NatrixLab

Informazioni su NatrixLab
Orari di apertura
- lunedì: 09:00–13:00, 14:00–18:00
- martedì: 09:00–13:00, 14:00–18:00
- mercoledì: 09:00–13:00, 14:00–18:00
- giovedì: 09:00–13:00, 14:00–18:00
- venerdì: 09:00–13:00, 14:00–18:00
- sabato: 09:30–11:30
- domenica: Chiuso
NatrixLab è un laboratorio di analisi cliniche con sede a Reggio Emilia che opera a livello nazionale e internazionale.
NatrixLab nel corso di anni di esperienza, ha maturato un know how di alto livello nella diagnostica, che gli ha permesso di sviluppare Profili Diagnostici innovativi mirati alla prevenzione e al benessere della persona.
“L’alimentazione è la prima medicina” e “prevenire è meglio che curare”: questi sono i due principi al quale si ispira l’attività di NatrixLab, che intende la diagnostica anche come un’occasione per accompagnare il paziente verso la conoscenza di se stesso, rendendolo consapevole delle proprie abitudini e responsabile della propria salute.
NatrixLab: Recensioni
Esperienza negativa: Il mio errore è stato nn informarmi adeguatamente…. Ma Fare il mineralogramma con questo laboratorio è completamente inutile …. Statene lontani come la peste …. Assolutamente incompetenti…. in quanto un mineralogramma senza l accompagnamento di una spiegazione di come poi risolvere il problema ( che consiste nell utilizzo degli oxiprolinati ovvero semplicemente una formulazione di oligomenti necessari) è inutile farlo !!! Appoggiatevi a un laboratorio ( che ci sono ) che vi offre il servizio completo e costano anche meno ….
Salve, ci dispiace che la sua esperienza con il nostro servizio di mineralogramma non abbia soddisfatto le sue aspettative. Come laboratorio di analisi, il nostro compito principale è garantire risultati precisi e affidabili, non fornire la terapia successiva ad un esame. Cosa che comunque facciamo su molti dei nostri referti poichè abbiamo anche degli Specialisti al nostro interno esperti di disturbi intestinali. Nel caso del Mineralogramma non forniamo una terapia perchè non abbiamo un esperto in questo ambito, le consigliamo quindi di rivolgersi ad uno specialista in questo campo.
Esperienza fantastica: Ottimo laboratorio, cordialità impeccabile. Mi hanno seguito nella terapia da prendere, dopo l'esame dell'interflorascan. Con esiti soddisfacenti
Salve, la ringraziamo vivamente per il suo feedback positivo, per noi la sua opinione è molto importante! La ringraziamo di aver scelto i nostri servizi e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Personale cordiale e disponibile. Puntuali e mi hanno spiegato tutto l'iter del trattamento
Salve, la ringraziamo vivamente per il suo feedback positivo, per noi la sua opinione è molto importante! La ringraziamo di aver scelto i nostri servizi e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: La mia esperienza è stata molto positiva per molteplici motivi: il servizio di supporto completo prima dell'acquisto del pacchetto, l'assistenza efficace durante l'utilizzo del prodotto, l'efficienza del ritiro e la completezza dei risultati finali, ben documentati e spiegati in ogni parte.Consiglio di rivolgersi a questo laboratorio che punta su personale composto da validissimi professionisti!
Salve, la ringraziamo vivamente per il suo feedback positivo, per noi la sua opinione è molto importante! La ringraziamo di aver scelto i nostri servizi e le auguriamo una buona giornata!
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e professionale, l’azienda offre ottimi servizi
Salve, la ringraziamo per il suo feedback positivo! Per noi la sua opinione è importante ed è lo stimolo che ci spinge ogni giorno a migliorare!
Esperienza fantastica: Cordiali e sempre disponibili per info e modalità sui test. La piattaforma di gestione del test (per chi utilizza la modalità a domicilio) è intuitiva. Ho solo suggerito di riportare anche la data del ritiro del pacco da parte dello spedizioniere perché mancante. Referto veloce. Consiglio la loro struttura.
Salve, la ringraziamo vivamente per il suo feedback positivo, per noi la sua opinione è molto importante! Grazie di aver scelto i nostri servizi, buona giornata!
Esperienza fantastica: Servizio a domicilio di consegna e ritiro eccellente, gentilezza e preparazione del personale di segreteria in particolare la signora Ambra.
Salve, la ringraziamo vivamente per il suo feedback positivo, per noi la sua opinione è molto importante! Grazie di aver scelto i nostri servizi, buona giornata!
Esperienza positiva: chiarezza e velocità del servizio. Da consigliare.
Salve, la ringraziamo per il suo feedback positivo! Per noi la sua opinione è importante ed è lo stimolo che ci spinge ogni giorno a migliorare!
Esperienza fantastica: Ho effettuato un breath-test nel laboratorio Natrix di Reggio Emilia e mi sono trovata bene. Istruzioni date in modo chiaro per l'esecuzione ottimale del test. Costo abbordabile. Luogo facile da trovare con parcheggio. Quando ho chiesto informazioni sul test e sui costi, mi è stato risposto in modo chiaro e non ho atteso molto al telefono. Unico appunto: quando ho firmato l'informativa sul test, ho letto un paio di avvertenze che non erano specificate sulla e-mail inviata con gli estremi dell'appuntamento e la dieta da seguire, come: gli effetti collaterali e "non lavarsi i denti". Gli effetti collaterali li immaginavo, per scrupolo mio non mi sono lavata i denti, ma credo sarebbe meglio aggiungerle, per completezza delle informazioni.
Salve, la ringraziamo per il suo feedback e i suoi consigli! Per noi la sua opinione è importante ed è lo stimolo che ci spinge ogni giorno a migliorare!
Esperienza fantastica: Breve esame
Salve, la ringraziamo per il suo feedback, la sua opinione per noi è importante. La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi!
Esperienza fantastica: Centro davvero serio e professionale, infatti i primi test li feci nel lontano 2003. L'infermiera che esegue il prelievi davvero capace e professionale.
Salve, la ringraziamo vivamente per il suo feedback positivo! Per noi la sua opinione è importante ed è lo stimolo che ci spinge ogni giorno a migliorare! Grazie e buona giornata!
Esperienza fantastica: Esperienza molto positiva.
Salve, la ringraziamo per il suo feedback positivo! Per noi la sua opinione è importante ed è lo stimolo che ci spinge ogni giorno a migliorare!
Esperienza negativa: Pessima esperienza, mi hanno trovato un grave parassita intestinale chiaramente inesistente, dopo 4 accertamenti in ospedale mi confermano che non l'ho mai avuto , esame sbagliato al costo di 160 euro. Alla mia richiesta di rimborso negato, hanno sostenuto che avevo il parassita e che era subito guarito cosa impossibile per qualsiasi infettivologo, ben 3 dottori mi hanno detto che non si guarisce senza antibiotici. Si può sbagliare ma un laboratorio serio ne risponde e rimborsa! Poca serietà andate altrove.
Salve, ci dispiace del suo feedback negativo, ma come le hanno comunicato dal Servizio Clienti l'iter del test dei parassiti richiede almeno 3 campionature come da lei svolto in ospedale, se nel nostro esame quindi è risultato positivo un parassita la prima volta, ha fatto benissimo ad eseguire ulteriori esami per la conferma. Essendo risultati negativi fortunatamente, non vediamo la motivazione per cui richiedere il rimborso visto che è il normale iter ospedaliero svolgere 3 volte l’esame, può succedere che uno dei test risulti positivo e poi gli altri negativi, vengono fatti apposta per avere la certezza di positività prima di intraprendere una terapia. Per il prezzo invece quello da lei citato riguarda l’intero check up intestinale, il test dei parassiti è solo una piccola parte di questo costo. La ringraziamo comunque per aver condiviso la sua esperienza con noi e ci scusiamo nel caso ci siano stati fraintendimenti nella comunicazione con il Servizio Clienti, prendiamo molto sul serio le preoccupazioni e la soddisfazione dei nostri clienti.
Esperienza fantastica: Genitili e cordiali, infermiera che fa il prelievo super brava! Molto competente. Risultati arrivati in 2 giorni! Grazie ai loro test ho scoperto intolleranze che non pensavo di avere! Grazie
Salve, la ringraziamo per il suo feedback positivo! La sua opinione per noi è importante ed è lo stimolo che spinge a migliorarci ogni giorno!
Esperienza fantastica: Ho fatto tramite NatrixLab l'esame del mineralogramma del capello più volte e mi sono sempre trovato bene.
Salve, la ringraziamo per il suo feedback positivo! La sua opinione per noi è importante! La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi!
Esperienza fantastica: Personale molto gentile e professionale. La ragazza che fa i prelievi é bravissima, nonostante la mia fobia per il sangue e gli aghi é riuscita a tranquillizzarmi e non ho sentito assolutamente niente.
Salve, la ringraziamo per il suo feedback positivo! La sua opinione per noi è importante! La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi!
Esperienza fantastica: Tutto va bene
Salve, la ringraziamo per il suo feedback, la sua opinione per noi è importante! La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi!
Esperienza negativa: Eseguito test per le intolleranze da 15 giorni non ho ancora i risultati ed è impossibile parlare al telefono con qualcuno per informazioni….completamente spariti
Salve, dove ha eseguito l'esame? Nel caso lo abbia eseguito presso un nostro centro partner Il referto lo inviamo direttamente al Centro, deve sentire loro. Nel caso invece lo abbia eseguito presso il nostro punto diretto di Reggio Emilia le abbiamo lasciato le credenziali per scaricarlo in autonomia.
Esperienza fantastica: Carinissimi e cordiali ..puntuali e professionali ...risultati immediati
Salve, la ringraziamo per il suo feedback, la sua opinione per noi è importante! La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi!
Esperienza fantastica: Fatto esame per intolleranze e dopo 14 giorni esatti consegnatomi i risultati tramite la farmacia dottoressa Giassi di Bergamo alla quale mi sono appoggiato per l'esame di cui sopra. Grazie per la professionalità e la puntualità...grazie di ❤️
Salve, la ringrazio per il suo feedback, la sua opinione per noi è importante ed è lo stimolo che ci spinge ogni giorno a migliorarci. La ringraziamo per aver scelto i nostri servizi
Esperienza negativa: Due ore di attesa per un tampone molecolare. Fortunatamente la giornata era bella perché non hanno predisposto alcuna zona di attesa all'esterno.
Salve, ci dispiace del suo commento negativo, purtroppo probabilmente si riferisce alla giornata di ieri lunedì. L infermiere che doveva iniziare alle 8 purtroppo ha avuto un incidente ed è venuta un altra persona in emergenza alle 9 40 ad effettuare i prelievi, questo ha portato allo spostamento di tutti i prelievi di un ora mezza e probabilmente all accumulo della fila. Ci scusiamo del disagio causato
Esperienza negativa: Mi sono trovata molto male. Ho dovuto rifare altrove i test. Non lo consiglio
Salve, ci dispiace che abbia avuto un'esperienza negativa con i nostri servizi, se ci spiega (anche in privato) cos'è successo, saremmo grati di aiutarla, la sua opinione per noi è importante.
Esperienza negativa: Vorrei dare 0 stelle perché quando abbiamo chiamiamo per prendere un tampone molecolare, nessuno mi ha risposto . Poi oggi sono andato a ritirare il risultato del tampone , che avevo fatto insieme a mia madre , sole che a mia madre L hanno dato alle 17:00, a me alle 18:00 e poi vorrei dire che chi ha un cervello non ci va
Salve, ci dispiace di quello che è successo, sono state settimane anomale dove riceviamo tantissime telefonate tutti i giorni, stiamo cercando di fare il massimo per gestire tutte le richieste. Per quanto riguarda la differenza d'orario di consegna del referto è dovuta al fatto che probabilmente il suo tampone è finito nel ciclo successivo di analisi della macchina, tenga presente che siamo gli unici sul territorio di Reggio Emilia a consegnare l'esito del tampone molecolare in giornata, il primo ciclo è pronto verso le 16 e l'ultimo verso le 18. Ci scusiamo dell'accaduto.
Esperienza negativa: È da diverso tempo che provo a contattarli x appuntamento x esami di intolleranza e celiachia ,ma non sono mai riuscita a parlare con nessuno, sono stata più di mezz'ora ad aspettare che mi rispondessero ero sempre la terza in attesa...
Salve, ci scusiamo del disservizio, purtroppo in questo periodo il centralino è molto intasato per gli appuntamenti dei tamponi e abbiamo il personale ridotto, le chiediamo cortesemente di scrivere a prenotazioni.ambulatorio.re@na trixlab.itPer scusarci le faremo uno sconto sul servizio.
Esperienza fantastica: Se mai dovrò fare altri esami mi rivolgerò a loro, seppur dovrò fare un po' di km in più. Anche in questo periodo in cui i laboratori sono presi d'assalto per via del covid, i membri dello staff con cui sono entrata in contatto sono stati carinissimi. La ragazza che risponde al telefono è veramente gentile e molto disponibile.
Grazie per il suo giudizio positivo e per la sua fiducia, la sua opinione per noi è importante!
Esperienza fantastica: Un servizio eccellente per il test Covid PCR. Ne ho giá usufruito più volte e a differenza di altri laboratori il risultato viene consegnato in poche ore.
Grazie per il suo giudizio positivo, la sua opinione per noi è importante!
Esperienza fantastica: Gentilezza della ragazza con cui ho preso l'appuntamento al telefono, Puntualità il giorno dell'appuntamento, esito del tampone molecolare consegnato in giornata, ad un prezzo ben più accessibile di altre cliniche. Non era affatto scontato, dato questo periodo di "assalto al tampone". Bravissimi, 5 stelle ☆☆☆☆☆
Grazie per il suo giudizio positivo! la sua opinione per noi è importante!
Esperienza positiva: Personale gentile,cortese .segretarie efficienti,precise e disponibili,complimenti.grazie vincenzo.
Grazie per il suo giudizio positivo, la sua opinione per noi è importante!
Esperienza positiva: L' esito del tampone è arrivato un po' in ritardo . La persona che ci ha accolto questa mattina è stata gentilissima.
Salve, ci dispiace del suo giudizio negativo. Le chiediamo cortesemente se ci può indicare il motivo così da intraprendere delle azioni di miglioramento del servizio.
Esperienza negativa: Nonostante le rassicurazioni quando sono passato dall'ufficio, aver compilato il questionario, chiamato numerose volte, mandato diverse mail.. non si sono degnati di farmi avere un preventivo o avere conferma di prenotazione. Dopo due settimane posso dire che mi hanno fatto perdere solo tempo. Poco seri e decisamente inaffidabili.
Buongiorno, ci dispiace del suo giudizio negativo, ci scusiamo dell'accaduto, purtroppo con la questione del green pass obbligatorio a lavoro abbiamo ricevuto tantissime richieste in brevissimo tempo, e abbiamo avuto difficoltà a gestirle tutte.
Esperienza fantastica: Professionali e veloci, ho risolto un problema di intolleranze grazie al loro test e ai loro consigli!
Esperienza fantastica: Veramente gentili e veloci! Bravissimi
Esperienza negativa: Ho pagato anche troppo un esame sulla permeabilità. Esame poi risultato borderline.. Ho buttato i miei soldi e non ho risolto il problema.
Esperienza fantastica: Continuavo a soffrire di un'irritazione alla pelle da mesi, non digerivo bene e non capivano quale potessero essere le cause, mi hanno consigliato di verificare se ci fossero eventuali intolleranze alimentari non avendo riscontrato su di me nessuna allergia particolare. A seguito del test FIT184 ho effettuato un percorso di recupero da intolleranze alimentari, basato su una dieta ad esclusione e successiva reintroduzione graduale dell'alimento riscontrato. Dopo qualche settimana la mia irritazione era guarita.
Esperienza negativa: Non discuto sulla validità dei test poichè non li ho eseguiti e non mi sento quindi di darne indicazioni sull'attendibilità ma mi trovo in totale disaccordo sul richiedere tutti i dati personali anche SOLAMENTE per sapere dove è possibile svolgere i test. Ho inserito correttamente solo la mail e la provincia ed ho messo a caso gli altri dati personali, non ho ricevuto risposta alcuna. Credo che hiunque offra qualche servizio possa indicare dove usufruirne senza necessariamente richiedere ulteriori indicazioni sensibili, almeno fino a che non si decide di sopporsi al test. Comportamento che ritengo scorretto. Avete perso un potenziale cliente. RISPOSTA: mi pare che Nome, Cognome, Indirizzo, data di nascita, residenza non siano realmente indispensabili per indicare un centro.... Di norma c'è la cartina che li mostra e non raccoglie alcun dato. Comunque avevo indicato la provincia ritenendola sufficiente per avere indicazione sui centri. La richiesta l'ho fatta qualche giorno fa.
Salve, ci dispiace della sua recensione negativa. I dati che richiediamo servono per capire a quale nostro centro in zona indirizzarla. Potrebbe cortesemente indicarmi quando ha fatto la richiesta? così faccio subito verificare.
Esprimi la tua opinione su NatrixLab:
NatrixLab appare nei seguenti elenchi:
Altri nutrizionisti che potrebbero interessarti

Dott.ssa Aurora Manfredini | Dietista Nutrizionista

Nutrizionista Marta Fontanesi

Dott.ssa Caterina Delmonte - Biologa Nutrizionista

dott.ssa LIDIA MOSCA Nutrizionista-Zone Consultant

Dott.ssa Laura Cucchi, Dietista

Dottoressa Federica Cellario Dietista

Dott.ssa Alessia Comastri nutrizionista naturopata

Dottoressa Erika Spaggiari

NUTRIZIONISTA REGGIO EMILIA

Dott. Sebastian Lugli, Dietista


Dott.Ssa Chiara Marini - Dietista
Aggiungi gratuitamente il tuo profilo professionale alla nostra rubrica
Se sei un professionista della nutrizione e vuoi apparire nella nostra guida, inviaci le informazioni sul tuo centro e potrai presentarti in modo completamente gratuito.