Dott.ssa Tiziana Di Benedetto, Nutrizionista

Informazioni su Dott.ssa Tiziana Di Benedetto, Nutrizionista
Orari di apertura
- lunedì: 10:00–13:00
- martedì: 15:00–17:00
- mercoledì: 10:00–13:00
- giovedì: 15:00–17:00
- venerdì: 10:00–13:00
- sabato: Chiuso
- domenica: Chiuso
Risparmia tempo, prenota online! Dott.ssa Tiziana Di Benedetto, nutrizionista a Terni - leggi le recensioni, scegli la data: bastano pochi click.
Prenota senza telefonare e senza costi aggiuntivi, selezionando una data disponibile. Dopo la prenotazione riceverai email di conferma e promemoria tramite SMS.
Ricorda, MioDottore non ti addebita alcuna commissione aggiuntiva per la prenotazione dell'appuntamento e non processa i pagamenti per conto dello specialista.
Almeno 30 minuti prima della consulenza riceverai un SMS ed un'email con il link per iniziare il videoconsulto. Potrai collegarti sia da PC che da smartphone.
Tieniti pronto 10 minuti prima della consulenza. Assicurati che la batteria del tuo dispositivo sia carica. Per i videoconsulti: controlla la tua connessione internet e il corretto funzionamento di camera e microfono. Tieni a portata di mano eventuali referti medici (es. il risultato degli esami).
Prenota senza telefonare e senza costi aggiuntivi, selezionando una data disponibile. Dopo la prenotazione riceverai email di conferma e promemoria tramite SMS.
La dott.ssa Tiziana è competente, empatica e ti ascolta in tutte le esigenze. Nel mio caso non dovevo perder dere molti chili, ma il suo lascito maggiore è stato una nuovo modo di mangiare, più consapevole.
Buongiorno, sicuramente come lei sa fave e piselli sono da evitare, tuttavia, anche se non vi è assoluta certezza verso gli altri legumi, non rischierei, piuttosto mi concentrerei anche sulle altre sostanze presenti nel vino, in alcuni integratori, a quelle contenute in prodotti come conservanti o aromi( e mi riferisco al mentolo dei dentifrici e delle caramelle). Il deficit enzimatico impone una grossa attenzione, magari l'aiuto di un professionista della nutrizione potrebbe essere di aiuto. Buona giornata
Buongiorno, Ho iniziato la dieta ad esclusione per intolleranza al lattosio (test specifico eseguito un anno e mezzo fa con annesse indicazioni di dieta). Non ho nessuno di rifermento a cui chiedere, trattandosi di una dieta ad esclusione devo depurare completamente l’organismo dal lattosio, va bene, mi domando però se i prodotti “senza lattosio” vadano bene (in quanto nella maggior parte c’è scritto “con meno dello 0,01% di lattosio, dunque non completamente privi!). O altri alimenti quali il pecorino o grana stagionati o gorgonzola o mascarpone che mangiavo in quanto “naturalmente privi” di lattosio, posso mangiarli? Ringrazio in anticipo chi risponderà, fatico a privarmi di queste cose (specie dello yogurt, anche a livello di benessere intestinale), quindi è importante per me sapere se c’è la possibilità di integrare questi alimenti o invaliderebbe tutti i miei sforzi (dura un mese la dieta prevista)
Buongiorno, generalmente la dieta di esclusione viene prescritta da un dietologo o da un nutrizionista, a seguito di esami da intolleranza completati con un breath test al lattosio. Sarà infatti il professionista che valuterà per quanto tempo e cosa eliminare dalla dieta, seguendo anche la rispondenza del paziente all'eliminazione del lattosio in toto. Lo stesso professionista la seguirà nella reintroduzione graduale del lattosio. Se la domanda era quella di poter utilizzare i delattosato, ahimè si, in un primo periodo è necessario per disintossicarsi completamente.
I prezzi di alcune prestazioni possono variare a seconda del singolo caso. Dopo aver effettuato una prenotazione, puoi chiedermi il prezzo di una specifica prestazione inviandomi un messaggio privato. Prenota ora la data più adatta alle tue esigenze.
I prezzi di alcune prestazioni possono variare a seconda del singolo caso. Dopo aver effettuato una prenotazione, puoi chiedermi il prezzo di una specifica prestazione inviandomi un messaggio privato. Prenota ora la data più adatta alle tue esigenze.
Polska, Türkiye, España, Italia, Deutschland, Česko, Portugal, México, Chile, Brasil, Argentina, Perú, Colombia
Dott.ssa Tiziana Di Benedetto, Nutrizionista: Recensioni
Esprimi la tua opinione su Dott.ssa Tiziana Di Benedetto, Nutrizionista:
Dott.ssa Tiziana Di Benedetto, Nutrizionista appare nei seguenti elenchi:
Altri nutrizionisti che potrebbero interessarti

Nutrizionista Dott.ssa Chiara Argenti

Dott.ssa Greta Astorri Valentini

Dott. Fabrizio Gorelli - Medico di Medicina Generale - Dietologo - Nutrizionista

Centro Ipertensione OK - Cura della Pressione Alta

Dr. Giacinta Nevi, Nutrizionista

Prof. Erio Rosati

Di Benedetto Tiziana Biologa Nutrizionista

Dott.ssa Francesca Delle Grottaglie

Pierluigi Bonifazi

Dott.Bonifazi - Centro di Nutrizione ed Educazione Alimentare

Dr.ssa Sonia Pennella - Biologa Nutrizionista

Elisei Emanuela
Aggiungi gratuitamente il tuo profilo professionale alla nostra rubrica
Se sei un professionista della nutrizione e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sul tuo centro e potrai presentarti in modo completamente gratuito.