Santagostino Cairoli Medical Center

Foro Buonaparte, 70, 20121, Milano
Foro Buonaparte, 70
20121, Milano
+390289701701

Orari di apertura

  • Domenica: (closed)
  • Lunedì: 7:30-19h
  • Martedì: 7:30-17h
  • Mercoledì: (closed)
  • Giovedì: (closed)
  • Venerdì: 7:30-20:30
  • Sabato: 7:30-17h

Direttore Sanitario: Dott. Giuseppe Ambrosino.
A pochi passi dal centro di Milano, in Foro Buonaparte 70/1 puoi trovare la nostra sede Santagostino Cairoli: il tuo centro medico polifunzionale nel cuore di Milano facilmente raggiungibile con i mezzi. Il centro offre numerose visite specialistiche e specialità come: la medicina per il viaggio e vaccini, odontoiatria, oculistica, fisiatria e fisioterapia, esami di laboratorio. Nel centro si trova inoltre la splendida area wellness dove si svolgono i corsi di pilates. Siamo convenzionati con le principali assicurazioni! Un team di specialisti pronto ad accoglierti e a rispondere ai tuoi bisogni di salute ti aspetta al Santagostino di Milano Cairoli.

Il nostro commento da InfoNutrizionista.it su Santagostino Cairoli Medical Center:

Il Santagostino Cairoli Medical Center è un centro medico che si impegna a fornire servizi sanitari di alta qualità. I visitatori hanno apprezzato la professionalità e la cortesia del personale, evidenziando esperienze positive con i medici, che si sono dimostrati competenti, empatici e sempre disponibili ad ascoltare le esigenze dei pazienti.

Tra i punti di forza del centro troviamo:

  • Ambiente accogliente e pulito
  • Personale gentile e professionale
  • Breve tempo di attesa per gli appuntamenti
  • Accessibilità e facilità di prenotazione via app
  • Prezzi competitivi per le prestazioni sanitarie

Tuttavia, alcune recensioni evidenziano anche degli aspetti da migliorare, come ritardi frequenti negli appuntamenti e una comunicazione insufficiente riguardo ai costi e alle procedure. Alcuni pazienti hanno segnalato situazioni di disguido con le prenotazioni e la scarsa disponibilità di informazioni sui medici. In generale, il Santagostino Cairoli Medical Center è raccomandato per la sua qualità nel servizio e per l'attenzione al paziente, nonostante ci siano margini di miglioramento per garantire una comunicazione più efficace e una gestione più fluida degli appuntamenti.

InfoNutrizionista.it non può garantire che i professionisti e le aziende elencati nell'elenco abbiano una formazione o certificazioni sanitarie adeguate. La maggior parte delle aziende che compaiono nell'elenco sono nutrizioniste e dietiste, ma ci sono anche altri tipi di professionisti legati al settore della nutrizione. Ti consigliamo di richiedere il numero di iscrizione del professionista che intendi frequentare per eseguire il trattamento o il consenso.

Santagostino Cairoli Medical Center: Recensioni

3.4/5 (133 Recensioni)
Francesca Carenzi 7 months ago

Esperienza negativa: Non ho parole per la davvero pessima organizzazione che hanno in questo centro. Primo appuntamento preso per il 21 febbraio che mi viene spostato al 25 febbraio senza nessuna comunicazione se non una telefonata, nessuna mail nessun messaggio, anzi il giorno prima del 21 mi arriva un remainder per l’appuntamento del giorno dopo (che era stato spostato) quindi chiamo per capire cosa stava succedendo e mi confermano l’appuntamento del 25. Mi reco in questa struttura la sera del 25 di febbraio e dopo mezz’ora di attesa mi viene comunicato che la dottoressa non si presenterà, senza dare spiegazioni sul perché (riesco solo a sentire che a quanto pare non risponde alle telefonate). Organizzazione davvero pessima, tempo perso, meglio affidarsi ad altre strutture.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Francesca Carenzi, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo profondamente dispiaciuti di leggere la sua esperienza negativa presso il nostro centro di Foro Buonaparte e ci scusiamo sinceramente per i disagi e la mancanza di comunicazione che ha dovuto affrontare. Comprendiamo perfettamente la frustrazione che può derivare dal non ricevere un servizio all’altezza delle aspettative e vogliamo assicurarle che prenderemo in seria considerazione il suo feedback per migliorare il nostro servizio. Stiamo già lavorando per rafforzare i nostri processi organizzativi e di comunicazione, in modo da evitare simili inconvenienti in futuro. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente indirizzo https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Cordiali saluti, Carola

Aldo Castoldi 8 months ago

Esperienza fantastica: Puntuali, competenti ed economici

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Aldo Castoldi, La ringraziamo delle belle parole. Cerchiamo di fare del nostro meglio per fornire un servizio di qualità e all'altezza delle aspettativa, e i riscontri delle persone ci spronano a continuare su questa strada. Grazie per il suo feedback! Cordiali saluti Carola

Sara Repetti 8 months ago

Esperienza fantastica: Posto facile da raggiungere. Personale all’accettazione gentile. E dottoressa empatica e gentile che mette a proprio agio.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Sara Repetti, La ringraziamo per la sua recensione positiva e per aver condiviso la sua esperienza presso il nostro centro di Foro Buonaparte. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la cortesia del nostro personale e l'approccio empatico della dottoressa. Continueremo a impegnarci per fornire cure di alto livello e un ambiente accogliente per tutti i nostri pazienti. Cordiali saluti, Marilù

Maryna Stelmakh 8 months ago

Esperienza fantastica: Ho recentemente fatto una pulizia dentale dalla dottoressa Reyes Torres Ruiz e sono rimasta molto soddisfatta. La dottoressa è competente e attenta. Tornerò sicuramente per i miei controlli futuri.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Maryna Stelmakh, La ringraziamo di cuore per aver condiviso la Sua esperienza presso il nostro poliambulatorio di Foro Buonaparte. Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta del servizio offerto dalla dottoressa Reyes Torres Ruiz. La nostra priorità è garantire cure di alta qualità e ricevere il Suo feedback positivo è per noi motivo di grande orgoglio. Saremo felici di accoglierLa nuovamente per i Suoi controlli futuri. Cordiali saluti, Marilù

Arianna Vasuri 9 months ago

Esperienza negativa: Allucinante per una visita a pagamento dover attendere 40 minuti di ritardo..

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Arianna Vasuri, La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, la sua opinione è importante e fondamentale per aiutarci a migliorare. Comprendiamo la sua insoddisfazione e siamo dispiaciuti per non averle offerta la miglior esperienza possibile. Grazie per averci dato questo feedback che ci aiuterà a migliorare, le chiediamo di compilare il form al seguente link https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla contattare. Grazie Lo staff del Santagostino

MARINO CASERTA 9 months ago

Esperienza negativa: Voto sotto 0! La persona alla scrivania è imbarazzante, così ignorante!

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
angela bricchi 9 months ago

Esperienza fantastica: Mi sono trovata benissimo poca attesa e personale molto gentile

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Angela Bricchi, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suo bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Carola

Anzhela Koman 10 months ago

Esperienza negativa: Ho fatto la pulizia dei denti che non mi ha soddisfatto per niente!!!

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Anzhela Koman, la qualità clinica delle nostre prestazioni è di fondamentale importanza per noi, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente link https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla ricontattare e prendere in carico la sua segnalazione, grazie. Carola

ciro balestrieri 10 months ago

Esperienza negativa: Cercate di stare più possibile alla larga da tutte le strutture del Santagostino, recensisco questa ma vale.per tutte visto che ci sono andato spesso purtroppo. Fanno una valanga di errori di tutti i tipi, specialmente organizzativi, danno informazioni sbagliate e il sito internet per le prenotazioni ti fa prenotare anche prestazioni che non potresti fare,mai vista una struttura così in vita mia

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Ciro Balestrieri, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Ci dispiace sinceramente sapere che ha riscontrato problemi nella nostra organizzazione e nell'accesso ai servizi. La sua opinione è fondamentale per noi e ci aiuta a migliorare. Ci impegniamo costantemente per garantire un servizio di qualità e la sua segnalazione sarà presa in considerazione per apportare le necessarie migliorie. La contatteremo direttamente per approfondire la sua situazione e trovare una soluzione adeguata. Cordiali saluti. Lo Staff Santagostino

Marco Sellitti 10 months ago

Esperienza negativa: Addetta alla segreteria frettolosa e approssimativa Utilizzava un linguaggio tecnico atto a sminuirmi. Non comunica il costo della prestazione ma si limita a dire “tutto addebitato sulla carta” Non si degna nemmeno di chiedere se volevo la fattura. Pagare molto e non si degnano nemmeno di spendeee 10 cent per un foglio

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Marco Sellitti, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Ci dispiace apprendere che il servizio ricevuto non abbia rispettato le sue aspettative e che abbia trovato il nostro personale frettoloso e poco comunicativo. Prendiamo seriamente il suo feedback e ci impegniamo a migliorare continuamente la qualità del nostro servizio. È importante per noi che i nostri pazienti si sentano ascoltati e informati riguardo ai costi e ai servizi offerti. Ci scusiamo se in questa occasione non è stato così. Cordiali saluti Linda

Marco Comisso 10 months ago

Esperienza fantastica: Ottima esperienza. Mi sono rivolto al Sant'Agostino per una visita nefrologica con schema alimentare per mia madre molto anziana affetta da insufficienza renale cronica molto avanzata. Il Dott. Tamborini è stato estremamente attento, professionale disponibile ed empatico. Mi rivolgerò a lui per tutti i controlli futuri senza indugio. Anche il personale all'accettazione è stato gentilissimo. Grazie a tutti!

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Marco Comisso, La ringraziamo di cuore per la sua recensione e per le gentili parole riguardo alla sua esperienza presso il nostro poliambulatorio. Siamo felici di sapere che il Dott. Tamborini e il nostro personale all'accettazione abbiano soddisfatto le sue aspettative e siano stati di aiuto nel percorso di cura di sua madre. Ci impegniamo ogni giorno per garantire un servizio di alta qualità e accoglienza. Saremo sempre qui per supportarvi nei controlli futuri. Cordiali saluti Carola

Alexandra B-Whyle 10 months ago

Esperienza fantastica: Ogni volta mi rivolgo a questo centro in Cairoli . Per me una garanzia . Facilmente raggiungibile . Personale gentile e veloce . Tempo di attesa nel mio caso , andando la mattina , sempre brevissimo . I medici , per quanto mi riguarda, sono sempre stati disponibili e professionali . Lo consiglio

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Alexandra B-Whyle, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suo bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Carola

Claudio Vi (Donutz90) 10 months ago

Esperienza negativa: Prenotato consulenza o visita dermatologica che sul sito risultava gratuita (nessuna specificazione), riesco a far tutto, nessuno mi dice nulla ed esco. poi mi chiamano per addebitarni 130€, ma forse bisognare avvisare prima, no? Addio.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Claudio Vi, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza, ci scusiamo per l'inconveniente che ha riscontrato. È nostro obiettivo garantire una comunicazione chiara e trasparente riguardo ai costi dei servizi offerti, e ci dispiace sapere che ciò non è avvenuto nel Suo caso. Ci teniamo a farLe sapere che i Suoi feedback sono preziosi per noi e ci aiuteranno a migliorare i nostri processi. Le chiediamo di contattarci direttamente al nostro servizio clienti al seguente link https://www.santagostino.it/it/contatti per poter chiarire la situazione e trovare una soluzione soddisfacente. La ringraziamo ancora per il Suo tempo e ci scusiamo per il disagio. Cordiali saluti. Lo staff Santagostino

Leyla Mejia 10 months ago

Esperienza positiva: Non mi piace che si debbano utilizzare contenitori con tappo giallo per l’esame delle urine, senza previa informazione. ho dovuto annullare un appuntamento perchè il mio contenitore aveva un tappo azzurro. Personale, ok.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Leyla Mejia, La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciare un feedback sulla sua esperienza presso il nostro poliambulatorio. Ci scusiamo per l'inconveniente legato all'utilizzo dei contenitori per l'esame delle urine e comprendiamo il disagio che ciò ha causato. Siamo lieti che il nostro personale sia stato di Suo gradimento e ci impegneremo a migliorare la comunicazione riguardo ai requisiti degli esami. La sua opinione è molto importante per noi. Cordiali saluti. Linda

Francesca Di Adamo 11 months ago

Esperienza fantastica: Ho fatto una visita specialistica presso questo centro. Devo dire che mi sono trovata molto bene, il dottore ha fatto una visita molto accurata rispondendo a tutte le mie domande. Anche in accettazione ho ricevuto la giusta assistenza. Consiglio.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Francesca Di Adamo, La ringraziamo delle belle parole. Cerchiamo di fare del nostro meglio e i riscontri delle persone ci spronano a continuare su questa strada! Alessia

luca p 11 months ago

Esperienza fantastica: Ragazze al desk sempre gentili . Ambiente tranquillo . Mai affollato

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile luca p, La ringraziamo delle belle parole. Cerchiamo di fare del nostro meglio e i riscontri delle persone ci spronano a continuare su questa strada! Alessia

Paolo Montanari 11 months ago

Esperienza fantastica: Dottoressa Visconti molto preparata e gentile come sempre. La consiglio vivamente.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Paolo Montanari, La ringraziamo sinceramente per la Sua recensione. Siamo molto felici di sapere che ha trovato la Dottoressa Visconti preparata e gentile. La soddisfazione dei nostri pazienti è la nostra priorità e il Suo feedback è prezioso per noi. La aspettiamo nuovamente nei nostri poliambulatori. Cordiali saluti Carola

Maddalena Fragnito 11 months ago

Esperienza negativa: Appuntamenti in ritardo, indicazioni fuorvianti su screening tumorali e, come se tutto ciò non bastasse, "dottori" che si permettono di colpevolizzare la vittima.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Maddalena Fragnito, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente indirizzo https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Il team Santagostino

Loretta Tomei 11 months ago

Esperienza fantastica: La dottoressa è molto brava,competente e gentile e il personale disponibile e veloce.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Loretta Tomei, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Alessia

Massimo Mariotti 1 year ago

Esperienza positiva: Ho fatto nel corso degli anni diverse visite specialistiche ed ho trovato sempre medici attenti e competenti. Altrettanto dicasi per il personale amministrativo

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Massimo, La ringraziamo sinceramente per la sua recensione e per aver condiviso la sua esperienza positiva con noi. Siamo felici di sapere che ha trovato i nostri medici e il personale amministrativo attenti e competenti. Ci impegniamo costantemente per garantire un servizio di alta qualità. Cordiali saluti Marilù

Vanessa La torre 1 year ago

Esperienza negativa: NON PRENOTATE IN QUESTA CLINICA !!!! SONO DEI NULLAFACENTI E FARABUTTI, CANCELLANO APPUNTAMENTI URGENTI UNA SETTIMANA PRIMA SENZA DARE UNA MOTIVAZIONE PER RIPROGRAMMARLI DOPO UN MESE!!!! NON GESTISCONO NULLA VIA MAIL E TI CHIAMANO PER NON DOVER LASCIARE NESSUNA PROVA SCRITTA. Ridicoli. Non prenotate perché perdete soltanto tempo

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Vanessa , grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form reclami/segnalazioni al seguente indirizzo https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Cordiali saluti Marilù

Silvia Ferrara 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottima esperienza, ambiente curato e personale efficiente, le ragazze al front desk molto competenti e disponibili!

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Silvia Ferrara, siamo felici di sapere che la sua esperienza nel nostro centro sia stata positiva. Siamo sempre impegnati nel fornire un servizio efficiente e di qualità ai nostri clienti. Grazie per il suo prezioso feedback! Cordiali saluti, Marilù

Guido Cisternino 1 year ago

Esperienza fantastica: Suggerisco il centro santagostino di Foro Bonaparte a Milano: tutto il personale dell'accoglienza ed il personale medico è molto cortese e competente

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Guido, la ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza. Le persone del nostro team lavorano per accogliere al meglio ogni paziente che decide di affidarsi a noi, cercando di migliorare di giorno in giorno per offrire un'esperienza memorabile. Il suo feedback ci aiuta in questo percorso di miglioramento, grazie! Natascia

M L 1 year ago

Esperienza negativa: Spero che alcuni dei receptionist siano più felici del loro lavoro e della loro vita. Ogni volta che si va è come giocare alla lotteria: l’1% è super gentile, mentre il 99% sembra lavorare come se fossero costretti ai lavori forzati.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile M L , Ci teniamo molto all'opinione dei nostri clienti e ci dispiace molto leggere il suo commento senza poterla identificare e comprendere meglio a quanto accaduto. Prendiamo il suo feedback come opportunità per migliorarci Cordiali saluti Marilù

Filippo Ferrario 1 year ago

Esperienza negativa: Pessima. Dottore con 20 minuti di ritardo, accettazione con solo uno sportello attivo, lentissimo. Non è il servizio efficiente a cui abitualmente si può riscontrare al Santagostino

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Filippo, siamo dispiaciuti che la sua esperienza con noi non sia stata positiva. Sappiamo quanto sia importante e prezioso il tempo dei nostri pazienti e, per questo, la ringraziamo per il feedback fornito, per noi fondamentale al fine di migliorare la qualità del Centro e dei servizi che offriamo. Grazie. Deborha

Nicoletta Romano 1 year ago

Esperienza fantastica: Frewuento il centro da tanti anni ed ho sempre trovato medici competenti e professionali

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Nicoletta, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Marilù

Drame Mamadu 1 year ago

Esperienza negativa: Giuro se potevo non darei neanche quella stetta è troppo preziosa per questo posto, Peggior centro medico che ci sono mai stato ,non ci metterò mai più piedi, spero chiunque di voi, prima di andare là di leggere bene i recensioni, Non si tratta di comodità, ma propri benessere, da quando siamo entrati dalla seconda parte, dove si fa ecografia, ci guardavano male, siamo nel 2024 un centro medico si parla ancora di razzismo.,Pure una signora si pure permesso di dire alla ragazza che non siamo in Africa, davvero vergognoso.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Drame Mamadu, ci spiace leggere il suo racconto e desideriamo comprendere meglio le dinamiche dell'accaduto. Non abbiamo però alcun paziente che risponde al suo nome pertanto la invitiamo a compilare il form di segnalazione alla pagina "contattaci" del sito www.santagostino.it. Cordiali saluti Orietta

Gaetana Carminati 1 year ago

Esperienza fantastica: La dottoressa Cecilia @Andreoni ha un approccio di cura particolarmente attenta ai bisogni del paziente. Molto attenta anche ai bisogni emotivi oltre che alle cure odontoiatriche proposte. Ho portato anche il mio bambino di 7 anni per pulizia e sigillatura. Consiglio la dottoressa sia per adulti che per bambini.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Gaetana, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Marilù

zar31 1 year ago

Esperienza fantastica: Un centro medico Cairoli ben dotato con le apparecchiature e soprattutto una segreteria di grande cordialità e disponibilità che mi ha aiutato a gestire al meglio l assicurazione medica.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile zar31, la ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza e averci valutato con 5 stelle ! Le persone del nostro team lavorano per accogliere al meglio ogni paziente che decide di affidarsi a noi, cercando di migliorare di giorno in giorno per offrire un'esperienza memorabile. Il suo feedback ci aiuta in questo percorso di miglioramento, grazie! Marilù

Gaia Varese 1 year ago

Esperienza fantastica: Mi trovo molto bene. Molto ben organizzati, e piacevole esteticamente.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Gaia, La ringraziamo per la sua valutazione a 5 stelle !. Ci auguriamo di continuare a rispondere ai suo bisogni nella miglior maniera possibile, grazie! Marilù

Manuela Burzoni 1 year ago

Esperienza negativa: Centro Cairoli pessimo, disdette il giorno prima, non sanno dare informazioni precise. Mai più ho provato 3 volte e l esperienza è solo peggiorata

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Manuela, ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva. Le persone del nostro team lavorano per accogliere al meglio ogni paziente che decide di affidarsi a noi, cercando di migliorare di giorno in giorno per offrire un'esperienza memorabile. Il suo feedback ci aiuta in questo percorso di miglioramento, grazie! Deborha

Danny Lano 1 year ago

Esperienza fantastica: Buona accoglienza

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Danny, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha

Andrea Mazzoni 1 year ago

Esperienza negativa: L'oculista ha rilasciato una prescrizione per le lenti errata. Dopo una trafila di due mesi, si sono rifiutati di rimborsare quanto ho (inutilmente) speso per acquistare delle lenti non adatte al mio difetto visivo.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Andrea, le confermiamo di aver ricevuto la segnalazione da lei inviata tramite i nostri appositi canali. Sarà nostra premura fornirle riscontro nei prossimi giorni. Grazie. Deborha

barbara pirih 1 year ago

Esperienza fantastica: Molto professionali, accoglienti !

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile barbara, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha

Daniela Facchini 1 year ago

Esperienza positiva: Luogo accogliente e rilassante, personale disponibile e cortese. Professionisti preparati

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Daniela, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha

Nutella 75 1 year ago

Esperienza negativa: Alla Cortese del direttore sanitario Ambrosino Giuseppe ...ieri pomeriggio entro per una semplice informazione su delle analisi da fare Parlo con un operatrice che dopo cinque minuti dice che esami di cui avevo si potevano fare L costo totale di 20.08 € dico di sì va bene .. Mi presento il giorno dopo ovvero stamattina mentre vado allo sportello per pagare le analisi ..mi ritrovo un altro prezzo completamente Triplicato ... La ragazza allo sportello mi dice .che la sua collega si è sbagliata dandomi un informazione errata .... Io credo che ormai deve stare molto Attento ... Potrebbe essere un Presunta "TRUFFA" i furbetti della sanità ... Sono poco chiari ...tutto ciò è VERGOGNOSO... Mi rivolgerò ad un altro centro

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Nutella, le confermiamo che abbiamo ricevuto la segnalazione inoltrata internamente dai colleghi. Sarà nostra premura contattarla nei prossimi giorni per poter approfondire quanto vissuto. Grazie. Deborha

Nino Giannelli 1 year ago

Esperienza fantastica: Tutto ok. Vicini al lavoro, tempi attesa minimi, struttura bella, visita dermatologica con medico molto competente ed empatico mi ha ascoltato e consigliato proprio una bella esperienza. Da consigliare.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Nino, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Deborha

Gabriele Belotti 1 year ago

Esperienza negativa: Peggior centro medico di Milano, ti fanno solo buttare tempo e orari di lavoro, richiedi una prestazione e devi pagare di più per svolgerla. PESSIMO

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Gabriele da una verifica sui nostri sistemi non abbiamo evidenza di pazienti corrispondenti al suo nome che abbiano eseguito una prestazione presso il centro medico di Cairoli. Desideriamo dunque comprendere meglio il motivo del suo disagio e la invitiamo a compilare il form segnalazioni nella pagina contatti del sito. Cordiali saluti Marilù

Marilena Sicuro 1 year ago

Esperienza fantastica: Ho eseguito una serie di accertamenti in diverse sedi (Castaldi, Sant’Agostino e Foro Bonaparte) ed ho trovato medici e personale gentile e preparato.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Marilena, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha

Giovanni Capizzi 1 year ago

Esperienza fantastica: Effettuata elettromiografia. Personale competente, gentile e disponibile. Zero coda w zero tempo perso. Consiglio

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Giovanni, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Deborha

Carnaghi Alessandra 1 year ago

Esperienza fantastica: Efficienti e sempre gentili. Grazie!

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Alessandra, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha

Luigi Di Martino 1 year ago

Esperienza fantastica: Cortesia e competenza

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Luigi, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha

Daniele Braghieri 1 year ago

Esperienza negativa: Assolutamente da evitare. Di recente hanno cambiato proprietà. Per una ecografia hanno raddoppiato i prezzi. Ho fatto da loro un ciclo di 3 sedute di onde d'urto. 97€ a seduta!!! Ma ancora non basta, per fare più soldi fanno sedute di 3 minuti !!! Così non ti risolvono nulla sperando che torni ancora da loro a spendere altri soldi. Avete perso un cliente.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Daniele,grazie per aver condiviso la sua esperienza. La ringraziamo anche per averci dato l'opportunità di approfondire ulteriormente la sua esperienza attraverso conversazione telefonica. Ci auguriamo che in futuro possa ancora rivolgersi a noi per i suoi bisogni di salute e prevenzione. Grazie. Deborha

Vrixen 1 year ago

Esperienza negativa: Con i cardiologi mi sono trovato bene, non altrettanto con la gastroenterologa, in questo caso la dott.ssa Maria Sofia: come entro nemmeno un buongiorno o un si accomodi, subito con tono prepotente un “COS’HA??”. Il resto della visita prosegue con la dott.ssa che sembrava frettolosa nel concluderla, forse perché effettuata durante l’ora di pranzo. Insomma, io ovviamente non pretendo di essere trattato come un principe, ma almeno dovrebbe mostrare un po’ di empatia verso i pazienti visto che 1 stanno male 2 la pagano per fare il suo lavoro. Sconsigliata, spero che gli altri gastroenterologi del centro non siano come lei

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Vrixen, siamo dispiaciuti che la sua esperienza con noi non sia stata positiva, ogni giorno ci impegniamo a migliorare, per questo la ringraziamo per aver condiviso questa recensione e per averci lasciato un feedback che ci aiuterà a offrirle una miglior esperienza in futuro. Grazie! Deborha

Riccardo Noè 1 year ago

Esperienza positiva: Clinica in zona cairoli, struttura rinnovata, moderna Tempi di attesa un po' lunghi Personale disponibile e preparato

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Riccardo, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha

Alberto Buttaroni 1 year ago

Esperienza fantastica: A seguito di una emergenza ho avuto bisogno di effettuare una visita con urgenza un sabato pomeriggio. Ho prenotato on line la mattina per il pomeriggio attraverso una procedura semplice ed esaustiva, anche dal lato informazioni su medico, procedura, accesso senza attesa e modalità di pagamento. Il centro si presentava ordinato, con una sensazione di pulizia e anche di accoglienza con sale di attesa colorate e arredate con semplicità ma senza l'effetto " clinica" ( un pò depressivo a dire il vero..) che normalmente hanno questi ambienti. Anche il gabinetto medico mi ha fatto un'ottima impressione, ben organizzato e con macchinari evidentemente nuovi. Il medico è stato attento, si è fatto spiegare con attenzione la situazione ed all'esito della visita mi ha a sua volta spiegato diffusamente il suo referto e la ragione delle prescrizioni. Una empatia con il paziente che ho decisamente apprezzato. In sostanza una esperienza del tutto positiva e che mi dà la tranquillità di avere una soluzione per affrontare sia le situazioni ordinarie che le emergenze

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Alberto, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Deborha

MarVash90 1 year ago

Esperienza fantastica: Il reparto odontoiatrico è molto cortese e preparato

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile MarVash90, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha

Alberto Remo Gili 1 year ago

Esperienza fantastica: La mia esperienza è stata molto positiva sotto tutti gli aspetti: sia in questa sede per una visita oculistica, sia nella sede di piazza Sant'Agostino per diversi interventi odontoiatrici.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Alberto, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha

Tiziano Prada 1 year ago

Esperienza fantastica: Personale gentile ed efficiente, attenzione al paziente.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Tiziano, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha

Paola Su 1 year ago

Esperienza fantastica: Vado spesso al centro Sant'Agostino di Cairoli perchè è comodo ed è vicino a casa. Il personale è sempre molto gentile e preparato A volte bisogna attendere un pò per l'accettazione ma in generale mi sento di consigliarlo

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Paola, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Deborha

lucia cisari 1 year ago

Esperienza fantastica: Veloci

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile lucia, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha

Mauro Santarlasci 1 year ago

Esperienza fantastica: Accogliente moderno gentilezza professionalità

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Mauro, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha

Pierfelice Ferrari 1 year ago

Esperienza positiva: Ottimo medico e buona organizzazione complessiva. Assurdo però che non accettino l’assicurazione diretta Fasi - Assidai

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Pierfelice, la ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza. Le persone del nostro team lavorano per accogliere al meglio ogni paziente che decide di affidarsi a noi, cercando di migliorare di giorno in giorno per offrire un'esperienza memorabile. Il suo feedback ci aiuta in questo percorso di miglioramento, grazie! Deborha

Roberto Rubini 1 year ago

Esperienza fantastica: Ambiente molto confortevole, con ragazze agli sportelli molto gentili. La dr.ssa Facchetti è anche lei molto gentile, molto competente e scrupolosa.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Roberto, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha

Lumi I 1 year ago

Esperienza fantastica: Ho fatto terapia d'urto mi sono trovata bene, posto pulito e personale preparato. Comodissimo ad arrivare con la metropolitana linea rossa. Complimenti. E grazie

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Lumi, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Marilù

Alessio Tartaglione 1 year ago

Esperienza negativa: Pessimo e sconsigliato come tutti i Sant’Agostino.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Alessio, la ringraziamo molto per averci concesso l'opportunità di approfondire la questione attraverso una conversazione telefonica. Siamo dispiaciuti che la sua esperienza non abbia soddisfatto le sue aspettative. Faremo tesoro delle informazioni che ci ha fornito per continuare a migliorarci. Grazie! Deborha

Sara Zalindi 1 year ago

Esperienza fantastica: Servizio e attenzione al cliente che poi è in questo luogo per motivi di salute, molto alto. Dall'accoglienza al medico che mi ha spiegato in modo chiaro e preciso l'esame ed anche il risultato. Consigliatissimo.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Sara, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Natascia

R. 1 year ago

Esperienza negativa: Pessimo sotto tutti gli aspetti, caro, lento, impreciso, una enorme perdita di tempo, soldi ed energia per il paziente. D'altra parte il sistema santario nazionale è anche peggio(una vera e propria presa in in giro). Sto aspettando al telefono da 20 minuti per ottenere un rimborso di una prestazione che hanno prenotato sbagliata dopo aver mi garantito al telefono che era quella corretta e se ne sono accorti dopo che avevo già pagato. Mi hanno fatto registrare al sito e pagare col babncomat, confermare da chat whatsapp.....e poi hanno sbagliato loro e.mi hanno detto di chiedere un rimborso.....Ora la voce al telefono mi conaiglia di diventare un Paziente SMART......UN PAZIENTE SMART Questo è un ridicolo abuso!!!!

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Ruggero, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Deborha

Marinella Guala Duca 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottima esperienze con odontoiatra Dott. Giacalone : puntuale , esaustivo , molto competente. Consiglio vivamente

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Marinella, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Chiara

Lauro Rossi 1 year ago

Esperienza fantastica: Ottimo molto cordiali, bel posto, appuntamento in orario, disponibilità esempio esiti esami/analisi posso inviare alla dottoressa tramite mail e eventuali problemi. Consigliato a tutti e a coloro che hanno problemi a trovare appuntamenti in poco tempo, costo accessibile a tutti. Pienamente soddisfatto.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Lauro, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suo bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Deborha

claudio Evangelista 2 years ago

Esperienza fantastica: Struttura eccellente cordialità e professionalità.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile claudio, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha

Giancarlo Dp 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottima struttura, ho trovato professionalità, cortesia da parte del personale medico e all'accettazione. Li consiglio.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Giancarlo, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suo bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Deborha

Arianna Maiorano 2 years ago

Esperienza fantastica: Puntuali e attenti

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Arianna, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha

Pietro Iraci Cappuccinello 2 years ago

Esperienza negativa: Come perdere tempo Dopo 7 chiamate tra unisalute e Sant’Agostino. Al telefono ti dicono che si occuperanno loro della richiesta ad unisalute. Arrivo a fare la visita è scopro che non vi è alcuna richiesta. Tempo perso e visita saltata. Al banco vengo informato che loro non possono fare queste richieste ad unisalute. Cercate di dare le stesse informazioni nei diversi punti di contatto. Grazie

Alessandra Veltri 2 years ago

Esperienza fantastica: Efficienza, affidabilità, professionalità.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Alessandra, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Natascia

claudia Delisi 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo centro, pulito e spazioso. Il personale amministrativo è cortese e professionale. I medici specialisti sono molto preparati ed empatici.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Claudia, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi. Condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di continuare a rispondere ai suo bisogni nella miglior maniera possibile, grazie! Deborha

Justina Viafara Gonzalez 2 years ago

Esperienza fantastica: Ogni volta che vengo da loro mi trovo molto bene..

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Justina, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi. Condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di continuare a rispondere ai suo bisogni nella miglior maniera possibile, grazie! Deborha

Manuela Galli 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono andata in questa struttura per eseguire alcuni controlli e devo dire di essere assolutamente soddisfatta: professionalità, empatia, preparazione, attenzione al paziente; non c'è nulla che possa dire di negativo. I professionisti sono molto scrupolosi e attenti, le visite mai frettolose, anche al desk-accettazione ho riscontrato molta professionalità, disponibilità e preparazione. L'ambiente è curato e molto pulito. In generale direi che ho riscontrato un'ottima qualità-prezzo; assolutamente consigliato!

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Manuela, siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato la sua esperienza presso il nostro centro. Ci impegniamo ogni giorno per migliorare. L'intero team Santagostino Cairoli la ringrazia . Cordiali saluti. Marilù

Fernanda Franco 2 years ago

Esperienza fantastica: ottima esperienza in una struttura dove ho trovato personale molto cordiale e disponibile alla reception e un medico, nel mio caso il Fisiatra Dr. Bianchi Simone, molto competente, chiaro nella diagnosi e terapia e disponibile nell'essere ricontattato per eventuali problemi o informazioni.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Fernanda, siamo davvero felici di averle offerto un servizio di eccellenza. Tutto il team Santagostino Cairoli la ringrazia per il suo feedback e per la fiducia riposta. Cordiali saluti. Marilù

Daniela Anna Pinto 2 years ago

Esperienza fantastica: Ottimo centro per effettuare visite sia privatamente che con Asl, professionisti preparati e cordiali anche reception tt molto gentili e educati

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Daniela siamo lieti di averle offerto un'esperienza ottima in tutti i suoi aspetti. Cogliamo l'occasione per ricordare che siamo un centro privato non convenzionato con SSN e in cui sono attive le convenzioni con le principali assicurazioni. Grazie per il tempo che ci ha dedicato.

Rache Pi 2 years ago

Esperienza fantastica: Sono venuta qui per il dentista 3 volte e mi sono sempre trovata benissimo. Le ragazze al front desk sono tutte gentili e super disponibili e la dottoressa è sempre gentile, disponibile ed empatica. Lo consiglio davvero

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Rachele, Grazie per il suo commento! Siamo contenti di sentirla soddisfatto della tua esperienza con noi. Le auguriamo una buona giornata, Il team Santagostino Cairoli

Kalinda Noor 2 years ago

Esperienza negativa: Esperienza orribile. Prenotata e pagata una visita osteopatica, nel reminder ricevuto non c'è alcuna indicazione sul numero civico e su come raggiungere la sede. Su google, trovo l'indicazione del numero civico 63 di foro bonaparte. Arruvo in anticipo ma alla reception non c'è nessuno e solo dopo un quarto d'ora, si palesa una persona che dice che la sede corretta è al 70. Fuori, per centinaia di metri non ci sono numeri civici, finché alla Edison mi dicono che il 70 è dopo la rotonda, ma quando arrivano, mi dicono che non hanno più posto e chiedo il rimborso. Centro pessimo, Esperienza orribile.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio subito. La contatteremo al più presto per approfondire meglio quanto accaduto. Per avere i suoi dati e poterla ricontattare nel più breve tempo possibile le chiediamo la cortesia di compilare questo form https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni : bastano pochi istanti Grazie della collaborazione Buona giornata

Eugenio M. 2 years ago

Esperienza negativa: Entri per una semplice visita specialistica e ti ritrovi con 250 euro di esami da fare senza che il medico ti spieghi cosa siano e perché li dovresti fare. Pessima esperienza.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio subito. La contatteremo al più presto per approfondire meglio quanto accaduto. Per avere i suoi dati e poterla ricontattare nel più breve tempo possibile le chiediamo la cortesia di compilare questo form https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni : bastano pochi istanti Grazie della collaborazione Buona giornata

Daniele Rizzo 2 years ago

Esperienza negativa: Pessima esperienza al Sant'Agostino in Cairoli.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio subito. La contatteremo al più presto per approfondire meglio quanto accaduto. Per avere i suoi dati e poterla ricontattare nel più breve tempo possibile le chiediamo la cortesia di compilare questo form https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni : bastano pochi istanti Grazie della collaborazione Buona giornata

Veronica Maggioni 2 years ago

Esperienza negativa: Arrivo alla sede di Cairoli in anticipo per avere il tempo di fare il "check in". Vengo chiamata per l'esame con un ritardo di 15 minuti rispetto all'orario previsto. Il tecnico mi chiede per quale motivo fossi lì ed esegue l'esame, in maniera abbastanza sbrigativa. Essendomi informata preventivamente sulle modalità di esecuzione dell'esame, chiedo al tecnico come mai non venisse svolto nelle modalità che avevo letto e mi viene risposto che per il mio quesito diagnostico (scritto sulla ricetta che avevo con me e che non ha voluto vedere) era sufficiente fare solo una parte di esame. Dubbiosa, torno a casa e indagando ulteriormente, scopro che l'elettromiografia si compone in realtà di 2 parti: elettroneurografia (che è quella che il tecnico aveva svolto) e la parte con elettrodi ad ago,a detta del tecnico non necessaria. Ancora più scettica,una volta ricevuto il referto, contatto la dott.ssa che ha firmato il referto e spiego quanto accaduto e le mie perplessità sull'esecuzione dell'esame. La dott.ssa (molto disponibile e celere nella risposta) conferma la versione della collega/tecnico comunicando che per il mio quesito diagnostico (che ripeto non avevano letto sulla ricetta e quindi non era completo) era sufficiente solo quella parte, ma se desideravo fare anche la seconda parte,si offriva di completare l'esame il gg successivo con la parte mancante. A quel punto ho contattato il mio medico di base per capire se fosse vero quanto mi era stato comunicato e se fosse necessario fare anche la seconda parte,e il mio medico ha confermato che l'esame senza entrambe le parti sarebbe stato incompleto e quindi inutile. Sono quindi tornata a completare l'esame (perdendo tempo e soldi per i mezzi di trasporto) e senza nessun tipo di scuse o indennizzo. Al di là della dott.ssa che si è dimostrata molto disponibile e collaborativa per risolvere l'errore (?) della collega,trovo però grave che sia il paziente a dover verificare che un esame pagato per intero,venga eseguito nella sua completezza.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Buongiorno siamo spiacenti che la sua esperienza con il nostro centro non sia stata soddisfacente. Come le abbiamo spiegato già in sede di reclamo, l'esame eseguito è corretto per il quesito clinico specifico della paziente. L'operatore può decidere di estendere l'esame o ritenerlo sufficiente in base alle evidenze e alla sua esperienza. Nello specifico, la dottoressa ha ritenuto che l'esame elettroneurografico fosse sufficiente, non essendoci evidenza di patologie che richiedono invece l'esame ad ago. Tuttavia, per venirle incontro, la dottoressa si è offerta di eseguire l'esame ad ago, che è risultato nella norma. Ciò ha confermato sia la scelta dell'operatore nel limitarsi alla parte dell'esame ritenuta sufficiente per il quesito clinico specifico, sia la disponibilità della dottoressa ad eseguire ulteriori verifiche per soddisfare le sue richieste. Buona giornata

Andrea Bassi 2 years ago

Esperienza fantastica: belli gli occhiali e brave ottica e oculista

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Buongiorno, Grazie per i complimenti! Siamo davvero felici di saperla contento e tutto il team Santagostino Cairoli la ringrazia per la fiducia. A presto Chiara del servizio clienti

Dila vlog 2 years ago

Esperienza fantastica:

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Salve Dila, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua recensione. Ci auguriamo di rivederla presto. Buona giornata. Santagostino Cairoli - Punto prelievi

Paolo Ciccone (iamback) 2 years ago

Esperienza negativa: Sono vostro cliente da diversi anni ma penso che non lo sarò più. Oggi, provando a prenotare una visita che annualmente faccio come controllo, ho avuto modo di constatare un aumento spropositato del costo. Visita che nel 2021 costava 122 €, aumentata di 10 € nel 2022 (132 €) e per il 2023 chiedete 156 €? +28% / + 34 € in due anni? Non tirate fuori l'aumento delle materie prime, la guerra, e cose simili. È semplicemente penoso approfittare delle persone in questo modo. ^^^^^^^^^^ EDIT dopo aver letto la Vostra risposta. Ma davvero ad un aumento per il singolo cliente di questa portata avete risposto giustificandovi con la distribuzione dei dividendi ai soci dell'azienda? Un conto è ritoccare i prezzi, un altro è approfittarsi delle persone alle quali fornite i vostri servizi. E poi basta nascondersi dietro crisi mondiale e pandemia, che tra l'altro vi ha fruttato non poco, vogliamo parlare del costo del singolo tampone o delle decine di migliaia di test antigenici che avete effettuato? Semplicemente imbarazzante...se queste sono lo risposte, meglio non darle. (...Capitale sociale Euro 2.423.893,30...) A mai più.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile signor Ciccone, non abbiamo mai avuto utili in questi 13 anni di vita e non abbiamo mai distribuito dividendi ai soci dell'azienda, ma abbiamo sempre investito per allargare la nostra rete e la nostra offerta clinica. Con l'aggravio dei costi energetici che stiamo subendo, siamo giunti alla decisione di ritoccare i prezzi, perché pensiamo che la sostenibilità economico-finanziaria di un’azienda ad alto impatto sociale come la nostra, sia il prerequisito fondamentale per poter offrire servizi di qualità a sempre più persone. Vogliamo anche fare una cosa in più, con questi aumenti: retribuire meglio i nostri medici e professionisti sanitari. Una categoria che durante la pandemia ha pagato un tributo altissimo in termini di impegno, di sacrificio e anche di vite umane e che merita un trattamento economico migliore. Cordiali saluti

Elena B95 2 years ago

Esperienza negativa: Ad ottobre 2022 ho prenotato tramite app un'ecografia al collo/tiroide presso la sede Santagostino di Foro Bonaparte, con largo anticipo per il giorno 06/02/2023 alle 19:20, poiché ne avrei avuto bisogno in vista del controllo endocrinologico fissato alla fine dello stesso mese presso un ospedale pubblico. Tutto è avvenuto senza problemi e comodamente come sempre, se non fosse che il giorno della visita mi presento in struttura e mi rendo subito conto che qualcosa non va. La ragazza all'accettazione non riesce a visualizzare il numero di sala d'attesa in cui devo recarmi, mi dice di pazientare un attimo, guarda spaesata la sua collega e le sento dire "ma l'ambulatorio non è chiuso". Passano vari minuti e poi mi viene detto, come già cominciavo a sospettare di mio, che il medico NON C'È. La ragazza lo chiama, lui dice di aver lasciato detto di chiamare i pazienti della sera per disdire gli appuntamenti, ma ovviamente chi di dovere non mi ha informata. Anzi, il giorno prima avevo anche ricevuto il consueto messaggio di promemoria dell'appuntamento, senza che nessuno mi abbia mai telefonato per chiedere di spostare, cosa che avrei accettato senza alcuna difficoltà. Morale della favola, la ragazza dell'accettazione si scusa a profusione, cosa che ho apprezzato, ma io comunque dovrò ritornare e sono ormai alterata, come penso si comprenda. Programmiamo un altro appuntamento per due giorni dopo, 08/02/23 alle 18:50 e qui arriva il dulcis in fundo: quando avevo prenotato ad ottobre la visita costava ancora 65 euro, pochi giorni dopo sarebbero aumentati i prezzi a 78 euro a prestazione, infatti anche per quello avevo scelto di muovermi con anticipo. Avendo però cancellato la visita del 6 e programmata un'altra per l'8, quando finalmente in questa data riesco a fare la mia ecografia, mi vengono addebitati 78 euro. Ora, io capisco che gli errori capitino e che siamo tutti esseri umani, ma prima di tutto stiamo parlando di una struttura a pagamento dove non credo che nessuno sia oberato a tal punto, a livello di chi lavora in ambito amministrativo, da non potersi ricordare di chiamare i pazienti per spostare gli appuntamenti. Se io avessi preso un permesso dal lavoro inutilmente? Se l'appuntamento fosse stato per accompagnare una persona anziana e malata che avrei quindi fatto scomodare inutilmente? Infine, non sarebbe stato il caso di addebitarmi il costo riferito alla data in cui avevo originariamente prenotato, quanto meno come parziale "risarcimento" del disservizio subito? *edito il commento per aggiungere che nemmeno mezz'ora dopo questa mia segnalazione la struttura ha provveduto a rimborsare la differenza di prezzo da me pagata, gesto che ho molto apprezzato e del quale terrò conto*

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Buongiorno Elena, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'esperienza che ha avuto nel nostro centro. La invitiamo a venire nuovamente a trovarci così da poter soddisfare le sue aspettative al meglio! Le auguriamo una buona giornata.

Daniela Garbelli 2 years ago

Esperienza negativa: PESSIMA IDEA LA CHAT WHATSSAPP per la prima volta per spostare un appuntamento di mia mamma sono stata reindirizzata a una chat whattsapps dal primo messaggio delle 10.16 alla conferma di spostamento dell'appuntamento delle 18.14!!! quando una telefonata di 1 MINUTO avrebbe fatto fare tutto. Da CMS vogliamo un centralino con persone che rispondono, non lunghi elenchi di digiti 1 digiti 2. So anch'io prenotare online, ma ci sono cose che farle al telefono è più semplice e veloce.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio subito. La contatteremo al più presto per approfondire meglio quanto accaduto. Per avere i suoi dati e poterla ricontattare nel più breve tempo possibile le chiediamo la cortesia di compilare questo form https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni : bastano pochi istanti Grazie della collaborazione Buona giornata

Aurelie Bellavigna 2 years ago

Esperienza negativa: Un nuovo livello di disfunzionamento e disonestà. Il problema nasce da un intervento odontoiatrico suggerito da un medico della struttura e prenotato in conoscenza di tutto il team, ma successivamente negato da chi lo doveva svolgere. Oltre ai toni inaccettabili usati nei miei confronti dal medico nonostante si trattasse di una cattiva organizzazione interna, che non rileva quindi dal paziente, nessuno è stato in grado di presentare le dovute scuse per il disguido. Più grave ancora, la prestazione non effettuata ma pagata prima della visita non è mai stata rimborsata. Ho dovuto aprire un reclamo 9 giorni dopo, e sollecitare una risposta dopo una settimana senza nessun riscontro; l'unica risposta è che sarei stata contattata, ciò che mi era già stato detto il giorno della visita ma non è mai successo. Sono passate quasi 3 settimane dalla visita e non ci sono né rimborso, né riscontro. Non credo che operare un centro privato senza nessun controllo esterno della cattiva gestione possa giustificare il trattenere soldi in maniera del tutto illegale.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Grazie mille per aver avuto il tempo di scrivere questa recensione. Siamo contenti di aver risolto il problema insieme al nostro team dell'ufficio qualità a seguito della sua segnalazione. Speriamo di essere stati utili e di rivederla presto nei nostri centri. Grazie e buona giornata

Fabiana Cannavò 2 years ago

Esperienza positiva: Prenotazione semplice, medici preparati.. ma il personale del desk di una scortesia unica. Peccato

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

La ringraziamo per la sua recensione, molto utile a migliorarci. Lavoriamo costantemente sulla formazione e la preparazione dei nostri health coach. Purtroppo talvolta capita che non si crei la giusta empatia ma grazie a queste segnalazioni cerchiamo di miglioraci per offrire sempre un servizio di qualità ai nostri pazienti. Grazie e buona giornata

Marcello 2 years ago

Esperienza positiva: Visite specialistiche e prelievi a prezzi convenienti

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Marcello, Grazie per il suo commento! Siamo contenti di sentirla soddisfatto della tua esperienza con noi. Le auguriamo una buona giornata, Il team Santagostino Cairoli - Punto prelievi

Anna De Pasquale 2 years ago

Esperienza negativa: Avevo prenotato un test con broncodilatazione farmacologica al CENTRO MEDICO S.AGOSTINO di Foro Buonaparte, Milano tramite portale convenzionato SISALUTE. Ho fatto tutto correttamente. Dopo aver fatto la richiesta e dato anche 3 possibili giorni di disponibilità per prenotare la visita, mi contatta il Centro Medico S. Agostino dicendomi semplicemente che occorre scegliere una data alternativa perché in quei giorni lo specialista che fa il test non era disponibile. Nessun problema, do la mia disponibilità per il giorno 12/10 alle ore 17 e la conversazione si conclude lì. Mi arriva nel frattempo la conferma dell'autorizzazione di SISALUTE quindi tutto a posto, no? Vado al Centro il giorno stabilito, do tutta la documentazione, inclusa l'autorizzazione di SISALUTE che mi confermano di avere già in ogni caso, e mi spediscono subito a fare la visita, prima di pagare i 35€ a mio carico. Quando termino, vado di nuovo in accettazione e li vedo in difficoltà: mi dicono alla fine che per un "errore" non si sa di chi, loro non possono farmi pagare 35€ perché l'autorizzazione di SISALUTE parla di prestazione con l'ALLERGOLOGO e io ho fatto il test con lo PNEUMATOLOGO e che quindi devo pagare 56€. Ora, io non so nemmeno di chi sia stato l'errore: sicuramente non mio perché io non ho scelto lo specialista, ma solo la prestazione, che era CORRETTA. Se mi arriva l'autorizzazione a fare la visita, IO LA FACCIO. Ma soprattutto, vogliamo parlare della scorrettezza immane di fari fare una visita E POI dirmi che devo pagare 56€ invece di 35€ Ma dirmelo prima, darmi almeno la scelta di decidere se continuare con il test o meno? No eh? Grazie tante.

Daniele 3 years ago

Esperienza negativa: Un'operatrice urla in malo modo a una persona anziana che il suo cane deve stare fuori Il Signore dice che deve solo ritirare degli esami e il cane è pulito Capisco che è un centro medico ma il cane era solo in sala d'aspetto e non dava fastidio a nessuno Poi, c'è modo e modo di dire le cose

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Buongiorno, è assolutamente vietato dalla ATS introdurre animali nei nostri centri medici, non è un problema di pulizia, ma di regole di igiene e salute pubblica. Se i toni della nostra operatrice sono stati ineducati, ci scusiamo a nome di tutta la struttura.

patrizia leo 3 years ago

Esperienza positiva: Ottimo per fare esami del sangue ma anche visite , in poco tempo hai il referto a volte anche prima della data che ti dicono , arriva un messaggio o via email o cellulare , è meglio chiamare un operatore e decidere l orario ma funziona molto bene anche App , inizio di prelievi 7 30 alla mattina.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Buongiorno patrizia Grazie per il suo commento. È il nostro obiettivo quello di rendere soddisfatti i nostri pazienti. Cordiali saluti, Natascia

stefano leoni 3 years ago

Esperienza negativa: pessimo servizio, esperienza negativa, mi spiace lasciare una recensione così ma vi riassumo quanto è accaduto: -faccio prenotazione online (ecografia), pago in anticipo, ottengo il codice fast per il totem e arrivo in perfetto orario. -non essendo pratico chiedo al personale e mi mostrano come fare, accettazione, tessera sanitaria ecc. e mi mandano in sala d’attesa. -dopo mezz’ora che non mi chiama nessuno salgo a chiedere e…sorpresa la dottoressa non c’è, non si trova, è andata via. -oltre il tempo perso e malumore chiedo di riprenotare ma la chicca è che bisogna ripagare perché l’altra va a rimborso con tempi da 5 a 20gg! magari rivedete le procedure, inoltre se ho già pagato basterebbe tenere buona la visita annullata (per causa vostra), mi sembra logico. non tornerò

Simone Minnella 3 years ago

Esperienza negativa: Per una visita morfologica alla mia ragazza siamo dovuti entrare con la mascherina, (non immaginandomelo dato che ormai praticamente non si usa più da nessuna parte) ma comunque, ho dovuto spendere 10 euro di mascherina per usarne una se no non mi facevano entrare. Il colmo? Entriamo in sala d’attesa e i loro operatori tenevano la mascherina abbassata, sia quelli pre visita morfologica, sia un’altra ragazza (medico presumo) uscita dallo studio direttamente nella prima sala centrale. Ovviamente dopo aver visto gente in sala ha pensato bene di tirarsela su… complimenti per la serietà e per avermi fatto buttare dei soldi inutilmente dato che poi siete i primi a stare senza mascherina.. sicuramente non verremo mai più.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Ci spiace per quanto accaduto e ci scusiamo per il comportamento scorretto del nostro personale, cui faremo sicuramente presente la cosa. È stata una mancanza inaccettabile da parte nostra. Vorremmo approfondire meglio con voi quanto accaduto. Per farlo dovrebbe cortesemente compilare il nostro form dei reclami a questo link https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni Ancora scuse e un cordiale saluto!

Jasmine tamigi 3 years ago

Esperienza negativa: Sono stata oggi in questa clinica ad effettuare un controllo dermatologico in convenzione con il fondo est. Avrei dovuto pagare solo la franchigia essendo assicurata e avendo già ricevuto l’approvazione. Eseguo quanto indicato sulla prescrizione medica e una volta uscita, recandomi alla reception mi viene richiesto di pagare l’intero importo in quanto dalla Dottoressa è stata inserita una diversa dicitura che per questione di privacy non citerò ma che riguarda esattamente, come riporta la ricetta medica, una visita dermatologica. In ogni caso, avrebbero dovuto avvisare prima e non una volta fatta.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Buongiorno, ci scusiamo per il disagio subito. La contatteremo al più presto per approfondire meglio quanto accaduto. Per avere i suoi dati e poterla ricontattare nel più breve tempo possibile le chiediamo la cortesia di compilare questo form https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni : bastano pochi istanti Grazie della collaborazione Buona giornata

ITALIA 3 years ago

Esperienza fantastica: È la seconda volta che effettuo un' ecografia con il Dottor Albanese, ho trovato un dottore davvero molto gentile, premuroso e molto professionale. Devo fare i complimenti per la seconda volta a questo medico. Consiglio vivamente di affidarsi a lui. Segnalo che da alcuni anni or sono quando feci una recensione negativa al centro medico Santagostino non ricevo più dai vari centri CMS la possibilità di valutare le prestazioni. Non ho la possibilità di recensire ne i centri ne chi mi ha visitato. Ho segnalato varie volte sia al desk sia via telefono ma nulla è cambiato.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Buongiorno OMSOC, Siamo molto felici che abbia vissuto un'esperienza positiva! Per avere i suoi dati e poterla ricontattare nel più breve tempo possibile, in modo da poter verificare come mai non può recensire i medici con i quali ha effettuato una visita, le chiediamo la cortesia di compilare questo form https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni : bastano pochi istanti Grazie della collaborazione Buona giornata A presto!

N. C. 3 years ago

Esperienza positiva: È un bel centro.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Buongiorno N., Siamo molto felici che abbia vissuto un'esperienza positiva! Condivideremo la sua recensione con il team di Santagostino Cairoli - Punto prelievi. A presto!

Federico Gaviria Ortiz 3 years ago

Esperienza negativa: Sono qua gia da 30 min che aspetto. Certamente se uno arriva in ritardo è un problema. Ma loro che ci fanno perdere il tempo va bene. Assurdo, sempre ho utilizatto Sant'agostino. Ormai e diventato di bassa qualità... allego l'ora che sono arrivato con quella che ho scritto. Qua almeno altra mezz'ora ci vedo seduto. Assurdo.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Ci dispiace, ci scusiamo per il disagio: il tempo dei nostri pazienti è prezioso e ci impegniamo per tenere sempre sotto controllo questo aspetto. Lavoriamo per accorciare il più possibile le attese. Grazie per la segnalazione.

M M 3 years ago

Esperienza fantastica: Ho approfittato della vicinanza col mio ufficio per recarmi in questo centro. Avendo precedentemente creato il profilo Smart e prenotato l’appuntamento dall’applicazione, le tempistiche dell’accettazione sono state assai rapide. I prezzi inoltre sono decisamente più competitivi di altri centri a Milano. Infine, segnalo la cordialità di tutto il personale perché fa il massimo possibile per mettere a proprio agio il paziente. In definitiva lo consiglio e sicuramente tornerò

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Buongiorno Matteo, Le sue parole ci incoraggiano tanto! Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato la sua esperienza con noi :) L'intero team Santagostino Cairoli - Punto prelievi le augura una buona giornata! A presto

Jennifer Casula 3 years ago

Esperienza negativa: Lunedì 04/04/2022 mi sono recata presso il Centro Sant’Agostino (sede Foro Buonaparte) per fare una visita specialistica e devo purtroppo condividere la mancanza di umanità e l’atteggiamento di sufficienza della dott.ssa specialista in ginecologia. Seppur l’elemento qualificante di una prestazione sanitaria sia la competenza tecnica (hard skills) tuttavia ritengo fondamentale che un professionista medico sia dotato di un bagaglio di soft skills di cui gentilezza, pazienza e ascolto. Consiglio vivamente che il Direttore sanitario presti attenzione alla rilevazione dei feedback. Grazie.

W Willow 3 years ago

Esperienza negativa: Pochi giorni fa ho fatto il vaccino in questo centro medico e la parte dov’ è stata fatta l'iniezione ha preso allergia,e adesso ho quasi tutto il braccio che è piena di brufoletti che mi prudono.Poi dire che poi hanno iniettato sulla parte sbagliata del braccio

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile W, la qualità clinica delle nostre prestazioni è di fondamentale importanza per noi, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla ricontattare e prendere in carico la sua segnalazione, grazie. Deborha

cicciuu 91 3 years ago

Esperienza positiva: Rettifico precedente recensione..rimborso arrivato oggi..spero non si verifichino più inconvenienti

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Salve cicciuu, La ringraziamo per aver condiviso con noi il giudizio positivo sulla visita! Ci sforziamo, ogni giorno, per soddisfare le sue esigenze. Non esiti a mandarci i suoi commenti o suggerimenti, le auguriamo una buona giornata. Cordiali saluti

Valia Kostopoulou 3 years ago

Esperienza negativa: Il posto non è affatto puntuale. Ho prenotato un test antigenico per il COVID con 1 settimana di anticipo, poiché ne avevo bisogno per un volo. Mi hanno chiamato 1 giorno prima del mio appuntamento per dire che c'era un errore di sistema e che l'appuntamento non era disponibile. Dopo aver trovato una soluzione, sono venuto qui due volte poiché l'infermiere non era disponibile e ho aspettato un'ora intera solo per fare un test COVID. Dovreste lavorare sulla vostra puntualità.

Questa recensione è stata tradotta automaticamente. | Vedi testo originale
Lady Pepe 3 years ago

Esperienza negativa: Se potessi metterei 0. Ho fatto un intervento in questo ambulatorio. A causa di un chirurgo incompetente che mi ha dato informazioni errate sul decorso non cammino da un mese. Non fidatevi delle recensioni che trovate sul loro sito perché pubblicano solo quelle positive. La mia non è stata pubblicata. Recatevi in strutture ospedaliere per interventi. Non fate il mio errore.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentilissima, ci spiace molto per quanto accaduto e non possiamo fare altro che scusarci. Come Lei sa, visto che abbiamo avuto modo di contattarla personalmente, stiamo seguendo il suo caso e lavorando per proporle soluzioni per cercare di rimediare a quanto accaduto e per trovare un modo di darle il massimo supporto. Ci teniamo tuttavia a precisare che tutte le recensioni vengono pubblicate anche se non sempre nell'immediato e non appena possibile sarà visibile anche la sua https://www.santagostino.it/it

Eleonora 3 years ago

Esperienza negativa: Non posso che recensire negativamente. La sala accettazioni è minuscola e mi è stato chiesto di elencare ad alta voce quali esami del sangue dovessi fare, quindi privacy zero. Tutte le persone in fila per l'accettazione hanno sentito sia gli esami che dovevo fare, sia la cifra che dovevo pagare. Il ragazzo dei prelievi mi ha prelevato il sangue senza guanti, a mani nude. Per finire in bellezza vengo richiamata due ore dopo perché, a quanto pare. si sono dimenticati di riempire una provetta e quindi mi viene chiesto di tornare subito o la mattina dopo. Quindi, per un errore loro, mi toccherà farmi un altro giro e subire un altro prelievo, evitabilissimo. Inutile dire che non mi rivolgerò mai più a questo centro medico. Ho provveduto a inviare un reclamo.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Gentile Paziente, ci scusiamo per l'attesa e per il disagio , ma le confermo che stiamo gestendo la sua richiesta. La ringraziamo per la pazienza e ci auguriamo di rivederla presto nei nostri Centri. Buona giornata

I Pro 3 years ago

Esperienza negativa: Una osservazione negativa sul personale che gestisce il filtro paziente/accompagnatore all'entrata in base a esperienza in serata 11/10/2021 Capisco il fatto che l'accompagnatore debba rimanere all'esterno della struttura salvo casi particolari del paziente quali difficoltà motorie. Spregevole osservare l'applicazione del filtro diversamente in base al profilo delle persone; le regole vanno applicate in modo ferreo a tutti oppure si tratta del classico due pesi due misure.

Santagostino Cairoli Medical Center
Santagostino Cairoli Medical Center

Grazie mille per la sua recensione. Siamo spiacenti che la sua esperienza sia stata negativa. Saremo felici di raccogliere la sua esperienza attraverso il modulo reclami (https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni). Bastano pochi minuti. Le vostre segnalazioni sono preziose per noi per poter migliorare costantemente. Buona giornata

Esprimi la tua opinione su Santagostino Cairoli Medical Center:

1 = Cattivo
5 = Eccellente

Santagostino Cairoli Medical Center appare nei seguenti elenchi:

Altri nutrizionisti che potrebbero interessarti

Dott.ssa Micaela de Rubertis - Nutrizionista Milano

Dott.ssa Micaela de Rubertis - Nutrizionista Milano

Visualizza informazioni e contatti
Via Dante 16 - 20121, Milano
347 895 6149
5 (1)
BALZARINI Dott.ssa BIANCA - Biologa Nutrizionista - Milano

BALZARINI Dott.ssa BIANCA - Biologa Nutrizionista - Milano

Visualizza informazioni e contatti
Foro Buonaparte 63 - 20121, Milano
338 819 7622
Dott.ssa Giorgia Miglio - BIOLOGA NUTRIZIONISTA

Dott.ssa Giorgia Miglio - BIOLOGA NUTRIZIONISTA

Visualizza informazioni e contatti
V. Roberto Lepetit 4 - 20123, Milano
333 545 5078
5 (8)
Dietamilano

Dietamilano

Visualizza informazioni e contatti
Via Cesare Cantù 3 - 20123, Milano
02 0995 6280
4.9 (90)
Dott. Fabrizio D'Agostino Nutrizionista Milano Duomo

Dott. Fabrizio D'Agostino Nutrizionista Milano Duomo

Visualizza informazioni e contatti
Via Cesare Cantù 3 - 20123, Milano
02 0995 6280
4.9 (16)
Mattia Fridegotto Biologo Nutrizionista

Mattia Fridegotto Biologo Nutrizionista

Visualizza informazioni e contatti
Corso Magenta 31 - 20123, Milano
347 990 7571
Dietologa Milano Dott.ssa Malfatti Miriam

Dietologa Milano Dott.ssa Malfatti Miriam

Visualizza informazioni e contatti
Corso Magenta 31 - 20123, Milano
02 865420
Angela Cavolina

Angela Cavolina

Visualizza informazioni e contatti
Via Terraggio 9 - 20123, Milano
351 944 7176
5 (126)
Roncarati Studio - Dott.ssa Ariella Roncarati - Biologo Nutrizionista

Roncarati Studio - Dott.ssa Ariella Roncarati - Biologo Nutrizionista

Visualizza informazioni e contatti
Piazza Sant'Erasmo 7 - 20121, Milano
02 3962 8780
4.8 (6)
Nutrizionista Milano Dr.ssa Elisabetta Reggiani

Nutrizionista Milano Dr.ssa Elisabetta Reggiani

Visualizza informazioni e contatti
Via Torino 18 - 20123, Milano
339 455 4065
5 (2)
Biologa Nutrizionista Dott.ssa Rosa Raia

Biologa Nutrizionista Dott.ssa Rosa Raia

Visualizza informazioni e contatti
Via Torino 18 - 20123, Milano
349 582 3384
Dott.ssa Camilla Fossati, Nutrizionista

Dott.ssa Camilla Fossati, Nutrizionista

Visualizza informazioni e contatti
Via Santa Marta 14 - 20123, Milano
0362 169 5792

Aggiungi gratuitamente il tuo profilo professionale alla nostra rubrica

Se sei un professionista della nutrizione e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sul tuo centro e potrai presentarti in modo completamente gratuito.

Aggiungi il tuo profilo gratuito

Il più grande elenco di nutrizionisti e dietologi in Italia

Trova i migliori nutrizionisti vicino a te