
Farmacia Igea

Informazioni su Farmacia Igea
Orari di apertura
- Domenica: 0h-0h
- Lunedì: 0h-0h
- Martedì: 0h-0h
- Mercoledì: 0h-0h
- Giovedì: 0h-0h
- Venerdì: 0h-0h
- Sabato: 0h-0h
Il nostro commento da InfoNutrizionista.it su Farmacia Igea:
Farmacia Igea è una delle farmacie più complete e fornite di Roma, rinomata per la sua ampia gamma di servizi e prodotti. I clienti lodano la professionalità e la disponibilità del personale, con molte recensioni elogiative rivolte specificamente a farmacisti e infermieri che offrono assistenza competente.
Tra i punti di forza di Farmacia Igea troviamo:
- Tempi di consegna rapidi, con molti utenti soddisfatti della velocità del servizio online.
- Un'ampia selezione di prodotti, compresi articoli difficili da reperire in altre farmacie.
- Servizi specializzati come il supporto per i farmaci omeopatici e i test rapidi.
- Un'esperienza complessiva positiva, con clienti che tornano frequentemente grazie all'ottima assistenza.
Tuttavia, ci sono alcune aree che richiedono miglioramenti:
- Alcuni clienti hanno segnalato disguidi con il servizio clienti, in particolare riguardo alla gestione degli ordini online e alla disponibilità dei prodotti.
- Ci sono state lamentele riguardanti la cortesia di alcuni membri del personale, con situazioni in cui il servizio non è stato all'altezza delle aspettative.
- Le lunghissime code durante le ore di punta, che possono risultare frustranti per i clienti.
Nel complesso, Farmacia Igea continua a essere un punto di riferimento per molti, grazie alla sua proposta variegata e l'impegno a fornire cure e prodotti di qualità. Gli utenti sono incoraggiati a contattare il servizio clienti per eventuali problematiche, assicurando che ogni voce venga ascoltata e considerata.
Farmacia Igea: Recensioni
Esperienza fantastica: Sempre gentilissimi e disponibili
Esperienza negativa: PESSIMA Pessima organizzazione per la vendita online Ordinata la merce di venerdì mattina, non funzionando il circuito delle carte di credito ho pagato con bonifico immediato inviando al servizio clienti la copia della contabile. Bonifico immediato vuol dire accredito immediato della somma al beneficiario. Ordine fatto il 29/11 oggi 02/12 ancora non ho notizie della merce perché devono aspettare la banca. Alle 12 del 2/12 la banca è aperta da almeno 3 ore, ancora non sono stati in condizioni di controllare?? La merce che ho pagato dov'è???
Buongiorno, ci scusiamo per quanto ha riscontrato ma ci teniamo a precisare che, anche in caso di bonifico istantaneo, l'ordine viene verificato nelle 24h lavorative successive come espresso anche nelle nostre condizioni di vendita. Pertanto, appena ricevuta comunicazione del credito, abbiamo messo a disposizione la merce ordinata presso la nostra farmacia. Rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: Salve ho avuto un ottima esperienza complimenti in due giorni Mi è stato consegnato il pacco.. davvero complimenti. Ottima serietà... Grazie Da Roma a Caiazzo...
Esperienza fantastica: Farmacia d eccellenza. Hanno moltissimi servizi svolti con grande competenza. Un grazie particolare all'infermiera Monica che mi ha assistita due volte per due diversi esami con grande professionalità.
Esperienza fantastica: Straordinari, veramente dei professionisti.Voglio ringraziare per la squisita cortesia la Dottoresa IRENA.....secondo me una perla rara.....gentile professionale con un fare unico.Grazie Dottoressa di cuore anche dal mio gatto Guglielmo.
Esperienza negativa: aperto h24 direi di no!! stavo male e se non fosse stato per il personale dell'Olimpico non sarei potuto tornare a casa
Gentile Cliente, la sede in Largo Cervinia, 23 è aperta 365 giorni all'anno / H24. A tal proposito, gradiremmo capire meglio l'accaduto per aiutarci a migliorare. Se volesse contattarci può inviare una mail a [email protected]. Rimaniamo a Sua disposizione.
Esperienza fantastica: In meno di 24 ore, ho avuto il prodotto a casa
Esperienza negativa: In seguito ad una ricerca on line per acquistare Saxenda, ho trovato l'inserzione del Gruppo Farmacie Igea che offre la scatola di 5 penne al prezzo di € 288,46 con spedizione gratuita. Ho telefonato al numero indicato per capire come effettuare l'ordine (visto che non è un farmaco acquistabile senza ricetta) e dopo avermi indicato come fare per inviare la necessaria prescrizione medica, ho appreso, in contrasto a quanto indicato sul sito della farmacia in questione, che la spedizione invece ha un costo di circa 38 €. A parere dello scrivente, l'offerta che di base poteva essere conveniente, diventa ingannevole perchè non coincide con quella pubblicizzata sul sito. in allegato lo screenshot del sito...
Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nella risposta ma volevamo darle un riscontro quanto piu' puntuale ed esaustivo. Sul sito della Farmacia Igea dove può' verificare nuovamente, non è "offerto" il farmaco come da Lei segnalato bensi' viene data informazione sullo stesso precisando che non è acquistabile on line ma solamente recandosi presso una farmacia di fiducia. Le precisiamo che il costo della spedizione è dovuto al fatto che tale farmaco richiede una temperatura controllata non garantita dai normali corrieri; pertanto non rientrando fra le ordinarie spedizioni viene quotata di volta in volta. Speriamo di aver chiarito ogni dubbio, in caso contrario rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Saluti
Esperienza negativa: Esperienza pessima!!! Ho ordinato 2 creme solari. Per LORO errore (verificato e ammesso) mi hanno spedito creme diverse. Ho segnalato subito il problema e la soluzione del customer care è stata quella di organizzare il ritiro dei prodotti sbagliati e successivamente procedere con la spedizione di quelli corretti. Il giorno seguente sono partita per le vacanze e quindi ho dovuto comprare la crema in aeroporto ( non in promozione come sul loro sito) e non mi interessava di certo ricevere le creme solari (giuste) a fine estate. Mai più un acquisto da loro!!!! Sbagliano e non sanno risolvere il disagio che hanno causato!
Esperienza fantastica: La farmacia ha superato le mie aspettative in modo eccellente. Avevo bisogno di un farmaco urgente e, nonostante la distanza tra Roma e Londra, la spedizione è stata completata in sole 24 ore. La rapidità e l'efficienza del servizio sono state impeccabili, e il pacco è arrivato in perfette condizioni. Un grande complimento alla farmacia per la loro professionalità e per aver garantito una consegna così tempestiva. Consiglio vivamente i loro servizi a chiunque abbia bisogno di una spedizione internazionale rapida e affidabile.
Esperienza positiva: Esperienza più che buona. È la mia farmacia di riferimento. Ci vado da anni.Trovi tutto ciò di cui si ha bisogno. Personale tutto , dai dottori ai responsabili di reparto, sempre disponibile, cortese, professionale. Consigliata vivamente.
Esperienza fantastica: Ormai è una farmacia storica, la prima che ha avuto come motto " sempre aperti", si trova tutto e se non c' è quello che cerchi te lo ordinano!
Esperienza fantastica: Esperienza positiva, ho ordinato on-line dal Sud-Sardegna.Tempo di consegna 48 H circa, fattura elettronica ricevuta, corriere cortese e consegna perfetta. Molto soddisfatta Thank You very good ≧◉◡◉≦
Esperienza fantastica: Puoi ordinare on line prodotti da banco con sconti e ritirare in loco o consegnare a casa.
Esperienza negativa: Una delle farmacie più fornite di Roma, questo è indiscutibile, ma oggi sono andata a comprare un integratore e nessuno ha sprecato un attimo di tempo darmi qualche spiegazione ed orientarmi nella scelta. Alla fine l'ho scelto in maniera autonoma e via. In una farmacia di questo livello mi aspetto un pochino di attenzioni in più per il cliente - Rispondo: Di base sì, ma io non ho ricevuto queste attenzioni fatto sta che mi è stato risposto in maniera molto frettolosa alla prima domanda e poi la persona ha continuato a fare altro andando pure via
Gentile Signora, come sicuramente saprà, prestiamo molta attenzione al bisogno dei nostri clienti. Tutte le nostre aree sono presidiate da personale specializzato, proprio per garantire supporto e assistenza a 360 gradi. Ci scusiamo molto se il servizio non sia stato di Suo gradimento.
Esperienza fantastica: Ottima farmacia con prezzi molto convenienti la consiglio a tutti
Esperienza fantastica: La Farmacia Igea a piazza igea e’ veramente eccezionale il suo personale inoltre è preparatissimo oltre ad essere molto gentile
Esperienza fantastica: Farmacia Igea offre un servizio eccellente sotto ogni aspetto. I tempi di consegna sono rapidi e puntuali, e l'imballo dei prodotti è sempre curato nei minimi dettagli, garantendo che tutto arrivi in perfette condizioni. La mia esperienza è stata impeccabile e continuerò sicuramente a rivolgermi a loro per i miei acquisti futuri. Consigliatissima!
Esperienza negativa: Che delusione mia madre è stata oggi lei non parla italiano è straniera e mi ha detto che una la signora che lavora lì la tratto male perché non parla italiano che male che siano così con le persone che non sanno parlare invece di essere gentili
Gentile Signora, ci scusiamo per l’accaduto. Non è nostra consuetudine essere sgarbati con i nostri clienti, anzi siamo sempre attenti alle vostre esigenze e per questo ci piacerebbe capire bene cosa sia successo. Le chiediamo quindi un recapito telefonico oppure una mail per poterla contattare. Ringraziandola per la collaborazione, Le mandiamo i nostri saluti
Esperienza negativa: Esperienza pessima. Giovedì 9 maggio 2024 intorno alle 20,00. La signora di mezza età che lavora al banco dei prodotti cosmetici e para farmacia è stata molto sgarbata, indisponente ed aggressiva. Pessima organizzazione. Molto gentile l'impiegato giovane alla cassa. Non credo proprio di tornare.
Gentile Signore, ci scusiamo per l’accaduto. Non è nostra consuetudine essere sgarbati con i nostri clienti, anzi siamo sempre attenti alle vostre esigenze e per questo ci piacerebbe capire bene cosa sia successo. Le chiediamo quindi un recapito telefonico oppure una mail per poterla contattare. Ringraziandola per la collaborazione, Le mandiamo i nostri saluti
Esperienza fantastica: Professionali e cortesi tutt*, proprio per questo non usano il marketing del supermercato del prezzo più basso. Tra l'altro fornitissima.
Esperienza fantastica: Farmacia fornitissima e siccome sono una collega titolare posso dirlo con cognizione di causa! Ero a Villa Stuart lì vicino ricoverata e tutte le volte che ho mandato qualcuno a comprarmi rimedi omeopatici hanno sempre esaudito le mie richieste di prodotti che in genere nessuno ha. Fa piacere vedere che sia garantito l'assortimento di omeopatici oltre le solite referenze altorotanti e da' sicurezza l'idea di essere serviti al meglio, visto che stavolta sono anch'io un utente.. Grazie colleghi!!
Esperienza negativa: Vi meritate soltanto una stella....siete pessimi solo orientati a fare soldi....frequentata da gentaccia personale indisponente....veramente pessimi (ad eccezione solo di un ragazzo gentile al primo piano)
Gentile Signora, dalla sua recensione percepiamo che ci sia stato un problema e per questo ci scusiamo, ma non riusciamo a comprendere bene cosa sia accaduto. A tal proposito, la invitiamo a scriverci una mail a [email protected] o di inviarci un suo recapito telefonico per essere ricontattata. Saremo ben lieti di capire insieme l’evento verificatosi. Ci teniamo però a specificare che la farmacia Igea è da sempre riconosciuta, per essere in primis al servizio del cittadino, assistendo tutti i clienti con dedizione e professionalità. Un saluto, Gruppo Farmacia Igea
Esperienza positiva: Grande e fornita farmacia su tre piani trovi tutto e anche di più vasto anche il reparto senza glutine accettano le ricette , una cosa che ho riscontrato nel reparto senza glutine e che inizialmente quando andavo a fare la spesa mi offrivano i campioni gratuiti che le aziende mettono a disposizione dei clienti ( che avevo segnalato come farmacia di riferimento ai convegni e varie fiere a tema ) anche per promuovere prodotti nuovi ma che ad un certo punto si sono fermati rispondendo alle mie richieste che non gliene davano più come prima anche in modo sgarbato fino al punto da farti sentire un chiedone ed è per questo motivo che da circa un anno mio malgrado mi rivolgo altrove
Esperienza fantastica: Questa recensione è rivolta nello specifico al vostro Infermiere Luca che con la sua dedizione, professionalità e garbo mi ha aiutato nel percorso della terapia endovenosa che mi era stata prescritta e che ho effettuato presso la Farmacia Igea. Ottimo servizio ben organizzato. Grazie
Esperienza fantastica: Ringrazio il team di FarmaciaIgea, tempi di consegna rapidi (ordine id 798046) e cura verso il cliente. Consigliata, esperienza ottima❤️.
Esperienza fantastica: Farmacia idonea ad ogni tipo di acquisto... Si trova di tutto dall' omeopatia ai cosmetici... Al piano superiore ci sono anche molte altre cose da acquistare tipo macchine x aerosol o per la pressione... Puff x asmatici... Sinceramente spesso trovo anche farmaci che altre farmacie mi dicono che sono introvabili o non sono rintracciabili al momento... Sicuramente un pochino più affollata delle altre ma si va a colpo sicuro... In più dal Covid ha anche una struttura per fare tamponi... Ha tante altre cose che probabilmente non conosco ma sicuramente se ho una necessità so che andandoci la potró trovare...
Esperienza positiva: Sempre molto fornita ma anche sempre con una fila infinita.
Esperienza negativa: Farmacia molto fornita , peccato per il personale: distaccato e scortese. In una farmacia così pensavo di trovare un servizio migliore e più attenzione al cliente!
Gentile Sabina, siamo molto dispiaciuti in quanto la cortesia e l'attenzione per il cliente sono tra i nostri valori principali. Per questo, ci sarebbe d'aiuto avere qualche informazione in piu' magari specificando il settore a cui si è rivolta, proprio per poter approfondire e correggere l'errore. Può contattarci in farmacia oppure inviarci una mail a [email protected], saremo ben lieti di ascoltarla. Grazie mille
Esperienza fantastica: Farmacia su tre piani un piano terra un e due piani rialzarti . Non è solo farmaci ma veramente tutto ciò che concerne il benessere ovvero ed anche Pet . È fornita di tutto li ho trovato un farmaco per il mio cane senza doverlo ordinare chiamato fermato e sono andata a prenderlo . Per ciò che riguarda gli integratori per sport li hanno e tutti con un consulente che ti spiega tutto esattamente ogni reparto ne ha uno . La più fornita a Roma di sicuro aperta H24 Ottima
Esperienza fantastica: grande farmacia dove puoi trovare di tutto, ben organizzata e con personale molto gentile e sempre disponibile . ai piani superiori ci sono tanti servizi da scoprire pian piano, i prezzi sono competitivi
Gentilissima, La ringraziamo per il commento positivo. Siamo felici ed orgogliosi che abbia colto lo spirito della Farmacia Igea e l'impegno quotidiano che mettiamo per rendere efficiente l'accoglienza ed i servizi proposti. Con stima.
Esperienza positiva: Spiace constatare che da qualche tempo regni un po' di disorganizzazione. Personale sempre cortese ma meno efficiente.
Buongiorno e grazie per la segnalazione di cui faremo tesoro. Se ha voglia e tempo, sarebbe per noi utile capire in quale ambito ha riscontrato la disorganizzazione, questo ci aiuterebbe a capire e a migliorare. Ecco i nostri contatti: [email protected] oppure 06.35343691. Saluti
Esperienza positiva: Farmacia grande e fornita ma la miriade di farmacisti che si alternano dietro al banco non parlano la stessa lingua. Prima mi suggeriscono di ordinare prodotto acquistabile senza ricetta, quando torno mi dicono che serve la ricetta, quando torno la terza volta con la ricetta mi dicono che è fuori produzione da quasi 1 anno. Complimenti
Gentile Cliente, la ringraziamo per la segnalazione. Se potesse darci il nome del prodotto, anche in pvt mandando una mail a [email protected], ci aiuterebbe molto a migliorare il servizio. Ci scusiamo per il disguido. Grazie Farmacia Igea
Esperienza negativa: Volevo chiedere: ma avete persone laureate in farmacia.. cioè le persone che lavorano al banco dei farmaci sono farmacisti? Non sanno nulla dei farmaci, non puoi chieder consigli, ne fare domande… insomma é una farmacia non un supermercato! Per fortuna non é la mi farmacia di riferimento, peccato per loro perché sono una che vive in farmacia! Mi é capitato di andare ogni tanto alla farmacia Igea, sopratutto quando ero incinta e dopo da neomamma.. anche li incompetenza assoluta! E feci già una recensione.. ultimamente qualche esperienza al banco farmaci e sono rimasta sconvolta! Voto: 0 nemmeno 1 stella!
Esperienza negativa: Per me e per la mia famiglia la Farmacia Igea è stato sempre un punto di riferimento. La mia delusione? Questa estate, mi è stato fatto pagare 119 euro l'apparecchio Homron M6Comfort di cui avevo urgente bisogno. Visto poi lo stesso a 89 euro presso le due farmacie di zona (Rallo e Gaoni). E non parlo del prezzo su internet... Chiedo scusa ma mi sono sentita truffata.
Esperienza negativa: Stavo malissimo non avevo nessuno a casa x portarmi Tachipirina 1000 a 200 mt 2 ore senza sapere a che ora vergogna
Esperienza negativa: Vengo nella vostra farmacia solo se non riesco ad andare in un’altra farmacia, e tutte le volte che vengo in qualsiasi momento della giornata anche dopo le ore 21:00 si ripete sempre la stessa cosa, un’attesa lunga, non so per quale motivo ma di sicuro un problema nella vostra organizzazione, e puntualmente quando vengo trovo persone che si lamentano per la stessa cosa
Esperienza negativa: Capisco l’ affluenza ma trovo che sia mal organizzata e l’attesa è sempre estenuante ed interminabilmente lunga. Troppo.
Esperienza negativa: Purtroppo oggi il farmacista al bancone è stato scortese in una situazione delicata. Ci sono rimasta molto male.
Esperienza negativa: È indubbiamente una delle farmacie più fornite di Roma…peccato che alcuni dipendenti non siano forniti di garbo
Esperienza negativa: Sto tentando di sapere se hanno disponibile un prodotto. Tramite il tasto "cerca" sul sito compaiono decine di pagine. Tramite il telefono risulta impossibile comunicare con loro. Il servizio clienti termina alle 17 e all'altro numero indicato sul sito fanno a gara a non rispondere o a far cadere la linea. Veramente sconsigliati. Rapporto con la clientela inesistente! Vergogna.
Esperienza negativa: Vorrei dire all’operatore che ha servito ieri una paziente che chiedeva il Ritalin come da prescrizione medica specialistica (derivante dal Gemelli oltretutto) che urlare diverse volte “è uno stupefacente” di fronte alla semplice richiesta di approvvigionamento (con una farmacia piena di persone), è stato davvero poco professionale. Tralasciando il fatto che esiste un registro di carico e scarico, tralasciando che la paziente ovviamente è stata informata della classe del farmaco non essendo la prima volta, questa mancanza di tatto è degna di un supermercato, non certo di un posto che dovrebbe essere a servizio del cittadino che deve assumere un farmaco per il trattamento della sua patologia. La sconsiglierò a tutti.
Buona sera Signora la ringrazio di aver segnalato un comportamento sicuramente sbagliato . Mi scuso e ricorderò cosa vuol dire deontologia professionale . Maria Catena Ingria
Esperienza negativa: Incinta al nono mese di gravidanza mi rimbalzano da una parte all'altra tra reparti per degli assorbenti post parto. In ultimo chiedo ad una commessa vicino al banco farmacisti e dopo avermi fatta aspettare mi accorgo che si era completamente dimenticata di me dal fatto che scherzava bellamente con la farmacista. Premetto che sono anche io farmacista quindi lavoro con il pubblico ed ho sempre dato la priorità alle donne in gravidanza (cosa che a farmacia Igea è evidente che non facciano) ma in questo caso è mancato proprio il servizio, infatti ho lasciato tutto ciò che avevo preso e me ne sono andata. L'unica nota positiva è che si sa che sono riforniti ma in questo caso pessima esperienza col personale.
Buona sera Signora , mi spiace molto per l’accaduto . Parlerò con i miei collaboratori per capire meglio in quanto la nostra attenzione alle future mamma è prioritaria ! Mi scuso ancora Maria Catena Ingria
Esperienza fantastica: Devo fare i complimenti alla Sig Paola, alla Direttrice e a tutte coloro che mi hanno aiutato, mi sono sentita male mentre ero lì x smontare un holter con una gentilezza e professionalità unica ) non sono stata mai abbandonata sono stata tanto aiutata e la farmacia era in pieno caos, complimenti e ancora grazie di cuore
Esperienza fantastica: La migliore farmacia di Roma. Ha tutto sempre, di qualsiasi natura (persino cibo, ottica e cibo per animali) ed è sempre aperta. Unica pecca alcuni farmacisti che sono svogliati, sgarbati o strafottenti (ma fortunatamente sono la minoranza)
Esperienza fantastica: Farmacia fornitissima, personale cortese e competente. Ci vado appositamente nonostante non sia proprio vicina a dove abito.
Esperienza negativa: Farmacia degna della Conad. Enorme come l'Esselunga. Peccato per le disfunzioni del servizio notturno. Gli utenti sanno che il vostro servizio non funziona dalle 23,50 alle 0.02 minuti? Undici minuti fatali che potrebbero segnare la vita di un bambino piccolo con 40 di temperatura, mentre il padre attende con angoscia che il farmacista di turno, un giovane alle prime armi, no apre di nuovo la casa. Forse, nel frattempo, al bambino sono venute le convulsioni ma il papà disperato aveva chiesto solo la tachipirina supposte ma il farmacista resta perentorio negli ordini ricevuti dalla grande capa, anzi sparisce per comparire alle 0,01 minuti. Potrebbe servire un antidolorifico, un antiipertensivo per la nonna con 220 di pressione ma l'attesa in farmacia, dove vigila lo sceriffo farmacista, inflessibile nel rispettare gli orari di chiusura cassa, potrebbe trasformarlo in un boia, quello che dà il colpo finale al bambino a cui sono venute le convulsioni perché il padre ha ritardato a riportare a casa la tachipirina supposte o alla nonna che ha avuto improvvisamente un'emorragia cerebrale perché non è arrivato l'antiipertensivo. No, è più importante la chiusura cassa (direbbe la grande capa: che sono undici minuti di attesa, mina muore qualcuno). E invece muore qualcuno perché la salute dei malati la decide lo sceriffo farmacista e la farmacia Igea. Qualcuno non si vergogna? Neanche un po'?
Esperienza negativa: Prezzi molto alti rispetto il loro sito. Per tre prodotti ho lasciato 50 euro. Uscita dal negozio e riflettendo su quanto speso sono ritornata dalla signora del reparto cosmesi per verificare che non avesse sbagliato visto che online vi erano prezzi molto inferiori e mi è stato detto che il sito online e la farmacia sono due cose differenti. Per essere sicura di non essere stata presa in giro ho chiamato e anche loro mi hanno confermato la stessa cosa. Non tornerò!!!
Esperienza negativa: Farmacia molto fornita e solitamente tutti gentili, al contrario di ieri sera(verso le 20/20:30) Un signore che stava allo banchetto n.4 : un mix di arroganza e maleducazione, sembrava ti stesse facendo un favore. Ma anche no! Se non siete capaci di stare a contatto con le persone non fatelo, e se siete stanchi (visto l’età) andatevene in pensione.
Esperienza negativa: Spese di spedizione pazzesche Per acquistare un paio di occhiali da lettura di 9 euro dovresti spenderne 7 per la spedizione. Prezzo esagerato. Li vado a comprare direttamente in farmacia
Esperienza negativa: Mi è appena stata negata la possibilità di usare un buono (prodotto a causa di un errore della farmacia durante un acquisto) perché scaduto. Chiesi ai tempi quanto durasse e mi fu risposto che non c'erano limiti di tempo. Anche il buono stesso non presenta nessun riferimento alla scadenza. Mi è stato anche detto: "Amazza ti ricordi che cosa ti hanno detto l'anno scorso". Vergogna
Esperienza negativa: Voglio condividere con voi cosa è successo ieri sera verso mezzanotte e trenta presso il vostro sportello h 24 per il servizio notturno. Staccando da lavoro mi sono accorta di aver terminato i miei assorbenti e lavorando a pochi passi da piazza Igea, come già mi è successo, mi sono fermata per prenderne un pacco proprio da voi. Suono il citofono per chiamare il farmacista di turno ma niente., riprovo ma niente....riprovo e finalmente si affaccia un un signore con gli occhiali, camice bianco, verso la 55ina e con aria arrogante mi urla :SENTIAMO QUALE SAREBBE L URGENZA!! Io scioccata e soprattutto stanca gli rispondo che avevo bisogno di un pacco di assorbenti con urgenza e lui mi ha risposto sempre urlando GLI ASSORBENTI SONO UN URGENZA? MA LO SA CHE NOI DI NOTTE VE NDIAMO SOLO MEDICINALI???... Vi lascio immaginare la mia faccia... Dopo un diverbio di circa 3 minuti dove veniva messa in discussione la mia necessità finalmente mi viene chiesto che tipo di assorbenti mi servivano... Torna con aria scocciata e al momento del pagamento non poteva darmi il resto se non passava il tesserino con un skanner che a quanto pare era bloccato(aggiungo che lo skanner veniva sbattuto sul tavolo con violenza). Alla mia richiesta di farmi ridare i soldi venivo ignorata.. Anche perché era un urgenza la mia, ero rimasta senza!!! Ho dovuto far intervenire il mio compagno che mi stava aspettando in macchina da 15 minuti. Purtroppo non è possibile fare 0 stelle al servizio notturno ma spero vivamente che chi si occupa della gestione dei turni di quest'ultimo possa leggere questa recensione per rendersi conto di chi rovina la reputazionedi questa farmacia. È stata una scena vergognosa e che sicuramente mi porterà a non servirmi più presso la vostra farmacia.
Gentile cliente ci scusiamo per il disagio che ha vissuto, la ringraziamo di averci segnalato questo dissevizio che non rappresenta il modo di operare di Farmacia Igea. Approfondiremo la situazione per assicurarci che non accada più. Se tornerà presso la nostra farmacia ci farà piacere scusarci personalmente. Dott. Ingria Farmacia Igea
Esperienza negativa: Mia madre è cliente da quando ho memoria. Almeno 30 anni. Negli ultimi 10 per un motivo o per un altro è andata in farmacia come minimo una volta a settimana. Ha comprato il mondo in questo posto e nonNon le hanno voluto cambiare un Vestitino che aveva comprato per mia figlia ( che vive in Danimarca) con la scusa che era macchiato anche se il vestito è stato indossato solo per provare la misura. Inqualificabili. L'unica cosa che hanno detto è di non buttarlo. Ma io cosa dovrei farci? Bel modo di trattare i clienti abituali.
Esperienza negativa: Mi dispiace ma dopo anni che dò 5 stelle a Farmacia igea, oggi mi sento di dare una stella. In primis ho effettuato un ordine, e mi sono appena accorta che da corriere Bartolini (ottimo il pacco arrivava SEMPRE il giorno dopo dall’ordine) ora sono passati a poste SDA che mi consegnerà l’ordine dopo 4 giorni…. Pessimo corriere. - ordine effettuato il 22/6 in consegna il 27/6 E poi perché in fase d’ordine avevo una crema nel carrello, mi stavo apprestando a fare il pagamento e mi è improvvisamente sparita…. Qualcun’altro l’aveva presa, ed era esaurita…. Nervi a volontà perché stavo proprio per effettuare il pagamento. Comunque ora che so che hanno cambiato corriere, questo è il mio ultimo ordine…. Ci sono altrettante farmacie ad ottimo prezzo lo stesso e corriere affidabile (GLS)
Esperienza fantastica: Ottima organizzazione, puntuali, gentili ed efficienti. Ho eseguito un tampone presso questa farmacia e a differenza di tante altre farmacie sono veramente il top.
Esperienza fantastica: 5 stelle perchè per me esiste solo la Farmacia Igea, però vorrei far notare che in tempi in cui le ricette ci vengono mandate via mail , la rete della farmacia è inesistente. io ho 2 telefonini di gestori diversi e si bloccano, così come è complicato accedere al WI-FI DELLA FARMACIA. Sarebbe bello avere una rete libera..
Esperienza negativa: Nella farmacia Igea trovi davvero il mondo ma purtroppo ci sono sempre pochi medici (1o2 se ti va bene) e questo è deleterio per chi aspetta…perché diciamoci la verità anche i clienti hanno una vita!! Cmq quando vado in altre farmacie il solito evergreen è: glielo ordino per domani? Eh no…mi serve ora!! Ma se tanto mi da tanto preferisco l’attesa del giorno dopo a quella infinita della farmacia Igea!!
Esperienza fantastica: Bravi, cortesi e professionali. La dottoressa che mi ha assistito al vaccino, oltre ad essere molto scrupolosa e capace, mi ha fatto notare che gli anelli che porto al pollice non andavano bene nella misura. Se non fosse stato per Lei non me ne sarei mai accorto, almeno nell'immediato, che stavano ed hanno rovinato l'epidermide sottostante. Adesso posso porvi rimedio. Grazie, grazie ed ancora grazie!
Esperienza positiva: Ok, farmacia grande, molto fornita e aperta h24, sicuramente sono punti a favore. Tuttavia è carissima, quindi ok per comprare il farmaco di notte ma non la consiglio per fare "scorta"
Esperienza negativa: Fornita è fornita…è aperta h24…ma quando pago col bancomat perché inserire nello scontrino e farmi pagare dei centesimi con la voce arrotondamento??? Poco chiaro…Fateci caso anche voi…
Esperienza positiva: Fornitissimi e punto di riferimento per l’intero quadrante. Col tempo è cresciuto diventando specifico in alcuni campi e permettendo diversi servizi tra cui l’ormai non più recente tampone. Le note dolenti? Alcuni del personale non sono proprio il massimo della simpatia (al contrario dei farmacisti) e poi c’è il gravoso problema del parcheggio che nelle ore di punta è introvabile in tutta la zona. Il punto dove è collocata la farmacia poi è quasi sempre congestionato. Essendo una farmacia ben fornita, capita di frequente di imbattersi in file interminabili per un farmaco di banco, complice anche molti clienti che scambiano i farmacisti per i medici personali, trattenendosi più del dovuto e rendendo le file lunghe anche oltre 30’!
Esperienza fantastica: Sempre molto buona. Posso cercare con tranquillità i prodotti che mi piacciono senza pressioni infatti compro tanto ogni volta
Esperienza positiva: Sono venuta lo scorso fine settimana e per il sanitario ho trovato un connubio raro di professionalità e simpatia dell’addetta alle vendite voto 10, la signora in cassa invece per scortesia e maleducazione voto 2. Personale da bilanciare!
Esperienza negativa: Volevo ringraziarvi perché oggi pomeriggio dopo aver fatto acquisti ho chiesto al cassiere se mi poteva ristampare il green pass che ho smarrito questa mattina. Prontamente mi ha risposto che lo stampate solo a chi fa il vaccino da voi. A mai più, complimenti.
Esperienza negativa: L'IGNORANZA È UNA BRUTTA BESTIA E UNA DOTTORESSA IGNORANTE È ALLUCINANTE, QUALCUNO GLI DOVREBBE SPIEGARE CHE IL VACCINO JOHNSON È DOSE UNICA QUINDI OGGI COME DICE LA LEGGE AVREI DOVUTO FARE LA BOOSTR 'MODERNA', INVECE LA COSIDDETTA DOTTORESSA SI È RIFIUTATA PERCHÉ SECONDO LEI AVREI DOVUTO FARE LA SECONDA DOSE JOHNSON SICURAMENTE LE AUTORITÀ COMPETENTI GLI SPIEGHERANNO COME FUNZIONA LA SOMMINISTRAZIONE DEI VACCI.
Esperienza negativa: Preso medicinali online ieri con ritiro in farmacia sperando nella celerità. Invece era meglio la consegna a domicilio perché ad oggi non mi è ancora arrivata la conferma nell’email di poter andare a ritirarle. Ad oggi non mi servono più perchè il mio cane è morto.
Esperienza fantastica: Forse la farmacia più fornita che conosco. È impossibile non trovare quello che si cerca. Ha uno sportello notturno e sono sempre disponibili. Io acquisto anche molto online, perché hanno molte offerte e il servizio è veramente impeccabile: consegnano in un giorno con opzione di scelta mattina o pomeriggio in base alle necessità. È la migliore, non c'è altro da dire.
Esperienza fantastica: Sabato sera ho fato lordine per le medicine e la matina dopo,DOMENICA sono a dato a prendere quelo che ho ordinato. Sono fantastici,. Mia ha salvato la salute. Grazie infinite! Tutto merito loro!. Ho cercato uni angola d'Roma per trovarle. Ho ordinato prima alla farmacia vicino a me dove abito,w oggi ha arivatto l'ordine, dopo 8giorni.
Esperienza negativa: Servizio dei tamponi rapidi pessimo. Danno il risultato (ai negativi) dopo nemmeno un minuto, rischiando che il risultato sia falsato. Il mio tampone era positivo e dopo qualche ora mi è arrivato il green pass...
Esperienza fantastica: Personale spettacolare!! Una delle poche farmacie sul territorio romano che effettua il tampone antigenico rapido anche di domenica pomeriggio. Nonostante la maestosità della fila (separata poi in due punti) è stato tutto ben gestito: sia nei tempi, nell’efficienza e nella gentilezza. Consigliatissima.
Esperienza fantastica: Ho chiamato per sapere se fosse possibile fare un tampone senza richiesta di prenotazione e al telefono con cortesia e gentilezza mi è stata data disponibilità immediata. All'arrivo, l'attesa è stata irrisoria, delicatezza assoluta dell'operatore sanitario addetto all'esame.
Esperienza fantastica: Cinque stelle meritate sotto ogni punto di vista....servizio eccellente, orari apertura eccellenti, disponibilità merce eccellente, tutto perfetto..........unica nota dolente che però riguarda il sistema Italia è che non è possibile diventare milionari vendendo medicine c'è qualcosa che non torna....sempre a scapito della gente normale costretta a svenarsi se vuolesse curarsi....non va bene c'è da vergognarsi.
Esperienza fantastica: Mio punto di riferimento per ogni esigenza ma online; merce puntuale, sito usabilissimo, ampia scelta. Prezzi convenienti e molti omaggi. Giulia Cherubini.
Esperienza negativa: Non ti rispondono nemmeno se crepi. Ci siamo arrivati per vie traverse a parlarci e volevamo aggiungere un prodotto alla sfilza che sempre compriamo e l'operatrice ha mentito dicendo che l'ordine era gia partito ma poi abbiamo saputo da loro stessi, tramite mail, che non era vero. Ci chiedevano se dovevano spedirci o no un prodotto con scadenza ravvicinata. A quanto pare scelgono male i dipendenti, hanno troppa voglia di lavorare.
Esperienza positiva: Personale eccezionale, si trova di tutto e di più ed è aperta 24h. Unica pecca da far notare, prezzi leggermente più alti rispetto alla norma.
Esperienza fantastica: Eccezionale ed affidabile. Prodotti arrivati in meno di due giorni, perfettamente integri con anche un piccolo omaggio. Inoltre sono stata contattata telefonicamente da una farmacista poco dopo aver effettuato l’ordine, la quale mi avvertiva della scadenza a breve (2 mesi) di un prodotto molto difficile da trovare che avevo ordinato. Ho optato per il rimborso di quel prodotto, ottenuto il giorno dopo.
Esperienza negativa: Ci si trova di tutto, ed è sempre aperta. E-commerce abbastanza conveniente, ma non sempre più conveniente di altre farmacie. Assolutamente senza senso l'idea del sovrapprezzo se si acquista on-line e si ritira in farmacia.
Esperienza negativa: Ho telefonato per chiedere la disponibilità di un prodotto, specificando che venivo da lontano. Mi è stato risposto che ne avevano tanti. Sono andata dopo neanche un'ora e l'articolo non era disponibile.
Esperienza negativa: Prenotato tampone per le 19:30 e arrivato con 5 min di ritardo chiedo se posso effettuarlo, la dottoressa diceva che era troppo tardi e non era possibile.. al mio saluto mi ha mandato a quel paese bel servizio
Esperienza fantastica: Ottimo rapporto con la clientela e disponibilità.. Ben fornita con varie soluzioni anche da ordinare.. Ottimo servizio di assistenza e consegna a casa... Consiglio vivamente
Esperienza negativa: Carissimi..un latte 1 che in tutte le farmacie ha un costo di circa 22/23 euro, qui lo trovate a 26/27 euro e sinceramente anche non cortesi con i clienti...a mai più
Esperienza positiva: Ho preso molti prodotti da loro sempre consegnato puntuali con omaggi da quando ho cambiato indirizzo ci sono stati problemi peccato ho provato a contattarli ma non e servito a niente il problema non me l'hanno risolto
Esperienza negativa: Ho fatto l' ordine il 13 maggio ( mai arrivato), premetto che la mia famiglia è cliente della Farmacia, quando ho contattato il servizio clienti prima mi comunicano che l'ordine è stato rinviato poi invece mi dicono che il corriere non ha trovato il numero civico (non è passato per nulla), in quanto non è la prima volta che acquisto da loro con consegna sempre regolare (servizio clienti molto negativo), chiesto il rimborso.,,,,,
Esperienza fantastica: Ho acquistato online. Servizio velocissimo e preciso. Sito ben fatto e chiaro per l'e-commerce. Ho trovato articoli difficili da reperire in questi tempi. Consiglio!!!
Esperienza negativa: Veramente dispiaciuta, ho comprato on line un farmaco domenica e fino ora nn arrivato, oggi e martedì. Telefono e nell' informazioni nn attendono mai e atacano la telefonata. È da Marina di martedì chi cerco di mettere in contato e nulla. Mai più. Ora sono le 15h sempre di martedì e sono riuscita a parlare dove me hanno detto chi devo soltanto aspettare o cancellare la i-mail e prendere il farmaco dove voglio io.
Esperienza fantastica: Molto soddisfatto della rapidità di consegna anche in questo periodo difficile, prodotti conformi a quanto ordinato. Sinceri complimenti!
Esperienza fantastica: Spedizione perfetta e puntuale! Le creme Nuxe sono esattamente quelle ordinate e sono molto soddisfatta! Venditore assolutamente affidabile.
Esperienza fantastica: Ottima.offerta e varieta di prodotti offerti on line.Puntualità nella consegna.E una sorpresa graditissima: dei campioncini nel pacco! Grazie ancora mi servirò sicuramente ancora da voi!
Esperienza negativa: Non ho ricevuto la merce. Poste Italiane non lascia il pacco come invece fanno tutti gli altri corrieri. Ora Poste Italiane mi manda email alla quale non consente di rispondere, chiedendomi numeri di spedizione di cui non dispongo. Si prega segnalare a Poste Italiane, che in questo condominio di campagna non ci sono citofoni. Grazie
Gentile Cliente, siamo spiacenti di quanto accaduto, seppur non direttamente dipendente da Farmacia Igea. La preghiamo di voler contattare il nostro servizio clienti per risolvere la situazione. Certamente qui, senza i riferimenti del suo ordine, non possiamo aiutarla. Cordiali saluti.
Esperienza fantastica: Il pacco è arrivato integro. Ci sono stati dei problemi durante la spedizione, ma sono stata avvisata tempestivamente.Molto carina l'idea,da parte della farmacia Igea, di mettere insieme ai prodotti da me ordinati dei campioncini di crema per il viso. Sono molto soddisfatta.
Esperienza positiva: il servizio è stato buono e per questo do 4 stelle. sarebbe stato ottimo (5 stelle) se aveste accolto il mio Codice Fiscale inserito nelle note dell'ordine poiché non è possibile inserire il C.F. nei dati dell'account.
Esperienza negativa: Condivido il fatto che nn si possa votare in negativo perché anche una stella é troppa.... Lasciare una persona senza lavoro, dopo avergli fatto lasciare il precedente, sentendosi dire qualche giorno prima di iniziare che nn serve più, é un atto vile e ignobile, di una cattiveria quasi indescrivibile. Se nn fosse per i vostri dipendenti che sono poveri cristi, vi augurerei di sprofondare nella miseria più assoluta. Questo é il risultato di figli di papà che ereditano un impero, e poi lo gettano nel cesso perché incapaci a gestirlo e... Cosa al quanto normale quando nella vita nn ti sei guadagnato nulla e hai avuto tutto a pappa pronta.
Esperienza fantastica: Esperienza oltremodo positiva. Contatti telefonici, risposte e-mail quasi in tempo reale. Massima professionalità e ottimo solving problem. Prodotti e consegna impeccabili, un giorno da Roma a Torino per consegna ordine. Semplicemente eccellente.
Esperienza fantastica: ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️Tutto ottimo , È stato il mio primo acquisto su questo sito . Tutto ottimo e conveniente . Mi hanno spedito anche dei campioni da provare , in +1 prodotto in omaggio perché ho superato una certa cifra . Tutto é arrivato molto rapidamente , scatola ben confezionata.
Esperienza fantastica: Ottimi prodotti ed ampia scelta, interessanti le offerte e gli sconti. Farmacia Igea è superveloce nelle consegne e sempre disponibile nell'assistenza ai clienti. Consigliatissima.
Esperienza fantastica: Non è il primo acquisto che effettuo presso la farmacia Igea . Servizio efficiente e puntualità nelle consegne. Molto graditi inoltre i campioncini inviati...pienamente soddisfatta.
Esperienza fantastica: Ho acquistato un prodotto ed è arrivato in tempi brevi come mi era stato detto, sono molto soddisfatta, sicuramente farò altri acquisti. Grazie
Esperienza positiva: Compro spesso on line dalla Farmacia Igea e la maggior parte delle volte non ho problemi. Alcune volte però capita che il corriere mi chiami dicendo che sul pacco non è stato stampato il nome del destinatario. Forse dovrebbero fare più attenzione alla preparazione dei pacchi.
Esperienza fantastica: Semplicemente fantastici: dalla scelta ampia di prodotti, alle descrizioni complete, al servizio che è rapido. Anche l'assistenza è molto cortese e puntuale.
Esperienza fantastica: Cortesi e molto professionali. Spedizioni celeri. Apprezzo le loro promozioni su prodotti di nicchia, introvabili nei siti di altre farmacie on line. Oculato l'invio di news letter.
Esprimi la tua opinione su Farmacia Igea:
Farmacia Igea appare nei seguenti elenchi:
Altri nutrizionisti che potrebbero interessarti

Dott.ssa Francesca Base, Nutrizionista

Dott.ssa Maria Pia D'Aleo Biologa Nutrizionista

Dr Uliano - Studio di Dietologia, Nutrizione e Metabolismo

Nutrizionista Roma - Dott.ssa Cristina Villivà

Dott.ssa Domenichelli Cristina - Biologa Nutrizionista Roma Balduina


Dott. Matteo Casali Dietista - Nutrizionista Roma

Nutrizionista Federica Ferrara

Dott.ssa Paola Coppola Nutrizionista Roma Prati


Dott.ssa Rita Rotili

Nutrizionista roma prati
Aggiungi gratuitamente il tuo profilo professionale alla nostra rubrica
Se sei un professionista della nutrizione e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sul tuo centro e potrai presentarti in modo completamente gratuito.