
Synlab

Informazioni su Synlab
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7:30-12:30, 14:30-17:30
- Martedì: 7:30-12:30, 14:30-17:30
- Mercoledì: 7:30-12:30, 14:30-17:30
- Giovedì: 7:30-12:30, 14:30-17:30
- Venerdì: 7:30-12:30, 14:30-17:30
- Sabato: 7:30-12:30
Un grande network al servizio della vostra salute.
Il pomeriggio non si effettuano prelievi ma attività ostetriche
Il nostro commento da InfoNutrizionista.it su Synlab:
Synlab è una clinica di analisi conosciuta per la sua professionalità, cortesia e velocità nel fornire risultati. Molti utenti segnalano un'ottima esperienza grazie a personale altamente qualificato e un ambiente pulito e accogliente. Tuttavia, alcuni clienti hanno riscontrato difficoltà nel parcheggio e lunghe attese nei periodi di elevata affluenza.
La maggior parte delle recensioni sottolinea l' e la possibilità di ricevere i referti online, rendendo il processo molto comodo. Inoltre, molti utenti esprimono apprezzamento per la gentilezza del personale e la chiarezza nelle comunicazioni durante l'accettazione degli esami.
Tuttavia, ci sono stati anche feedback negativi riguardo a casi di disservizi nella comunicazione dei referti e a problemi con la disponibilità del personale al telefono. Nonostante queste criticità, la reputazione di Synlab rimane generalmente positiva, con un alto tasso di clienti soddisfatti che continuano a raccomandare la clinica per la sua qualità del servizio.
Synlab: Recensioni
Esperienza fantastica: Ottima esperienza!
Esperienza fantastica: Efficenti, professionali e cortesi
Esperienza fantastica: Difficoltà nel trovare parcheggio è il problema di Faenza arrivare abbastanza in orario per non fare tardi per orario del appuntamento
Esperienza positiva: Professionalità,chiarezza,zero tempi d attesa
Esperienza fantastica: Bella scoperta, ho prenotato una visita in farmacia e mi e' stato proposto questa clinica a me sconosciuta. Ambiente pulito, accettazione gentile e personale medico professionale. Consiglio
Esperienza fantastica: Consiglio assolutamente
Esperienza fantastica: Fatto due esami di ecodoppler mi sono trovato molto bene medici molto professionali e gentilissimi che mettono a proprio agio referti immediati e spiegazioni. Ottimo!! Accoglienza in reception veloce e gentile... sicuramente lo consiglierò a parenti e amici.
Esperienza fantastica: Cortesia e professionalità , tutto perfetto !
Esperienza fantastica: Ci tornerò,molto disponibili e cortesia appena entri
Esperienza fantastica: Ringrazio per la cortesia, la professionalità. Mi sono sempre trovata molto bene a partire dal momento dell'accettazione, continuerò a parlarne positivamente.
Esperienza negativa: Esperienza pessima, mi reco per un'ecodoppler, medico pressapochista e maleducato, 2 righe di referto senza senso e senza risposta al quesito diagnostico, tanto che la mia neurologa di riferimento ha dovuto prescrivermi la visita nuovamente e presso altra struttura. Referto mai caricato su FSE nonostante due miei solleciti dove mi era stato assicurato che avrebbero provveduto in settimana, sono passati 3 mesi e sto ancora aspettando che appaia... Sconsigliatissimo
Esperienza fantastica: La Synlab di Faenza è sempre al top: gentilezza ,professionalità,rapidità nella refertazione sono i suoi punti forti.
Esperienza fantastica: Se vuoi fare le Analisi in un posto accogliente e professionale e non ti faccia perdere più tempo del dovuto, allora da Synlab sei nel posto giusto
Esperienza fantastica: Personale gentile e competente, tempistica sia sull 'accettazione sia sul ritiro ottime,buon parcheggio.
Esperienza positiva: Mi rivolgo al centro prelievi Synlab da diversi anni sia per effettuare esami del sangue che non vengono eseguiti negli ospedali pubblici, sia per i tempi di attesa brevi; finora mi sono trovata abbastanza bene; le impiegate alla reception non sono molto preparate riguardo esami diagnostici particolari e non molto richiesti, non sono molto informate e aggiornate tranne una impiegata, cosicché cerco sempre di rivolgermi a lei. Si eseguono esami allergologici molto specifici con pannelli di allergeni molto completi, ricerca di batteri su sangue e feci, LTT test, test genetico del microbiota, test intolleranze alimentari.I costi sono abbastanza alti ma c'è la possibilità anche di eseguire pacchetti di esami ematici con delle tariffe convenienti. Si eseguono anche visite specialistiche di diverse specialità, ecocolordoppler ed ecografie. È possibile inoltre avere prelievi a domicilio con uno dei loro infermieri pagando un costo aggiuntivo di €15.
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva , competenza e cortesia del personale da 5 stelle !
Esperienza fantastica: Cortesia, rapidità, professionalità, direi che sono gli aggettivi giusti.
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e veloce struttura molto pulita.
Esperienza fantastica: Puntualità rispetto all'orario di prenotazione, cortesia e velocitá nell'emissione dei referti, che possono essere consultati on-line.
Esperienza positiva: Professionalità e gentilezza in ambiente moderno e razionale
Esperienza fantastica: tutto ok
Esperienza fantastica: Ottima esperienza per professionalità, cortesia e celerità. Consigliatissimo!
Esperienza fantastica: Seconda volta che scelgo voi per esami specifici, professionalità e gentilezza sia alla reception che durante il prelievo del sangue. Zero attesa in sala da attesa e sia per la refertazione come mi è stato spiegato, veloce e chiaro il referto. Tornerò.
Esperienza fantastica: Impeccabile e professionali tutti dall’ operatrici all infermiere dei prelievi
Esperienza fantastica: Bravissimi
Esperienza fantastica: Mi trovo molto bene, vado da Synlab una volta l'anno per gli esami ematici generali. Il pomeriggio ho già gli esiti e me li scarico senza dover tornare a ritirarli.
Esperienza fantastica: Tutto bene
Esperienza fantastica: Ottima esperienza, personale gentile, professionale e preparato, massima puntualità.
Esperienza fantastica: Servizio sempre fi alta qualità, personale professionale e gentile
Esperienza fantastica: Io mi servo di synlab ogni volta che devo fare analisi perché si accedere senza prenotare cortesia e professionalità del personale e i referti si possono avere sia sul sito synlab o fse inoltre in breve tempo
Esperienza negativa: Salve se potessi non darei neanche una stella perché non mi sono trovato bene. Sono andato fare una visita ho pagato il ticket e mi hanno fatto pagare anche un altra cifra in piu
Esperienza fantastica: Accoglienza e grande professionalità e cortesia Grazie
Esperienza fantastica: Gentilezza e celerità in tutto.
Esperienza fantastica: Prima esperienza mi è piaciuto molto la gentilezza sia della ragazza all'accettazione sia l'infermiera che mi ha fatto il prelievo. Lo Consiglio
Esperienza fantastica: Puntuali, precisi, mandano alert via sms per ricordare appuntamenti e telefonano. Reception adeguata, personale medico e impiegatizio in numero corretto per non fare attendere troppo gli utenti. Lo consiglio.
Esperienza fantastica: Tempi velocissimi sia per il prelievo che il referto emesso sul fascicolo sanitario nella sera della stessa giornata . Ho avuto accesso senza prenotazione presentando richiesta del mio medico . Consiglio questo centro analisi anche per la comodità , pulizia , cortesia e professionalità .
Esperienza fantastica: Ottimi servizi sanitari per esami in tempi brevi e personale qualificato prezzi giusti.. Meglio Synlab che andare con il ticket sanitario mutua.. Che si spende uguale ma il servizio è più lento e scadente... Mentre Synlab sono veloci nel consegnare il referto e molto professionale
Esperienza fantastica: Personale gentilissimo,tutto in ordine,pulito e sempre disponibili.. I migliori in assoluto
Esperienza fantastica: Come vivere bene il gg in cui devi fare gli esami del sangue andare da Synlab
Esperienza fantastica: Cortesia, professionalità, risultati in giornata su richiesta. Assolutamente consigliato!
Esperienza fantastica: Mi trovo sempre bene, personale molto gentile, sono veloci, pratici.
Esperienza fantastica: Professionalità, disponibilità, gentilezza, rapidità, senza bisogno di prenotazione e senza particolari code
Esperienza fantastica: Allergologo consigliato da una amico medico,molto gentile,premuroso,frofessionale,chiaro nelle spiegazioni e nelle soluzioni del problema,ci ha fornito anche misure da tenere a casa e fuori per far calare l’allergia,tornerò anno prossimo per il vaccino
Esperienza positiva: Ok
Esperienza fantastica: Efficente
Esperienza negativa: Diagnostica eseguita in fretta e superficialmente.
Esperienza positiva: Puntuali e molto professionali Ambienti molto ordinati e puliti
Esperienza negativa: Per la sede prelievi di Faenza sconsiglio , due tentativi e ho preferito andare il giorno dopo in ospedale.
Esperienza negativa: se potessi non darei neanche una stella, non so chi sia questa ostetrica poco seria, ma per il pup test non sono assolutamente affidabili.. una volta mi chiamano sull' uscio di casa che non sarebbe arrivata. riprendo l' appuntamento e non mi telefonano neanche per dirmi la stessa identica cosa, viva i permessi persi!!! è da non credere
Esperienza negativa: Negativa personale poco preparato
Esperienza negativa: Il servizio informazioni telefonico della società è inutile: vari minuti di attesa per sentirsi dire di passare fisicamente al laboratorio e chiedere lì…
Esperienza negativa: Pessimo servizio adesso.. per fare esami 1 ora e mezzo di attesa.avrei aspettato ancora di più se non mi rivolgevo al personale dicendo di annullare tutto e che andavo via.chiamavano per numero ma a caso,io avevo numero 13 prima di me hanno chiamato numero 19,20,14 ..no non ci vado più .
Esperienza negativa: Davvero poco gentili alla reception, si percepisce l antipatia che provano verso gli utenti.
Esperienza fantastica: Un laboratori analisi professionale.
Gentilissimo Ivaldo, Grazie infinite per la recensione. La aspettiamo presto! Nel frattempo, se vuole tenersi aggiornato, ci può seguire sulla pagina fb @synlabitalia e su Instagram @synlab_italia. SYNLAB
Esperienza fantastica: Rapidità efficienza gentilezza
Gentilissimo, Grazie infinite per la recensione. La aspettiamo presto! Nel frattempo, se vuole tenersi aggiornato, ci può seguire sulla pagina fb @synlabitalia e su Instagram @synlab_italia. SYNLAB
Esperienza fantastica: sono cliente da tanti anni ; mi sono sempre trovata benissimo ; servizio ottimo : velocità , efficienza , professionalità e cortesia. straconsigliato dalla mia famiglia
Gentilissima Mary, Grazie infinite per la recensione e per i complimenti. La aspettiamo presto e nel frattempo restiamo a disposizione. Buona giornata. SYNLAB
Esperienza negativa: Sono 4 giorni che sto aspettando l'esito di un tampone molecolare. Al numero di telefono di Faenza non si riesce mai a prendere la linea, nemmeno all'assistenza clienti. Capisco che sia un momento complicato ma almeno al telefono bisognerebbe rispondere. Servizio pessimo, mai più da loro!
Gentile Davide, Grazie per la segnalazione e ci scusiamo per il disagio. Stiamo cercando di gestire al meglio l'emergenza sanitaria in corso e di rispondere il prima possibile alla necessità dei nostri pazienti. Ci dispiace per l'attesa telefonica. Buona giornata, SYNLAB
Esperienza fantastica: non lascio spesso recensioni, forse perche' spesso non trovo un servizio adeguato al Cliente, ma stamane desidero lasciarvi traccia di quanto mi sia sentito trattato con Gentilezza oltre alla consueta Professionalita' del Synlab. Nel particolare penso che Aura all'accettazione abbia effettuato corsi sul contatto col Cliente che in un lavoro di "Front Line" e' sempre difficilissimo, ottimamente d'esempio, complimenti!
Buongiorno Max, Grazie molte per le belle parole spese soprattutto per la nostra Aura. Buona continuazione. SYNLAB
Esperienza negativa: Presso appuntamento per telefono per un esame che mi avevano detto che lo facevano da loro, arriva il giorno del appuntamento, vado lì e mi dicono che quel tipo di esame non lo facevano! Mi potevano dire semplicemente che da loro non lo facevano, non perdevo un giorno di lavoro e tempo inutilmente.
Gentilissima, Grazie per la segnalazione. Di che esame di laboratorio si tratta? Buona serata. SYNLAB
Esperienza fantastica: Mi sono trovata bene, soprattutto con la sig.ra Paola per il prelievo é stata molto brava.
Gentilissima, Grazie mille per la recensione. Buona continuazione, SYNLAB
Esperienza fantastica: Vorrei scrivere la mia opinione. Vado da Synlab da tempo, mi sono sempre trovato benissimo. La possibilità di vedere dopo due giorni gli esiti on line! Ottimo!!! Inoltre oggi ci sono ritornata , e vorrei sottolineare che ho ritrovato grande professionalità. In particolare vorrei aggiungere la persona che mi accolto in accettazione di nome Aura. Una persona squisita, accogliente e gentilissima! Il mio voto è superiore a 10 ...10 e lode ... Grazie!!!!
Gentile Isabella, Grazie infinite per le belle parole spese, soprattutto per il nostro personale che ne sarà molto felice. Le ricordiamo che, in caso di necessità, ci trova dal lunedì al sabato allo 0554211617. Le auguriamo una buona continuazione. SYNLAB
Esperienza negativa: Pessima esperienza. Non professionali, ci hanno fatto casino con gli esami che avevamo chiesto, lasciato senza risposte. Laboratorio da evitare assolutamente.
Gentile Sara, Grazie mille per la segnalazione. Le chiediamo la cortesia di scriverci una mail a [email protected] e di raccontarci meglio l'accaduto. Grazie e buona continuazione. SYNLAB
Esperienza negativa: Cortesia dello staff alla reception 3/10 e pure impreparati, con una ragazza americana , ci hanno chiesto il codice fiscale che chiaramente non aveva, ci hanno mandato via , per poi chiamare il numero verde e scoprire che in realtà si può fare tutto con il passaparto. Torniamo la mattina dopo per riprovare e un’altra ragazza meno rigida e più gentile ci aiuta e finalmente riusciamo a fare sti esami. Com’è possibile che la receptionista di un posto di sanità privata pensi che non si possa servire un cliente che non ha il codice fiscale? Manco l’ausl , pessimo servizio
Gentile Nico, Grazie mille per la segnalazione e ci scusiamo per il disagio. Inoltriamo subito le sue considerazioni al personale in sede, in modo da migliorare l'accoglienza e il servizio ai nostri pazienti. La salutiamo cordialmente, SYNLAB
Esperienza negativa: Anni fa mi trovavo bene, purtroppo molto peggiorato. Problemi in accettazione nonostante chiarimenti infiniti e prescrizione alla mano. Assistenza al cliente equivalente a zero. Dovrò ripetere gli esami altrove.
Gentilissima Elena, Grazie per il feedback e ci scusiamo per il disagIo. Le chiediamo la cortesia di indicarci il suo nome e cognome via mail a [email protected], gli esami che deve effettuare e di raccontarci la sua esperienza in modo da poterle dare supporto. Buona giornata, SYNLAB
Esperienza fantastica: Nonostante le varie recensioni negative, io mi sono da sempre trovata bene. Sono andata proprio oggi e come sempre ho trovato gentilezza e disponibilità da parte delle addette al front office e grande professionalità da parte dell'infermiera.
Gentile Maria Lidia, La ringraziamo per la recensione e non vediamo l'ora di rivederla. Buona giornata, SYNLAB
Esperienza negativa: In considerazione dell' affluenza per un servizio pubblico parcheggio auto inesistente dato che i posti pubblici disponibili sono perennemente occupati h 24, costi dei servizi sono piuttosto elevati, i referti non sono visibili sul fascicolo sanitario come dichiarato da loro al momento dell' accettazione e neppure visionabili con la pw data da loro sul loro sito, per cui altra fila per il ritiro dei propri referti.
Gentile Gianpy, La ringraziamo per la recensione e ci scusiamo per il disagio. Provvediamo ad inoltrarla agli uffici competenti in modo da migliorare i nostri servizi. Buona giornata, SYNLAB
Esperienza negativa: Grandissimi ladri... Mal educatississimissimi il personale Ho perso il volo per colpa loro sia io che tantissima gente che ci avevano promesso il greenpass del tampone molecolare dopo 3 / 4 ore alla fine ti trovi con il biglietto dell'aereo in mano ma non il loro greenpass che non arriva mai per un tampone che dura 48 ore. In piu molta gente ha reclamato ma loro se come fosse nulla continuano a prendere soldi e raccontare balle e fare comprare biglietti alla gente Le cosa che mi hanno colpite sono due 1 torno da loro a fare il reclamo personale mal educatissimo. In piu si presentano due persone per fare il tampone e loro si si si siiiii lo facciamo il tampone molecolare con il greenpass. Io ma non lo lasciano mica sono qui apposta per un reclamo. E loro ma questo e modo di fare. Io ma e modo ti fare che vi lascio fare spendere soldi del volo come avete fatto con centinaia di persone Il secondo caso quando ero all'aeroporto c'era un signore che doveva tornare a casa sua per il funerale dalla sua bambina di 8 anni e era in lacrime e quando ha chiamato loro l'impiegata li fa non so come posso aiutarti. Allora che lo sanno di gia che il greenpass non lo lasciano
Gentile Hamid, Grazie per il feedback e ci scusiamo per il disagio. Provvediamo subito ad inoltrarlo agli uffici competenti in modo da migliorare i nostri servizi. Buona giornata, SYNLAB
Esperienza negativa: Sconsigliatissimo Essere all aeroporto pronti per partire e scoprire che il loro tampone strapagato non ha nessun valore In più chiamarli in ufficio e sentirsi dire che non possono aiutarti in niente Ma che azienda è? Perso tempo, soldi, e il volo Assolutamente da evitare
Gentile Elisabetta, grazie. Può scriverci una mail motivando la sua recensione? La ringraziamo e le auguriamo una buona serata. SYNLAB
Esperienza negativa: Servizio pessimo impossibile parlare con qualcuno , il peggiore del laboratori. Una vergogna ore di attesa per parlare con un centralino che non ne ha un' idea
Buongiorno Giulia, La ringraziamo per la segnalazione. La inoltriamo subito agli uffici competenti in modo da migliorare il servizio. Buona giornata, SYNLAB
Esperienza positiva: Professionalita'sia dal personale all'accettazione che infermieristico
Gentile Maria Teresa, La ringraziamo per la recensione, molto apprezzata. La aspettiamo presto in una delle nostre sedi. Buona giornata, SYNLAB
Esperienza fantastica: Mi servo di questo laboratorio analisi da diversi anni e mi sono sempre trovato bene sia per cordialità ed educazione, che per professionalità e competenza sia degli addetti al front-office che degli addetti ai prelievi. Prezzi nella norma. Certamente consigliato
Buongiorno Inger, Grazie mille per la recensione. Non vediamo l'ora di rivederla in una delle nostre sedi. Buona giornata. SYNLAB
Esperienza negativa: Personale in accettazione con poca pazienza a dare spiegazioni, inoltre al centralino ho ricevuto informazioni differenti da quelle in accettazione e sono stato costretto a pagare un test il doppio, onestamente non sento di aver avuto un esperienza positiva
Gentile Mattia, La ringraziamo per la segnalazione e ci dispiace molto per l'accaduto. Inoltriamo il tutto a chi di dovere di modo che non ricapiti più. Speriamo vivamente ci possa dare una seconda occasione e le auguriamo una buona giornata, Synlab
Esperienza negativa: Sono più di due settimane che aspetto il referto del mio tampone. Ogni volta una notizia diversa, pensate di prendere per i fondelli le persone. Non siete seri e professionali, ho sbagliato a darvi fiducia bisognava agire per via legali già dalla prima telefonata avuta con l'operatrice, per non parlare che per un vostro disservizio mi sono dovuta subire anche le lamentele per la situazione covid come se fosse mia la responsabilità. Assurdo è dire poco.
Gentile Barbara, La ringraziamo per la segnalazione e ci scusiamo per il disagio. Le chiediamo di scrivere un reclamo ufficiale all'indirizzo [email protected], fornendo il suo nome e cognome e più dettagli possibili, in modo tale da poterle fornire tutto il supporto del caso. Le auguriamo una buona giornata. Synlab
Esperienza fantastica: Rapidi, gentili e professionali
Buongiorno Emanuele, La ringraziamo molto per la recensione, davvero apprezzata. Speriamo di rivederla presto e le auguriamo una buona giornata, Synlab
Esperienza negativa: Labroratorio poco professionale non mi hanno diviso le urgenze dalle routine così un emocromo per arrivare il risultato ci ha messo una settimana ! Non ve lo consiglio andate al centro prelievi del ospedale pubblico molto meglio lavoro in sanita' pertanto un emocromo una creatinina ed elettroliti vanno in urgenza in automatico per avere una risposta pronta dal medico
Gentile Luca, La ringraziamo per la segnalazione. Ci teniamo a precisare che il personale di front office riferisce sempre al paziente la data di refertazione. Qualora necessitasse d'urgenza, le consigliamo di segnalarlo in fase di accettazione. Speriamo di rivederla presto e le auguriamo una buona giornata. Synlab
Esperienza fantastica: Gentili e operativi❤
Gentile Dezhavyu, La ringraziamo moltissimo per la recensione, ci fa piacere ricevere questi complimenti! Speriamo di rivederla presto e le auguriamo una buona giornata. Synlab
Esperienza negativa: Ho speso extra per referto PCR COVID in 24h e in inglese. Il sito non è accessibile ed è impossibile recuperare la password. Il centralino irraggiungibile ti mette in coda poi cade la linea. Non ho ancora recuperato referto e devo partire. Nessuno risponde alla mail. PESSIMI.Se avete alterntive (io ne ho fatti altri)
Gentile Nicola, Ci scusiamo vivamente per il disagio. Ho girato la sua segnalazione al supporto clienti, la ricontatteranno a strettissimo giro. Al momento a sistema le linee ci risultano libere. Per eventuali necessità ci contatti sempre alla mail: [email protected] o al seguente numero di telefono 055 4211617. Le auguriamo una buona giornata. Synlab
Esperienza negativa: Al centralino danno la metà delle informazioni utili e sono pure sgarbati. Ho pagato 162€ per avere un risultato in tempi brevi « 24h » e in inglese(servizio che gli altri laboratori non fanno pagare!). Risultato: dopo quasi 72h si scopre che il tampone non è stato analizzato.. . 1 stella è anche troppo per la qualità del dis - servizio!
Gentile Sig.ra Medri, La ringraziamo per la segnalazione. Come comunicatole anche dal nostro supporto clienti, ci scusiamo fortemente per il disagio arrecatole. Ne abbiamo preso nota e ci impegneremo per far sì che non ricapiti più. Nella speranza di rivederla presto le auguriamo una buona giornata. Cordialmente, Synlab
Esperienza negativa: Mi dovete spiegare perché i valori degli esami del sangue che fate voi i risultati sono diversi da quelli dell'ASL e sono differenti non di poco. Stessa cosa con il tampone molecolare voi leggera carica e Asl negativo. Mi chiedo di chi mi devo fidare?Queste costatazioni fatte, anche altre persone che lavorano con me e non , se le sono fatte arrivando alla mia stessa conclusione. Una cosa è certa, nei vostri laboratori io e la mia famiglia non ci metteremo più piede.
Gentile Marco, la ringraziamo per la recensione. Ci teniamo a fornirle tutte le delucidazioni possibili. Per questo, le chiediamo, se possibile, di inviarci una mail [email protected]. Restiamo nel frattempo a completa disposizione e le auguriamo una buona giornata. Cordialmente, Synlab
Esperienza fantastica: Ma, io a differenza di quello che vedo scritto mi sono trovato molto bene, accettazione velocissima da ragazze competenti , tampone molecolare rapidissimo ed esito in 48 ore sul loro portale. La prossima settimana ne dovrò fare un altro e mi auguro che tutto rimanga invariato. Complimenti
Gentile Marco, La ringraziamo per la recensione, apprezzata moltissimo. E' importante per noi garantirvi il miglior servizio possibile. La invitiamo a usufruire del nostro sistema di prenotazione online per evitare le code (app MySynlab oppure sito syncoda.synlab.it). Può trovare, inoltre, il punto prelievi più vicino a lei al seguente link: https://www.synlab.it/dove-siamo/elenco-strutture.html Le auguriamo una buona giornata. Cordialmente, Synlab Med
Esperienza negativa: Do una stella perchè meno non si può. Mi sono recato con mia sorella al Salus a Lugo (RA) in data venerdì 30/10 per fare il tampone molecolare. Ad oggi 4/11, nonostante siano passati 6 giorni non ho avuto ancora nessun riscontro. E' uno scandalo bello e buono! Chiamo il Synlab a Faenza e mi dicono che probabilmente non me l'hanno ancora analizzato dopo 6 giorni! Ma state scherzando? Pago 75 euro per avere il responso dopo una settimana? Ma dove siamo finiti? e in tutto ciò devo stare rinchiuso in casa pur non avendo alcun tipo di sintomo. La peggior esperienza che mi sia capitata fino ad ora. Se entro domani non mi arriverà un responso, agirò per vie legali.
Gentile Matteo, La ringraziamo per la recensione e ci scusiamo sinceramente per il disagio subito. Per poter gestire al meglio l'accaduto e non compromettere la comunicazione con lei, la invitiamo, se possibile, a scriverci una mail al seguente indirizzo: [email protected]. Cordiali saluti, Synlab Med
Esperienza negativa: Fatto tampone a pagamento per avere un esito celere, ma oltre a non avere un esito in breve tempo, ho trovato personale estremamente scortese, non disposto a dare informazioni e con un atteggiamento veramente scocciato nel porsi alle persone, me compresa. Essendo un lavoro a contatto col pubblico e trattandosi della salute delle persone, è stato davvero sgradevole.
Buonasera Denise, La ringraziamo per la recensione e ci scusiamo per il disagio subito. Inoltriamo subito la sua segnalazione a chi di dovere. Per quanto riguarda invece l'esito, purtroppo gli elevati flussi hanno portato a dei ritardi nelle refertazioni, come anche comunicato nel nostro sito ufficiale. Speriamo di rivederla presto e le auguriamo una buona serata! Cordialmente, Synlab Med
Esperienza negativa: Secondo me in tempo di covid non si possono fare entrare insieme persone che devono fare il tampone con persone che fanno normali prelievi. Dovrebbero essere separati sia in entrata che in uscita. Peccato perché per il resto mi ero sempre trovata bene
Gentile Grazia, La ringraziamo molto per la recensione. Purtroppo la grandezza del punto prelievi e, il fatto che ci sia solo un ingresso, non ci consentono di dividere gli ingressi a seconda delle prestazioni. Regolamentiamo il numero di persone dentro al centro e igienizziamo tutti gli spazi. Speriamo vivamente di rivederla presto e le auguriamo una buona giornata! Cordialmente, Synlab Med
Esperienza negativa: Scelgo di fare il tampone da privato per esigenze lavorative (trasferta di venerdì 23/10 saltata) spendendo 75€ perché mi garantivano un responso in 48h. Fatto martedì 20/10 alle 11:00. Venerdì 23/10 alle 13:00 non ho ancora un risultato per il mio tampone e nessuno risponde al numero di telefono. Quando mi sono presentato in clinica a Faenza la mia prenotazione non era registrata, le receptionists sono state sgarbate con la maggior parte dei clienti e (sebbene capisca che la situazione è tesa per tutti) non credo sia una maniera molto professionale di comportarsi. EDIT 24/10 Non ho ancora i risultati, due giorni che chiamo il numero del centro prelievi e nessuno risponde. Una persona che ha prenotato l'esame all'ospedale lo ha fatto giovedì 22/10 ma questa mattina aveva già i risultati, io che ho pagato e l'ho fatto martedì 20/10 ancora no. Andate all'ASL!
Gentile Pietro, Ci scusiamo per il disagio. Purtroppo ci sono stati ritardi nelle refertazioni dovuti agli elevati flussi di questi giorni. Abbiamo fatto un controllo, vedrà il referto online entro la fine della giornata. Ci accerteremo che questo episodio non ricapiti più e speriamo di rivederla presto in uno dei nostri punti prelievo. Cordialmente, Synlab Med
Esperienza negativa: Che senso ha prenotare se poi fanno passare prima quelli dei numeri? Ridicoli, prenotazione per le 11 e attesa assurda
Gentile Axel, La ringraziamo per la recensione e per aver scelto i nostri servizi. Le colleghe del punto prelievi ci hanno informati che c'è stato un flusso di pazienti imprevisto e per questo molte persone anche con prenotazione hanno dovuto aspettare. Ci scusiamo per l'accaduto che speriamo non ricapiti più. Ci auguriamo di rivederla presto e le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti Synlab Med
Esperienza negativa: Ho mandato una mail per un preventivo e non hanno risposto, il telefono è sempre occupato! Non mi sembra un gran servizio ed evidentemente non hanno bisogno di clienti!
Esperienza negativa: Ancora non si sono adattati al Covid. A parte una persona che gestisce un minimo la coda ci sono mediamente 40-50 persone sparse fuori dalla porta. Non si potrebbe allargare l'orario? partendo alle 6 di mattina anziche 7.30 dilazionando un po le persone, raddoppiando il personale. Facendo code on line. E stanno facendo budella d'oro
Gentile Francesco, La ringraziamo per la recensione. Cerchiamo costantemente di migliorare i nostri servizi e conoscere le vostre esperienze ci aiuta a farlo. Non essendoci uno storico ben preciso e a fronte dell'emergenza COVID-19, ci ritroviamo ad avere spesso flussi imprevisti di pazienti. Proprio per questo, stiamo assumendo nuovo personale e modificando gli orari di apertura di molti punti prelievo. La informo inoltre che è possibile prenotare online nel sito https://syncoda.synlab.it/booking/. Speriamo di rivederla presto e le auguriamo una buona giornata. Cordialmente, Synlab Med
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e preparato Prezzi ottimali Tempistiche veloci Pulizia ottimale Location facile da trovare
Esperienza fantastica: personale gentilissimo, non ho sentito neanche il prelievo! onesti, preparati, privacy, ottima esperienza. Roberta Gurioli brava e gentile. Katia Casanova
Esperienza fantastica: E' un luogo modello! Che vengano dalla' sanita' pubblica a prenderlo come modello.Efficienza,puntualita',pulizia e rispetto per il paziente qui sono di casa.Bravi!!!
Esperienza fantastica: Molto professionale e veloce
Esperienza fantastica: Un'alternativa se si devono fare degli esami di laboratorio in tempi rapidi al posto dell'Azienda sanitaria. Personale cordiale e gentile. Molto brava e qualificata l'infermiera: trova la vena senza farti male e riesce a mettere a loro agio anche i bambini durante i prelievi. Presente all'ingresso un totem consegna biglietti numerati.. all'apparenza sembra astruso ma leggendo chiaramente le note informative semplifica le file per le diverse esigenze degli utenti. Il ritiro dei referti è possibile anche da casa tramite internet senza dover tornare nel locale. Prezzi concorrenziali ed onesti.
Esperienza positiva: Ottima alternativa
Esperienza fantastica: Infermiera simpatica e brava, veloci e professionali. Prezzi ottimi.
Esperienza positiva: Laboratorio analisi veloce e a prezzi concorrenziali, a volte minori del servizio pubblico e certamente più veloci
Esprimi la tua opinione su Synlab:
Synlab appare nei seguenti elenchi:
Altri nutrizionisti che potrebbero interessarti

Dott.ssa Nicoletta Bambieri

Dott.ssa Cristina Frattini

Dott.ssa Celeste Carugati - Dietista

Esteda Di Protopapa Ester Olita

Dott.ssa Annamaria Acquaviva

Dott.ssa Francesca Drei Biologa Nutrizionista


Dott.ssa Donatella Fabbro

EdoScientia

Dott.ssa Veronica Faccani - Biologa Nutrizionista

Nutrizionista Faenza Federica Lollini

Nutrizionista Faenza Nicolas Cicognani
Aggiungi gratuitamente il tuo profilo professionale alla nostra rubrica
Se sei un professionista della nutrizione e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sul tuo centro e potrai presentarti in modo completamente gratuito.