
Medical Center

Informazioni su Medical Center
Orari di apertura
- Domenica: (closed)
- Lunedì: 8h-20:30
- Martedì: 8h-20:30
- Mercoledì: 8h-20:30
- Giovedì: 8h-20:30
- Venerdì: 8h-20:30
- Sabato: 8h-20:30
Medical Center di Termoli (CB) è un Poliambulatorio Medico Specialistico Privato Accreditato con un centro radiologico, di Fisioterapia, di Cardiologia, di Oculistica, di laboratorio di analisi chimico cliniche e microbiologiche dove opera personale altamente qualificato nella Diagnostica per Immagini, nella Diagnostica Strumentale e nella Medicina Specialistica. Centro Diagnostico e Specialistico di riferimento nel Basso Molise, utilizza personale altamente qualificato sia nella diagnostica strumentale e per immagini che nella medicina specialistica. Eroga prestazioni sanitarie sia privatamente che in accreditamento. I visitatori, gli utenti ed i pazienti hanno a disposizione tutti i servizi indispensabili per un'accoglienza ottimale: a...
Il nostro commento da InfoNutrizionista.it su Medical Center:
Il Medical Center di Termoli è un centro medico moderno e ben organizzato, rinomato per la sua professionalità, gentilezza e competenza del personale. Molti utenti elogiano l'accoglienza ricevuta, in particolare da Jessica, che ha dimostrato grande disponibilità e attenzione verso le esigenze dei pazienti.
Tra i punti di forza del Medical Center troviamo:
- Servizi diagnostici rapidi e precisi
- Struttura pulita e ordinata
- Personale medico altamente qualificato
- Cortesia nell'accoglienza e nelle prenotazioni
Tuttavia, alcune recensioni segnalano problemi con i tempi di attesa e l'organizzazione. Diverse persone hanno lamentato lunghe attese, sia per l'accettazione che per il ritiro dei referti, che in alcuni casi si sono rivelati sbagliati. Anche la disponibilità telefonica del personale ha ricevuto critiche, con pazienti che hanno avuto difficoltà a contattare la segreteria.
Nonostante alcune criticità, il Medical Center rimane una scelta consigliata per chi cerca un servizio sanitario privato a Termoli, con l'auspicio che possa continuare a migliorare l'esperienza dei pazienti.
Medical Center: Recensioni
Esperienza fantastica: Centro medico molto ben organizzato , gentilezza, professionalità e competenza dall'accettazione (in particolare Jessica) alle prestazioni erogate, ci tornerò sicuramente.
Esperienza negativa: Metto 1 stella perché non si può mettere 0. Centro sconsigliatissimo. Persone a fare il prelievo non preparate. Dopo 15 gg ti richiamano per dirti che il sangue analizzato si doveva ripetere, torniamo e dopo una settimana ti richiamano a telefono per dire che erano usciti i risultati portati ad analizzare in altra clinica peggio di loro e dicono che il risultato bisogna andarlo a ritirare entro le 13 perché dopo il personale andava via. Risultato: DIAGNOSI SBAGLIATA....restituite i soldi...perché questa è una cosa vergognosa e GRAVEEEE.
Esperienza negativa: Buongiorno sono sei ore da questa mattina che cerco di prenotare un esame Sono andato alla Vida 1 minuto di attesa ed ho prenotato da evitare assolutamente
Poteva venire personalmente se le linee fossero state occupate.
In alternativa abbiamo la chat dal sito ed il numero di whatsapp 0875718000 dove si può scrivere o inviare messaggi vocali.
Come vede non è possibile che aspetti sei ore, anche perché il ns sistema telefonico registra il numero e richiama l’utente, ovvero, viene richiamato dall’operatore.
In definitiva se le nostre linee telefoniche, che sono 16, sono occupate, un motivo ci sarà.
Lasciamo a Lei immaginare quale!!
Esperienza negativa: privi di serietà
Esperienza negativa: Sempre peggio: non capisco il perché per refertare un esame ci vogliono più di 10 giorni...mi dicono alla reception che non si può più ricevere i referti on line, quando le Asl lo fanno e gratuitamente mentre qui per evitare di ritornarvi si deve pagare come se quello che paghi non è sufficente il ticket costa di più ...spero e mi auguro che questo loro modo di relazionarsi con il publico cambi sotto questo aspetto perche con il cato vita non è semplice ritornare per il ritiro di un esame oppure sostenere i costi per la spedizione ... Qui sembra di ritornare all'età della pietra
Gentile.mo utente a parte i tempi di refertazione che a breve saranno accelerati in attesa di finire l’installazione di un nuovo gestionale e di questo ci scusiamo, non risponde al vero che bisogna pagare i referti.
I referti possono essere ritirati in sede, sul portale pazienti o riceverli per posta pagando la spedizione. Il dischetto si paga solo nel caso che l’utente chieda entrambe le possibilità. Ovvero richieda il portale paziente dove può scaricare referto ed immagini, ma vuole anche il dischetto delle immagini o la pennetta
Facciamo notare che il ritiro sul portale esclude le altre possibilità di ritiro gratuito, come avviene dovunque. Anzi in altre strutture non viene proprio consegnata alcuna documentazione nel caso di utilizzo del portale.
Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Ambulatorio con vari servizi e professionalitá. personale disponibile e professionale. Struttura molto pulita e organizzata.
Grazie mille per la cortese collaborazione
Esperienza negativa: Poca pazienza nell'ascoltare il paziente che sfocia nella maleducazione
Esperienza negativa: Personale di accettazione molto scortese, è un centro provato quondi pretendo che il paziente/cliente sia trattato con estrema gentilezza. Prenda il numero è aspetti fuori....lo posso tollerare dal CUP dell'ospedale ma assolutamente no da una struttura privata. Consiglio a tutti di andare altrove....tanto a Termoli abbiamo scelta di centri privati e molto molto molto più gentili!....gentile proprietario...quando mi sono recata io, oggi verso le 12, le assicuro che non c'era affluenza alcuna. Ha ragione che una struttura sanitaria va giudicata x le prestazioni, e se l'accettazione ne è l'assaggio figuriamoci il resto! ....avrebbe fatto più bella figura a scusarsi per la sua segretaria e finiva qui...
Gentile utente, ci scusiamo se le modalità di accettazione non siano state gradite, anche se non entrare non è un obbligo ma un semplice invito per consentire il rispetto della privacy nei momenti di elevata affluenza. Ad ogni buon conto tenga presente che trattasi di una Struttura sanitaria che dovrebbe essere giudicata per la qualità delle prestazioni e non solo per l’accoglienza che è sottoposta a vincoli legislativi indipendenti dalla ns volontà. Sé altre strutture non le rispettano ce ne faremo una ragione.
Cordiali saluti
Esperienza fantastica: Esperienza positiva! Gentilezza e professionalità li contraddistinguono. Grazie!
Esperienza fantastica: Ottimo servizio, seri, gentili e professionali. Dall’accettazione agli esami…. Un punto di riferimento!
Esperienza positiva: È ubicato al primo piano del centro commerciale accessibile a mezzo scala mobile che non funziona dall'ingresso principale, ma da scale mobili funzionanti da un ingresso laterale. Tanti i servizi e le prestazioni che questo centro può erogare, tutte assolutamente indispensabili per i cittadini. Tempi per prenotare relativamente brevi, decisamente più lunghi una volta arrivati, quasi mai coerenti con l'orario assegnato. La cosa peggiore è che per i risultati alla faccia dei sistemi informatici, bisogna tornare e per chi arriva da fuori, altro tempo e soldi da spendere. A completare il quadro ci ha pensato la segretaria che per due esami, ha riportato due nomi differenti dal mio facendomi andare da un piano all'altro per ben due volte. Per il resto è tenuto bene, compresi i servizi igienici.
Se ci dice quale esame ha fatto potremo essere più precisi nella risposta. Ad ogni buon conto il centro è servito oltre cha dalle scale mobili da due ascensori ed un montalettighe. Non corrisponde al vero che bisogna tornare a prendere le risposte in quanto è a disposizione il portale pazienti ed i referti, le immagini, la fattura ecc possono essere ritirati da casa
Saluti cordiali e grazie per la cortese collaborazione
Esperienza fantastica: Elevata professionalità e gentilezza del personale. soprattutto Jessica è stata molto accogliente e disponibile. Mi rivolgerò sicuramente di nuovo al centro Medical Center di Termoli per eseguire i miei accertamenti
Grazie per la cortese collaborazione
Esperienza negativa: Non mi sono trovata bene con un dottore peccato spendere tanti soldi e ritrovarsi a punto e a capo...ottima struttura gentili e cordiali...
Gentilissima se ci dà maggiori indicazioni su quanto accaduto potremo essere di aiuto.
Grazie
Esperienza negativa: con l'introduzione dei numeri elimina code hanno fatto un casino ...assolutamente no ...all'accettazione personale impreparato che dorme in piedi ...manco una stella si meritano
Gentilissima Sig.ra,
Non abbiamo compreso quale sarebbe la problematica.
Se l’elimina code non Le aggrada sappia che è fatta per il rispetto della privacy.
Le proteste devono, quindi, essere indirizzate a chi ha predisposto la normativa e non a noi che la applichiamo solamente.
Cordiali saluti
Esperienza negativa: Visto che i pazienti devono prendere un numero ed aspettare fuori al freddo potreste mettere qualche seduta considerando che la clientela è anziana o malata...
Gentile utente, il nuovo sistema di accettazione e’ stato implementato recentemente e stiamo verificando cosa serve. Tra i nuovi bisogni c’è certamente quello che Lei richiede.
Intanto c’è già un tasto per le urgenze. Vi sarà a regime un tasto per le persone che necessitano di assistenza per farle accomodare e altro. Con un po’ di pazienza cerchiamo di rispondere a tutti i bisogni. Grazie
Esperienza fantastica: Ottimo centro ben organizzato
Grazie mille per la cortese collaborazione
Esperienza positiva: esperienza positiva in quanto i risultati di una RM sono stati celeri e il personale disponibile nella risoluzione di alcuni problemi con la ricetta del medico per eseguire la prestazione. da migliorare il percorso che si debba fare per una corretta gestione della prestazione, non c'è informazione sul fatto che si debba andare prima in segreteria e poi in lista d'attesa, quando al momento della prenotazione viene data anche l'ora di esecuzione della visita. Comunque soddisfatto perché hanno permesso a mio suocero di ottenere un esame urgente in tempi strettissimi. anche il personale telefonico e di segreteria è risultato gentile e propositivo per risolvere ogni problema intercorso.
Esperienza negativa: Ci siamo rivolti a loro per accorciare i tempi visto che mio figlio è fuori regione, abbiamo prenotato un RM al Medical Center a pagamento , fatta il 26 di luglio e a oggi non ancora riesco ad avere i risultati,chiamo e ogni operatrice risponde in modo diverso, mi sono presentata di persona, l'operatrice che era allo sportello tutta scocciata perché disturbavo la telefonata (privata) ha risposto anche in modo scortese , chissà se anche all momento che paghiamo si scoccia, secondo me sono poco seri e affidabili non rispettano i tempi.Penso che sarà l'ultima volta che mi rivolgo a loro
Esperienza negativa: Una barzelletta . Fatta Rmn. Il giorno 20 luglio. A tutt'oggi nessun referto e dicono che hanno avuto problemi..ma già 9 gg sarebbero un enormità. Devo aspettare altri 3 o 4 gg. Quindi quasi 15 gg per un referto che alla fine diventa inutile. Nn ci andate! Sconsigliato perché sono 51 euro sprecati. Meglio un centro privato. Paghi il doppio ma hai un servizio vero e non una presa in giro come questa
Esperienza negativa: Fatto prelievo oltre una settimana fa. Non ancora ho i risultati. Ho chiamato hanno detto che CASUALMENTE non erano andati on Line. Le analisi sono costose . Vengono addebitate per gruppi. Così se il tuo medico chiede il colesterolo HDL loro addebitano tutti e tre…LDL è totale.
Esperienza fantastica: Centro medico NUMERO UNO a Termoli.Alta professionalita'medica,prestazioni radiologiche,tac e risonanze tempestive,prezzi ottimi,cordialità e pronta disponibilita' da parte delle infermiere alle prenotazioni.Consiglio vivamente a chi ne avesse bisogno di contattare MEDICAL CENTER... ne sara' soddisfatto!
Grazie mille per la cortese collaborazione
Esperienza fantastica: Centro medico molto efficiente, puntualita, cortesia e gentilezza presenti. Grazie per l'ottimo lavoro.
Grazie mille per la cortese collaborazione
Esperienza fantastica: Ottima struttura. Personale gentile e disponibile.
Grazie per la cortese collaborazione
Esperienza fantastica: La mia esperienza e stata molto positiva..volevo ringraziare pubblicamente il tecnico della radiologia perché e di una gentilezza umanità unica...Graziee
Grazie mille per la cortese collaborazione
Esperienza negativa: Personale dotato di scarsa gentilezza, empatia e chiarezza. Ho aspettato un’ora e mezza prima di essere visitata ed essendo questa una struttura privata il tempo di attesa è davvero un’esagerazione. Sicuramente non ci tornerò mai più.
Esperienza fantastica: Una delle migliori strutture che abbiamo nel basso Molise preparati e molto disponibili
Grazie per la cortese collaborazione
Esperienza fantastica: Grande professionalità e serietà. Personale medico altamente qualificato, disponibile e puntuale. Segreteria molto gentile, affidabile e a disposizione.
La ringraziamo per il Suo cortese riscontro
Esperienza positiva: Centro Medico molto efficiente. Ben organizzato è caratterizzato da apparecchiature e macchinari in grado di rispondere alle diverse esigenze dei pazienti. Professionisti preparati e affidabili. Staff affidabile e in grado di mettere ognuno a proprio agio. Menzione speciale alla segreteria: Gessica puntuale, umana, disponibile, cordiale e disponibile all’ascolto per risolvere ogni particolare ! Consigliatissimo!
La ringraziamo per il Suo cortese riscontro
Esperienza fantastica: Centro medico dotato di personale molto professionale ,gentile e accogliente. Grande disponibilità e precisione da parte di Gessica .Ambienti puliti e funzionali.Vasta gamma di servizi e puntualità.
La ringraziamo per la Sua cortese collaborazione
Esperienza fantastica: Ho conosciuto casualmente il centro radiologico essendo un fuori regione,sono rimasto positivamente colpito nella semplicità di gestione delle prenotazioni,i tecnici radiologici e i dottori che che mi hanno eseguito la risonanza sono stati bravissimi spiegandomi tutti i passaggi dell’esame. Sicuramente mi rivolgerò ancora alla struttura in futuro, super consigliato, loro sono l’esempio di come si lavora seriamente
La ringraziamo per il Suo cortese riscontro
Esperienza negativa: Sono venuta a chiedere se potevo fare i raggi mi hanno risposto che mica sono il pronto soccorso. No non siete il pronto soccorso perché le infermiere sono più gentili e al pronto soccorso non si paga invece qua si . Non ci verrò mai più
Esperienza negativa: Se una persona ha un urgenza privata per fare una risonanza magnetica di urgenza per spedire i risultati fuori regione non è possibile farla a pagamento senza avere l'impegnativa. Mente qualche tempo fa con un impegnativa potevo fare un'ecografia da voi e la ho fatta anche un paio di volte usando il sistema sanitario adesso non è più possibile. Avete perso un cliente ma probabilmente adesso ne avete tanti dato che vi potete permettere di selezionare.
Noi non selezioniamo nessuno. Essendoci prenotazioni in numero superiore al badget assegnato dalla regione e non potendo eseguire prestazioni a titolo gratuito, siamo costretti ad allungare le liste di attesa. Pertanto i pazienti che richiedono prestazioni urgenti a pagamento devono pagare ed essere in possesso della prescrizione medica. Altre modalità sono illegali.
Cordiali saluti
Esperienza positiva: Risonanza alla schiena e alla spalla... Attrezzi molto sofisticati.. e personale educato e competente... Lo consiglio
Grazie mille
Esperienza negativa: Mal organizzati,pessimi servizi di gestione,”menefreghisti”non andrò mai più in questa struttura
Gradiremmo sapere qualcosa di più specifico, altrimenti resta una recensione priva di senso
Esperienza negativa: Profonda delusione ….Tac con referto sbagliato , che mi ha portato disagi , più pensieri perché ho diverse patologie , ulteriore visita a pagamento spendendo 170€ in cui viene fuori che era tutto apposto e referto sbagliato . Segnalo per 2 volte la cosa in amministrazione…. E a loro non è’ importato nulla , neanche una chiamata di spiegazioni o scuse …. Da evitare …
Esperienza fantastica: Ottima struttura suddivisa su più piani. Sono disponibili diversi servizi (diagnostica per immagini, medicina specialistica, sale operatorie) alcuni sono anche convenzionati con il sistema sanitario.
Esperienza fantastica: Sono fiero di essermi rivolti a questo centro sia x la preparazione dei medici, sia, gentilezza e disponibilità! Lo consiglio!
Grazie per la sua cortese disponibilità
Esperienza fantastica: Personale educato e professionale. Le segretarie sono gentili e rispettose. Le infermiere sempre attente alle esigenze del paziente.
Grazie mille per la Sua cortese collaborazione
Esperienza fantastica: Sono più volte che mi rivolgo alla Medical Center per accertamenti radiologici e RM, in particolare l'8 febbraio ho effettuato una RM con mezzo di contrasto, Centro molto positivo. Gessica dell'accettazione molto preparata e chiara nelle spiegazioni, la radiologa Mara molto brava e gentile...consigliatissimo
Grazie mille
Esperienza fantastica: Massima professionalità di tutto il personale medico e paramedico. Specialisti in ogni settore. Accoglienza in segreteria con gentilezza e cortesia, grande pazienza da parte di Gessica , Marianna, Anna e Michele. Il bisogno di essere accolti è soddisfatto dalla meticolosa attenzione delle infermiere Lina , Asia e Mariella. I locali sono igienicamente puliti . Precisione e puntualità negli appuntamenti. Possibile avere qualsiasi informazione telefonica. Grazie !
Vi ringraziamo per la vostra cortese collaborazione
Esperienza fantastica: Persone efficienti medici preparati
Grazie mille per la Sua cortese collaborazione
Esperienza positiva: Prenotazioni veloci, personale gentile
Grazie
Esperienza fantastica: Molto bravi e precisi solo una cosa ultimamente con gli orari ci hanno detto prima alle 14 poi ci hanno richiamato se potevamo andare prima verso mezzogiorno chmi hanno richiamato mentre eravamo per strada e che ci era stato un equivoco quindi di andare alle 14ma ormai ci eravamo avviati e alle 13 siamo entrati per la risonanza magnetica tutto qua ma il resto tutto molto pulito ordinato
Grazie per la fiducia. Rispetto agli orari purtroppo al fine di poter garantire i nostri servizi ai pazienti regionali abbiamo dato disponibilità per l’esecuzione di tali esami in aggiunta a quelli prenotati. E’ questo il motivo degli orari che, a volte vengono spostati (ad esempio per disdette). Chiediamo scusa
Esperienza negativa: Dovete assolutamente migliorare il “ dopo esame”! Non è possibile che per avere un referto bisogna aspettare giorni e giorni e soprattutto che non rispondete mai al telefono. ( il server non funziona, il server deve ripartire, un guasto alle linee telefoniche, ti mettono in attesa e dopo minuti e minuti cade la linea….) … un’impresa!
Gentile utente
La struttura sta cambiando, innovandoli, tutti i software per prepararsi al fascicolo elettronico sanitario e per la telemedicina.
E’ necessaria un po’ di pazienza e collaborazione da parte di tutti.
Grazie mille
Esperienza fantastica: Ottimo efficienza e cordialità.
La ringraziamo per la cortese collaborazione
Esperienza fantastica: Centro medico all’avanguardia. Personale preparato e cortese che cerca di risolvere anche l’impossibile immedesimandosi nelle problematiche altrui. Un grazie speciale a Jessica : sei semplicemente grande! Consigliato a pieni voti
Grazie mille per la collaborazione
Esperienza negativa: Ogni volta ore di attesa rispetto all'orario di prenotazione... un errore è comprensibile ma dopo diverse visite mi accorgo che questo è lo standard qui al medicali center di Termoli. Un'esperienza pessima che sconsiglio a chiunque.
Ma che esame ha fatto?
Esperienza fantastica: Dopo avere inutilmente cercato nella mia regione una data ragionevole per effettuare una risonanza magnetica per il follow up per la mia patologia oncologica, sono arrivata a Termoli in questa struttura moderna e convenzionata . Entro pochi giorni dalla telefonata ho potuto effettuare finalmente l'esame richiesto e dopo una settimana ho ottenuto on-line il referto. Le analisi richieste per il mezzo di contrasto si devono fare lì sul posto. Terrò in considerazione medical center anche per i prossimi controlli. Il personale è gentile e cerca di accontentare tutti malgrado sia evidente la mole di lavoro che devono affrontare.
Esperienza fantastica: Mi hanno fatto sentire a mio agio ....grazie per la vostra competenza e professionalita'...buon lavoro
Cerchiamo di fare il nostro meglio. Chiediamo sempre la Vs collaborazione.
Grazie e cordiali saluti
Esperienza fantastica: Tempi brevi!!! Meglio di ospedali!!! BRAVISSIMI!!!!
Grazie per la collaborazione
Esperienza fantastica: Ottima struttura ed eccellente, personale altamente qualificato e medici molto professionali
Grazie mille
Esperienza fantastica: Gentilezza e disponibilità. Rapidità nella prenotazione.
Grazie per la cortese collaborazione
Esperienza fantastica: Prenotato e in tempi brevi eseguito esame di risonanza magnetica. Consigliatissimo.
La ringraziamo per la cortese collaborazione
Esperienza negativa: Fatto risonanza magnetica Lombare, referto assurdo! Sono stata costretta a rifare l'esame presso altro centro per avere diagnosi corretta. Nonostante mi sono recata a chiedere spiegazioni alla radiologa, mi ha risposto che lei non deve guardare il pelo nell'uovo! Ho spiegato benissimo se mi bloccate come faccio a rispondervi? Sono venuta di persona a chiedere spiegazioni e la risposta l'ho scritta. Se volete pubblico i referti!
Se ci indica il problema riscontrato possiamo essere esaustivi nella risposta, altrimenti resta una critica campata in aria.
Grazie e cordiali Saluti
Esperienza positiva: Sinceramente ho messo 4 stelle ma ultimamente ne meriterebbe 2. Tutto cambiato rispetto a ieri, meno gentile, personale meno preparato di ieri, prenotazioni accavallate per orari, nella stessa ora per una risonanza erano prenotate 3 persone e non aggiungo altro. Lo sie sceglie per la rapidità dei servizi Sanitari e per i servizi offerti. Mi fermo qua anche se da aggiungere in negativo c'è tanto molto di più
Esperienza negativa: Non sono rimasto per nulla soddisfatto. Premesso che ho chiesto di eseguire una risonanza magnetica privatamente il prima possibile, causa un forte dolore al ginocchio destro, mi hanno fissato l'appuntamento solo una settimana dopo. Il giorno in cui sono andato, pur avendomi fissato l'appuntamento alle ore 11 e 15, inoltre, ho fatto la risonanza solo quasi un'ora dopo che avevo fatto presente questa circostanza e rispetto alla quale, invece di scusarsi, mi hanno risposto nei seguenti termini: "sono solo quaranta minuti di ritardo cosa le cambia". Sconsiglio vivamente di andarci.
Purtroppo l'esecuzione di RMN in orari precisi è quasi impossibile in quando, a parte i tempi tecnici di esecuzione che sono certi, sottostiamo all'incertezza di esecuzione delle indagini da noi indipendenti, ovvero per prolungamento di precedenti indagini da scarsa collaborazione del paziente, esami più complicati del previsto, indagini che richiedono più sequenze di quelle precentivate ecc. Il tutto a salvaguardia degli interessi dei pazienti che devono ottenere un'indagine diagnostica quando più precisa ed esaustiva. In definitiva la ns Struttura fornisce servizi sanitari e non vende caffè!! Ci scusiamo per il ritado lamentato ma non dipende da noi.
Grazie comunque.
La Direzione
Esperienza fantastica: Pulizia estrema per un luogo di diagnostica ,personale qualificato,cortese e gentile. Veloci nelle diagnosi e ottima apparecchiatura . Lo consiglio.
Grazie mille
La Direzione
Esperienza fantastica: Ho chiamato ieri per una ecografia alls mano e una lastra,mi hanno dato subito appuntamento per oggi .ho trovato gentilissa e cortisia e professionalità. Grazie mille ag
Grazie mille a Lei
Esperienza fantastica: Sono stata a visita per mia figlia e per mio marito oggi per la seconda volta e devo dire viste le esperienze mie passate negative ho trovato in questo Dottore (Cifariello Francesco)serietà professionalità e cortesia,l ho scoperto per caso ma che dire ottimo oculista,
Grazie
Esperienza negativa: Non lo consiglio. Visita fatta in tempi risicatissimi senza nemmeno un minimo di comunicazione con il paziente. Peccato...... Bisogna ricordarsi che non siamo numeri ma persone che fanno visite per la propria salute.
Che tipo di visita?
Esperienza fantastica: Esperienza assolutamente positiva! Sono stata inserita per un urgenza appena 2 ore dopo aver chiamato! Gentilezza e professionalità! E il posto migliore a Termoli! E l'oculista è bravissimo!
Grazie mille. Cerchiamo nei limiti del possibile di venire sempre incontro alle esigenze dei pazienti.
Esperienza positiva: Preciso che ormai sono di casa in questa struttura. Posso esprimere la mia gratitudine per la gentilezza e la cortesia. Oltre ad essere molto veloci nei tempi per effettuare esami diagnostici,un plauso va ai tecnici che effettuano risonanze, TAC etc Sono molto gentili ed attenti ai pazienti. Non Ho mai trovato tanta scrupolosità e attenzione. Devo dire che affrono un servizio veloce con tanta professionalità. Vi ringrazio di cuore Non sarei mai riuscita con la sanità pubblica ad avere velocemente esami importanti per curare una patologia. Grazie mille Norma Mancuso
E’ nostro dovere cercare di umanizzare i rapporti con l’utenza e rendere un’attività non desiderata da alcuno quanto più vicina ai bisogni ed alle attese. La ringraziamo e cercheremo di migliorarci ulteriormente.
La Direzione
Esperienza negativa: Ho prenotato telefonicamente una panoramica e mi hanno detto che costava 30 euro poi quando ho pagato la segreteria mi ha detto che era 35 euro . Dopo che glielo ho fatto notare mi ha detto che si era sbagliata annullando la ricevuta. Mi spiace ma non si fa così non è per le 5 euro ma mi sembra che ci provino. Non credo che ci tornerò.
GLI ERRORI SONO UMANI CARA SIGNORA
Esperienza negativa: Personale in accettazione altamente scorbutico! A mai più.
Cosa significa?
Esperienza fantastica: Ottima struttura sanitaria
Grazie mille
Esperienza positiva: Cortesi. Data l'ora non poteva essere altrimenti.
Esperienza negativa: Premesso che in passato ero già stata presso questo centro e non ci sono stai assolutamente problemi, ma l'ultima volta pochi giorni fa non sono rimasta soddisfatta. Ho accompagnato mia madre di 81 anni per effettuare una TAC con contrasto ed il servizio non è stato granchè! La segreteria le aveva comunicato di presentarsi alle 8.00 per l'accettazione ed a DIGIUNO....ma non era stato detto l'orario preciso della TAC. Praticamente l'esame è stato fatto alle ore 12.00. Penso che debbano rivedere l'organizzazione degli appuntamenti perchè non si può far attendere un paziente per delle ore a digiuno e con una sala d'attesa piena; ed aggiungo, dovrebbero anche tener conto che non sempre i pazienti sono residenti a Termoli e non godono quasi mai di buona salute! Detto questo, non escludo che potrei tornare al Medical Center perchè credo che la mia recensione possa essere costruttiva per migliorare le loro prestazioni. Alla vs risposta aggiungo che assolutamente non intendevo che con 10 minuti (come per un caffè), avrebbe dovuto fare la TAC ma quantomeno potreste fare qualcosa per ridurre i tempi d'attesa, perchè ha atteso ben tre ore e mezza e mi sembra eccessivo anche per una TAC con contrasto e come avete detto voi spesso si tratta di pazienti con problematiche e tra l'altro alla fine del discorso avete ritenuto opportuno fare solo TAC ordinaria ( ma questo non lo sta a sindacare perchè non sono un medico); la mia recensione voleva essere costruttiva ma avete inteso male le mie parole e mi spiace.
Spett.le Utente,
purtroppo la TAC con mezzo di contrasto non equivale ad una consumezione al Bar.
E' indagine complessa ed è eseguita, spesso, da pazienti in non buone condizioni cliniche, con problematiche anestesiologiche, di accesso venoso ed altre.
Pertanto attendere di eseguire questo esame equivale a vedersi garantita al 100% evitando complicanze, anche gravi.
Insomma per dirla con due parole non è come prendere il caffè.
Saluti Cordiali
La Direzione
Esperienza fantastica: Cortesi, onesti ti spiegano qual é la preparazione da fare prima di ogni esame..... scrupolosi, la dottoressa prima di farmi gli esami voleva vedere se poteva farmi il prelievo anche se stavo prendendo dei FANS...E soprattutto molto organizzati é difficile che aspetti da loro...e soprattutto ogni prestazione ti fanno la fattura...anche se state un po' lontano da me vengo sempre da voi
Grazie mille. La Direzione
Esperienza negativa: Personale, per onestà una persona sola , scortese e non rispettosa verso chi porta dei soldi alla struttura. Non metterò mai più piede.
SE CI FORNISCE PIU' INDICAZIONI POTREMO MIGLIORARE, OVVERO CHI E' LA PERSONA SOLA, POSTO CHE IN SERVIZIO VI SONO H12 ALMENO CINQUE PERSONE, COMPRESO IL MEDICO.
GRAZIE
Esperienza fantastica: Consigliatissimo
Grazie mille
Esperienza negativa: La signorina della reception è una maleducata. Chiamo per la conferma della data (da premettere che me ne aveva data una sbagliata e purtroppo non essendo del posto mi devo fare 62km con una signora anziana) mentre parlo mi conferma un'altra data e mi chiude il telefono in faccia. Si commenta da sola.
Esperienza fantastica: Ottimo centro diagnostico: gentilezza, competenza, prenotazioni solitamente a breve, restituzione immediata dei DVD e a brevissimo dei referti online, esami ben fatti. Rispetto alla sanità abruzzese trovo questo centro convenzionato eccellente sotto ogni punto di vista e preferisco fare 150 km tra andata e ritorno per raggiungerlo, piuttosto che aspettare mesi per un esame nelle vicinanze, con tutti i problemi che poi qui si possono incontrare ... Spero che al Medical Center di Termoli, che ringrazio, facciano sempre meglio, ma spero anche che la sanità abruzzese si dia un doverosa svegliata!
Grazie mille
La Direzione
Esperienza negativa: Prenotato un tampone faringeo (concordando data e orario) per un bimbo di 2 anni.. Fatto 40 km per arrivare in tempo e chiesto un permesso a lavoro, per sentirsi dire che la dottoressa che poteva eseguirlo mancava. Bastava una telefonata per avvisare!
Esperienza fantastica: Eccellente professionalità e cortesia. Tempistica ottima. Raccomandato.
Grazie mille
La Direzione
Esperienza negativa: Il servizio è stato efficiente ma mi hanno mentito sulla possibilità di fare la risonanza con l'impegnativa dicendo che era solo a pagamento invece ho saputo il contrario mi servirò ancora della loro professionalità ma insistendo sulla possibilità di usare l'impegnativa.
L’esecuzione di indagini diagnostiche in convenzione è legato alla residenza, ai tempi di attesa ed alla tipologia di esame, nonché al budget disponibile.
Sono tutte condizioni sancite da Regione ed AsReM sulle quali non possiamo intervenire.
Pertanto le rimostranze vanno fatte agli Organi Istituzionali che attribuiscono risorse solo al medio ed alto Molise, lasciando il Basso Molise con il cerino in mano.
La Direzione
Esperienza fantastica: Personale medico molto gentile e qualificato, centro molto curato ordinato ed igienizzato
Grazie per la Vs gentile collaborazione. Ci è utile per migliorare i Ns servizi.
La Direzione
Esperienza fantastica: Davvero gentili, puntuali. Ti seguono in tutto il percorso degli esami e ti danno indicazioni chiare anche per futuri controlli e richieste. Centro diagnostico d'eccellenza.
Grazie mille
La Direzione
Esperienza fantastica: Gentili, accoglienti e professionali tutti. Celerità nelle prenotazioni e nei risultati.TOP!
Grazie mille
La Direzione
Esperienza negativa: Pessimi, sala di attesa con aria condizionata ma non per i clienti, ti fanno aspettare fuori, prenotato esame, solo dopo oltre un ora e 20 minuti mi dicono che dovevo andare in accettazione al piano inferiori, scorbuti, poco seri e per niente professionali, e questo dovrebbe essere un servizio a pagamento!!!! Mai piu'!!!!
Vi sono cartelli affissi dovunque con i percorsi.
In sala di attesa non siamo noi che vietiamo l'ingresso, bensì le norme anticovid.
Noi non facciamo leggi!!
La Direzione
Esperienza fantastica: Avevo l' appuntamento alle ore 16:00 per una mammografia. Alle 16:20 ero fuori, con dischetto e esito della dottoressa. Mai visto un laboratorio così veloce. Mi reputo molto soddisfatta.
Grazie mille
La Direzione
Esperienza fantastica: Mi servo al medical center da circa 10 anni,tenendo presente che disto 100km dalla mia residenza,non l'ho scelto x caso,ho trovato professionalità,accoglienza ed organizzazione,Ve l'ho raccomando!
La Direzione ringrazia ripromettendosi di insistere nel continuo miglioramento dei servizi resi all’Utenza
Esperienza fantastica: Io ho trovato tanta professionalità accoglienza e gentilezza grazie a tutti e voglio fare sapere che di centri buoni esistono anche nel Molise
Grazie mille
Esperienza fantastica: Nulla da eccepire. Personale gentile e preparato. Professionisti validi. Consigliatissimo.
Grazie mille
Esperienza fantastica: Ottimo centro, personale competente e gentile, zero tempo di attesa Complimenti a tutti
Grazie mille
Esperienza fantastica: Accoglienza ottima
Grazie mille
Esperienza negativa: L'apertura dell'ufficio analisi è alle 8.00......falso si prendono i soldi alle 8.00 ma poi ti fanno aspettare fuori al freddo fin all'arrivo del dottore.Essendo una struttura privata tutto questo è SCANDALOSO .Non verrò mai più
In Sanità è necessario, per la tutela del paziente, rispettare tempi e modalità delle attività. Non siamo un bar!!
Gradiremo sapere quando ha eseguito il prelievo, posto che l’accettazione è stata fatta alle ore 8.37
Esperienza positiva: Non si può avere il referto cartaceo ma solo on line e se non scaricato entro 30 giorni va perso, quindi sono dovuta tornare per averlo cartaceo.
I referti on line, per legge e non per Ns volontà sono disponibili per 30 gg. Decorso tale termine devono essere rimossi per legge.
È comunque possibili averlo anche per posta ordinaria, ma mai per mail, sempre per obbligo di legge
Esperienza fantastica: Devo complimentarmi con tutta Equipe per la gentilezza e disponibilità verso richieste e servizi alla clientela. Arrivato per una visita specialistica, come accompagnatore, abbiamo trovato un'accoglienza all'ingresso fino all'ambulatorio a dir poco esemplare !!! Complimenti e grazie
Grazie mille
Esperienza fantastica: Personale gentile e disponibile.
Grazie infinite
Esperienza fantastica: Ho dovuto eseguire un tampone rapido presso questa struttura. Ho trovato un ambiente accogliente e pulito. Il personale è stato chiaro e ben organizzato durante tutto il tempo. La consiglio fortemente.
Grazie mille
La Direzione
Esperienza negativa: Pessima esperienza, ecografia addominale alla velocità della luce, medico scortese , freddezza assoluta . Dialogo con paziente dolorante 0 come le stelle che meritano. Sconsigliato
Non ci sembra che il paziente contesti l’esame ma solo l’eventuale dialogo o i tempi di esecuzione. Ma non Le sembra che fare un’ecografia in poco tempo possa essere, invece, una cosa positiva? Vuol dire che il professionista e’ esperto è sicuro del fatto Suo. O no!!
Esperienza negativa: Ho fatto delle analisi del sangue specifiche e ho richiesto se era possibile avere il risultato via mail,mi hanno detto che non era possibile. Chiamo per sapere se sono pronte le analisi,si ma devo andare a riprenderle necessariamente di persona perché non ho fatto la richiesta di riceverle via mailuna rottura di palle infinita,paghi e comunque non serve a nulla
Presso la Ns struttura è possibile estrarre il referto on line o averlo direttamente. Non è possibile l’invio per e mail non per Ns volontà ma per obblighi di legge. È la privacy signora.
Una sua tutela
Esperienza negativa: Delusione. Appuntamento ore 9,15.Mi presento all'accettazione alle 8,30.Alle ore10, 30 non riesco nemmeno ad eseguire l'accettazione. Esame non eseguito.
La Ns Struttura non è un bar, con tutto il rispetto per i bar!?
È una Struttura sanitaria ove, a volte, gli esami di pazienti precedenti a quello incriminato, possono prolungarsi, a tutela della corretta esecuzione e della precisione diagnostica!
Se questo modo di fare non sta bene a qualcuno, certamente non possiamo cambiarlo, sempre e solo a tutela degli interessi del paziente!!!
Esperienza negativa: Sono stata in questo centro per fare una risonanza e sono qui per la risposta. Cinque giorni per avere il referto (risonanza a pagamento), dopo cinque giorni il referto non è pronto, bisogna aspettare mezz'ora perché devono ancora prepararlo. Non esiste un'accettazione: per l'accettazione devi andare al laboratorio analisi/fisioterapia. Inoltre non ti fanno entrare per sapere cosa devi fare, devi aspettare fuori, ti vengono a chiedere e poi devi consegnare il documento a loro che lo portano all'interno; dopo dieci minuti ti vengono a dire se il referto è pronto o meno; o meglio, alcuni (!) non possono entrare. Perché ci sono delle persone che arrivano, entrano, prenotano, ritirano referti e fanno quello che devono mentre tu sei fuori che aspetti i loro comodi. Vergognoso.
Non poter entrare nello studio è un obbligo normativo, non una Ns scelta!!
I tempi di attesa per la risposta sono a tutela degli interessi del paziente, avendo assunto la Ns Struttura una policy particolare: far refertare le indagini di RMN a professionisti dedicati al settore: Neuroradiologo, radiologo articolare ecc.
Esperienza negativa: Deluso, ho prenotato un esame per mio figlio, arrivati lì, esame a questa ora? Specifiche? Serve il medico che non c'è, appuntamento? Non sappiamo! Perché mi avete dato appuntamento oggi se non sapete se erogate esame? Non sappiamo rispondere. 21 giorni di attesa inutile, pomeriggio buttato con 80km di macchina per parlare con degli sprovveduti! 0 stelle.
È una recensione del tutto fuori luogo se non falsa!
Esperienza fantastica: Un'esperienza davvero piacevole. In 30 minuti sono riuscito ad avere una RX toracica urgente. Tanta professionalità e gentilezza da parte di tutto il personale, dalla reception alla dottoressa responsabile. Un'ambiente molto accogliente, pulito ed ordinato degno di un poliambulatorio specialistico di qualità. Lo consiglio vivamente a chiunque richieda professionalità e un servizio veloce di prima qualità. Una realtà unica nel suo genere sul territorio molisano.
Grazie mille
La Direzione
Esperienza negativa: Tac e risonanza sbagliate. Esito negativo, 330 euro regalati in beneficenza. Sono dovuto andare al Neuromed di Pozzilli per sapere che cosa avevo. Mai più.
Ci sembra che contestare un esame negativo sia un po’ poco!!
Esperienza negativa: Personale senza educazione
Esperienza negativa: Ho messo una stella, solo perché è obbligatoria per recensire. Che dire. Pessimi.
Esperienza fantastica: Un’ottimo servizio. Avevo necessità di alcuni esami non banali e sono stati puntualissimi nel consegnarmi i referti. Complimenti alla dottoressa Pierpaoli. Qualche ragazza all’accettazione non è il massimo della cortesia, ma non occorre fare di tutta l’erba un fascio.
Esprimi la tua opinione su Medical Center:
Medical Center appare nei seguenti elenchi:
Altri nutrizionisti che potrebbero interessarti



Dott.ssa Angelica Liberatore - Biologo nutrizionista

Dott. Daniele Giuseppe Vantaggi, Nutrizionista

Nutrizionista Dott.ssa Caserio Debora

Nutrizionista San Salvo | Veronica Tarantini

Dott.sa Brini Maria Biologa Nutrizionista

Nutrizionista-Biologa Natascia Yasmin Piccoli

Dott.ssa Eleonora Ferrara - Dietista

Dott.ssa Debora Caserio, Nutrizionista

Dott.ssa Elvira Mucilli, Dietista

Dr. Diego Conti, DIETISTA

Dott. Giovanni Paolantonio Farmacista Biologo Nutrizionista Specialista Scienza Dell'Alimentazione
Aggiungi gratuitamente il tuo profilo professionale alla nostra rubrica
Se sei un professionista della nutrizione e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sul tuo centro e potrai presentarti in modo completamente gratuito.