
Veterinary Clinic La Fenice

Informazioni su Veterinary Clinic La Fenice
Orari di apertura
- Domenica: 0h-0h
- Lunedì: 0h-0h
- Martedì: 0h-0h
- Mercoledì: 0h-0h
- Giovedì: 0h-0h
- Venerdì: 0h-0h
- Sabato: 0h-0h
In caso di emergenza notturna, è consigliato avvisare telefonicamente dell’imminente arrivo in Clinica.
Grazie.
Il nostro commento da InfoNutrizionista.it su Veterinary Clinic La Fenice:
La Clinica Veterinaria La Fenice è un centro dedicato alla cura e al benessere degli animali, con uno staff di medici altamente qualificati e un servizio di emergenze attivo 24 ore su 24. Molti utenti hanno apprezzato la professionalità e la disponibilità dimostrata dal personale nel gestire situazioni critiche. La clinica ha ricevuto elogi per la cura attenta e l'empatia mostrata verso gli animali e i loro proprietari, come testimoniato da numerose recensioni positive.
Tuttavia, ci sono anche alcune critiche riguardanti la gestione delle emergenze e la comunicazione con i clienti, con segnalazioni di attese e disagi che hanno provocato frustrazione in alcuni utenti. È importante notare che, mentre ci sono state esperienze negative legate ai costi delle prestazioni e a diagnosi poco chiare, molte persone continuano a tornare alla clinica per la competenza e la dedizione del personale.
Punti di forza:
- Personale altamente competente e professionale.
- Disponibilità continua per emergenze.
- Attenzione e cura nei confronti degli animali.
- Recensioni positive sulla sensibilità e l'empatia del personale.
Punti da migliorare:
- Gestione delle emergenze e tempistiche di attesa.
- Chiarezza nella comunicazione e nella documentazione con i clienti.
- Costi considerati eccessivi da alcuni utenti.
In generale, la Clinica La Fenice è raccomandata per chi cerca un'assistenza veterinaria di alta qualità, pur essendo consapevoli delle varie esperienze vissute dai clienti.
Veterinary Clinic La Fenice: Recensioni
Esperienza fantastica: Il mio cane ha avuto un incidente a Venezia a bordo di un vaporetto e ha riportato la frattura di tutti i metatarsi. Premetto che Sophie ha 17 anni, quindi un cane anziano. È stata operata dal dottor Vitali, premuroso attento e estremamente competente. L’intervento è riuscito benissimo, solo che essendo un cane anziano e anche a causa di un’infezione, i tessuti facevano fatica a rimarginarsi. Grazie alle cure attente del dottor Vitali e di tutti i dottori, le dottoresse, le infermiere e lo staff della clinica, la zampa di Sophie è salva e lei è tornata a zampettare nell’erba. Ringrazio tutti per l’impegno e la dedizione con cui svolgono questo lavoro e un enorme grazie di cuore al dottor Vitali, che, oltre ad essere un super veterinario è una persona splendida e ha sempre avuto la pazienza di ascoltare e rispondere a tutte le mie domande.
Esperienza negativa: Pena parlato con un dottore veterinario che nn so come può essere chiamato dottore veterinario fatte schifo menefreghista a un livello altissimo
Esperienza fantastica: Grazie alla dottoressa Chiara Caminati che purtroppo ho conosciuto nel momento più difficile e cioè lasciare attraversare il ponte alla mia adorata Amy. La ringrazio per la sua delicatezza e sensibilità in un momento così delicato
Esperienza negativa: Sono una persona educata e quindi apostrofare questi personaggi non mi sembra il caso di farlo. Posso candidamente dire però che di amore per gli animali qui non ne hanno: il Dio denaro impera. Sono scioccato e di sicuro non la consiglierò a nessuno.
Esperienza negativa: Dottor Andrea Dalessandi responsabile Pronto soccorso e degenza MENEFREGHISTA ED INCOMPETENTE! Abbiamo telefonato sabato per via del nostro cane che aveva un emorragia dal cavo orale in corso (labrador di 10 anni sfortunatamente deceduto nelle 24h successive) ed ha risposto il veterinario sopra citato, liquidando la situazione ad un "aspettate e vedete". Dopo 2h di copiosa emorragia siamo arrivati in clinica, nonostante la sua riluttanza; abbiamo spiegato il quadro clinico del cane, paziente con una neoplasia del sangue aggressiva scovata un mese prima. Il cane all'arrivo aveva smesso di sanguinare, ma nonostante questo gli abbiamo portato prove fotografiche di quando sangue avesse perso in casa. La sua unica risposta è stata che "il sangue fa tanta scena, sembra tanto ma in realtà non è così". Liquidando la situazione e trattando noi con sufficienza, saccenza e non credendo né alle nostre parole né alle prove fotografiche fornire. L'unica cosa che si è "abbassato" a fare è stato un emocromo. Il tutto senza visitare attivamente il cane. Tralasciando il costo folle che ci è stato comunicato dopo la sua "prestazione". L'unica cosa che mi salva dal dare 1 stella a questa recensione, sono le due dottoresse che abbiamo trovato il giorno successivo, che sapendo della situazione delicata in cui versava il cane (anche grazie alle prove che la sera non erano state credute), sono state gentilissime ed amorevoli, sia con noi che con il nostro cane.
Esperienza fantastica: Personale competente e premuroso. Sono 12 anni che porto il mia pelosetta.
Esperienza fantastica: Abbiamo portato la nostra piccola Minù (cagnolina di 7 anni) a seguito trauma di morso da altro cane. Era di domenica sera. Abbiamo trovato prima al telefono e poi in clinica, un'assistenza professionale ed attenta, sia al nostro animale, sia all'aspetto psicologico di mia madre anziana (vi lascio immaginare cosa ha significato per lei tale inconveniente). Visitata anche il giorno successivo, per radiografie e terapia da effettuare a casa. Seguita costantemente lungo tutto il percorso terapeutico, con soluzione all'infezione in corso e cambio di antibiotico, che velocemente ha portato alla completa guarigione. Tutto lo staff molto preparato, massima attenzione agli animali, correttezza nella prescrizione di esami e medicinali, pensando anche alla "tasca" dei proprietari. Un personale ringraziamento alla Dott.ssa Checchini, che con la sua professionalità accompagnata da un sorriso, ha portato a termine il percorso terapeutico della nostra piccola di famiglia.
Esperienza fantastica: Esperienza positiva, ho portato il mio cane un sabato pomeriggio in emergenza e l'hanno operato poco dopo, dimesso in serata. Precisi e professionali, comodo anche il fatto che mi hanno fornito loro i medicinali necessari senza dover andare in farmacia, metterei qualche indicazione in più che identifichi la clinica dal parcheggio dietro, perché quando sono arrivata tutta agitata non ho trovato immediatamente l'entrata.
Esperienza fantastica: Ho portato il mio cane in fin di vita purtroppo. Ho trovato personale e dottore di una gentilezza enorme. Grazie per le belle parole. Non è da tutti. Verrò con altri miei pelosi sicuramente. Grazie di tutto
Esperienza fantastica: Volevo ringraziare i medici presenti in clinica lo scorso 28 giugno che hanno prestato le prime cure al mio cane Charlie e che, purtroppo, viste le sue condizioni cliniche, hanno potuto solo accompagnarlo senza farlo soffrire. Grazie per la professionalità e la grande umanità che avete dimostrato sia nei confronti di Charlie che nei nostri confronti. Maurizio
Esperienza negativa: Incompetenti e maleducati. Non rispondono ai messaggi e fanno anamnesi per tentativi. Non andateci perché non cureranno i vostri animali la vi faranno spendere soldi in analisi inutili e non mirate
Esperienza fantastica: Personale gentile e premuroso. Dottori competendi, preparati e gentili nell'informare sullo stato di salute dei compagni animali (e anche dei famigli ;)
Esperienza negativa: Io sono un paziente della clinica San Giorgio di Marcon da anni e devo dire che: È una clinica di tutto rispetto con veterinari eccellenti, il problema ora é l acquisizione di questa clinica da parte Della Clinica la Fenice. Non é possibile che alla San Giorgio, non si possa più fare un detrattaggio al cane, ma si deve andare alla gazzera. Chi non ha l auto, chi ha un cane che sta male o qualsiasi tipo di animale, deve rivolgersi alla Fenice in quanto visto gli orari ridotti della San Giorgio e pochi veterinari all interno... Andare alla Fenice, mi fa atristezza per non parlare Dell ambiente freddo, i costi elevati ecc. Penso che molti della clinica San Giorgio, grazie alle vostre politiche , si defilerranno alla Clinica Altina.
Esperienza negativa: Inadeguati. Cercano solo di farti spendere più soldi possibili senza trovare vere soluzioni. Fanno tipo sperimentazioni scientifiche sulla pelle dei nostri poveri animali. Rivolgetevi ad altri veterinari che amano davvero gli animali.
Esperienza fantastica: Il mio parere su questa Clinica Veterinaria La Fenice è ottimo, in quanto lo Staff medico è molto preparato e competente. Ha risolto tempestivamente, con un intervento chirurgico al mio Maltese, un problema che poteva diventare serio. Tutto si è risolto nel migliore dei modi ! Grazie !
Esperienza fantastica: Clinica eccezzionale, dall'acoglienza, al personale gentile disponibile e super preparato, all'umanità che si respira nei confronti dei nostri piccoli amici e dei loro padroni. Un grazie particolare alla dottoressa Berto e al dottor Perin.
Esperienza negativa: Assolutamente inadeguati per la medicina aviare, assistente in turno del tutto inadatta a gestire le emergenze sia dal punto di vista umano (e fin qui sono dettagli di contorno, meglio un personale antipatico ma efficiente che simpatico ma inetto) ma anche e soprattutto dal punto di vista pratico: ha rischiato di fare seriamente male a un animale di pochi grammi già in stato di crisi solo prendendolo in mano — indecente in questa circostanza è decisamente riduttivo. 10 minuti per arrivare in clinica, veterinario già chiamato sul posto, 30 per intervenire. Troppo tardi.
Esperienza fantastica: Personale meraviglioso , veterinari molto disponibili e competenti.
Esperienza fantastica: Il dott.Perin ha operato il mio cavalier Lapo che all’epoca aveva 8 anni ed aveva mangiato un asciugamano, dopo un lunghissimo intervento e una rimozione di quasi la metà di intestino l’operazione è riuscita benissimo e ora ha 11 anni!
Esperienza fantastica: Mi sono sempre trovata bene sia per gentilezza che per competenza
Esperienza negativa: Portato la mia bassotta d’urgenza alle 3:30 di notte. Dopo 2 ore di visita e scartoffie da compilare la diagnosi della veterinaria è stata quella che avesse l'intestino un po’ pieno con un po’ di meteorismo, facendomi pagare 260€ di visita urgente, analisi del sangue e radiografia. Fortunatamente il giorno dopo vado a fare un consulto dal mio veterinario abituale e dopo 30 secondi ( TRENTA SECONDI ) mi dice: ernia alla colonna vertebrale. Per la cronaca faccio fare anche una risonanza dove salta fuori l’effettiva ernia da operare quanto prima. I soldi non crescono sugli alberi e se si vogliono fare certe professioni bisogna sapere quello che si fa!!!
Esperienza negativa: Mi sono rivolta a loro per un’urgenza con la mia gatta in un giorno prefestivo. Li ho da subito ringraziati per avermi accolta nella clinica anche senza appuntamento. Avrei però decisamente fatto meglio a stare a casa ed attendere che riaprisse la solita veterinaria a cui ci rivolgiamo. La gatta era in cura da due anni per i reni e non sono stati in grado di capire che stava mordendo in sofferenza perché i reni erano del tutto collassati. Le hanno diagnosticato un’infezione alle gengive causata dal tartaro e venduto 110€ di farmaci che non servivano a nulla. Il gatto sarebbe morto a prescindere dati i suoi quasi 20 anni, ma quello che non tollero è l’ignoranza e far buttare i soldi alla gente. Avrei preferito spendere soldi in analisi del sangue per rendermi conto della situazione al posto di spenderli in farmaci che non sono serviti ad altro che a peggiorare la situazione e farla soffrire ancora di più. Sconsiglio la clinica!
Esperienza negativa: Ha detto che non ha avuto il tempo di vedere un medico e ha rifiutato l'emergenza, ma è andato a vedere altre persone più tardi.
Esperienza fantastica: Domenica ho portata la mia gatta mea ormai in pericolo di vita hanno curata alla grande che ieri abbiamo portata a casa sta bene stiamo facendo la cura dico grazie alla dottoressa Alessandra e tutti i medici ci sono al interno della clinica a seguire i nostri animal
Esperienza fantastica: Ringrazio tutto lo staff per aversi preso cura della mia gattina mea salvandola da morte certa
Esperienza fantastica: Personale gentile,cordiale e professionale, attento al benessere degli animali e alla loro salute. Per la prima volta i miei gatti, che hanno sempre avuto paura dei veterinari, sono stati accolti in una struttura che non li ha spaventati, anzi. Erano rilassati e tranquilli Consigliata! Ormai porto i miei animali solo da loro.
Esperienza negativa: NON PER EMERGENZE! Siamo entrati per un'emergenza notturna e siamo letteralmente scappati via per la non curanza che abbiamo ricevuto. Banco di lavoro con muro macchiato di sangue, lentezza nel valutare il caso nonostante la gravità della situazione nonostante l'ambulatorio fosse stato vuoto alle 1.00 di notte dando la precedenza alla compilazione dei dati dei padroni nonostante l'animale fosse quasi morente sul bancone... L'impressione è stata pessima e siamo corsi in Clinica San Marco, allungando però l'agonia per 30 minuti di auto in più...
Esperienza fantastica: Ottima clinica ,un grazie alla dottoressa Baruzzo
Esperienza fantastica: Quando ho letto le recensioni negative pensavo non si trattasse della clinica che ha curato il mio Argo. Io ho trovato bravi medici che amano gli animali e che hanno rispetto dei loro compagni umani. Grazie a tutti i componenti della clinica.
Esperienza fantastica: Vorrei ringrazie tutto lo staff per le cura che stanno dando alla nosta lilly e un ringraziamento al direttore sanitario.grazie di vero cuore a tutti.
Esperienza fantastica: Un ringraziamento speciale alla dottoressa Chiara Caminati,ha salvato la mia Lilly da un ictus,grazie infinite.
Esperienza fantastica: EFFICIENZA FENOMENALE Pomeriggio di capodanno (31/12) alle 15 mi rendo conto che la coniglietta di mia proprietà era dolorante. Non mangiava,non beveva,non trovava pace da straiata e stava negli angoli più remoti della stanza. Dopo 100 chiamate a tutte le cliniche del Friuli(regione inutile da sto punto di vista) e parte del Veneto (Conegliano e treviso) in cerca di un veterinario per animali esotici sono riuscito a trovare questa clinica a Mestre. Ad accogliermi vi era il dottor Giovanni Lupo, veterinario specializzato in animali esotici,chiamato in urgenza per via della reperibilità in struttura. Dopo un attenta analisi della coniglietta DOVE NON HA LASCIATO NIENTE AL CASO controllando ogni singola parte del coniglio (denti,orecchie,palpazione dello stomaco,oscultazione del cuore,ecc.. Ha diagnosticato un problema allo stomaco dovuto presumibilmente ad una ostruzione. Dopo una lastra ha notato che vi era un considerevole problema (lo stomaco era il quadruplo per via del pelo ingurgitato che aveva fatto da tappo) . Dopo avermi portato a conoscenza DETTAGLIATAMENTE della problematica e dei possibili rischi nei vari modi di intervenire si é optato per la sedazione del coniglio e successiva lavanda gastrica per rimuovere il problema.Al risveglio la mia coniglietta stava già bene anche se un po intontita. É stata fatta una seconda lastra per evidenziare che il problema fosse risolto e successivamente mi é stata pure data una cura con tanto di farmaci che altrimenti avrei dovuto reperire 1 gennaio. Beh che dire,efficienza fenomenale, non so se ogni veterinario di questa struttura sia valido quanto il dottor Lupo ma credetemi che tornare a casa con cognizione di quanto successo, con miriadi di controlli,lastre,cure fornite ecc é un servizio da 5 stelle come la capacità di questo medico.
Esperienza fantastica: Sono stato lì per una decisione difficile Ho trovato una persona molto preparata e molto rispettosa per i nostri amici Grazie
Esperienza negativa: Coniglio morto dopo 2 giorni di agonia (blocco intestinale) perché il personale in questo caso l'ecografo e' in vacanza. L'ho portata in tempo si poteva salvare se solo si facesse questo mestiere con amore verso gli animali e non come un lavoro speso 325 €
Esperienza fantastica: Portata la mia cagnolona Asia un cane corso di 14 mesi, dopo aver cambiato 3 veterinari, per una grave infiammazione cronica pruriginosa dello strato superficiale della cute che nessuno capiva cosa potesse essere, la dott.ssa De Faveri ha diagnosticato subito il problema poi confermato da un esame istologico della cute, risolto il problema! Eseguito poi un intervento di sterilizzazione e gastropessi preventiva dal dott Perin Asia è stata seguita con premura e lo stesso quando in emergenza per una reazione anafilattica ho dovuto richiedere le loro cure, risolto il problema. Grazie a tutto lo staff
Esperienza fantastica: Otto era in attesa della sua visita, nella stanza accanto c'era un cane che stava "andandosene" Quello che mi ha colpito, oltre ai familiari piangenti , è stata la veterinaria, che pure lei, uscendo dalla stanza, aveva gli occhi lucidi!! Un vero segno d'amore del suo lavoro ❤️
Esperienza fantastica: Personale qualificato molto competente, scrupoloso e disponibile
Esperienza negativa: Il nostro cane è morto in questa clinica . Buttato su un sacco nero senza dare la possibilità del ultimo saluto. Personale sgarbato.
Esperienza fantastica: Gentili, efficienti, premurosi e molto umani. Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Ho portato il mio gatto (in regime d'urgenza) che è stato visitato dalla dott.ssa Baruzzo. La dottoressa è stata ineccepibile e gentilissima: ha visitato scrupolosamente il gatto e ci ha spiegato tutto quello che faceva. Anche la segretaria è stata estremamente gentile. Ci siamo trovati benissimo e non posso che consigliare caldamente la clinica La fenice. Grazie ancora per il vostro aiuto, Mila
Esperienza fantastica: Leggo vari pareri discordanti rispetto questa struttura. Io sono una cliente fidelizzata da tempo, ho avuto (purtroppo) a che fare con i loro medici e servizi più volte e per diversi animali… si sono sempre distinti per velocità, umanità e professionalità. I prezzi possono essere meno competitivi che da altre parti, io personalmente non mi sono mai informata perché a prescindere non cambierei posto e posso dire che molti strumenti all’avanguardia non sono presenti in molte altre strutture. Sappiamo che in Italia le cure veterinarie non sono pubbliche, purtroppo, perlomeno si sa che i nostri animali sono in buone mani, seguiti e coccolati. Cosa che credetemi, non è scontata. Io ringrazio tutto lo staff della clinica, dalle impiegate ai medici, che dopo 4 giorni di ricovero del mio cane posso dire aver conosciuto al completo.
Esperienza fantastica: Portata la mia labrador con un taglio sulla spalla di 10 cm. Curata con molta pazienza e dedizione dal medico di turno . Gentilezza, cortesia, professionalità Consiglio vivamente
Esperienza fantastica: Dottor Multari bravissimo oculista, molto esaustivo, visita accurata al mio gatto, Veramente un dottore eccezionale Grazie i
Esperienza fantastica: Sono stata in questa clinica per la prima volta qualche settimana fa per un urgenza e sono rimasta soddisfatta. Tutti molto disponibili. Grazie anche da parte di Orso
Esperienza negativa: Metto una stella perché zero non si può. Sono incommentabili.
Esperienza negativa: Luogo pericoloso per gli animali, probabilmente vengono anche maltrattati. Sono inoltre ossessionati con i pagamenti rateatizzati, dei quali preferiscono parlare rispetto alla salute dei pazienti. Lo staff è un circo di "dottori" che non riescono ad andare d'accordo, comportando cambi continui di terapia. Noi li abbiamo costretti a rilasciare il nostro gatto di sette anni dopo cinque giorni di gabbia, da cui è uscito più morto che vivo e forse avremo l'opportunità di dargli delle cure adeguate in altre strutture più competenti, ma immagino solo quanti animali siano entrati a 200€ al giorno per uscirne in cenere. I costi sono 70%-100% più alti rispetto alla normalità, ed i risultati degli esami vengono rilasciati solo litigandoci, con la conseguenza che vanno rifatti. La clinica è un girone dantesco di incompetenza, avidità e, forse crudeltà verso gli animali.
Esperienza negativa: Personalmente non sono rimasta soddisfatta! Maya, la mia cagnolina di quasi 12 anni aveva dei problemi ai denti, ho chiamato la clinica a META' GIUGNO per una visita con un dentista e me l'hanno dato per META' LUGLIO. Durante la visita (costatami 80 euro) emerge un quadro clinico serio e stiamo d'accordo con il veterinario che entro qualche giorno avrei ricevuto un preventivo di spesa. Dopo una settimana sollecito senza fortuna, passa un'altra settimana e risollecito in modo un pò più "robusto". Finalmente il preventivo arriva con un'importo molto alto. Nonostante l'importo lo accetto eliminando due esami ritenuti non essenziali e attendo l'appuntamento per l'operazione. Visto il silenzio assoluto dopo altri sette giorni circa sollecito, mi fissano allora l'appuntamento per il 29 SETTEMBRE, 3 MESI E MEZZO DALLA PRIMA VISITA. A quel punto mi sono rivolta a un'altra clinica, Maya è stata visitata subito e dopo quattro giorni era bella che operata con, fra l'altro, un risparmio notevole. Non è mia abitudine lasciare recensioni, specialmente se negative, ma questa volta non potevo esimermi sia per i soldi spesi che per il mio tempo sprecato. Saluti Sandra Marcolan
Esperienza negativa: Posto non sicuro per i nostri animali!
Esperienza fantastica: Ottimo personale,gentile e premuroso . Il costo delle prestazioni sono un po' eccessive e non tutti possono permetterselo. Sarebbe utile abbassare i prezzi per dar modo a tutti di curare il proprio animale nel miglior dei modi. Resta comunque una clinica top. Ringrazio vivamente la dott.ssa De Faveri per la sua gentilezza e la sua professionalità verso la mia Shiba!!! Si vede che ama il suo lavoro! Grazie Nicoletta
Esperienza fantastica: È stata la mia prima esperienza con una clinica e con il ricovero del mio micio Pulce e devo dire che ho trovato tutto il personale professionale e gentile. Un grazie particolare va a Chiara, la veterinaria che si è occupata di Pulce che con la sua dolcezza, gentilezza ed empatia ha aiutato me e Pulce ad affrontare il momento più triste e doloroso della nostra vita insieme. Grazie Chiara
Esperienza negativa: Macellai. Ho portato il mio cane che stava male la domenica mattina hanno fatto un ecografia e hanno visto che c era un blocco intestinale si sono mossi facendo dei drenaggi che dopo averli chiamati hanno confermato che la terapia non stava funzionando e decidono quindi di fare un intervento chirurgico . L’ intervento in questione finisce dopo svariate ore e faccio in tempo a rivedere il mio cane per pochi istanti ( perché non me lo hanno fatto vedere una volta finito ) e mi rispediscono a casa . Dopo le 00:00 ricevo una chiamata dove mi viene detto che il cane sarebbe morto durante la notte e non mi danno la possibilità di andare nel immediato in clinica. La mattina chiamo e mi rassicurano che il cane aveva superato la notte e che avrei dovuto aspettare le analisi. Chiamo verso le 11:00 per avere notizie e mi viene detto che le analisi le avevano appena rifatte e che erano peggiorate nel corso delle core dicendomi che il cane stava avendo un insufficienza renale e che non sarebbe sopravvissuto. Mi reco in clinica e trovo la dottoressa Alessandra che mi dice che non avevo scelta sennò fare l eutanasia oppure aspettare di vedere il cane morire con attrici dolori. Chiedo che venga rifatta la radiografia ma questo ultima non è mai stata fatta. Messa alle strette perché al cane non veniva data neanche una possibilità di vita decido di procedere con l eutanasia chiedendo le ceneri singole ( pagandole profumatamente) . Una volta pagato il quanto chiedo alla dottoressa di vedere il cane la quale mi risponde “ è già nel sacco nero, morto non lo puoi piu vedere “ togliendomi anche la possibilità di dare un ultimo saluto al cane . Dopo 10 giorni non ricevo nessuna telefonata per le ceneri decido quindi di contattare la clinica la quale mi dice di andarle a ritirare togliendomi la possibilità di scegliere l urna, in ultima istanza avevo specificato di ricevere le ceneri a casa per evitare di tornare nella clinica. Chiedo la cartella clinica e mi vengono rilasciati solo 3esami del sangue ( a detta loro dovevano essere stati fatti molto più frequenti rispetto a quelli rilasciati ) Chiedo se fosse stato fatto il certificato di decesso e controllando a computer l’assistente mi afferma che si erano dimenticati di controllare il chip e che non avevano i documenti visto che il libretto non lo hanno richiesto neanche dopo aver domandato se lo dovevo esibire al ingresso in clinica . Il personale è risultato poco rispettoso al punto tale da deriderci esplicitamente . Non consiglio questa struttura a nessuno potrebbe risultare pericoloso per la vita dei nostri animali.
Esperienza fantastica: Clinica con personale competente e gentile. Mi sono trovata più di una volta ad avere bisogno di questa clinica in situazione di emergenza, in momenti delicati. Ringrazio per l'attenzione, la disponibilità e la professionalità.
Esperienza fantastica: Sono stato in questa clinica oggi per un problema urgente al mio gatto, devo dire un immenso grazie ai dottori per come hanno trattato il mio caso, la gentilezza e l'umanità. In immenso grazie di ❤️❤️❤️
Esperienza fantastica: Mi sono rivolta alla clinica di domenica su consiglio del mio veterinario di fiducia. Contattati per un’urgenza (trauma alla coda) del mio Jack Russell di 7 anni. Ho trovato cortesia e disponibilità anche nel rassicurare me oltre il cane. L’equipe ha una professionalità eccellente tant’è, che sempre concorde col mio veterinario, il piccolo intervento di chirurgia di cui Miele necessità verrà svolto presso questa struttura dal dottor Perin.
Esperienza fantastica: Altamente raccomandato. Il nostro anziano Pastore Tedesco si è ammalato mentre eravamo a Venezia e ha soggiornato in questo ambulatorio per 2 giorni e 2 notti, dove è stato messo sotto flebo per fluidi e sollievo dal dolore e sono stati effettuati numerosi esami. Siamo stati in grado di visitarlo durante questo periodo, ma abbiamo potuto vedere che stava molto male. Alla fine gli è stata diagnosticata una grave pancreatite. Siamo stati molto colpiti e grati per le cure ricevute, per la receptionist molto disponibile Silvia e le sue abilità di traduzione quando necessario e anche per l'infermiera che è venuta a dare un bacio al nostro cane quando l'abbiamo raccolto. Questo è un grande ambulatorio moderno che è aperto 24 ore su 24 ed è grazie alle loro cure che stiamo portando a casa un cane sano quando il risultato avrebbe potuto essere molto diverso.
Esperienza positiva: Alta professionalità, perché trovi veterinari specialisti, è aperto 24 su 24, sempre gentili, i prezzi sono nella media del circondario. Per mia esperienza dopo aver passato vari veterinari e tante esperienze ho scelto questa clinica x la disponibilità e soprattutto sono riusciti a trovare una soluzione x uno dei miei mici che non sarebbe piu qui se non per merito loro
Esperienza negativa: Dó una stella perché meno non è possibile. Dopo settimane in cui chiamo quotidianamente ancora non mi rilasciano parte delle analisi fatte al mio cane i primi di maggio (siamo al 28 giugno). Se si chiama la centralinista dice che riferisce al medico,che evidentemente è troppo impegnato per mandarmi una mail a fronte di una spesa di 300). Vergogna!
Esperienza fantastica: Grazie di cuore al Dottor Lupo per aver visitato in modo molto attento e molto preparato il mio coniglietto di domenica sera. Consiglio assolutamente il Dottor Lupo. Bravissimo.
Esperienza fantastica: Veterinari sempre attenti e scrupolosi, cordiali e amichevoli.
Esperienza negativa: Ladri ... Mi hanno chiesto 600€ quando altri fanno lo stesso intervento al mio cane per 150€...ladri di nuovo
Esperienza fantastica: Cordiali e gentili! Molto soddisfatto!
Esperienza fantastica: Molto professionali e gentili
Esperienza negativa: Portato due gatti in orario serale. Mi é stato detto che sarebbe stato necessario un ricovero e degli esami. 370 euro. Sono stato accolto da un dottore con con la barba che era sicuro che la situazione si sarebbe risolta da sola con dei fermenti lattici, scherzando e sdrammatizzando sulla gravità del caso. Dopo una settimana un gattino é morto. Una mia altra gattina non ce la farà e altri 3 gatti presenrano gli stessi sintomi, nonostante mi avessero fatto pagare degli esami e scongiurando la possibilità che altri gatti potessero essere contagiati. Andate altrove, magari nei piccoli studi, che pagate meno e avete un servizio migliore e più scupolosità. (Una volta tornato a casa dalla clinica ho scoperto che la gattina per cui avevo pagato visita e ricovero aveva attaccato sotto al sederino due zecche bianche grandi quanto una moneta da un centesimo). Uno schifo, vergogna.
Esperienza fantastica: Grande disponibilita' e professionalita' la consiglio per l amore che hanno per il loro lavoro.
Esperienza fantastica: Il personale dell'accoglienza è veramente gentile e disponibile. Super il dott Ventura che seguiva la mia Vicki ed ora la mia Minnie. Molto brava, anzi, super anche la dottoressa dell'ecografia.
Esperienza fantastica: Abbiamo portato d'urgenza il nostro gatto Biscotto, perchè vomitava ed era un pò astenico. Siamo state accolte in modo disponibile e gentile da tutto il personale. Nonostante le condizioni del nostro gatto fossero più gravi di quello che ci si aspettava, e hanno condotto ad un esito infausto e repentino, le cure e le attenzioni prestate sono state assolutamente ineccepibili. La Dottoressa Francesca Dell'Omo che l'ha seguito , in particolar modo, ha dimostrato grande professionalità , competenza e forte empatia. E' già doloroso perdere un animale che vive con te per anni e che fa parte della famiglia, ma vederlo morire in modo inaspettato e così rapido, senza esserne preparati è ancor più ' difficile da accettare. La Dottoressa ha saputo comprenderci e sostenerci con quel calore umano che in questi momenti è di grande conforto. Per questo le siamo davvero grati . La Clinica ha uno Staff preparato e ben organizzato. Consigliatissimo.
Esperienza fantastica: Medici preparati e accoglienti, servizio ottimo. Io avevo li il mio gatto di 3 anni, ed è stato trattato da micio di famiglia. Non hanno molto le idee chiare su come scaricare sul 730 la fattura, ma a loro discolpa, era domenica quando ho pagato e non c'era la segreteria. Infatti, non ho insistito a spiegare e tornerò prossima settimana. Direi che è ottima come clinica
Esperienza negativa: Una mattina abbiamo portato in questa clinica il nostro cane di 2 anni in condizioni gravi, Settembre 2022. Era impregnato di miscela del motorino, e un po' ne aveva anche ingerita. Glielo abbiamo affidato per 2 notti, pagando fior fior di soldi riponendo nei dottori la massima fiducia e facendo fare al nostro cane tutti gli esami che ci hanno consigliato. Ce lo hanno riconsegnato dolorante promettendoci che si sarebbe ripreso con calma, ma solo alla sera dello stesso giorno, a casa, scopriamo che aveva tutta la pelle e le parti intime interamente "bruciate". RICHIAMIAMO preoccupati la clinica alla quale ci risponde in modo strafottente un veterinario, che anche dopo averglielo riportato li alle 22.30 della stessa sera ci ha dato dei consigli superficiali, frettolosi, ed assolutamente INUTILI. Per concludere, il cane ce lo ha salvato il nostro veterinario di fiducia che ovviamente non lavora in questa clinica, dicendoci che aveva sviluppato una dermatite grave, che questa clinica in questione nemmeno aveva nemmeno riconosciuto! Scrivo solo ora perchè la rabbia che provo quando ripenso a quanto avete fatto soffrire il mio cane e disperare la mia famiglia solo Dio sa quanta sia.
Esperienza fantastica: Il mio piccolo amico a 4 zampe è incappato in un mastocitoma molto, molto aggressivo… dopo tanta ricerca una veterinaria del posto in cui abito mi ha consigliato questa clinica e senza pensarci due volte sono andato di corsa! Ho trovato delle persone splendide! Il dottore che ha seguito il mio piccolo Benson oltre ad essere secondo me estremamente competente e professionale, mi ha colpito sin dall ‘inizio per l’amore e la passione che mette nel suo lavoro senza mai dimenticare che oltre ad essere dei clienti siamo persone innamorate dei nostri amici pelosetti… Il cane, è vero, non potrà mai guarire completamente dal tumore, ma già dopo il 1º ciclo di chemioterapia è migliorato tantissimo e non soffre più come prima! Grazie davvero tanto! Oltre a migliorare la qualità di vita del mio prezioso amico, avete migliorato anche tanto la qualità della mia vita ora che lo vedo soffrire molto, molto meno di prima! Ci vediamo presto per la continuazione delle cure!
Esperienza negativa: Ho avuto un'urgenza. Mi hanno chiesto di mandare una foto e poi loro avrebbero valutato se ricevermi e abito sopra di loro!!! Mai risposto alla mia foto. Sono andata da un'altra parte. Non vedo amore....
Esperienza fantastica: Arrivata in clinica nel tardo pomeriggio con Sissi che aveva avuto convulsioni neurologiche, stava malissimo. Portata immediatamente da un'operatrice a fare flebo. Rimasta dal venerdì al lunedì in clinica per esami del sangue, ecografia addominale e alla tiroide. Ora sta bene, medicine per un mesetto e dieta. Le foto di Sissi ritornata a casa... non mi lasciava la mano.
Esperienza fantastica: Erano diversi anni che non usufruivo più delle prestazioni della clinica, dopo una brutta esperienza vissuta con uno dei miei cani, sono tornata solo perché sapevo che sarei stata seguita dalla Dottoressa Beatrice Martinelli, persona estremamente competente e preparata, oltre che con una grande empatia nei confronti degli animali, come si pensa dovrebbero essere tutti i veterinari ma purtroppo non è cosi. Complimenti a questa donna che svolge la sua professione con cura, amore, e dedizione peccato che non si possa trasferire tutto ciò a tutte le persone che decidono nella vita di scegliere questa professione.
Esperienza fantastica: Ottima esperienza in questa struttura! Buona accoglienza, qualità del servizio e professionalità aderenti totalmente alle mie aspettative
Esperienza fantastica: Competenti bravi pazienti.
Esperienza fantastica: Competenza e professionalità, ottima clinica con pronto soccorso h24.
Esperienza fantastica: Personale molto competente e professionale ! Consiglio
Esperienza negativa: Se potessi non darei nemmeno una stella. In questa clinica ho trovato la maggioranza del personale non umanamente corretti. La mia esperienza è stata molto negativa per quanto concerne l'orario giornaliero. Ho avuto solo la fortuna di incontrare nel turno di notte ,una serissima dottoressa scrupolosa e attenta. La valutazione della diagnosi non ha messo d'accordo il personale. Oggi ho dovuto far sopprimere il mio gatto sottoposto a visita ieri pomeriggio. Sto ancora aspettando la telefonata...il problema era serio e urgente. Pensateci bene, prima di portare il vostro affezionato 4 zampe. Voto 0.
Esperienza fantastica: Molto soddisfatto, professionalità al 100%, gentilissimi sia con i clienti e ancor di più con i pelosetti, coccolati e seguiti al massimo. Consigliato.
Esperienza fantastica: Volevo ancora dirvi grazie per tutto quello che avete potuto fare per il mio cane. È arrivato in condizioni disperate e purtroppo non c'è la fatta, ma il vostro impegno calore ed affetto che avete dato al mio cane ed anche a me è stato enorme.Grazie Stefano
Esperienza fantastica: Ottimo! Il mio cane, Pino, è stato seguito in maniera splendida
Esperienza negativa: Dopo 1900 euro spesi per cercare di salvare il mio gatto da una brutta anemia, che poi è morto (e non vi dico il tatto di alcuni veterinari all'interno di questa clinica e il loro modo di fare), sto ancora aspettando l’esito di un esame fatto e pagato profumatamente un anno fa…grandiosi
Esperienza fantastica: La grande professionalità , sensibilità e umanità che tutto lo staff della clinica La Fenice ha avuto nei miei confronti e del mio Oliver è stata immensa , caratteristiche rare da trovare al giorno d' oggi ... infinitamente grazie ...
Esperienza negativa: Esperienza molto deludente...ho portato il mio cane un dogo argentino purtroppo è morto ieri sera ..la dottoressa mi aveva detto che sarebbe stato messo in una cella frigorifera ...nn è stato così...oggi ho trovato fuori della clinica dentro due sacchi neri buttato x terra cm un sacco dell immondizia qst mi ha fatto girare altamente le scatole ...pagare quasi 800 € x un trattamento del genere nn esiste qst è prendere in giro l gente vi dovete vergognare .. approffiare in qst modo no ...sconsigliatissima degli animali nn gliene frega un piffero ... che tristezza cambiate lavoro!!!!
Esperienza fantastica: Professionali e gentili
Esperienza fantastica: Sono arrivata con la mia gattina di 5 mesi e mezzo provenendo da altri due veterinari. Ero disperata con la mia micetta in carne viva sul musetto a causa di acari alle orecchie e malassenzia sottovalutate. Era in condizioni pessime…. La Dott. De Faveri è stata bravissima, ha preso in mano la situazione e con sicurezza e chiarezza ha fatto ‘rinascere’ la mia Moonlight. Posso solamente consigliare questa struttura!
Esperienza fantastica: Per la prima volta ho dovuto far ricoverare il cane di notte e cercando su internet la più vicina era questa. Non la conoscevo ma ci sono andata affidando la mia nonnina alle loro cure. Personale attento e cortese e molto disponibile nelle spiegazioni esaurienti. Sono contenta di aver trovato un ospedale veterinario aperto 24 h vicino a casa!
Esperienza negativa: Potessi dare 0 stelle lo farei! 80€ per una iniezione fatta senza aver visitato il cane e se si cercano spiegazioni la risposta che viene data è che “la chiamata costa già 50€”, mi viene spontaneo domandare: se avessi chiamato ma non avessi portato il cane, i 50€ dove sarebbero stati addebitati? Ritengo inaccettabile che un veterinario non sia capace di gestire un cane (anche agitato dalla situazione) e non lo visiti proponendo iniezioni sulla base di SUPPOSIZIONI. Come già scritto da molti, evitate questo posto se potete!
Esperienza fantastica: Buonasera ho chiamato disperata perché il mio cane aveva le bave bianche continue...ma senza vomito... La dottoressa che ho trovato al telefono è stata un angelo.. Mi ha detto che aveva sicuramente messo il muso su un rospo... E che avrebbe smesso a breve e che se le davano qualcosa da mangiare avrebbe smesso... Il cane ha solo laccato un pó di jogurt ... in effetti è stato così.. .dopo circa 15/20 minuti ha smesso... E abbiamo risolto .grazie alla gentilissima dottoressa che ci ha evitato di fare 20km per portarlo lì in clinica di notte ❤Loretta e il cane Aria ringraziano .
Esperienza negativa: Esperienza a dir poco deludente vi dò una stello per non mettere 0 tempo fa siamo venuti in clinica perché il mio bulldog francese aveva male alle orecchie diagnosticata un otite antibiotici dolori per circa un mese e mezzo poi abbiamo deciso di rivolgersi in un'altra clinica e guarda un po' in un'attimo il veterinario gli ha trovato una spiga dentro l'orecchio. Adesso andremo tranquillamente per vie legali ma vi auguro con il profonde del cuore di passare le stesse identiche cose su di voi maledtti che vi capiti le dtesse
Esperienza negativa: Esperienza a dir poco terribile: hanno diagnosticato un trombo alla zampa alla mia gatta di 17 anni, dicendomi candidamente che sarebbe morta entro la notte tra atroci sofferenze. Tre giorni di esami e visite senza capo né coda, 400€ spesi e nessuna diagnosi neanche lontanamente attendibile. L’anziana gatta ora li saluta tranquilla mentre si gode l’estate in montagna, rammaricandosi che quei 400€ non siano stati spesi in pappa
Esperienza negativa: NO COMMENT!! Hanno voluto essere pagati senza aver effettuato la relativa visita medica. Fate le vostre considerazioni!
Esperienza fantastica: Molto bravi,gentile,grazie dott.Giovanni Lupo,
Esperienza fantastica: Ottima struttura e personale molto attento. Consigliata!
Esperienza negativa: Risparmiatevi i soldi
Esperienza fantastica: Grazie di cuore
Esperienza negativa: Esperienza deludente, sono un cliente abituale della clinica la Fenice e devo dire che non c'è la tanto decantata professionalità ed organizzazione. Mercoledì scorso ho portato il mio cane a far vedere un orecchio per una sospetta infezione e mi era stato.poi dato un appuntamento. Per motivi personali ho richiamato il giorno successivo annullando l'appuntamento è chiedendo di essere contattato appena l'esito.del tampone era pronto che sarei tornato, avrei pagato il dovuto e preso l'esito. Sono 7 giorni che aspetto, ho già telefonato 2 volte ma nessuno sa darmi risposta, mi rivolgerò ad altra clinica.
Esperienza negativa: Bravi ma prezzi disonestissimi. Non lo consiglieri a nessuno. Troppo caro
Esperienza fantastica: Molto professionali soprattutto la dottoressa Chiara
Esperienza fantastica: Un enorme GRAZIE va a tutti i medici e non, che con molta dedizione, pazienza, empatia e sostegno ci hanno seguite nella brutta vicenda che purtroppo ho dovuto affrontare con la mia labrador Maya. Ho avuto momenti di enorme sconforto e mi sono sentita inerme di fronte a Maya che stava male in un periodo lungo di tempo. Ma in questa brutta vicenda ho trovato medici che, con la loro professionalità e amore, sono riusciti a farci uscire e a farmi ritrovare la felicità negli occhi della mia amata cagnolina.Grazie di tutto cuore!
Esperienza negativa: Inaffidabili ed incompetenti a livello di organizzazione, assolutamente sconsigliato. Ieri (domenica) ho portato il mio cane in emergenza veterinaria nella suddetta clinica perché aggredito da un cane randagio. Il cane ha diverse lesioni: buchi sulla mascella sx, sotto il mento, e svariati sotto l’occhio dx, il quale risulta malconcio, gonfio e pieno di sangue. Ieri è stato visitato, ma in mancanza di anestesista è stato messo sotto antidolorifico ed è stato fissato un appuntamento per oggi, lunedì, alle ore 14:00. Oggi arrivati in clinica ci viene detto che non c’era nessun appuntamento e pertanto non avrebbero potuto far niente, nonostante fossero stati loro stessi a rimandarmi l’intervento a oggi. Specifico che è la SECONDA volta che fisso un appuntamento e quando mi presento, nei loro sistemi non risulta NULLA, come se mai fosse stato preso, scaricandomi entrambe la volte la colpa, nonostante il loro errore. In aggiunta risulta che nei loro sistemi non segnino in modo negligente tutte le operazioni eseguite sul cane (abbiamo analizzato una ciste qualche mese fa, e nel loro sistema risultava solamente l’operazione in sé, e non il perché o il risultato della stessa, tant’è che ho dovuto dir loro io le suddette informazioni ieri stesso). Oltre a ciò, quando oggi per telefono ho chiesto di parlare con un superiore per sporgere lamentela (in quanto non solo il cane ora sta male, è spossato e non mangia o beve, ma anche io stessa e mia figlia abbiamo dovuto intaccare problemi lavorativi e di studio importanti), mi viene detto di lasciare il numero e che poi sarò richiamata, per ora, dopo quaranta minuti sto ancora aspettando. Spero vivamente che non accada più, anche se io non tornerò di certo in questa clinica. Assolutamente ridicoli!
Esprimi la tua opinione su Veterinary Clinic La Fenice:
Veterinary Clinic La Fenice appare nei seguenti elenchi:
Altri nutrizionisti che potrebbero interessarti

Dr. Caterina Vianello - Dietologo Omeopata

Romanelli dr Marta - Nutrizionista

Dott. Edoardo Debelli - Biologo Nutrizionista a Mestre

Dott.ssa Stefania Candilera Biologo Nutrizionista

Dott.ssa Roberta Franceschini, Biologa Nutrizionista


Dott.ssa Laura Gherardini Biologa Nutrizionista

Studio La Fenice - dott.ssa Valentina Lanza

Corradina Nucifora

Dottoressa Stefania Di Fresco

Dr. Luca Berton, Nutrizionista

Dott.ssa Lisa Longo Dietista
Aggiungi gratuitamente il tuo profilo professionale alla nostra rubrica
Se sei un professionista della nutrizione e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sul tuo centro e potrai presentarti in modo completamente gratuito.