per un problema grave alla schiena. Dopo che facciamo l'accettazione lo fanno entrare si scopre che in quel centro non gliela possono fare perché non hanno una fascia abbastanza larga per la vita di mio padre (che è sì in sovrappeso ma niente di che quindi boh?). Io mi chiedo però come sia possibile che quando ha pagato la prima volta non gli era stato detto di questa loro mancanza. Fatto sta che non solo abbiamo perso la mattinata perché ci hanno dirottato verso un altro centro e ovviamente abbiamo dovuto prendere un altro appuntamento MA ABBIAMO DOVUTO PAGARE UN SOVRAPREZZO DI 40 EURO PROPRIO FUORI DAL MONDO. Dovete fallire, non andateci assolutamente.
Gentile Martina, la qualità clinica delle nostre prestazioni è di fondamentale importanza per noi, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla ricontattare e prendere in carico la sua segnalazione, grazie. Chiara
Esperienza negativa: Pessima esperienza al terzo appuntamento per cure odontoiatriche mi hanno comunicato senza alcun preavviso e dopo avere preso un permesso lavorativo oltretutto nemmeno da il medico che mi seguiva che l'anestesia da me richiesta e già provata in studio (sono odontofobico) non veniva più praticata e che l'intervento era da effettuare senza tale accorgimento... sconsiglio vivamente a tutti a prendere contatto con questa struttura assolutamente poco professionale e non mancherò di fare una segnalazione
Gentile Luca, grazie per aver condiviso la sua esperienza. Siamo felici di aver trovato insieme una soluzione dopo la nostra conversazione telefonica. Ci auguriamo che in futuro possa ancora rivolgersi a noi per i suoi bisogni di salute e prevenzione. Chiara
Esperienza fantastica: Eseguito oggi una visita per igiene orale. Ci tengo a complimentare lo staff e la Sant’Agostino in generale perché la sede è tenuta estremamente bene e il flusso di prenotazione e pagamento sono al passo con i più alti standard. Si può gestire tutto tramite app e si vede che il sito è curato da persone che sanno come prendersi cura di un utente. Ancora complimenti!!
Gentile Gio, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Chiara
Esperienza negativa: Molto AL DI SOTTO di altre strutture della città, da sconsigliare a chiunque. Ho avuto ripetute esperienze negative, e ho deciso di non andare più, per quanto sia vicino a casa. Non hanno alcun riguardo per il PAZIENTE, si vede subito che l'unica cosa che interessa loro è fare soldi. Se fosse un bar o una discoteca per loro sarebbe la stessa cosa.
Esperienza positiva: Ottimo con ciclo gestionale clienti efficace un po complessa la procedura di rilascio fattura e referto
Gentile Bruno, la ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza. Le persone del nostro team lavorano per accogliere al meglio ogni paziente che decide di affidarsi a noi, cercando di migliorare di giorno in giorno per offrire un'esperienza memorabile. Il suo feedback ci aiuta in questo percorso di miglioramento, grazie! Chiara
Esperienza negativa: Se prenoto una visita ho il diritto di essere informata qualora durante la visita la dott.ssa, Cappelletti, per la precisione, decide, senza chiedere, con una giovane ragazza inesperta di fronte, di procedere con ulteriore prestazione che ha un costo da aggiungere. Si chiede , si informa su ciò che sta accadendo, ci si prende cura e si accoglie sopratutto, con una etica che un medico dovrebbe imparare ancor prima della biologia. Alla cassa si scopre il costo completo di tutto ciò che la dott.ssa ha deciso di fare, che è il doppio di quello previsto. E se non ci fossero stati io soldi? Soldi che voglio indietro visto che non ho richiesto la prestazione. Pessima esperienza che non mancherò di ribadire in altre sedi. E se vi appellate alla frase che scrivete fate male , perché siete voi stessi a scrivere che potrai decidere se farla o no . Cito 5. Attenzione Potrebbe accadere che durante la visita il medico reputi necessario clinicamente un esame o una prestazione aggiuntiva, come un'ecografia o una medicazione. Ti avviserà il medico stesso e tu potrai decidere se farla o no. Se accetterai, il costo finale sarà più alto rispetto a quello della sola prestazione prenotata.
Gentile Monica, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti sopratutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Chiara
Esperienza fantastica: Nulla da dire, con mia figlia assolutamente perfetti, ottimi medici, staff gentilissimo.
Gentile Aires, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti, per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Natascia
Esperienza fantastica: Ottimo Servizio e ottimi medici Velocità per l'appuntamento e prezzi contenuti. Sono molto soddisfatta grazie !
Gentile Ileana, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Natascia
Esperienza negativa: La sede ha purtroppo importanti barriere architettoniche. Sia all'entrata principale che per accedere all'area R. Mi trovo a dover far transitare con sedia a rotelle una persona che indossa il tutore e gli scalini non permettono un accesso sicuro. Trovo imbarazzante che in un posto di "salute" in cui deambulano persone con ridotta motricità non si siano verificate le vie di accesso.
Esperienza fantastica: Esperienza positiva, puntuali e professionali. Esito di risonanza arrivato per email dopo poche ore.
Gentile Marco, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Tutto ottimo come sempre...competenza e professionalità di staff e medici.
Buongiorno Dolores Grazie per il suo commento. È il nostro obiettivo quello di rendere soddisfatti i nostri pazienti. Cordiali saluti, Natascia
Esperienza negativa: La tecnica di radiologia è simpatica e compiacente solo con le amiche. Sono rimasto lì mezz'ora con l'urgenza di fare dei raggi, ma lei, che fino a poco fa non aveva pazienti e ridacchiava con una "amica" mi ha mandato via dicendo che non era possibile. Perché il sistema non trovava la mia prenotazione. Lasciato dolorante e senza pietà. Di 21/07/23 ore 18.30.
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio subito. La contatteremo al più presto per approfondire meglio quanto accaduto. Per avere i suoi dati e poterla ricontattare nel più breve tempo possibile le chiediamo la cortesia di compilare questo form https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni : bastano pochi istanti Grazie della collaborazione Buona giornata
Esperienza negativa: Referti errati. Radiografia fatta nel 2020 il referto non rileva una listesi alla colonna vertebrale ben visibile. Continuo a fare la mia vita. Radiografia ripetuta nel 2023. Il referto continua a non rilevare l evidente patologia. Faccio vedere la radiografia ad un osteopata ,che se ne accorge subito. MA é troppo tardi. É da operare. Sono giovane ed ho 3 figli. Si poteva evitare.
Esperienza negativa: Sono dei ladri, ti fanno prenotare una prima sessione di psicologia (confondendoti che sia gratuita quando alla fine non lo è) per poi dirti che il loro percorso non è flessibile e se cambi l'orario o il giorno di una sessione dovrai comunque pagare quindi ti fanno perdere tempo, pretendono che paghi per poi alla fine incastrarti in questo metodo da impostori e quando gli dici "perché non era specificato sul sito per dare la scelta a una persona prima di pagare la prima sessione?" loro ti rispondono "preferiamo la comunicazione verbale" certo, dopo che una persona ha già pagato 40 euro per una prima sessione inutile - vergognatevi
Esperienza negativa: Pessima esperienza !!! Avevo prenotato per un vaccino e mi hanno fatto andate lì senza avvisarmi che il vaccino non era disponibile. Per nulla professionali .
Salve antonella, Grazie per aver trovato il tempo di darci la sua opinione, anche se ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva. L'esperienza che descrive non corrisponde affatto a ciò che desideriamo per i nostri pazienti: faremo quindi il possibile per rimediare. Cordiali saluti Chiara
Esperienza fantastica: gentilezza, empatia e professionalità sono le qualità che ho sempte riscontrato e per le quali scelgo sempre questo centro.
Buongiorno Rosanna, Le sue parole ci incoraggiano tanto! Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato la sua esperienza con noi :) L'intero team Santagostino Repubblica Polo Radiologico le augura una buona giornata! A presto, Chiara
Esperienza positiva: Buona l’esperienza col dottore che mi ha visitato, molto gentile e competente, puntualissimo, assegno difatti 3 stelle solo per lui, poiché il resto ne vale 0: ragazze dell’assistenza all’ingresso scocciate e svogliate, per non parlare di quello che credo fosse il portinaio dello stabile, che ho visto inveire in maniera molto maleducata e fuori luogo contro diversi pazienti del centro in uscita. In luoghi del genere dovrebbero regnare sovrane empatia ed educazione, oltre che attenzione massima è sotto ogni punto di vista al paziente, peccato quando non è così. Mi auguro che i responsabili rivedano i punti in oggetto.
Buongiorno, Grazie per aver pubblicato la sua testimonianza! Il nostro team spera di avere la possibilità di darle nuovamente il benvenuto, sarà per noi l'opportunità di soddisfarla a pieno. A presto, Chiara
Esperienza fantastica: Ottima esperienza per risonanza magnetica al polso. Veloci, gentili ed efficienti.
Buongiorno, Grazie per i complimenti! Siamo davvero felici di saperla contento e tutto il team Santagostino Repubblica Polo Radiologico la ringrazia per la fiducia. A presto Chiara del servizio clienti
Esperienza negativa: Prenoto e pago risonanza magnetica online. Entro in sala per la risonanza e scopro che non hanno la macchina grossa per la risonanza magnetica ma solo una macchinetta, nella quale non può entrare il mio braccio rotto! Nessuno si é preoccupato di scrivere nulla da nessuna parte. Ho perso tempo e benzina. Siamo pazienti non clienti.
Gentile signor Varisco, Siamo molto dispiaciuti per l' inconveniente e comprendiamo pienamente la sua insoddisfazione. Ci scusiamo se l'informazione riportata non era completa e la ringraziamo per avercelo segnalato. Ogni feedback da parte dei nostri pazienti è per noi prezioso perché ci permette di migliorare l'esperienza dei nostri pazienti e la qualità dei servizi che offriamo. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Oggi mi sono sottoposta a visita ginecologica con ecografia interna e visita oculistica. Sono soddisfatta di entrambe! Mai trovata una ginecologa così accurata, gentile e delicata come la Dottoressa Stef. Anche lo staff di accettazione é stato professionale e cordiale, ci tornerò sicuramente a breve per altri esami.
Buongiorno Annateresa, Le sue parole ci incoraggiano tanto! Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato la sua esperienza con noi :) L'intero team Santagostino Repubblica Polo Radiologico le augura una buona giornata! A presto, Chiara
Esperienza fantastica: Mi rivolgo spesso a questo centro avendo necessità di fare diverse visite specialistiche e non mi sono mai trovata male. La gran parte dello staff é giovane e cortese, soprattutto l* ragazz* al desk. Spesso arrivo con un po' di anticipo sull'appuntamento e mi fanno entrare prima. Gli esami sono veloci, soprattutto quelli di laboratorio. Ieri sono venuta a fare una rx, la dottoressa competente e attenta al paziente. La mattina stessa avevo avuto un problema con il sito per una prenotazione di rm a corvetto. Scrivendo su whatsapp mi hanno risposto in un'ora che avrebbero sollecitato la sede interessata. Arrivata poi in sede panfilo castaldi per la rx ho chiesto anche alla ragazza del desk, che ha sollecitato. Dopo la visita, durata un totale di 15 minuti, uscita con in mano il dischetto, mi chiama una ragazza gentilissima da corvetto per chiarire e risolvere il problema. Il referto mi è arrivato sul dossier clinico dopo mezza giornata. I loro centri sono puliti e nella mia esperienza ho incontrato sempre staff e medici gentili e professionali. Per ora quindi mi sento di dare 5 stelle.
Buongiorno, Grazie per i complimenti! Siamo davvero felici di saperla contento e tutto il team Santagostino Repubblica Polo Radiologico la ringrazia per la fiducia. A presto Chiara del servizio clienti
Esperienza negativa: Ho effettuato una risonanza magnetica alla spalla, sono arrivata con braccio che non si muoveva e molto dolorante. La dottoressa che mi ha preparato per la risonanza è stata noncurante del mio malessere, poco delicata e mi ha fatto molto male nel posizionare gli strumenti alla spalla per iniziare l'esame. Finito l'esame non stavo tanto bene per il dolore e il tecnico (di nome Marco) invece di venire a liberarmi faceva i cavoli suoi al telefono. Dopo qualche minuto dalla fine ho iniziato a urlare perché venisse a liberarmi dal macchinario. Al sesto richiamo sento il tecnico con tono scocciato che dice alla persona al telefono "si devo andare". Ma è normale sta cosa? Un esame privato e si viene trattati così. Uscita dalla stanza una dottoressa vista la mia faccia che non stavo per niente bene mi ha chiesto più volte come mi sentissi, mentre il dottore della risonanza se n'è fregato alla grande. Finito l'esame consegnano il cd al desk peccato che il sig. Marco non si trovava e il mio CD ho dovuto attenderlo 20 minuti. Unica cosa positiva sono le ragazze del desk molto gentili, per il resto è un enorme NO.
Gentile Melissa, Ci teniamo molto ad offrirle un servizio perfettamente adatto alle sue aspettative e siamo sinceramente dispiaciuti per questo inconveniente. I nostri team sono già stati informati affinché si trovi una soluzione per migliorare il nostro servizio. Buona giornata, Chiara
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