
Medical Center Santagostino Loreto

Informazioni su Medical Center Santagostino Loreto
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 7:30-20:30
- Martedì: 7:30-20:30
- Mercoledì: 7:30-20:30
- Giovedì: 7:30-20:30
- Venerdì: 7:30-20:30
- Sabato: 7:30-13h
A pochi minuti dal centro di Milano, in Loreto, facilmente raggiungibile con la metropolitana rossa e verde, il nostro centro Santagostino è la scelta ideale per le tue visite mediche specialistiche.
Offriamo servizi di odontoiatria, punto prelievi e analisi di laboratorio.
Siamo convenzionati con le principali assicurazioni!
Vieni a scoprire il nostro team di esperti al Santagostino di Milano Loreto, pronto a rispondere a ogni tua necessità di salute.
Il nostro commento da InfoNutrizionista.it su Medical Center Santagostino Loreto:
Il Medical Center Santagostino Loreto è un centro medico che si distingue per la professionalità e la cortesia del personale, contribuendo a creare un ambiente accogliente per i pazienti. Molti utenti lodano la competenza dei medici e l'efficienza del personale, sottolineando esperienze positive nella prenotazione online e nella gestione delle visite.
Tuttavia, alcune recensioni segnalano aree di miglioramento, come l'attesa prolungata e occasionali disguidi nella comunicazione, particolarmente riguardo alle assicurazioni e ai costi dei servizi. Alcuni pazienti hanno riportato di aver vissuto esperienze meno soddisfacenti a causa di visitazioni percepite come superficiali o poco empatiche, evidenziando la necessità di una maggiore attenzione e cura nelle interazioni con i pazienti.
In generale, il centro ha avuto un buon riscontro da parte di molti utenti, che hanno apprezzato la qualità dei servizi offerti, ma resta in ascolto delle critiche costruttive per migliorare ulteriormente la propria offerta.
Medical Center Santagostino Loreto: Recensioni
Esperienza negativa: Personale all'accettazione totalmente incompetente!! Informazioni sbagliate, superficialità e attese lunghe. Mai più Sant'Agostino. Servizio sanitario privato scadente: vendono prestazioni sanitarie come fossero gli smalti di Kiko. Che vergogna.
Gentile Carlotta Gmbr, La ringrazio per aver condiviso la Sua esperienza presso il nostro centro di Via Saverio Mercadante. Siamo davvero dispiaciuti di leggere che la Sua visita non abbia soddisfatto le Sue aspettative e ci scusiamo sinceramente per i disagi che ha riscontrato. Abbiamo sempre l'obiettivo di offrire un servizio di alta qualità ed è evidente che in questa occasione non siamo riusciti a raggiungerlo. La qualità clinica delle nostre prestazioni e l'accoglienza dei pazienti sono di fondamentale importanza per noi, per questo Le chiediamo di compilare il form al seguente link https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla ricontattare e prendere in carico la sua segnalazione, grazie. Cordiali saluti, Carola
Esperienza fantastica: Medici bravi e staff molto efficiente
Gentile cri1806, La ringraziamo per la Sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che abbia apprezzato la professionalità dei nostri medici e l'efficienza del nostro staff presso il centro di Via Saverio Mercadante a Milano. Il nostro obiettivo è offrirle sempre il miglior servizio possibile. Cordiali saluti, Carola
Esperienza fantastica: Ho accompagnato mia figlia per una visita ginecologica. Dottoressa Fiore gentilissima e super professionale! Le ragazze agli sportelli carinissime e attente alle richieste dei pazienti, cercano di venire incontro ad ogni esigenza! Ci sono delle ragazze nuove che sono bravissime e danno un po' di allegria in un ambiente molto professionale. A volte, anche farsi una risata serve per poter lavorare serenamente!! Bravissimi davvero, un'ottima squadra!!
Gentile Cristina Laggetta, La ringraziamo di cuore per aver condiviso la sua esperienza positiva presso il nostro poliambulatorio di Via Saverio Mercadante. Siamo davvero lieti di sapere che la visita di sua figlia sia stata soddisfacente e che abbia apprezzato la professionalità della dottoressa Fiore e la disponibilità del nostro personale. Il suo feedback ci motiva a continuare a migliorare e a mantenere un ambiente accogliente e sereno, dove ogni paziente si senta a proprio agio. Le sue parole sono molto preziose per noi. Grazie ancora per il riconoscimento del lavoro del nostro team. Cordiali saluti, Carola
Esperienza fantastica: Semplice prelievo del sangue ed ero la prima, ma volevo alzare il livello delle recensioni per gentilezza all’accettazione e dell’infermiera. Dovrò fare altre visite ma per adesso mi sono trovata bene
Gentile Eleonora Spezzaferro, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suo bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Cordiali saluti Carola
Esperienza fantastica: Ottima esperienza con l'ottimo dottor Leva, che mi segue con competenza e cortesia da molti anni
Gentile Norberto Grecchi, grazie per la recensione e la fiducia dimostrata nei confronti del nostro personale e della nostra struttura. Grazie! Carola
Esperienza negativa: Danno informazioni errate sulla copertura delle assicurazioni, così che poi ci si ritrova a pagare fatture che in teoria non erano previste
Gentile Marta Dall'Arche, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente indirizzo https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Carola
Esperienza positiva: Ottima la prenotazione on libe. L'accesso e il pagamento tutto veloce in automatico.ma purtroppo le condizioni del bagno sono negative. Un po sporco e con il water rotto.
Gentile Daniela Zanoletti, La ringraziamo per aver condiviso la Sua esperienza presso il nostro centro di Via Saverio Mercadante. Siamo lieti che abbia trovato efficiente il sistema di prenotazione e pagamento online, poiché ci impegniamo costantemente a facilitare l'accesso ai nostri servizi. Tuttavia, siamo spiacenti di sapere delle condizioni del bagno e La ringraziamo per aver portato alla nostra attenzione questo problema. Interverremo prontamente per risolverlo e migliorare il comfort dei nostri pazienti. La Sua opinione è molto importante per noi e ci aiuta a crescere e migliorare continuamente i nostri servizi. Cordiali saluti, Carola
Esperienza fantastica: Ho fatto due ecografie in due tempi diversi .mi sono trovato benissimo entrambi i dottori sono stati professionali e anche molto simpatici ! Promossi!!!!
Gentile J.L.C .V, La ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza. Le persone del nostro team lavorano per accogliere al meglio ogni paziente che decide di affidarsi a noi, cercando di migliorare di giorno in giorno per offrire un'esperienza memorabile. Il suo feedback ci aiuta in questo percorso di miglioramento, grazie! Carola
Esperienza negativa: Durante una visita ginecologica mia figlia appena diciottenne non è stata trattata con empatia e gentilezza ma con arroganza,metodi sbrigativi ,insolenza.
Gentile Nicoletta Papetti, ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva. La qualità clinica delle nostre prestazioni e l'empatia con cui trattiamo i nostri pazienti è di fondamentale importanza per noi, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente link https://www.santagostino.it/it/contatti in modo da poterla ricontattare e prendere in carico la sua segnalazione, grazie. Carola
Esperienza fantastica: Questa mattina, 25/11, ho eseguito presso la sede di Mercadante esami di laboratorio. La ragazza al desk 2 molto efficiente e cordiale. Idem si può dire per l’infermiera che ha effettuato il prelievo…..ritornero’ sicuramente
Gentile Mutti Silvaggi Cesare, La ringraziamo sinceramente per la Sua recensione positiva. Siamo felici di sapere che ha trovato il nostro personale cordiale ed efficiente. Il nostro obiettivo è offrire un servizio di qualità e il Suo feedback è per noi motivo di grande soddisfazione. Siamo a disposizione per tutti i suoi bisogni di salute. Cordiali saluti. Linda
Esperienza fantastica: Appena fatto prelievo Empatici bravi giovani e veloci Grazie mille
Gentile Chiara G, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Linda
Esperienza fantastica: Dottori giovanissimi, bravissimi, disponibilissimi e celerissimi. Mi hanno spiegato tutto mentre mi visitavano, inoltre la struttura è molto all'avanguardia. Consiglio vivamente!
Gentile Martina, La ringraziamo di cuore per la sua preziosa recensione! Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la professionalità e la disponibilità dei nostri dottori, così come la qualità della nostra struttura. È sempre un piacere ricevere feedback positivi come il suo, che ci motivano a continuare a offrire un servizio di alta qualità e accessibile a tutti. Grazie! Carola
Esperienza negativa: Visita privata un ora d’attesa
Gentile simone , ci scusiamo profondamente per l'attesa durante la sua visita privata. Sappiamo che il tempo dei nostri pazienti è prezioso. Prendiamo il suo feedback per fare luce sull'accaduto e per migliorare il nostro servizio. Cordiali saluti, Marilù
Esperienza negativa: Prenoto in questo centro ormai da 5 anni e i prezzi sono aumentati quasi il doppio e non è vero che sono allineati con altri centri perché costano meno. Ieri ho fatto una visita ginecologica ecografia e paptest pagata 250 euro avrei speso meno privatamente. Ho prenotato telefonicamente mi è stato dato un nominativo ma mi ha visitato un altra dottoressa appuntamento alle 14 entrata alle 14.25 la dottoressa era in pausa pranzo anche se mi hanno detto che stava visitando. La peggior visita che abbia mai fatto empatia pari a 0 nessuna domanda ha dato uno sguardo agli esami senza nessun accenno per terapie (essendo in menopausa ). Infatti sul referto riporta gli esami di 2 anni fa. Credo di non tornare più visto i prezzi e la poca professionalità.
Gentile Patrizia grazie per aver dedicato del tempo alla sua recensione. Vorremmo approfondire quanto ci ha raccontato ma non riusciamo a risalire alla sua identità di utente. La invitiamo pertanto a compilare il form segnalazioni disponibile nella pagina contattaci del sito Cordiali saluti Marilù
Esperienza negativa: DON'T GO HERE, HORRIBLE DOCTOR ELENA VELA, don't care about you just about making money. Firstly she did not speak nor understand English so I asked her if it would make sense to continue the appointment as I don’t speak Italian. She ignored me, called me names for not understanding Italian. Even though I did not feel comfortable I offered to use google translate on my phone, which at some point the refused to use anymore by replying to my question: I have nothing to say to you anymore. I have been to many different orthopaedic surgeons the past 20 years so I know what a full knee exam looks like. Doctor Vela barely touched my knee for 5 seconds, and said it had fluid in it. Wow great observation my 5 year old niece could have told me that! She did not check nor compare the ligaments of both knees, did not check the consequent pain I have in my ankle, did not check nor compare the mobility in both knees- NOTHING! Did not see that I wasn’t able to stretch my hurt knee the same way my normal knee could, which even my fysiotherapist (who did a much longer and proper physical exam) noticed right away. She said she understood English but I told her a few times my history and in the report none of it was mentioned. She didn’t understand anything about my history, how long ago the surgery was, where I had it, what caused it, what the origin of my pain is now, etc etc. I know she didn’t understand anything because it was not in the report: she just wanted to get rid of me as soon as possible. She had awful bedside manners, pushing me down on the bed like a dog rather than asking me. After the 5 seconds of ‘diagnosing’ my knee (which was just lightly touching my kneecap) she let me lie on the bed without pants on for 10 mins - not telling me I can put my pants back on. I had to ask her if the check was over because honestly I couldn’t believe that was all. All of this made for a horrible and inhumane experience - I am hurt and in a very vulnerable position as a patient who needs immediate medical attention and is in pain every day. You expect from a doctor, especially in private care, that he/she would do their job correctly and do not shame the patient nor make them feel uncomfortable. She could ask a colleague to help with English, she could be kind, she could also have done her job properly but she didn't even do the bare minimum. UPDATE: I have reported the incident to Santagostino and they told me the doctor did everything she should have done. I wonder how they checked that . I will not receive the money back. I will continue to report this to the medical board of doctors in lombardia.
Dear Sumi, we are sorry to read your story. Dr Vela is a doctor who is attentive to the patient and to his treatment needs. We would like to know more about what you have told us with more details. So the Quality Team has already taken up your complaint and will be in touch as soon as possible. Best regards Marilù
Esperienza fantastica: Poliambulatorio efficientissimo lo consiglio a tutti assistenza dalle ragazze ottima e prestazioni mediche eccellenti ....
Gentile Francesca, La ringraziamo per la sua valutazione a 5 stelle! Ci auguriamo di continuare a rispondere ai suo bisogni nella miglior maniera possibile, grazie! Marilù
Esperienza negativa: Desidero segnalare alla struttura la PESSIMA qualita della prestazione di ieri, ottimo check in. Dottore ecografia svogliato
Gentile Daniele, desideriamo approfondire quanto ci racconta. La invitiamo pertanto a scriverci attraverso il form segnalazioni disponibile nella sezione contattaci del sito www.santagostino.it Cordiali saluti Marilù
Esperienza fantastica: Mi sono trovato molto bene
Gentile Umberto, siamo felici che abbia apprezzato la sua esperienza nel nostro poliambulatorio di Loreto. Grazie per la sua recensione! Cordiali saluti, Marilù
Esperienza fantastica: Facile nel prenotare sul web e Dottore molto attento nella visita specialistica oculistica
Gentile Carlo, Grazie mille per la recensione positiva a 5 stelle! Siamo felici di sapere che le è risultato facile prenotare la sua visita online e che abbia apprezzato la qualità clinica dello specialista. Grazie ancora per la sua fiducia! Cordiali saluti Orietta
Esperienza fantastica: Massima professionalità e qualità,anche in caso di problemi con la tecnologia.
Gentile Cat, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Marilù
Esperienza fantastica: Personale all ingresso cordiale,informazioni immediate appuntamento all orario stabilito e esame medico professionale con informazioni chiare
Gentile stefano, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza negativa: Mi sono trovata molto bene per analisi di sangue e urine ma non consiglio a nessuno pap test/servizi ostetrici, l'operatrice di turno mi ha fatto male e in passato non mi era mai capitato di provare dolore in questo tipo di esame
Gentile Diletta, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, la sua opinione è importante e fondamentale per aiutarci a migliorare. Comprendiamo la sua insoddisfazione e siamo dispiaciuti per non averle offerta la miglior esperienza possibile nel nostro centro di Santagostino Loreto in merito ai servizi Ostetrici. Grazie per averci dato questo feedback che ci aiuterà a migliorare. Deborha
Esperienza fantastica: LA MIA ESPERIENZA AL CENTRO SANTAGOSTINO POSSO SOLO DIREICHE POSITIVA IN TUTTI I CAMPI:APPUNTAMENTI VELOCI MEDICI COMPETENTI E ASSISTENZA CON PERSONALE DISPONIBILI E GENTILI
Gentile Ornella, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Nonostante il posto sia veramente piccolo, le impiegate all'accoglienza sono molto gentili e simpatiche. Parcheggio difficoltoso. Consiglio Dott. Cantatore
Gentile Mary, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Deborha
Esperienza negativa: Visita sbrigativa, non più di quanto avrebbe fatto gratis il medico di famiglia. Deluso!
Gentile oltion, grazie per aver condiviso la sua esperienza. La ringraziamo anche per averci dato l'opportunità di approfondire ulteriormente la sua esperienza attraverso conversazione telefonica. Ci auguriamo che in futuro possa ancora rivolgersi a noi per i suoi bisogni di salute e prevenzione. Grazie. Deborha
Esperienza fantastica: Professionisti e cordialità
Gentile eddie27387, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Prenotato la vista per certificato medico sportivo. Appuntamento puntale ad un prezzo giusto, la Dottoressa Poles e la sua collega molto gentili agili e professionali. Grazie
Gentile Maria, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza positiva: Servizio swmpre impeccabile. Sala d’attesa affollata e senza posti a sedere per tutti , nota negativa.
Gentile Matteo, la ringraziamo per averci raccontato la sua esperienza. Le persone del nostro team lavorano per accogliere al meglio ogni paziente che decide di affidarsi a noi, cercando di migliorare di giorno in giorno per offrire un'esperienza memorabile. Il suo feedback ci aiuta in questo percorso di miglioramento, grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Efficienza e cortesia al desk, personale capace di gestire le pratiche mantenendo la calma e l'efficienza anche nei momenti in cui ci sono più persone in attesa. Molto soddisfatta anche della visita con il Dott. Federico Albanese a cui mi sono rivolta per un'ecografia alla tiroide e che si è dimostrato molto competente, capace di comunicare in modo semplice, di infondere un clima disteso in cui è possibile parlare e chiedere consigli con la massima tranquillità.
Gentile Manuela, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Veloci, addirittura in anticipo sull’orario. Supportano Salute Semplice come circuito, fanno le visite di sabato, cosa chiedere di più?
Gentile Sara, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Sono assicurato con Fondo Est (UniSalute). Avevo fissato tramite la procedura online un appuntamento alle 17:50 in questa struttura. Sono entrato circa cinque minuti prima, ho fatto in cinque minuti l’accettazione con il receptionist e all’orario previsto ho iniziato la visita, che è stata condotta in modo chiaro e professionale. La mia impressione è stata positiva e se ce ne sarà bisogno tornerò sicuramente in una struttura Santagostino.
Gentile Mario, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Natascia
Esperienza negativa: Martedì 12 marzo mi sono recata presso questa struttura per prenotare un'ecografia al gomito. Sul sito c'è scritto "da 77 euro". Non ho chiesto né una sede né un professionista particolare e non ho detto di avere urgenza. Mi è stata assegnata la sede di Cimiano per giovedì 14 e a questo punto mi è stato detto che avrei pagato circa 140 euro. Sorpresa che "da" significasse il doppio, ho chiesto come mai. Mi è stato risposto, con aria molto supponente "che ora funziona così". Me ne sono andata pensando che la forza della Santagostino erano i prezzi concorrenziali, con questa cifra e anche meno posso scegliere un bel po' di strutture private. Quando ho fatto l'ecografia (professionista gentilissima) ho chiesto all' addetta alla cassa il motivo di questo raddoppio. Mi ha risposto che "se un medico ha tanti pazienti il costo aumenta". Un po' come i biglietti aerei insomma...lo trovo demenziale, ma questo è un mio parere personale, che non mi farà più scegliere la Santagostino dopo molti anni di felice utilizzo. Vorrei comunque sottolineare che non mi è stato detto nulla di simile quando ho prenotato, non ho potuto scegliere di conseguenza né un giorno né una sede più economica. Lo trovo scorrettissimo. Concludo dicendo che sulla busta del referto c'è una bella pubblicità che recita"prezzi contenuti" e "zero attese". A quanto pare non è vero. O uno o l'altro, e attenzione agli studi affollati! Che peccato. Per me è un mito che crolla: per molti anni ho utilizzato i servizi Santagostino e l'unica volta che ho avuto un problema sono stata immediatamente contattata per risolverlo.
Gentile Lidia, grazie per aver condiviso la sua esperienza. La ringraziamo anche per averci dato l'opportunità di approfondire ulteriormente la sua esperienza attraverso conversazione telefonica. Ci auguriamo che in futuro possa ancora rivolgersi a noi per i suoi bisogni di salute e prevenzione. Grazie. Deborha
Esperienza positiva: Oculista molto bravo.
Gentile Black, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza negativa: I had an internal Ultrasound done with a doctor. She didn't wear medical gloves and didn't wash her hands. She told me the ultrasound was normal. I went to see another doctor (a week later) at another clinic, who did the same internal ultrasound and I had a fibroid (6 cm long) on my uterus. I have to have surgery. This clinic is horrible. I even reported this doctor to the clinic and explained my situation.... I hope they fired her!
Dear V, we're sorry that your experience with us wasn't positive. We strive to improve every day, so we thank you for sharing this review and for also reporting internally what happened. It will help us provide you with a better experience in the future. Thank you! Deborha
Esperienza fantastica: Professionali, professionisti e super competenti, reception cordiali e attenti
Gentile Maria, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza negativa: Due volte che arrivo al mattino presto perché devo poi andare al lavoro e poi c’è sempre qualche intoppo! Computer guasti, sale non pronte o altro. Fatto sta che sono inaffidabili
Gentile Alex, la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza, la sua opinione è importante e fondamentale per aiutarci a migliorare. Comprendiamo la sua insoddisfazione e siamo dispiaciuti per non averle offerta la miglior esperienza possibile nel nostro centro di Santagostino Loreto. Grazie per averci dato questo feedback che ci aiuterà a migliorare. Deborha
Esperienza negativa: Visita fatta e mi sono accorta solo dopo che nel referto ci son scritte cose che nemmeno si avvicinano alla realtà, dato che avevo un eco fatta da un'altra parte in cui c'era scritto cos'ho ..quindi niente poteva essere inventato di sana pianta come invece è stato fatto dalla dottoressa che mi ha visitata! Ma come si fa a scrivere una cosa quando ho referti precedenti che dicono tutt'altro?! Fanno le visite mentre stanno con la testa fra le nuvole, è evidente!!!! Una stella ma si meritano sotto zero m Mai più nella vita, INCOMPETENTE COME POCHE!!!
Gentile Fatto, la qualità clinica delle nostre prestazioni è di fondamentale importanza per noi, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla ricontattare e prendere in carico la sua segnalazione, grazie. Deborha
Esperienza fantastica: Esperienza positiva! Dopo essermi registrato sul sito ho prenotato una visita oculistica. Ho subito ricevuto un codice a 4 cifre che mi ha consentito di non fare la fila per l'accettazione il giorno della visita. L'appartamento è iniziato con un ritardo tollerabile (circa 15 minuti). La dottoressa Maria Federica Dieci si è dimostrata gentile e competente. Al termine della visita ho pagato con bancomat. Ho poi scaricato comodamente il referto e la fattura dall'area riservata del sito
Gentile Andrea, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo medici in gamba e ragazze all'accoglienza gentili e premurose , bravi
Gentile Alessio, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi, condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di rispondere ai suoi bisogni di salute e prevenzione anche in futuro, grazie! Marilù
Esperienza fantastica: Ben organizzato, rispetto degli orari, Personale medico competente e gentile.
Gentile Angelo, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Marilù
Esperienza fantastica: Personale accogliente e professionisti estremamente competenti.
Gentile Giovanni, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Marilù
Esperienza fantastica: Personale molto attento, cortese e professionale
Gentile Roberto, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza negativa: Prezzi alzati del 50% in due mesi.
Gentile Marco, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Deborha
Esperienza fantastica: Professionalità, procedure di accettazione smart e accurate, un hub di competenza sanitaria e di servizi al paziente. Esperienza molto positiva
Gentile Ettore, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Servizio eccellente, dalla prenotazione con orari molto flessibili alla prestazione in sé. Personale super disponibile e medici molto competenti.
Gentile Ambrogio, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza positiva: Andato il 7 Novembre 2023 per una visita oculistica di controllo. Personale professionale, gentile e disponibile. Como da raggiungere dalla fermata della metropolita di Loreto.
Gentile Luca, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Marilù
Esperienza negativa: Il personale medico e infermieristico è capace, peccato che la segreteria è lenta e disorganizzata, 2 volte che vado per un prelievo del sangue con appuntamento a una data ora, 2 volte che la reception riceve con 40 minuti di ritardo
Gentile Rag1911, siamo dispiaciuti che la sua esperienza con noi non sia stata pienamente positiva. Ogni giorno ci impegniamo a migliorare, per questo la ringraziamo per aver condiviso questa recensione e per averci lasciato un feedback che ci aiuterà a offrirle una miglior esperienza in futuro. Grazie! Marilù
Esperienza positiva: Grazie.
Gentile MILANO, La ringraziamo per la sua valutazione. Ci auguriamo di continuare a rispondere ai suo bisogni nella miglior maniera possibile, grazie! Natascia
Esperienza fantastica: Mi trovo veramente benissimo sia per gli esami specialistici che prelievi: sono rapidi ed efficienti!
Gentile GIORGIA, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Puntuali, cortesi e veloci. Medico professionale
Gentile Guglielmo, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Marilù
Esperienza negativa: Davvero scarse competenze del personale medico e visite MOLTO superficiali e sbrigative. Ho provato a fare almeno 5/6 visite da loro ma purtroppo l'esperienza è sempre rimasta quella. Nettamente meglio altre strutture o addirittura il sistema sanitario nazionale. Presso questa struttura spenderete soldi senza molto probabilmente arrivare alla soluzione.
Gentile Alessandro, ci spiace leggere il suo racconto relativo al suo percorso di visite. Abbiamo preso in carico la sua segnalazione e sará ricontattato per approfondimenti dal Team qualitá. Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva. La professionista che mi ha visitata è stata molto delicata e attenta.
Gentile Carla, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Deborha
Esperienza fantastica: Le recensioni mi avevano un po' intimorito ma devo dire che è stata un'esperienza assolutamente positiva. Ho eseguito un prelievo e sia al desk che il prelievo vero e proprio sono state veloci ed efficienti. Personale gentile e disponibile. Avevo dovuto anche spostare il mio appuntamento per problemi miei e anche quel processo è stato tranquillo.
Gentile Jomin, La ringraziamo per aver condiviso con noi e con altri utenti la sua esperienza. Ogni giorno ci impegniamo a offrire la miglior esperienza possibile ai nostri pazienti per questo leggere le sue parole ci rende felici. Grazie! Marilù
Esperienza negativa: Molto scortesi
Gentile corra, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Deborha
Esperienza negativa: Pessima esperienza. Visita prenotata per persona disabile in carrozzina, segnalo che ero in ritardo e chiedo di avvisarmi se ci fossero stati problemi, perché avrei prenotato per un altro giorno, considerando che arrivavo da fuori Milano. Nessuno mi richiama, arrivo al centro e mi dicono che il medico è andato via. Mi era già capitata una brutta esperienza presso il Santagostino di Cimiano, dove avevo riscontrato una certa superficialità, debitamente segnalata, ho voluto dare una seconda possibilità, ma a quanto pare non ha funzionato anche questa volta.
Gentile Anna, le siamo grati per averci dato l'opportunità di approfondire telefonicamente con lei la sua esperienza. La ringraziamo per la sua recensione e ci dispiace non essere stati all'latezza delle sue aspettative . Valutiamo il suo feedback come un'importante opportunità di miglioramento e ci impegniamo a fare tutto il possibile per assicurarci che situazioni simili non si ripetano in futuro.Grazie Deborha
Esperienza negativa: ti mandano un sms con un codice che si chiama " Salta la coda". Tutto contento vai li, all'ingresso, dieci minuti prima ,la vigilanza ti chiede se hai il codice, tu " stupidamente " glielo dai, lui digita sul totem e ti da la lettera V. Ti siedi nella sala d'aspetto poco più avanti e senti quando entrano gli altri pazienti, che nessuno da questo codice e gli viene data la lettera X. Per farla breve, dopo mezz'ora di ritardo dall'ora della visita prenotata, chiedi all'ingresso e ti viene detto che c'è ancora più di mezz'ora d'attesa, ma intanto in sala d'attesa sei rimasto solo tu, anche quelli che avevano l'appuntamento dopo di te, ma con la lettera X, sono passati avanti. Allora capisci che non dovevi dare il codice, perchè l'sms completo era , digita questo codice, salta la coda e Vattene a casa ( ora capisco anche perchè la lettera V) e così ho fatto. Se proprio non ne potete fare a meno, quando andate, dite sempre di non aver ricevuto alcun codice via sms, vi chiamano prima. Io ci ho rimesso il permesso al lavoro.......fate voi...
Gentile Andrea, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti sopratutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Chiara
Esperienza negativa: Unica esperienza in questo centro squallido. È un peccato perché mi sarebbe comodo ma non mi vedranno mai più . Accoglienza poco professionale e disordinata , soprattutto un ragazzo arrogante e altezzoso . Io ne faccio volentieri a meno. Per me che arrivo dall’estero il servizio è importante e in una città come Milano che ha tanto da offrire , consiglio di evitare questa struttura e andare altrove.
Gentile Maurizio, grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza, siamo dispiaciuti per quanto accaduto. Per noi è importante avere un dialogo diretto con i nostri utenti soprattutto quando si verificano situazioni poco piacevoli, per questo le chiediamo di compilare il form al seguente https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni in modo da poterla contattare e prendere in carico la sua segnalazione. Deborha
Esperienza fantastica: Ho scoperto da poco i centri SantAgostino e devo dire che sono fantastici. Rapidi, competenti e professionali. Provare per credere
Gentile Antonio, La ringraziamo per queste parole e per la fiducia che ripone in noi. Condividere la sua esperienza può aiutare altri utenti ad orientarsi nella scelta e incoraggia noi a continuare a lavorare in questa direzione. Ci auguriamo di continuare a rispondere ai suo bisogni nella miglior maniera possibile, grazie! Team Santagostino Loreto
Esperienza fantastica: I went there to obtain a "certificato medico," which is required by my gym. Santagostino scheduled me an appointment in just two days, making it a highly efficient process. Before this, I consulted the "polispecialistico" I used to visit, and they informed me that the first available date was one and a half months later (and also 15 euros more expensive).
Dear Zheng Li, we are pleased to have provided you with an excellent experience. We strive every day to improve and to offer a wide availability of appointments at competitive prices. Kind regards. Marilù
Esperienza fantastica: Dr.ssa Dieci veramente professionale
Gentile Roberta, grazie per i complimenti! Siamo davvero felici di saperla contento e tutto il team Santagostino Loreto la ringrazia per la fiducia. Cordiali saluti. Marilù
Esperienza fantastica: Sono stata alla clinica Sant' Agostino per una visita per la prima volta. Personale accogliente e professionale, ottima gestione in accettazione, zero fila e zero affluenza. Gli spazi della clinica sono un po' piccini ma è tranquillo ed è tutto pulito. La ginecologa Frateschi si è resa subito disponibile mi ha messo a mio agio, durante la visita è stata molto disponibile e professionale, è una persona che ha tatto e che ascolta la sua paziente cercando la cura più adatta per aiutarti. Non sottovalutate questo piccolo gioiellino di struttura. Cordiali saluti.
Buongiorno Relgram, Le sue parole ci incoraggiano tanto! Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato la sua esperienza con noi :) L'intero team Santagostino Loreto le augura una buona giornata! A presto, Chiara
Esperienza fantastica: Molto bravi e infermiera che fa i prelievi ematici al top!
Buongiorno Airbus, Le sue parole ci incoraggiano tanto! Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato la sua esperienza con noi :) L'intero team Santagostino Loreto le augura una buona giornata! A presto, Chiara
Esperienza positiva: Mi sono recata presso il Centro Medico Sant'Agostino per una visita di controllo. Ho prenotato comodamente online il giorno prima l'appuntamento con la dottoressa con pochi click e, grazie alla cartella sanitaria online sono riuscita comodamente a controllare lo storico dei referti precedenti. Ho scelto la sede del centro in Mercadante perché è facilmente raggiungibile sia in metropolitana che facendo quattro passi dalla Stazione Centrale, il che la rende particolarmente comoda. Arrivata ho inserito il codice nel totem e ho fatto il check-in in pochi secondi, evitando lungaggini e code al desk. La sala d'aspetto era molto pulita, minimale ma accogliente. La dottoressa è stata piacevolmente solare, empatica e molto professionale: è arrivata puntuale a ricevermi all'orario stabilito e durante il consulto mi ha messo completamente a mio agio, rispondendo anche puntualmente alle mie domande in modo scrupoloso. ✅ Consiglio di attivare la funzione "smart" dal vostro profilo online: questo permetterà di evitare ulteriormente altre inutili file in reception per assolvere i pagamenti, e, anche in caso di esami extra non contabilizzati durante la prenotazione iniziale, l'importo delle prestazioni vi verrà scalato direttamente dal metodo scelto online alla fine della visita. Troverete i referti (escluse eventuali ecografie) e le fatture direttamente nell'area online quasi in tempo reale.. comodissimo! Do 4 stelle perché gli ambienti della sala d'aspetto mi sono sembrati un po' sacrificati e poco ariosi (avrei preferito uno spazio più ampio e disposto diversamente, con arredi un filo più confortevoli e meno "da stazione") e - facendo tutto online - mi astengo dal valutare il personale in reception, con cui non ho interagito.
Gentile Vittoria, La ringraziamo per questo parere così incoraggiante. Speriamo di rivederla presto nei nostri Centri. Buona giornata! Deborha
Esperienza positiva: Come tutti i centri, mi trovo benissimo, spesso vengo qui a fare l'igiene dentale perché c'è una dottoressa molto brava.
Salve Jlenia, Grazie per il suo commento positivo che ci fa molto piacere e ci incoraggia a continuare a lavorare nella stessa direzione Le auguriamo una splendida giornata, Deborha
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva durante una visita per mia madre, la dottoressa gentile e in orario, ha spiegato tutto con pazienza anche a una persona di una certa età come mia madre, il ragazzo alla reception (occhi azzurri, ho dimenticato di chiedergli come si chiama purtroppo) di una gentilezza e professionalità rara nel risolvere un disguido con la nostra assicurazione, consigliato!
Buongiorno Orietta Grazie per il suo commento. È il nostro obiettivo quello di rendere soddisfatti i nostri pazienti. Cordiali saluti, Natascia
Esperienza negativa: Metto 1 stella perché non ne posso mettere 0. La dottoressa si rifiuta di visitarmi e annulla la visita delle 18.50 (molto urgente) perché doveva andare a casa alle 19.
Buongiorno Lorenza, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua opinione. Siamo sinceramente dispiaciuti per l'esperienza che ha avuto nel nostro centro. La invitiamo a venire nuovamente a trovarci così da poter soddisfare le sue aspettative al meglio! Le auguriamo una buona giornata.
Esperienza negativa: Non commento sulla qualità complessiva del centro, ma vorrei condividere la mia esperienza in termini di professionalità e accoglienza. Le ragazze che mi hanno assistito sono sempre state molto gentili, tuttavia oggi ho incontrato un ragazzo all'accoglienza che sembrava piuttosto scontroso nell'atteggiamento. Personalmente, penso che sarebbe stato più appropriato da parte sua dimostrare più gentilezza e/o professionalità, riducendo l'utilizzo di parole inutili… in generale non solo con me.
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio subito. La contatteremo al più presto per approfondire meglio quanto accaduto. Per avere i suoi dati e poterla ricontattare nel più breve tempo possibile le chiediamo la cortesia di compilare questo form https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni : bastano pochi istanti Grazie della collaborazione Buona giornata
Esperienza negativa: PESSIMI! Ho spesso tanti soldi! L’educazione e poco interesse delle ragazze e ragazzo della reception!! Ragazzi ma abbiamo voglia di lavorare e lavorare bene?.sinceramente un po dove mi sono sentitto giusdicato anche dal dottore!. NON VENIRE!
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio subito. La contatteremo al più presto per approfondire meglio quanto accaduto. Per avere i suoi dati e poterla ricontattare nel più breve tempo possibile le chiediamo la cortesia di compilare questo form https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni : bastano pochi istanti Grazie della collaborazione Buona giornata
Esperienza fantastica: Molto professionale
Marianna, Grazie per il suo commento! Siamo contenti di sentirla soddisfatto della tua esperienza con noi. Le auguriamo una buona giornata, Il team Santagostino Loreto
Esperienza negativa: Il Sant’Agostino è quel posto dove il Dottore neppure si presenta, pur avendo prenotato un esame con una settimana di anticipo. Andrebbe spiegato al luminare Dottor Leva, come impostare la sveglia al mattino o come non fare tardi la sera prima. Complimenti.
Esperienza fantastica: Visita effettuata con il Dottor Gnomi, mi sono trovata benissimo. Dottore estremamente gentile professionale e competente
Buongiorno Chiara Grazie per il suo commento. È il nostro obiettivo quello di rendere soddisfatti i nostri pazienti. Cordiali saluti, Chiara
Esperienza fantastica: Molto gentili e professionali!
Buongiorno Mina, Siamo lieti di saperla così soddisfatto ;) La ringraziamo per questi complimenti! A presto
Esperienza negativa: Al mio amico è stato detto di fare un esame del sangue dopo la prima visita, ma il dottore non ha detto di vedere un ematologo per il resto della sua vita. Non c'era alcuna richiesta di vedere il medico originale. Ho preso appuntamento con il medico originario per vedere i risultati dell'esame del sangue e mi è stato detto di andare al reparto di ematologia, il secondo consulto di soli 70 euro mi ha detto di andare al reparto di ematologia! Se dopo la prima visita mi dicessero che devo fissare un appuntamento per una visita ematologica, non avrei bisogno di spendere 70 euro in più per fissare un altro appuntamento. Non essendoci stata una vera e propria consultazione per la seconda volta, mi sono chiesta se potevo passare al reparto di ematologia invece di fissare nuovamente un appuntamento, e mi hanno detto che non era possibile! La vista principale è di soli 70 euro. Che giornata schifosa, l'ospedale con voto 2.9 proprio non può venire. La tariffa ambulatoriale di 140 euro non ha avuto risposta!
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio subito. La contatteremo al più presto per approfondire meglio quanto accaduto. Per avere i suoi dati e poterla ricontattare nel più breve tempo possibile le chiediamo la cortesia di compilare questo form https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni : bastano pochi istanti Grazie della collaborazione Buona giornata
Esperienza positiva: It was my good experience I got an appointment very early and would prefer it
Hello shaista, Thank you for your comment. We are happy to be able to satisfy your needs because it's our ambition. Bests, Natascia
Esperienza fantastica: Mi sono trovato benissimo sia in reception, con dipendenti gentili e competenti, sia con il medico. Comodo perchè vicino alla metro. Visita e pagamento nei tempi previsti, senza ritardi.
Salve Gianmarco, Grazie per il suo commento positivo che ci fa molto piacere e ci incoraggia a continuare a lavorare nella stessa direzione Le auguriamo una splendida giornata, Chiara
Esperienza fantastica: Puntualità, gentilezza e competenza di tutto lo staff, compreso il servizio clienti contattato per modificare un appuntamento. Lo specialista il dr. Rosti attento e sensibile. Un'esperienza di accoglienza e cura reale.
Buongiorno Isa Grazie per il suo commento. È il nostro obiettivo quello di rendere soddisfatti i nostri pazienti. Cordiali saluti, Chiara
Esperienza fantastica: Prenotazione on line e pagamento anticipato, dritto in sala di attesa. Meno 5 minuti di attesa e con 10 minuti di anticipo il servizio richiesto. Medico cortese e attento. E poi dritto all'uscita. Facile, veloce, pratico.
Maurizio, Grazie per il suo commento! Siamo contenti di sentirla soddisfatto della tua esperienza con noi. Le auguriamo una buona giornata, Il team Santagostino Loreto - Punto prelievi
Esperienza negativa: Approssimativi come sempre. Medici poco empatici ed obbligo di mascherina per prenotare!!!!
Buongiorno, ci scusiamo per il disagio subito. La contatteremo al più presto per approfondire meglio quanto accaduto. Per avere i suoi dati e poterla ricontattare nel più breve tempo possibile le chiediamo la cortesia di compilare questo form https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni : bastano pochi istanti Grazie della collaborazione Buona giornata
Esperienza negativa: Pessima esperienza. Dopo un'attesa di 35 minuti ho dovuto disdire la visita programmata in quanto avevo un impegno di lavoro e non potevo attendere oltre.
Esperienza fantastica: Servizio efficiente, sia parte reception, sia la parte di visita medica. La visita con la dottoressa si è concentrata sui dettagli più importanti e si è conclusa con buona tempistica.
Buongiorno Jo, Siamo molto felici che abbia vissuto un'esperienza positiva! Condivideremo la sua recensione con il team di Santagostino Loreto - Punto prelievi. A presto!
Esperienza negativa: Purtroppo, la media delle recensioni rispecchia la verità, nel tempo ho provato diversi servizi, ma in tutti gli ambiti servizio pessimo, in ultimo laboratorio analisi, risultati a dir poco “ curiosi “ e smentiti da successive analisi rifatte in altro laboratorio…esperienza pessima, per nulla attendibile.
Esperienza negativa: Mi riservo di cambiare opinione dopo la visita ma le premesse non sono buone : Appuntamento alle ore 11h10 e sono ancora in attesa di entrare ( sono le 11h20 ed è appena entrata cliente che aveva appuntamento alle 10h40). Per una visita privata trovo estremamente grave non rispettare le tempistiche e ancora più grave non avvisare avendo telefoni e app a cui sono registrata. Difficilmente torno in un posto dove il loro primo biglietto da visita, la puntualità non viene rispettata. Per quanto riguarda il personale,mi avevano assicurato 10 minuti di ritardo... Magari la dottoressa mi fa cambiare opinine.
Ci dispiace, ci scusiamo per il disagio: il tempo dei nostri pazienti è prezioso e ci impegniamo per tenere sempre sotto controllo questo aspetto. Lavoriamo per accorciare il più possibile le attese. Grazie per la segnalazione.
Esperienza negativa: Metto una stella, ma la mia esperienza non ne meriterebbe nemmeno una. Oggi mi sono recata al centro per una visita ginecologica. Ho superato i 40 anni e di ginecologhe ne ho frequentate. Mai avute esperienze spiacevoli. Quella di oggi, invece, si può definire solo squallida. Il disagio provato è difficilmente descrivibile. Tornata a casa ho pianto. La ginecologa in questione (di cui non credo di poter fare il nome in questo contesto, ma che ho già segnalata al Centro), si è rivolta a me per tutto il tempo con tono da maestrina saccente. Mi ha riempita di domande senza darsi la pena di farmi terminare le risposte. Ha minimizzato ogni questione che le ho posto. Ha dato uno sguardo veloce ai referti degli ultimi tre anni, aggiungendo che non poteva giudicare l'operato di un'altra collega (cosa che non le avevo chiesto). Mi ha tenuto una lezioncina su come si utilizza un lubrifi***te come se stesse parlando ad una ragazzina di 14 anni. Alla fine mi ha proposto di fare una visita ginecologica (ma ero lì proprio per fare quella, e l'avevo già pagata!), a cui volendo potevo aggiungere un'ecografia transvag***le e degli esami del sangue. Il tutto offerto come se si trattasse di piatti su un menù. Ma io ero lì per avere un consiglio su cosa fare, non per fare shopping di prestazioni mediche! Morale: me ne sono andata senza fare alcuna visita. Tornata a casa ho subito presentato reclamo al centro. Ogni medico ha una valutazione e, guarda caso, sono tutte altissime, corredate da commenti brevi e molto simili o prive di commenti. Ho chiesto esplicitamente di poter esprimere la mia valutazione su quella specifica ginecologa. Sul sito del centro è scritto che dopo qualche giorno ai pazienti dovrebbe arrivare una e-mail con la quale esprimere una valutazione sui medici. Io però avevo già fatto una visita oculistica settimane prima e non mi è mai arrivata alcuna e-mail. Ora aspetto una risposta.
Siamo davvero dispiaciuti che la sua esperienza sia stata negativa, la contatteremo nel più breve tempo possibile per approfondire la questione.
Esperienza fantastica: Non capisco perché ha una valutazione così bassa. Due volte ho effettuato il prelievo per le analisi del sangue e il personale è sempre stato gentile ed i risultati puntuali.
Buongiorno Raffaella, Grazie mille per il suo commento. Siamo molto felici di leggerlo: ci incoraggia a continuare in questa direzione. Buona giornata e a presto! Santagostino Loreto - Punto prelievi
Esperienza negativa: le segretarie davvero gentili ma poi il resto mi ha davvero deluso. Medico a parer mio scortese e svogliato nel fare il suo lavoro per cui ho pagato. Sicuramente non ci ritornerò mai.
Ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva: la relazione medico-paziente ha una componente soggettiva importante. Purtroppo talvolta è possibile che non si instaurino il dialogo e il rapporto che ci si aspetterebbe. La relazione medico-paziente e la qualità clinica delle nostre prestazioni è di fondamentale importanza per noi: useremo la sua segnalazione per migliorarci, parlando con lo specialista. La ringraziamo per la segnalazione. Buona giornata.
Esperienza negativa: Volevo informazioni sul centro, sono entrata con il mio cagnolino di 1,5kg dentro la borsa e mi è stato impedito l'ingresso. Mi pare un po' eccessivo volevo solo chiedere una brochure.
Hello, We're sorry to know that your visit didn't meet your expectations... We apologize and take your remarks into consideration. Have a good day, Giuliana
Esperienza fantastica: Le recensioni su questo luogo mi avevano quasi fatto desistere dal prenotare una visita qui ma fortunatamente non l'ho fatto. Personale gentilissimo all'accettazione e al desk, la dottoressa è stata molto gentile e professionale, mi sono subito sentita a mio agio. Inoltre nonostante molte critiche riguardassero i tempi di attesa, il mio appuntamento era alle 10:30 e alle 10:47 avevo già lasciato lo studio.
Salve Giulia, Grazie per il suo commento positivo che ci fa molto piacere e ci incoraggia a continuare a lavorare nella stessa direzione Buona giornata e a presto! Team Santagostino.
Esperienza negativa: La gentilezza della persona addetta all’accoglienza non è inclusa nel prezzo, il ritardo di 45 minuti del medico sì. Armatevi di pazienza e non prendete altri impegni!
Ci dispiace, ci scusiamo per il disagio: il tempo dei nostri pazienti è prezioso e ci impegniamo per tenere sempre sotto controllo questo aspetto. Lavoriamo per accorciare il più possibile le attese. Grazie per la segnalazione.
Esperienza negativa: Sono andato per rimuovere una piccola (meno di un cm) cisti sulla spalla, il medico mi ricuce come una porchetta e adesso mi ritrovo un cheloide più grande e antiestetico della cisti stessa ed è difficile capire se se ne sia formata un’altra nello stesso posto
Buongiorno, siamo spiacenti della sua esperienza negativa.La contatteremo al più presto per approfondire meglio quanto accaduto. Per avere i suoi dati e poterla ricontattare nel più breve tempo possibile le chiediamo la cortesia di compilare questo form https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni
Esperienza positiva: Sito in via mercadante a Milano,il centro che rispetta rigorosamente le norme covid,fa accedere una persona alla volta per visita,nel mio caso è entrata prima mia moglie è per la seconda parte della visita(per una permanenza più ridotta anche io). All'ingresso c'è un vigliante molto garbato è educato che misura la temperatura è rilascia anche informazioni (se ne dovesse avere bisogno).molto professionale. Il centro è pulito è ordinato,con una piccola sala d'attesa sito all'ingresso,ove c'è un monitor che indica il progressivo ordine di chiamata. La Dott.sa Fiore,gentilissima,preparata,professionale è scrupolosa ci ha messo a nostro agio,ed ha impiegato il tempo necessario per effetture la visita(esaustiva)con professionalità è passione,senza fretta davvero brava. Abbiamo effettuato il pagamento in loco. Consigliatio.
Buongiorno Ciro, Le sue parole ci incoraggiano tanto! Siamo davvero felici di sapere che ha apprezzato la sua esperienza con noi :) L'intero team Santagostino Loreto le augura una buona giornata! A presto, Giuliana
Esperienza negativa: Sconsigliatissimo Già al momento della prenotazione, apprendo con sorpresa che, il Centro, per il pagamento, lascia due opzioni: registrare i dati della propria carta di credito sul loro sito (i soldi saranno poi trattenuti dopo la prestazione) oppure pagare in loco il costo della visita/esame con una maggiorazione di 5,00€!!! Onestamente sono indignata. Non ne faccio questione di soldi ma libertà. Non si capisce per quale motivo dovrei registrare i dati della mia carta su un sito che non conosco, ed essere punita per questo. A ciò si aggiunga la poca professionalità e grossolaneria del personale di accoglienza.
Siamo spiacenti della sua esperienza negativa, scopo dell'iniziativa Paziente Smart è quello di migliorare l'esperienza del paziente e contestualmente continuare a mantenere i prezzi accessibili come facciamo da 10 anni. La commissione di servizio significa appunto che paga per un servizio, cioè la gestione di pagamento e fattura da parte del nostro personale al desk. Gestione che se invece lascia la sua carta di credito non paga perché avviene in automatico, attraverso il meccanismo del caricamento della fattura sul dossier.https://www.santagostino.it/it/paziente-smart Per qualunque necessità restiamo a Sua disposizione. Buona giornata
Esperienza negativa: A horrible experience. 1. I've booked an gynaecologist appointment last night, only to show up today and be told that the system hasn't accepted me and I have to come back in 3 hours. 2. Having come back 3 hours later, and after spending 15 minutes, I approached the desk and asked how long it would take for me to get my appointment - reply - the doctor will call you. 5 minutes later the doctor shows up asking me why her I was late because the admin desk hasn't notified her that I arrived. 3. The gynaecologist - Chiaralba Risuglia - from the very beginning decided to play psychologist with me asking questions like "what are you afraid of and why" which I thought was not necessary, and frankly quite irritating because that's not what I came there for. 4. She "sold" me ecografia, without telling me that it would cost me extra €50 - "we have to do the exam and the ecografia to understand what the problem is" - never has it crossed my mind that I had to pay extra - I was nervous and wasn't thinking straight, so I felt taken advantage off. 5. Upon completing the exam she told me she doesn't know what it is (and gave me 5 possible things) and suggested I waited for 2 weeks and see what happens, no clear answer has been given to my "and if I don't stop bleeding". In conclusion, I was tricked into purchasing extra services, was not given any even remotely clear answer to my problem and "enjoyed" a very irritating psychology talk. Never go there.
Ci dispiace che il suo giudizio sia così negativo, se vuole può raccontarci meglio attraverso questo modulo reclami. https://www.santagostino.it/reclami-e-segnalazioni Buona giornata
Esperienza negativa: Centro che può andare bene solo per fare esami del sangue. La preparazione dei medici è di livello molto basso, spesso non sanno cosa diagnosticare e ti propongono quindi ulteriori analisi per far lavorare il centro. Sconsigliato vivamente
Gentile Paziente, ci spiace leggere questa segnalazione. La contatteremo al più presto per approfondire meglio quanto accaduto. Per avere i suoi dati e poterla richiamare le chiediamo la cortesia di compilare questo form https://www.santagostino.it/it/reclami-e-segnalazioni
Esperienza negativa: 70€ di visita ed il medico non ha neanche voluto vedere il CD della risonanza perché il computer era lento, inaccettabile. La scorsa settimana ho prenotato una visita virtuale e la Dottoressa non è nemmeno riuscita ad accedere alla videochiamata dopo un ritardo di un ora. Queste sono state le mie ultime due pessime esperienze dopo due anni di mia assenza da Milano. 100€ buttati al vento.
Gentile Paziente, siamo dispiaciuti per i disagi segnalati e la ringraziamo per la sua recensione. Ne faremo tesoro per migliorare la qualità del nostro centro e dei nostri servizi. Speriamo comunque che la soluzione da noi proposta e il rimborso per il disagio causato siano state di suo gradimento. Le auguriamo una buona giornata e speriamo di rivederla presto presso i nostri centri
Esperienza fantastica: Il centro Sant'Agostino sempre mi ha piaciuto perché a differenza degli ospedali, non devo aspettare ore ad essere vista... adesso con il covid si può prenotare anche prelievi del sangue e ti dicono a che ora andare così non devi andare in ospedale alle 6am...tutti sono stati molto amichevoli e tutto e a norma anti-covid. Avevo visto qua anche un dermatologo e una psicologa. Mi sento molto soddisfatta con i servizi di questa sede di Loreto.
Buongiorno Melissa, Grazie mille per il suo commento. Siamo molto felici di leggerlo: ci incoraggia a continuare in questa direzione. Buona giornata e a presto! Natascia
Esperienza positiva: The place was clean and people were kind. I went for gynecology, Dr. Carlo Matrisciano was great and he speaks english very well.
Hello , Thanks for your comment ! We are very happy to know you've been conquered by your experience :) The entire team wishes you a great day ! Hope to see you soon ! Regards, Natascia
Esperienza negativa: Metto una stella per fare le veci della mia ragazza che ha fatto una visita oculistica in quanto necessitava di un cambio di occhiali; non solo la visita e' stata meno accurata di quella che poi ha effettuato dall'ottico, non solo le diottrie segnate erano errate (infatti gli occhiali con le diottrie modificate in negozio sono perfette), ma chi l'ha visitata ha anche avuto la dinenticanza di compilare i moduli con le richieste corrette da presentare all'ottico...imbarazzante
Ci dispiace che il suo giudizio sia così negativo, se vuole può raccontarci meglio attraverso questo modulo reclami. https://www.cmsantagostino.it/reclami-e-segnalazioni Buona giornata
Esperienza fantastica: Fantastico centro, ottima accoglienza, dottori super meravigliosi!! mi ha visitato una dottoressa che oltre a mettermi a mio agio ha capito subito tutti i miei problemi fisici dandomi una diagnosi e terapia specifica, grazie davvero siete i numeri 1!! ❤
Esperienza negativa: Esperienza pessima, non consiglio assolutamente! Visita che è durata meno di dieci minuti compreso il tempo per passare al desk e strisciare la carta e via 70€ buttati così. La dottoressa non ha fatto il minimo sforzo per farmi sentire a mio agio, frettolosa e sbrigativa, appena entrata domande a raffica stile terzo grado e poi sul lettino 2 min e saluti. L’intera struttura mi ha dato l’idea di una macchina interessata solo a fatturare, con nessuna attenzione al paziente in quanto persona. Senza parole, scelto solo per una questione di vicinanza al luogo di lavoro nonostante le numerose recensioni negative. Avevo prenotato una visita specialistica anche per mio papà, ma ho disdetto subito dopo e cancellato il mio profilo sul loro sito, a mai più! L’unica persona gentile il ragazzo all’ingresso.
Ci dispiace che il suo giudizio sia così negativo, se vuole può raccontarci meglio attraverso questo modulo reclami. https://www.cmsantagostino.it/reclami-e-segnalazioni Buona giornata
Esperienza fantastica: Medico e staff sono stati puntuali, gentili e professionali
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