Dott.ssa Susanna Bartoli, Nutrizionista
Informazioni su Dott.ssa Susanna Bartoli, Nutrizionista
Dott.ssa Susanna Bartoli, nutrizionista a Terni - leggi le recensioni, consulta il CV, scopri i servizi e controlla le tariffe.
Scegli la consulenza online per iniziare o continuare una terapia, senza muoverti da casa. Se ne hai bisogno, puoi anche prenotare una visita in studio.
Mi sono approcciata all'alimentazione in giovane età per migliorare e supportare la mia attività agonistica e successivamente ho approfondito l'argome...
Mi sono rivolta,qualche mese fa,alla dottoressa per perdere qualche kg di troppo.Purtroppo,a causa di motivi familiari,mi sono ritrovata a non poter proseguire il percorso,ma non posso che spendere delle belle parole per lei.Oltre alla professionalità e all'avermi fatto capire 'come mangiare' si è rivelata di grande empatia e non ha mancato di supportarmi quando,a volte, ero un pò demotivata. I suoi consigli e le sue diete saranno un mio punto di riferimento.Assolutamente da consigliare.
Persona competente, solare e molto empatica, capace di fornire tutto il supporto che necessita per affrontare un nuovo stile alimentare. Obiettivi raggiunti senza particolare sforzo: messa in regola del colesterolo, equilibrio intestinale e perdita del peso con riduzione massa grassa ed aumento massa muscolare.
ho ricevuto un servizio di grande disponibilità è stata molto dettagliata nelle indicazioni e di supporto nelle spiegazioni, Molto rassicurante e ti emana molta fiducia.
La Dottoressa è molto professionale, ma riesce a metterti a tuo agio. Prodiga di consigli, disponibile all'ascolto e dettagliata nelle spiegazioni. È un vero piacere aver intrapreso questo percorso con lei.
Essendo la prima visita posso sicuramente affermare che il primo impatto è stato ottimo. Ho apprezzato la disponibilità a venire incontro alle esigenze del paziente al fine di motiivare al massimo lo stesso al raggiungimento dell'obiettivo. La dottoressa mi ha subito messo a mio agio.
È una seduta terapeutica più che un controllo. Sono uscita con il sorriso in volto. Sono all'inizio, ma prevedo un bellissimo percorso con la Dott.ssa Bartoli, persona gentile e cordiale, puntuale e attenta ai dettagli.
Buongiorno , Vorrei fare una domanda spero che qualcuno possa aiutarmi : due anni fa pesavo 65 kg per 1,60 ho fatto una dieta molto drastica che mi ha portata a perdere circa 25 kg portandomi ad un peso di 40 kg ( per qualche mese pesavo 37 ) . Questa dieta comportava il mangiare massimo 500 kcal al giorno e nel caso di abbuffate mi costringevo a rimettere , credo di aver sofferto di una mezza anoressia / bulimia dalla quale però sto cercando di uscire con le mie forze . Sono circa venti giorni in cui ho portato le calorie da 500 a 1100 e mi sto allenando con i pesi in modo da metter su del muscolo che mi aiuti ad accelerare il mio metabolismo ormai morto del tutto . Il problema è che mi vedo molto male , gonfia all’inverosimile e nonostante non abbia assolutamente il coraggio di salire su una bilancia so che sto prendendo molto peso e ciò mi preoccupa perché sono passati solo 20 giorni ed in più sto mangiando estremamente pulito ( no dolci no pane ) mi alimento di proteine magre verdure e poca frutta . Vorrei sapere da voi se questo vedermi il doppio e l’essere così gonfia può essere una reazione normale del mio corpo al cambio abitudini dopo due anni o cosa mi sta succedendo? Spero in un vostro riscontro intanto vi ringrazio per avermi ascoltata !
Buongiorno, soffre di un disturbo alimentare e dovrebbe affidarsi a degli specialisti per trovare la giusta strada. Diete molto drastiche possono provocare squilibri e alterazioni del microbiota, è molto difficile riuscire a trovare una soluzione da soli. Si rivolga a chi può aiutarla a ritrovare il benessere fisico e psicologico
Buongiorno, mangiare tutti i giorni 280 gr totali ( 140 a colazione e 140 a cena) di yogurt bianco greco mi farà venire la cellulite? Considerando che mangio in maniera salutare durante la giornata?
Buongiorno, di solito la dose consigliata di yogurt è di 125g al giorno aumentabili al doppio se non beve latte, è un ottimo prodotto che apporta diversi benefici al nostro organismo. Per la sua domanda dipende da che yogurt consuma, lo yogurt greco bianco senza zuccheri e con un 2-4% di grassi è un toccasana per i processi infiammatori e per evitare disbiosi e inoltre essendo ricco di minerali, tra cui il potassio, aiuta a drenare i liquidi in eccesso.
Mi sono approcciata all'alimentazione in giovane età per migliorare e supportare la mia attività agonistica e successivamente ho approfondito l'argome...
Mi sono approcciata all'alimentazione in giovane età per migliorare e supportare la mia attività agonistica e successivamente ho approfondito l'argomento con lo studio. Il Nutrizionista si occupa di benessere ed alimentazione a 360°supportando il paziente a ritrovare serenità con il proprio corpo e la propria mente. Ogni giorno in studio, ascolto, redigo e guido verso un'alimentazione consapevole e personalizzata sulle esigenze e problematiche del singolo.
Polska, Türkiye, España, Italia, Deutschland, Česko, Portugal, México, Chile, Brasil, Argentina, Perú, Colombia
Dott.ssa Susanna Bartoli, Nutrizionista: Recensioni
Esprimi la tua opinione su Dott.ssa Susanna Bartoli, Nutrizionista:
Dott.ssa Susanna Bartoli, Nutrizionista appare nei seguenti elenchi:
Altri nutrizionisti che potrebbero interessarti


Dott.ssa Daniela Dimase, Nutrizionista

Dietista Luca Monteoliveto

Monia Zambernardi

Dietista Dott.ssa Ilaria Ottaviani

Studio di Nutrizione Dott. Luca Schinoppi

Dott. Marco Ballerini, Nutrizionista

Dr. Antonio Rosatelli

Dietista nutrizionista Alessia Proietti

Dott. Christian Di Giuli, Nutrizionista

Dott.Bonifazi - Centro di Nutrizione ed Educazione Alimentare

Pierluigi Bonifazi
Aggiungi gratuitamente il tuo profilo professionale alla nostra rubrica
Se sei un professionista della nutrizione e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sul tuo centro e potrai presentarti in modo completamente gratuito.